Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2016, 17:35   #81
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
A proposito, avrei una domanda

come si fa a capire quando è stato effettuato un aggiornamento? unico modo e vedere le dimensioni da file system?
da steam non c'è modo di capirlo?
oppure c'è un sito dove rilasciano gli elenchi degli aggiornamenti puntualmente?
Di solito rilasciano delle patch note sui siti ufficiali o simili, però ieri ho visto Steam che nella barra del download mi aveva scaricato 35MB di roba per il gioco... non ho ancora trovato info su cosa possa essere però, quindi non saprei
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:41   #82
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Condivido il tuo disappunto Leo, come detto prima basta ignorare certi utenti, e non dargli altra corda, in modo da proseguire in maniera educata la discussione.

Per fortuna tranne rarissimi casi (il mondo è fatto anche di cretini) si riesce sempre a lavorare e discutere bene

A proposito, avrei una domanda



come si fa a capire quando è stato effettuato un aggiornamento? unico modo e vedere le dimensioni da file system?
da steam non c'è modo di capirlo?
oppure c'è un sito dove rilasciano gli elenchi degli aggiornamenti puntualmente?
ehi bimbo da 500 messaggi,cretino lo dici a qualcun'altro.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:56   #83
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
il riferimento delle mod, non era al tuo post, ma a quello di gybbyr (non so se ho scritto bene) secondo il quale il 2k16 moddato è meglio del 2k17 di adesso.
Scusami ho allora frainteso.


Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la tua considerazione dei menu, che siano brutti o poco funzionali, non saprei, ma se abbiamo miglioramenti al gameplay , lo preferisco. Rispetto i tuoi gusti per l'estetica e ho sempre usato mod grafiche fatte anche da te, ma a me interessa ben altro e vedo l'ottimizzazione grafica come una ciliegina sulla torta per intenderci .
Se poi si riesce a sistemare anche i menu e altre cose estetiche, ottimo, ma se devo dare una priorità preferisco focalizzarmi sul gameplay e se hanno migliorato quello piuttosto che i menu, bene lo stesso
Se migliorano anche i menu o altre cose puramente estetiche , ancora meglio, ma se non lo fanno non mi straccio i capelli ecco
Mai fatto una mod grafica. ... comunque il gameplay è correlato alla funzionalità dei menu in game: se ci devo mettere dieci minuti per cambiare il ritmo alla gara ...
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 18:00   #84
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
[..]ovvero che il 2k17 fa pena ed è meglio il 2k16 moddato, stai dicendo cagate,[...]
Bhè no. Ma anche di base tra il 2k16 patchato ufficiale e due giorni di 2k17 non c'è paragone. Magari aspettiamo Gennaio per scrivere queste cose.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 18:01   #85
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Ma che significa nelle enfasi "vai dritto" o "stai in due" (o una cosa simile?)
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 18:03   #86
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Scusami ho allora frainteso.




Mai fatto una mod grafica. ... comunque il gameplay è correlato alla funzionalità dei menu in game: se ci devo mettere dieci minuti per cambiare il ritmo alla gara ...
mi sa che mi son confuso con amarowaade ahhahahahah
per caso avete lo stesso avatar? mi pare di ricordare che aveva anche lui lo stemma dei sixers o sbaglio?

la storia del menu, beh sarà chiaramente un difetto, ma almeno per la mia esperienza di gioco, ne faccio poco uso nel timeout, quello che però sto cercando di dirti è che se mi dovessero dire, vuoi quel difetto del menu, però ti do tutti questi miglioramenti nel gameplay, accetto senza minima esitazione


Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Bhè no. Ma anche di base tra il 2k16 patchato ufficiale e due giorni di 2k17 non c'è paragone. Magari aspettiamo Gennaio per scrivere queste cose.
perdonami ma qui non ti ho capito

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 18:12.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 18:53   #87
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Piuttosto, scrivere come ha fatto Stifen Cherri che il gioco è migliore con roster e sliders di default significa veramente avere tanta tanta fantasia...
Ho detto, nel thread di Nba 2K tales, che il tuo roster è il migliore in fatto di tendenze dei giocatori, tendenze a occupare spazi e a rispecchiare le proprie caratteristiche, in esecuzioni di schemi, eccetera, ma non in fatto di fisica dei contatti (cosa tra l'altro notata anche da altri utenti). Siccome per me la fisica dei contatti è molto importante e degli schemi mi soddisfano quelli di default, non esistendo un roster che è metà Albys e metà default, tra i due, preferisco giocare e mi dà soddisfazione di più il roster di default proprio per la fisica dei contatti.
Sacrifico un po' di schemi a vantaggio di una maggior fluidità e un maggior "sentire" i contatti pad alla mano.
Tutto qui.

