Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2016, 16:09   #1121
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
o vai su youtube e fai partire un video 4K
eh si si c'avevo pensato grazie
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:18   #1122
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
solitamente non mettono la risoluzione massima supportata in uscita della porta video?

non c'entra niente rispetto al fatto se riesce ad eseguire fluidamente il video 4k, o sbaglio?
Ciao,
beh è il primo step, se non supporta neppure la risoluzione 4k non servono altre prove.

Per il discorso youtube, calcola che i video su youtube spesso sono più "pesanti" da riprodurre, dovresti provare con un file della tua GoPRO e un player video.

EDIT

Sul sito vengono riportate delle specifiche un pò confuse secondo me, non è chiaro sulla porta thunderbolt la massima risoluzione supportata.

https://support.apple.com/kb/SP710?v...T&locale=it_IT

Supporto video
Supporta fino a due schermi a 2560x1600 pixel, entrambi in milioni di colori

Uscita video digitale Thunderbolt
Uscita Mini DisplayPort nativa
Uscita DVI con adattatore da Mini DisplayPort a DVI (in vendita separatamente)
Uscita VGA con adattatore da Mini DisplayPort a VGA (in vendita separatamente)
Uscita DVI Dual-Link con adattatore da Mini DisplayPort a DVI Dual-Link (in vendita separatamente)

Uscita video HDMI: risoluzioni supportate
1080p fino a 60Hz
3840x2160 a 30Hz
4096x2160 a 24Hz

Uscita DVI con adattatore da HDMI a DVI (in vendita separatamente)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 16-11-2016 alle 16:22.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 16:54   #1123
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
beh è il primo step, se non supporta neppure la risoluzione 4k non servono altre prove.

Per il discorso youtube, calcola che i video su youtube spesso sono più "pesanti" da riprodurre, dovresti provare con un file della tua GoPRO e un player video.

EDIT

Sul sito vengono riportate delle specifiche un pò confuse secondo me, non è chiaro sulla porta thunderbolt la massima risoluzione supportata.

https://support.apple.com/kb/SP710?v...T&locale=it_IT

Supporto video
Supporta fino a due schermi a 2560x1600 pixel, entrambi in milioni di colori

Uscita video digitale Thunderbolt
Uscita Mini DisplayPort nativa
Uscita DVI con adattatore da Mini DisplayPort a DVI (in vendita separatamente)
Uscita VGA con adattatore da Mini DisplayPort a VGA (in vendita separatamente)
Uscita DVI Dual-Link con adattatore da Mini DisplayPort a DVI Dual-Link (in vendita separatamente)

Uscita video HDMI: risoluzioni supportate
1080p fino a 60Hz
3840x2160 a 30Hz
4096x2160 a 24Hz

Uscita DVI con adattatore da HDMI a DVI (in vendita separatamente)
si però questa è la risoluzione del desktop/sistema operativo.... però se posso far girare un video 4k o meno, non c'entra niente. E' un pò come giocare alla risoluzione 4k o 1080. Anche se la scheda video fa uscire a 4k, se ho 4gb di Ram e na scheda video di bassa qualità, mica posso giocare in 4k no?

oppure sto a di un pacco de cazzate e non me ne accorgo
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 17:20   #1124
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
si però questa è la risoluzione del desktop/sistema operativo.... però se posso far girare un video 4k o meno, non c'entra niente. E' un pò come giocare alla risoluzione 4k o 1080. Anche se la scheda video fa uscire a 4k, se ho 4gb di Ram e na scheda video di bassa qualità, mica posso giocare in 4k no?

oppure sto a di un pacco de cazzate e non me ne accorgo
guarda, oltre alla risoluzione conta anche il codec; per quel che può valere, io ho un mini 2012 TOP non faccio editing video, quindi non posso entrare nello specifico, ma ti dico che nn ho problemi a lanciare un video fullscreen 4K con youtube; considera che la scheda video del 2012 dovrebbe essere peggiore di quella del 2014
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 20:26   #1125
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
guarda, oltre alla risoluzione conta anche il codec; per quel che può valere, io ho un mini 2012 TOP non faccio editing video, quindi non posso entrare nello specifico, ma ti dico che nn ho problemi a lanciare un video fullscreen 4K con youtube; considera che la scheda video del 2012 dovrebbe essere peggiore di quella del 2014
Si editing non interessa più di tanto!

Ora controllo la differenza di schede video, però sicuramente se hai un TOP la CPU e la RAM saranno meglio del base del 2014... ok che fa quasi tutto la scheda video ma aiuteranno anche CPU e RAM no?
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:19   #1126
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Con il mini mac 2014, dopo l'aggiornamento recente dell' OS... non si avvia più... uno schifo.

Nessuno ha avuto problemi simili?

Consigli?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:44   #1127
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Con il mini mac 2014, dopo l'aggiornamento recente dell' OS... non si avvia più... uno schifo.

Nessuno ha avuto problemi simili?

Consigli?
Personalmente ho aggiornato i miei mini 2012 e 2014 senza incappare a nessun problema, anzi, notato una fluidità senza pari.
Ma il problema non sussiste, reinstalla e ripristina da time machine, in 30 minuti hai il pc operativo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 20:38   #1128
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Personalmente ho aggiornato i miei mini 2012 e 2014 senza incappare a nessun problema, anzi, notato una fluidità senza pari.
Ma il problema non sussiste, reinstalla e ripristina da time machine, in 30 minuti hai il pc operativo
il problema è che non si riesce a fare nulla... ovvero, il mini si accende, la ventola gira.. ma lo schermo resta nero. Ho provato anche a scollegare tutte le periferiche e lasciare solo il monitor, ma resta sempre schermo nero.

