Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2016, 10:59   #61
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ok, ricorda che l'ho fatto apposta per te

Ti riconfermo quanto detto sopra e, in più, ho fatto un ulteriore test per togliermi uno pallino che mi avevi fatto venire...
Spoiler:
cosa accade in completo offline (mai provato). Ho quindi iniziato una nuova partita pulita completamente offline (proprio a router spento) e lanciato il gioco in modo che non ci possa essere alcuna possibilità di comunicazione dall'esterno (alcuni giochi anche con Steam offline, se c'è linea, comunicano con l'esterno).

Dunque, arrivo fino al forte (x Clarissa) e ti riconfermo che i fumetti relativi ai consigli non sono selezionabili (anche se ci clickandoci sopra non posso scegliere quel fumetto in alcun modo), ma l'altra Alex che appare allo specchio in questo caso non ha alcun nickname sopra la sua testa.

Questa è la cosa che volevo provare, non avendo alcun input esterno da parte di altri giocatori, in questo caso specifico è il gioco a scegliere (e da gran para mi consiglia di fare "come meglio credo").
Ulukaii, sei proprio il guru di tutti i thread nei quali partecipi attivamente
Grazie.
Allora archivio lo strano caso Holmesiano come una serie di sfortunati eventi e basta


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 23:26   #62
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Fermi tutti! No, solo Essen e Ulu, gli altri leggano lo spoiler solo a gioco finito!

Spoiler:
Anche a me è successa la stessa cosa di Essen, e pure io, se dovesse servire a qualcosa, gioco con il pad 360. I fumetti erano selezionabili, almeno 2 li ho scelti io... però nei titoli di coda mi dava 3 utenti della mia lista amici (tra cui Ulu ) dovrei aver fatto pure uno screen


Comunque, anomalie a parte, gioco finito, voto altissimo.

Spoiler:
Nella mia partita ho "salvato" tutti quanti. Ren se ne è andato a studiare in California e l'ho perso di vista, Nona idem, mai più vista, Clarissa mi chiama ogni tanto e Jonas invece è rimasto sull'isola abbiamo un bel rapporto. Ho scelto di andare al ballo scolastico con le altre due, e giocando la parte con Michael, alla fine mi sono un po' addolcito con Clarissa. Mi spiace solo che alla fine puoi scegliere solo un'opzione tra dire agli altri che hai visto Michael o chiedere a Jonas cosa è successo quando è scomparso nel bunker (ho scelto di fargli sentire la voce della madre - e ho dato pure quel consiglio alla fine ) ma lo proverò eventualmente nella prossima partita.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 05:57   #63
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Fermi tutti! No, solo Essen e Ulu, gli altri leggano lo spoiler solo a gioco finito!

Spoiler:
Anche a me è successa la stessa cosa di Essen, e pure io, se dovesse servire a qualcosa, gioco con il pad 360. I fumetti erano selezionabili, almeno 2 li ho scelti io... però nei titoli di coda mi dava 3 utenti della mia lista amici (tra cui Ulu ) dovrei aver fatto pure uno screen
Beh, al'unica cosa che mi vien da pensare è che con il pad rimangano selezionabili, ma se nei titoli di coda hai 3 user, quelle due volte...
Spoiler:
potresti aver scelto lo stesso consiglio che t'han dato loro.

Perché altrimenti dovrebbe esserci il tuo nome nei titoli tra i ghost. A me una volta è successo di essermi "consigliato da solo", ma perché ero stato pescato in una seconda partita, infatti vedevo il mio user in verde sopra Alex e davo appunto i consigli che avevo scelto nella vecchia partita (ti parlo dei tempi post release in cui facevo partite a ripetizione per gli achievements).

Domanda...
Spoiler:
ti ricordi quelle due volte quali erano i consigli? E tu vedevi i nickname (oppure ti erano illeggibili come a Essen)?

Ultima modifica di ulukaii : 15-10-2016 alle 06:44. Motivo: messo domanda sotto spoiler
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 09:53   #64
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Me ne ricordo solo uno

Spoiler:
"Dì a Michael di rimanere a scuola qui"
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 10:29   #65
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quello dovrebbe essere ciò...
Spoiler:
che ti ho detto io a casa della Adler

Quando usi m+k per rispondere ad una domanda, e sposti il mouse su uno dei fumetti, la frase al suo interno si illumina e si ingrandisce un pochetto. Puoi spostare il mouse quante volte vuoi tra tutti i fumetti (ovviamente entro il tot tempo disponibile) e scegliere il desiderato che, appena fai click, si ingrandisce e viene scelto.

