Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2011, 13:20   #1041
gio 87
Member
 
L'Avatar di gio 87
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 43
Ma ruota? una minima rotazione penso che l'abbiamo tutti. Ho controllato meglio anche a me pochi decimi, ma c'è
__________________
HTC Desire HD
gio 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 13:43   #1042
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
basta che provi...
Senza dubbio ma vorrei provarlo prima di comprarlo e qui non trovo negozi che ce l'abbiano disponibile e la persona al lavoro con me che ce l'ha non torna se non tra due settimane.

Quote:
comunque se è la tasca normale di una camicia classica ci stà comodamente. ho già provato, solo assicurati di avere 1 bottone di chiusura sopra perchè quando ti chini scivolerà fuori (già successo) oppure ti prendi una custodia in silicone Non Liscia (tipo lavorata a Pelle di coccodrillo) e la custodia effettuerà una frizzione col tessuto della camicia evitandone la caduta...farai un pò più di fatica a inserirlo e ad estrarlo dal taschino, ma si evitano pericolose cadute.
Hm, ok... non so, il telefono mi piace veramente molto, però la questione delle dimensioni continua a lasciarmi dubbioso. Ho visto che c'è anche il Desire S che, schermo a parte, dovrebbe avere caratteristiche simili, no?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 15:41   #1043
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
No, l'obiettivo del mio è assolutamente fisso.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 17:28   #1044
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Senza dubbio ma vorrei provarlo prima di comprarlo e qui non trovo negozi che ce l'abbiano disponibile e la persona al lavoro con me che ce l'ha non torna se non tra due settimane.



Hm, ok... non so, il telefono mi piace veramente molto, però la questione delle dimensioni continua a lasciarmi dubbioso. Ho visto che c'è anche il Desire S che, schermo a parte, dovrebbe avere caratteristiche simili, no?
+ o - simili a parte lo schermo da 4 pollici e la mancanza del Thering (navigazione da PC tramite rete telefonica) Assente nel Desire S.

io possiedo sia il DHD che l'HD2 che il Samsung Galaxy-S e l'impressioni duso come dimensioni non sono poi cosi diverse.

li trovi sopratutto nei grossi centri commerciali non ne avete qualcuno vicino da voi?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 17:48   #1045
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
anche a me ruota...non me ne ero accorto
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 18:17   #1046
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
+ o - simili a parte lo schermo da 4 pollici e la mancanza del Thering (navigazione da PC tramite rete telefonica) Assente nel Desire S.
COOOOSAAA?? Il desire S non ha il thetering? Ok scartato all'istante, non se ne parla. Per me è fondamentale.

Quote:
io possiedo sia il DHD che l'HD2 che il Samsung Galaxy-S e l'impressioni duso come dimensioni non sono poi cosi diverse.

li trovi sopratutto nei grossi centri commerciali non ne avete qualcuno vicino da voi?
Eh sì sono andato anche all'equivalente del Mediaworld locale, ma il problema è che i telefoni sono tutti attaccati col cavo dell'antifurto, per cui non riesci ad allontanarli più di qualche cm dall'espositore e non puoi provare a mettertelo in tasca (anche perchè credo che desteresti sgradevoli perplessità nel personale addetto alla sicurezza ).
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:27   #1047
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
+ o - simili a parte lo schermo da 4 pollici e la mancanza del Thering (navigazione da PC tramite rete telefonica) Assente nel Desire S.
Scusa ma sei sicuro?
Perchè qui dice che ce l'ha...:

http://www.htc.com/www/howto.aspx?id...ype=1&p_id=391

in effetti mi pare strano che con Android non te lo permetta...
Magari non può funzionare come hotspot, era quello che intendevi?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 19:51   #1048
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
No, l'obiettivo del mio è assolutamente fisso.


pgp
neanche a me ruota, questo dipende dalle rom montate
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 21:55   #1049
gio 87
Member
 
L'Avatar di gio 87
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
neanche a me ruota, questo dipende dalle rom montate

rom montate??? io dico semplicemente che avverto (come altri) una leggerissima rotazione della cornice dell'obiettivo se lo si prende frontalmente e lo si gira a mano, ma non è niente di riconducibile alle rom.
__________________
HTC Desire HD
gio 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 22:11   #1050
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
neanche a me ruota, questo dipende dalle rom montate

__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2011, 22:53   #1051
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
Provato anke in controluce per verificare meglio ma niente....

Per il discorso conservazione io il tel lo tengo in quei "preservativi" elastici in licra o non so quale altro materiale sia tipo stoffa ma elastico, mi ci entra al pelo ma devo dire che ingombra il minimo e me lo protegge bene (ok qui i doppi sensi si sprecano xD)
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 09:41   #1052
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Purtroppo devo uscire dal club e cedere il mio DHD... Peccato, mi son divertito...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:29   #1053
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Purtroppo devo uscire dal club e cedere il mio DHD... Peccato, mi son divertito...
come mai???
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:30   #1054
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da gio 87 Guarda i messaggi
rom montate??? io dico semplicemente che avverto (come altri) una leggerissima rotazione della cornice dell'obiettivo se lo si prende frontalmente e lo si gira a mano, ma non è niente di riconducibile alle rom.
Come no, le rom custom hanno ottimizzato molto la fotocamera fixando diverse imperfezioni, come per esempio foto sfocate dal lato sx in basso.
tu che rom monti?
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:35   #1055
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
come mai???
Problemi di compatibilità varie, sono tornato ad Apple con un iP4... vabbè, ci si accontenta...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:33   #1056
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Problemi di compatibilità varie, sono tornato ad Apple con un iP4... vabbè, ci si accontenta...
problemi di compatilità?? e torni a iphone?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:39   #1057
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Sì, devo restare collegato ad un calendario MobileMe e utilizzare un paio di app di un'azienda, sviluppate solo per iPhone.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 12:31   #1058
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
maledetti cartelli xD
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:03   #1059
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sì, devo restare collegato ad un calendario MobileMe e utilizzare un paio di app di un'azienda, sviluppate solo per iPhone.
che storia... peccato
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:04   #1060
gio 87
Member
 
L'Avatar di gio 87
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Come no, le rom custom hanno ottimizzato molto la fotocamera fixando diverse imperfezioni, come per esempio foto sfocate dal lato sx in basso.
tu che rom monti?
Io ho capito cosa intendi e approvo, ma il problema che ho sollevato io è un altro. hai presente la back cover del dhd? La back cover ha integrato una piccola cornice che contribuisce alla protezione dell'obiettivo vero e proprio, bene questa subisce una piccola rotazione di qualche decimo si mm. Questo perchè non è piantata per interferenza e "gioca" un pò, ma è classificabile nei difetti di assemblaggio di questo terminale, niente a che vedere con la ottima fornitura hardware.
__________________
HTC Desire HD
gio 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v