Avete consigli?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 20:56   #1129
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
accenderlo tenendo premuto alt
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 09:10   #1130
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
accenderlo tenendo premuto alt
Niente, schermo nero..
ieri dopo decine di prove varie è uscita la schermata di welcome e selezione lingua.
poi ho riavviato e di nuovo schermo nero.

Che ne pensate?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 10:20   #1131
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
ciao, se lo schermo rimane nero mi sa che è partita la scheda video (mi era successa la stessa cosa sul mac pro...arrivava corrente ma rimaneva nero lo schermo e non faceva il "beep" all'accensione in quanto non superava tutti i test iniziali). puoi provare a portarlo in apple store e sentire che dicono, io ho fatto così e mi hanno confermato il problema alla gpu...ho poi sostituito per conto mio la scheda.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 10:29   #1132
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Niente, schermo nero..
ieri dopo decine di prove varie è uscita la schermata di welcome e selezione lingua.
poi ho riavviato e di nuovo schermo nero.

Che ne pensate?
nemmeno tenendo permuto cmd + r parte la recovery?
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 16:18   #1133
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ciao, se lo schermo rimane nero mi sa che è partita la scheda video (mi era successa la stessa cosa sul mac pro...arrivava corrente ma rimaneva nero lo schermo e non faceva il "beep" all'accensione in quanto non superava tutti i test iniziali). puoi provare a portarlo in apple store e sentire che dicono, io ho fatto così e mi hanno confermato il problema alla gpu...ho poi sostituito per conto mio la scheda.
Azz in effetti non fa nemmeno il beep.. Ma essendo fuori garanzia non sò quanto convenga

@willy: no, sempre schermo nero...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 17:42   #1134
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Una domanda... se si mette nel mac mini un HDD nuovo e vuoto... è possibile in qualche modo scaricare ed installare l'OS?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 20:01   #1135
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Per quanto riguarda l'hd non saprei...

In ogni caso io avevo chiesto in Apple store e poi il lavoro l'ho fatto io (anche il mio era fuori garanzia da un pezzo), quindi non ho pagato nulla. Io proverei ad andare chiedendo lumi, poi se ti dicono che devi sostituire qualcosa puoi dire che ci pensi su...almeno capisci se è proprio la scheda o se magari è un problema software, anche se dubito purtroppo
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 20:17   #1136
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'hd non saprei...

In ogni caso io avevo chiesto in Apple store e poi il lavoro l'ho fatto io (anche il mio era fuori garanzia da un pezzo), quindi non ho pagato nulla. Io proverei ad andare chiedendo lumi, poi se ti dicono che devi sostituire qualcosa puoi dire che ci pensi su...almeno capisci se è proprio la scheda o se magari è un problema software, anche se dubito purtroppo
Infatti, anche io dubito, accidenti.

Purtroppo, in aggiunta, ho collegato l'hdd su computer windows... e non mostra i files in quanto avevo attivato filevalut.
Come fare se non si ha un altro mac? Ovviamente ho la password
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 22:44   #1137
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Una domanda... se si mette nel mac mini un HDD nuovo e vuoto... è possibile in qualche modo scaricare ed installare l'OS?
Si ma se non parte la recovery la vedo scura sia colpa del disco.

La recovery online mi sembra sia cmd+alt+r
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 06:28   #1138
Black_Nexus_500
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Messaggi: 1960
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Mac mini, era un po'di tempo che non si spegneva, dovevo forzare con il pulsante, all'avvio era lento, pur avendo SSD, ho deciso allora di formAttare.
Ho usato CMD r ma l'operazione non va a buon fine, una volta errore 250D una volta la cartella con ? Una volta il divieto di accessori a volta la schermata che devo riavviare col pulsante, è una volta fatto, ritorna la schermata all'infinito.
Ho provato con 3 SSD diversi, sento il dong iniziale.
Sono riuscito a installare Windows 10 quindi funziona tutto a livello hardware.
Chi mi suggerisce come fare una installazione pulita da zero? Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse su Hw Upgrade

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 18:44   #1139
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
Ciao a tutti, ho comprato un Mac Mini 2012 i7 2,3 16Gb ram 1Tb HD, comprato su ebay in UK, quindi ha presa inglese, che cavo di alimentazione devo comprare per poterlo usare con presa Italiana?

tra il 2012 e il 2014, ho preso il 12 a parità di specifiche, tanto il monitor è un full HD in firma, non 4k (il mini 2012 non supporta il 4k giusto?)

tra i due ho fatto bene a scegliere il 2012? data la cpu a 4 core anzichè 2?

suggerite di mettere un SSD o può andar bene il fusion da 1TB installato da casa madre?

in caso dovessi cambiare, ho adocchiato un Samsung 850 EVO 500Gb intorno ai 150€

il mac mini compresa la spedizione, lo ho pagato 660€ è un buon prezzo o è alto?

grazie a tutti
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 18:21   #1140
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1796
è arrivato il Mac mini 2012!!! pur avendo un HD da 1TB non fusion, quindi meccanico, vedo il sistema ovviamente meno prestazione rispetto a windows 10 SSD, ma molto stabile, e reattivo, mi piace proprio... :-)

che suggerimenti avere per Mouse/tastiera simili a quelli originali Apple, ma di sottomarche?

il cavo di alimentazione, in quanto è inglese, è un bipolare C7?

adesso recedo a installare SSD da 250 Gb! ottimo prodotto, pur essendo del 2012 sembra molto valido...
__________________
Tv: Panasonic Tx40ex703e - Tel: iPhone 12 PRO 256 Gb Notebook: Hp Omen 15 dc1057NL
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v