Invece, in quei...
Spoiler:
tre momenti specifici in cui incontriamo per la prima volta il nostro riflesso, questo non accade. I fumetti sono leggermente opachi rispetto al normale (sono anche leggermente disturbati dall'anomalia) e spostando il mouse tra essi non vi è alcuna iterazione (la frase all'interno non si illumina e il testo rimane inalterato). Cliccando, in realtà, non succede niente.
Basterebbe premere anche solo una volta appena appare il fumetto per selezionarlo all'instante, ma qui non accade. I fumetti rimangono in vista e tu puoi continuare a premere finché uno dei tre diviene evidente e la frase viene pronunciata, ma in realtà non sono io ad aver scelto quel fumetto, anche se il mio mouse era casualmente proprio sopra di esso.

Ho fatto più prove (sia online che offline) e compresa una poco fa...
Spoiler:
Gioco normale: al forte, quando Jonas insegue Clarissa e rimane bloccato.

Appaiono i fumetti e io continuo a cliccare su uno di essi:
- 1a Run, io continuo a premere su "Don't Let Jonas..." e alla fine mi appare "Let Jonas..."
- 2a Run, io continuo a premere su "Don't Let Jonas..." e alla fine mi appare proprio quello come scelta
- 3a Run, io continuo a premere su "Do What you..." e alla fine mi appare "Don't Let Jonas..."

NG+ al laghetto, dopo i vari loop con Jonas.
Appaiono i fumetti e io continuo a cliccare su "Don't Tell..." e alla fine mi appare proprio quello.

Ma non sono stato io a scegliere, perché se l'avessi fatto, non avrei dovuto continuare a cliccare. Mi sarebbe bastato 1 click e amen.

Sempre che, ovviamente, con il PAD non sia così e quindi...
Spoiler:
appena appare il fumetto in questione, io premo subito il tasto X e viene scelto immediatamente quel fumetto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 13:14   #66
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Una seconda run comunque è consigliatissima, e lo dice uno che i giochi li finisce, li disinstalla e li dimentica (non riesco neanche a riprendere TW3 per fare le espansioni -.-). Ci sono diversi particolari anche all'interno della partita che cambiano, senza contare le scelte a bivio.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 13:33   #67
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Una seconda run comunque è consigliatissima, e lo dice uno che i giochi li finisce, li disinstalla e li dimentica (non riesco neanche a riprendere TW3 per fare le espansioni -.-). Ci sono diversi particolari anche all'interno della partita che cambiano, senza contare le scelte a bivio.
Sai che quella frase è da immediato Sul serio, devi rimediare alla cosa.

Per Oxenfree, anche solo per una questione di comprensione generale, una seconda run era consigliabile anche...
Spoiler:
prima, quando il gioco semplicemente "finiva"... (originariamente finiva con la foto, non c'era la "coda" con Alex, Ren e Jonas al parcheggio).

Appunto per le varie differenze che potevi ottenere, non tanto nella storia generale, ma nei rapporti personali far il gruppo di amici e le relative discussioni spassosissime che potevano nascere, come...
Spoiler:
rispondere alle provocazioni di Clarissa oppure promettere a Ren di non dire nulla della sua cotta per Nona e poi alla spiaggia spiattellarlo ai quattro venti, magari rigirando il dito nella piaga, rivolgendo pure a Nona le medesime domande.

Con l'introduzione della NewGame+...
Spoiler:
ha ancora più senso, in quanto ci sono ulteriori cambiamenti rispetto ad una partita normale, con una Alex che ha qualche briciolo di ricordo (ricordi che sono anche prelevati dalle informazioni carpite nella prima run).