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi

Cmq uno che dice ciò è chiaramente 1)un troll 2) uno stolto 3) uno che non ha mai giocato serimente ad una simulazione sportiva
esatto, sono tutti e tre

Ultima modifica di Stifen Cherri : 18-09-2016 alle 19:16.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 19:51   #88
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ma che significa nelle enfasi "vai dritto" o "stai in due" (o una cosa simile?)
Significa che è meglio mettere il gioco in inglese perché, come sempre, è tradotto con i piedi
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 20:43   #89
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Significa che è meglio mettere il gioco in inglese perché, come sempre, è tradotto con i piedi
E come al solito in myteam non appaiono certe indicazioni per le sfide... Da paura la localizzazione italiana... Mah
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 22:10   #90
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
mi sa che mi son confuso con amarowaade ahhahahahah
per caso avete lo stesso avatar? mi pare di ricordare che aveva anche lui lo stemma dei sixers o sbaglio?

la storia del menu, beh sarà chiaramente un difetto, ma almeno per la mia esperienza di gioco, ne faccio poco uso nel timeout, quello che però sto cercando di dirti è che se mi dovessero dire, vuoi quel difetto del menu, però ti do tutti questi miglioramenti nel gameplay, accetto senza minima esitazione
E' Sixers che ha lo stemma dei Sixers.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 22:11   #91
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Significa che è meglio mettere il gioco in inglese perché, come sempre, è tradotto con i piedi
Ah ecco...

hai già le traduzioni per caso? Che non ci capisco un'acca.

Vai a pag.2 c'è un post per te.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 06:55   #92
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 07:09   #93
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Cmq uno che dice ciò è chiaramente 1)un troll 2) uno stolto 3) uno che non ha mai giocato serimente ad una simulazione sportiva
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
E non fare la verginella su almeno abbi la pazienza di leggere
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Sto tenendo il tuo stesso tono nella discussione di Fifa , lo stesso identico tono quindi anche te lo dico non fare la verginella
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
lascialo perdere è un poveraccio e l'ha ampiamente dimostrato anche in altri thread. Non sa leggere e se ne esce con sparate a caso
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
dio mio 2 anni nel cervello hai. sei te che da quattro pagine tu pensi io abbia parlato di modding quando ho sempre e solo parlato di gameplay
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
ehi bimbo da 500 messaggi,cretino lo dici a qualcun'altro.
Naturalmente sono dieci giorni di sospensione per flame.
Fatteli bastare, perché non ne avrai altri.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10