PS: l'ho riportato anche in prima pagina. Nel caso si voglia ripartire da zero, anche con una NG+ avviata, è possibile farlo dal menù Opzioni > Start Over (qui poi vi viene chiesto se volete azzerare tutto o ripartire da una NG+, se era stata già sbloccata).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 13:45   #68
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sai che quella frase è da immediato Sul serio, devi rimediare alla cosa.
Lo so, ma una volta "finito" il gioco, la storyline principale, non lo so, scarico completamente l'adrenalina (e per TW3 ne avevo parecchia ) e devo passare ad altro. Finirà che rifarò tutto da capo quando la GOTY calerà di prezzo su PS4, così evito di comprare Blood and Wine su PC, dove ho solo Heart of Stone, e supportiamo un altro po' i CDPR

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per Oxenfree, anche solo per una questione di comprensione generale, una seconda run era consigliabile anche...
Spoiler:
prima, quando il gioco semplicemente "finiva"... (originariamente finiva con la foto, non c'era la "coda" con Alex, Ren e Jonas al parcheggio).
Uhm. Sei sicuro che quella ci sia pure prima di NG+? Io non l'ho vista, quella cosa, e
Spoiler:
mi sono visto tutti i titoli di coda proprio per essere sicuro non ci fossero cose del genere. Cosa succederebbe in pratica?



Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Con l'introduzione della NewGame+...
Spoiler:
ha ancora più senso, in quanto ci sono ulteriori cambiamenti rispetto ad una partita normale, con una Alex che ha qualche briciolo di ricordo (ricordi che sono anche prelevati dalle informazioni carpite nella prima run).
Spoiler:
Che poi non è solo Alex che a volte pare ricordarsi di essere in un loop, ma anche i fantasmi lo dicono!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 14:16   #69
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Uhm. Sei sicuro che quella ci sia pure prima di NG+? Io non l'ho vista, quella cosa, e
Spoiler:
mi sono visto tutti i titoli di coda proprio per essere sicuro non ci fossero cose del genere. Cosa succederebbe in pratica?
Quando l'ho ripreso in occasione della 2.0...
Spoiler:
a me ha mostrato la "coda" già nella conclusione partita normale. Strano

Adesso che ci penso, non molto dopo la pubblicazione della 2.0 era uscita anche una piccola patch, potrebbe essere che quella patch fixasse l'apparizione di della coda anche nella partita normale.

[aggiornamento]
Ok ho verificato ultimando proprio ora una nuova partita normale e...
Spoiler:
la coda non mi è stata mostrata. Il gioco finisce con la foto, come in passato. Quindi nel mio caso, si trattava probabilmente di un bug che è stato corretto con la patch uscita poco dopo la 2.0.

Credo che il gioco considerasse il caricamento di un save intermedio pre-2.0 come se fosse stato fatto con la 2.0 in NG+ e quindi mostrava quella coda anche a conclusione della partita normale.

Poco male alla fine, in quanto in quel caso...
Spoiler:
Alex alla radio udiva se stessa chiedere se ci fosse qualcuno in ascolto, ci ridevano sopra e partivano per prendere il traghetto per l'isola.

Ultima modifica di ulukaii : 16-10-2016 alle 15:03.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 22:08   #70
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ok, due cose interessanti che ho notato alla seconda partita:

La prima in realtà si capisce anche alla prima run
Spoiler:
ma stavolta ne ho avuto la conferma: ad un certo punto, la prima volta che torniamo indietro nel tempo da Michael, quando stiamo andando alla spiaggia e c'è anche Clarissa, credo sia inevitabile fare il nome di Jonas, e Michael dice a Clarissa "ricordami questo nome, lo voglio cercare nell'annuario di Alex per prenderla in giro su questo fidanzato segreto". Beh, se fate mente locale ad inizio gioco, quando presentate Jonas a Clarissa e Nona, Clarissa dice una cosa del tipo "JOnas? Tu sei Jonas? Il fratellastro???" e poi lascia cadere il discorso, ma dal tono della voce sembra ricordare il nome.


La seconda invece potrebbe avere delle ripercussioni:

Spoiler:
Sempre in quel frangente alla spiaggia nel passato, alla seconda partita Clarissa dice una cosa che nella prima partita non dice (almeno, non l'ha detta a me), quando siamo soli perché Michael è andato a recuperare le chiavi sul traghetto. Dice che la sorella ha sentito Alex alla radio, e se le chiediamo cosa ha sentito dice esattamente le cose che diciamo alla radio ad inizio gioco, la prima volta che arriviamo con Jonas alla Comm Tower. Ora, voi credete che in una eventuale terza partita, memori di questo (perché anche Alex quando capisce dice "ma allora posso mandare messaggi nel passato!") in quell'occasione si apriranno altre opzioni di dialogo? Magari avvertire Clarissa? O addirittura Michael?


Che gioco!!!!!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 06:54   #71
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Per la questione sulla terza run, non proprio, nel senso che la NG+ è concepita per essere un approfondimento della partita normale, dove...
Spoiler:
parte delle risposte/azioni della prima run, oltre a di ciò che compiamo nella NG+ stessa (esempio i messaggi radio inviati nel corso della NG+), hanno ripercussioni all'interno della partita (su alcuni eventi passati e presenti).

In pratica Alex nella NG+, oltre ad avere dei brevi ricordi dei loop passati, capisce che i messaggi che invia dalle stazioni radio possono essere captati in epoche e contesti diversi e può provare a sfruttare questa cosa per spezzare il loop (quest'ultimo è appunto l'obiettivo della NG+).

Un esempio di ricordo prelevato da un'azione/riposta della prima run può essere, (senza spoilerare troppo), se nel corso della prima partita hai sentito come i genitori di Jonas si sono incontrati, all'inizio della NG+, sul traghetto, quando capita l'occasione puoi anticipare tu la storia agli altri invece di fartela raccontare. Oppure, sempre nel corso delle prime fasi della NG+, quando iniziamo a giochicchiare con la radio, tra le prime interferenze captate ci sono alcune delle frasi che hai fatto dire ad Alex (apparentemente a vuoto) nelle stazioni radio (tipo alla torre d'avvistamento) nel corso della prima run.

Quella dell'esempio che hai indicato con Clarissa alla spiaggia è invece data dai messaggi che hai inviato nel corso della NG+ dai nuovi apparecchi radio che hai incontrato nelle prime fasi della stessa NG+.

Non so se ho reso l'idea, in caso chiedi pure.

Per quanto mi riguarda è la migliore implementazione di una NewGame+ all'interno del contesto di gioco che abbia mai visto.

PS: l'ultima frase che hai detto alla fine del secondo spoiler...
Spoiler:
uno dei possibili finali di una normale partita (quindi non NG+) risponde ad una delle domande che poni, ma non ti dico quale

Ultima modifica di ulukaii : 16-10-2016 alle 07:27.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 12:29   #72
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Fine seconda run:

Spoiler:
Sono riuscito a salvare anche Michael, che non essendo andato via dall'isola non è annegato durante la giornata "d'addio". Sono riuscito a farlo restare insieme a Clarissa, Nona e Ren si sono messi insieme ed io ho salvaguardato il mio rapporto con Jonas. Ma prima della fine Ren mi ha comunque detto che qualcosa tra di noi si era rotto (avevo scelto Jonas per accompagnarmi a prendere la chiave). La cosa che mi ha deluso però, è che neanche stavolta, pur avendo mandato un messaggio all'altra Alex, dicendole di non entrare nella caverna, sono riuscito ad uscire dal loop. Stavolta però c'è stata la scena del parcheggio di cui parlava Ulu, a questo punto credo sia una feature di NG+. In quel frangente sono riuscito a convincere Ren a non andare sull'isola ma in pizzeria, forse è lì che si spezza il loop? Ma sulla nave, alla fine, si è comunque sentito/visto l'effetto nastro che si riavvolge.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 12:54   #73
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Fine seconda run:

Spoiler:
Sono riuscito a salvare anche Michael, che non essendo andato via dall'isola non è annegato durante la giornata "d'addio". Sono riuscito a farlo restare insieme a Clarissa, Nona e Ren si sono messi insieme ed io ho salvaguardato il mio rapporto con Jonas. Ma prima della fine Ren mi ha comunque detto che qualcosa tra di noi si era rotto (avevo scelto Jonas per accompagnarmi a prendere la chiave). La cosa che mi ha deluso però, è che neanche stavolta, pur avendo mandato un messaggio all'altra Alex, dicendole di non entrare nella caverna, sono riuscito ad uscire dal loop. Stavolta però c'è stata la scena del parcheggio di cui parlava Ulu, a questo punto credo sia una feature di NG+. In quel frangente sono riuscito a convincere Ren a non andare sull'isola ma in pizzeria, forse è lì che si spezza il loop? Ma sulla nave, alla fine, si è comunque sentito/visto l'effetto nastro che si riavvolge.
Non si stratta di una features della NG+, semplicemente hai giocato alla NG+...
Spoiler:
rompendo definitivamente il loop, se siete andati in pizzeria