Ultima modifica di Ziosilvio : 19-09-2016 alle 07:11.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 07:14   #94
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Per tutti:
I flame si segnalano e non si alimentano.
I giochi servono a divertirsi, non a litigare. Comportiamoci di conseguenza.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 07:15   #95
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Fine dei lavori.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 07:46   #96
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Se Nba 2K17 già prima della sua uscita ha vinto il Best Simulation Game un motivo comunque ci sarà. Il prodotto è eccellente e se nessuno al mondo è riuscito neanche ad avvicinare la serie Nba2K significa che fare un gioco di basket tenendo conto di tutte le sue componenti è difficilissimo.
Non sottovalutate quello che ha fatto la 2K in questi anni. Ci ha donato un gioco eccezionale. Con difetti, ma eccezionale. Altrimenti a quest’ora eravamo ancora tutti con Nba Live, ovvero eravamo dieci anni indietro rispetto ad ora.
Le persone che lavorano dietro a Nba2K sono quelle. Ci sono giochi con grafiche assurde e gameplay incredibili che ci mettono cinque sei anni a svilupparli. I programmatori di Nba 2K non devono stare dietro soltanto a gameplay e grafica, ma hanno mille milioni di cose da sviluppare e fanno quello che il tempo a loro disposizione dà.
Già ora una parte di loro è al lavoro per limare i difetti di questo Nba 2K17 e al tempo stesso sta sviluppando già il 2K18.
Non ha senso entrare e criticare ogni volta: magari ha più senso se raccogliete una vostra serie di appunti da fare alla 2K e inviate a loro le cose che secondo voi sono da correggere. Vi assicuro che vi leggono. L’ho fatto io stesso e ora sono in contatto con Rob Jones, il produttore del gioco, che ha condiviso con me alcune idee da sottoporre per il 2K18.
Se proprio proprio Nba 2K17 non vi piace, o se per voi è sempre la solita storia, nessuno obbliga a comprarlo. Potete andare avanti con Nba 2K16 patchato e prendere Nba 2K17 solo una volta che sono uscite le patch migliori. Oppure, decidere di prendere il prodotto Nba 2K una volta ogni cinque anni. Se ci sono solo piccoli aggiustamenti ogni anno e non c’è alcun miglioramento, perché non state giocando ancora al 2K12 patchato?
A mio avviso, per quello che vedo dai video, i miglioramenti sono tantissimi. Il miglioramento più importante, già scritto nel thread di Nba 2K Tales, è il fisico dei giocatori. Più magri e più reali, dunque più spazio in campo, più freelance motion, più movimenti senza palla. Il gioco è, finalmente, più veloce (Nba 2K16 era troppo lento).
Il grosso eterno difetto rimane quello dei passaggi sopra la testa a distanza ravvicinata per il compagno. Ecco, qui vi do pienamente ragione. Questo, incredibilmente, è un aspetto che Nba2K non è riuscita a migliorare in tanti anni. Ma forse, al momento, non si può.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 19-09-2016 alle 07:49.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 08:40   #97
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Se Nba 2K17 già prima della sua uscita ha vinto il Best Simulation Game un motivo comunque ci sarà. Il prodotto è eccellente e se nessuno al mondo è riuscito neanche ad avvicinare la serie Nba2K significa che fare un gioco di basket tenendo conto di tutte le sue componenti è difficilissimo.
Non sottovalutate quello che ha fatto la 2K in questi anni. Ci ha donato un gioco eccezionale. Con difetti, ma eccezionale. Altrimenti a quest’ora eravamo ancora tutti con Nba Live, ovvero eravamo dieci anni indietro rispetto ad ora.
Le persone che lavorano dietro a Nba2K sono quelle. Ci sono giochi con grafiche assurde e gameplay incredibili che ci mettono cinque sei anni a svilupparli. I programmatori di Nba 2K non devono stare dietro soltanto a gameplay e grafica, ma hanno mille milioni di cose da sviluppare e fanno quello che il tempo a loro disposizione dà.
Già ora una parte di loro è al lavoro per limare i difetti di questo Nba 2K17 e al tempo stesso sta sviluppando già il 2K18.
Non ha senso entrare e criticare ogni volta: magari ha più senso se raccogliete una vostra serie di appunti da fare alla 2K e inviate a loro le cose che secondo voi sono da correggere. Vi assicuro che vi leggono. L’ho fatto io stesso e ora sono in contatto con Rob Jones, il produttore del gioco, che ha condiviso con me alcune idee da sottoporre per il 2K18.
Se proprio proprio Nba 2K17 non vi piace, o se per voi è sempre la solita storia, nessuno obbliga a comprarlo. Potete andare avanti con Nba 2K16 patchato e prendere Nba 2K17 solo una volta che sono uscite le patch migliori. Oppure, decidere di prendere il prodotto Nba 2K una volta ogni cinque anni. Se ci sono solo piccoli aggiustamenti ogni anno e non c’è alcun miglioramento, perché non state giocando ancora al 2K12 patchato?
A mio avviso, per quello che vedo dai video, i miglioramenti sono tantissimi. Il miglioramento più importante, già scritto nel thread di Nba 2K Tales, è il fisico dei giocatori. Più magri e più reali, dunque più spazio in campo, più freelance motion, più movimenti senza palla. Il gioco è, finalmente, più veloce (Nba 2K16 era troppo lento).
Il grosso eterno difetto rimane quello dei passaggi sopra la testa a distanza ravvicinata per il compagno. Ecco, qui vi do pienamente ragione. Questo, incredibilmente, è un aspetto che Nba2K non è riuscita a migliorare in tanti anni. Ma forse, al momento, non si può.
Stifen, l'esercizio di critica spendendo 70€ (ma anche fossero solo 20€) è un pieno diritto. Teniamolo bene a mente.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 08:58   #98
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ciao caro, trovo stupenda nel roster l'opzione veloce per accedere alle modifiche degli attributi. Ma soprattutto.... ti riesce la marcatura in post? L2 non mi aggancia l'attaccante (non si appoggia) dov'e' il trucco? O si tratta già di un bug?