Prima dell'aggiunta nella NG+, come ti avevo detto sopra...
Spoiler:
il gioco finiva con la foto. Dopodiché titoli di coda e se tornavi al menù, premendo Start ti facevi una nuova partita, con la quale avresti visto i vari altri finali possibili e gli sviluppi narrativi intermedi (tutti quelli che ottieni se vuoi farti i vari achievements).
Ma il gioco sarebbe comunque sempre finito con la foto e con Alex che interrompeva la sua frase (anomalia) dicendo che era in ritardo e doveva prendere il traghetto con Ren. Quindi LOOP, titoli di coda.

Con la NG+, modalità che si "crea" dopo aver finito il gioco la prima volta...
Spoiler:
nel menù trovi scritto Continues Timeline? invece di Start. Durante tutta la nuova partita che giochi avrai delle variazioni rispetto al gioco base (nuove apparecchiature radio, discorsi, anomalie, interferenze, etc.).
Indipendentemente dalle scelte che compi, la NG+ non finisce più con la foto, ma prosegue, mostrandoti anche il loop. Infatti hai la scena parcheggio, durante la quale Alex ascolta se stessa alla radio dire un messaggio (che può o meno farli andare sull'isola).

Se il messaggio (che è uno di quelli che abbiamo lasciato durante la NG+) è del tipo "non usare la radio", "non entrare nella caverna" o "non andare sull'isola", i ragazzi vanno in pizzeria. Quindi non ci sarà il loop e saranno liberi.
Viceversa, se è qualsiasi altra cosa, tipo "hello, is anyone there?", ci ridono sopra e vanno sull'isola. Quindi Loop.

Quando hai ottenuto quel finale, ha dato uno sguardo alle foto prese durante la partita?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 13:26   #74
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Dimenticavo di puntualizzare una cosa, ho appena aggiunto anche nella prima pagina.

Dopo che abbiamo finito il gioco la prima volta, le nuove partite che faremo saranno sempre NG+ (basate sul save della partita normale che abbiamo terminato in precedenza).

Se volessimo rifare una partita normale, occorre fare uno Start Over dal menù Opzioni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 09:12   #75
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Patch

Changelog:
Quote:
- Added subtitles to radio stations that have dialogue.
- Corrected discrepancies and typos in the existing subtitles.
- Stability fixes.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 13:22   #76
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
ci vorrebbe una traduzione in ita altrochè
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 13:32   #77
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Purtroppo, dopo le risposte che avevo avuto a suo tempo per quanto riguarda le localizzazioni, non hanno fatto più sapere nulla. Gli ho anche riscritto, ma non ho più avuto alcuna risposta.

C'è da dire che in questo caso siamo tutti sulla stessa barca, il gioco è solo in inglese e, che io sappia, c'è solo un team che stava realizzando una traduzione amatoriale in russo, ma non so se sia stata terminata o meno.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 20:45   #78
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
ci vorrebbe una traduzione in ita altrochè
Esatto.

Ma i gruppi amatoriali sono sempre piú impegnati, e i titoli sono sempre di piú.

La rabbia è che ce l'ho pure in libreria.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 21:10   #79
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
C'è da tener presente che Oxenfree, sebbene sembri un giochino, ha qualcosa come 11 mila linee di dialogo (parlando del gioco base). Questo almeno è quanto avevo letto in relazione alla traduzione amatoriale del team russo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 21:49   #80
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
News

Oxenfree Localization is in Open Beta!
Quote:
Full text localization of Oxenfree is now available via an open Steam beta in German, French, Spanish, and Italian!

While we think the translations are pretty darn great already, we’re releasing them in beta first to iron out any bugs that we might have missed. If you find any bugs or untranslated lines, feel free to drop us a line at support@nightschoolstudio.com. We always appreciate hearing from you.

To opt in to the beta:
1) In your Steam library, right-click on Oxenfree and select "properties."
2) Click on the "betas" tab.
3) Select "beta" from the drop down list.
4) Steam should automatically install the new version. If this does not happen, uninstall and reinstall the game.

To change languages:
1) On the main menu or pause menu, go to "Options."
2) Select the language from the "language" drop down menu.
Ora non avete più scuse, dovete giocarlo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v