Nel timeout quando si sostituiscono gli uomini e si riprende il gioco le sostituzioni sono avvenute? O in campo ci sono ancora i precedenti giocatori?
Ops mi era sfuggito

Marcatura in post si mi riesce, non ho nessun problema. Anzi ho notato che marcando con l2 utilizzando lo stick sinistro si può modificare l'angolo della marcatura, in modo da concedere la linea di fondo, il centro area e tenendo la marcatura frontale.

Per i timeout ho notato anche io che la sostituzione non avviene alla ripresa del gioco, immagino sarà risolto a breve.

Per i menù rapidi..lo scorso anno c'erano molte, moltissime lamentele, anche qui, perché il menù delle sostituzione con l'analogico destro non era immediato, perché dovevi controllare a che freccetta corrispondeva ogni giocatore ecc. Inserendo questo pentagono è tutto molto visivo, rendendo le sostituzioni a mio avviso molto molto più semplici, serve solo abitudine. Per tutte le altre funzioni sono d'accordo, è un po' un casino, soprattutto la chiamata degli schemi. Ma confido con che con l'abitudine ce la faremo

Per le istruzioni durante i timeout..finalmente i timeout servono a qualcosa!
Nelle edizioni passate ogni istruzione che davo alla squadra la modificavo mettendo il gioco in pausa, perché durante i timeout non riuscivo a causa del menu molto incasinato. In questa edizione invece trovo il menu dei timeout molto più "accessibile", serve pratica perché è tutto nuovo ma in un minuto si riesce a fare ciò che si vuole se si hanno le idee chiare.

Per la traduzione semplicemente io non traduco, l'inglese del gioco è molto basilare e legato ai termini tecnici del basket, quindi basta avere una conoscenza minima che si capisce (quasi) tutto senza problemi
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 08:58   #99
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Stifen, l'esercizio di critica spendendo 70€ (ma anche fossero solo 20€) è un pieno diritto. Teniamolo bene a mente.
No doubt, ma non è una tassa. Se vedendo i migliaia di video su Youtube di Nba 2K17 non siete soddisfatti, basta non prenderlo e continuare con la versione precedente.
Però appena aperto il thread subito con le critiche e altro e succede così ogni volta. Basta prendere uno qualsiasi dei thread passati e si legge sempre "meglio il precedente Nba2K patchato che questo Nba2K". Che va anche bene, de gustibus, però a mio avviso le critiche alla 2K sono sempre esagerate. Non è facile fare un gioco di pallacanestro tenendo conto di tutte le sue componenti: prendete la EA, un colosso. Non ce la fa. Eppure ha ingegneri capaci. Ma non ci riescono. E nessun altro al mondo c'è mai riuscito ai livelli della 2K.
Per me è sempre stato meglio il nuovo Nba2K di default che la precedente versione patchata e anche in questo caso i miglioramenti sono tali che la versione patchata non riuscirà mai a replicare.
Però così come accetto di leggere le critiche bisogna anche accettare di leggere i pareri favorevoli. Per me era anche un gran giocone Nba 2K16 (il difetto, per me, era nella troppa lentezza dei giocatori), ma venni subissato. Sembra quasi che lodare il gioco sia un peccato capitale. Io lodo il gioco perchè lo accetto, perchè mi prende e perchè mi diverto un sacco. Penso che sia questo lo scopo di un gioco. Così come non mi sconvolgono, e soprattutto non mi influenzano, le critiche al gioco, così penso che un mio post di lodi al gioco possa anche starci senza venir subissato di critiche.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 19-09-2016 alle 09:09.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 09:43   #100
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Allora primo problema, le % dal campo delle squadre sono troppo alte

Sicuramente si deve lavorare sulle sliders per cercare di migliorare sta cosa

Cosi come sono le sliders standard, si hanno partite con 53% 54% dal campo da entrambe le squadre. Forse alcune squadre tirano un pò troppo da 3, ma non ho fatto ancora la verifica precisa sui tentativi da 3 punti in una partita reale nba.
Sto seguendo un pò anche altri forum, e farò delle prove appena si trova un buon bilanciamento con qualche slider particolare , lo segnalerò
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v