Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2017, 11:38   #301
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
E' umorismo ricercato, mica roba da cinepanettoni
Non è umorismo ricercato quello è tutt'altra cosa.
Il gioco basa il suo il umorismo su del normale sarcasmo e su valanghe di citazioni della cultura pop la cui quantità è aumentata esponenzialmente dal primo capitolo a seguito delle richieste dei fan sul forum.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 12:40   #302
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
k
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 17:17   #303
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Mi sa che va per le lunghe qua... Ho sbloccato la mappa dell'ink, e le locations sono tantissime prima di arrivare in fondo, inoltre le mappe sono generalmente più grandi. Dopo quasi 60 ore di gioco ho scoperto che nel forziere oltre agli oggetti si possono depositare, e ritirare, i soldi Dalla incantatrice si possono cambiare gli incantamenti degli oggetti, quindi il prossimo obiettivo è mettere su tutto +crit...
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:45   #304
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Finito! In 67 ore di gioco. Non sono nemmeno arrivato al livello 100, mi sono fermato al 97.
Che dire, a difficoltà fearless il gameplay rimane bello bilanciato dall'inizio alla fine, anche senza diventare matti con le stats.
Mi sono piaciuti grafica, sonoro e doppiaggio. La trama è bella intricata, sommando quella dei 3 giochi. Gli easter eggs sono parecchi, e ne ho trovati circa 3/4.
Lore, ambientazioni e design di nemici e luoghi, oltre alle descrizioni, sono fuori parametro. I giochi dell'est europa spesso hanno questo fascino.
Come h&s è diverso dal solito, difficilmente si trovano oggetti con restrizioni di classe.
Nel primo capitolo si trova pochissimo equip, ma si sale di livello spesso e volentieri; mentre nel secondo se ne trova un po' di più e i passaggi di livello sono più rari; nel terzo se ne trova parecchio (in linea con gli altri h&s) ma si sale di una ventina di livelli e basta.
Credo sia una scelta voluta per non appesantire troppo il gameplay e costringere il giocatore a guardare troppo le stats, spezzando il ritmo di gioco.
Divertentissimi i dialoghi, specialmente tra van helsing e katarina. Alcuni sono geniali
Nella final cut ci sono dei contenuti end game sottoforma di mappe con obiettivi diversi e un'arena, ma si sfruttano solo nel multy, immagino.
Nella mia run ho farmato nell'arena qualche ora, ma non è proprio essenziale se si guardano di più le stats e si cerca di massimizzare la build, cosa che io non ho fatto.
Grandissimo gioco, era da diablo 2 che un h&s non mi divertiva così tanto, e poi la cura dei dettagli di ogni aspetto del gioco è di livello assoluto
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy

Ultima modifica di T_zi : 17-08-2017 alle 19:49.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:58   #305
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Finito! In 67 ore di gioco. Non sono nemmeno arrivato al livello 100, mi sono fermato al 97.
Che dire, a difficoltà fearless il gameplay rimane bello bilanciato dall'inizio alla fine, anche senza diventare matti con le stats.
Mi sono piaciuti grafica, sonoro e doppiaggio. La trama è bella intricata, sommando quella dei 3 giochi. Gli easter eggs sono parecchi, e ne ho trovati circa 3/4.
Lore, ambientazioni e design di nemici e luoghi, oltre alle descrizioni, sono fuori parametro. I giochi dell'est europa spesso hanno questo fascino.
Come h&s è diverso dal solito, difficilmente si trovano oggetti con restrizioni di classe.
Nel primo capitolo si trova pochissimo equip, ma si sale di livello spesso e volentieri; mentre nel secondo se ne trova un po' di più e i passaggi di livello sono più rari; nel terzo se ne trova parecchio (in linea con gli altri h&s) ma si sale di una ventina di livelli e basta.
Credo sia una scelta voluta per non appesantire troppo il gameplay e costringere il giocatore a guardare troppo le stats, spezzando il ritmo di gioco.
Divertentissimi i dialoghi, specialmente tra van helsing e katarina. Alcuni sono geniali
Nella final cut ci sono dei contenuti end game sottoforma di mappe con obiettivi diversi e un'arena, ma si sfruttano solo nel multy, immagino.
Nella mia run ho farmato nell'arena qualche ora, ma non è proprio essenziale se si guardano di più le stats e si cerca di massimizzare la build, cosa che io non ho fatto.
Grandissimo gioco, era da diablo 2 che un h&s non mi divertiva così tanto, e poi la cura dei dettagli di ogni aspetto del gioco è di livello assoluto
io sto facendo la seconda run col 2 per poter accedere ai dlc e poi passo al III capitolo, si è molto valido il gioco. Si merita tutti i miei soldi
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:04   #306
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
...
Domanda, ma quante skill hai usato in 67 ore?Sempre 2/3 oppure cambiavi?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:08   #307
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Domanda, ma quante skill hai usato in 67 ore?Sempre 2/3 oppure cambiavi?
Ogni ramo di abilità ha le sue skills, 3 per la precisione. Poi ci sono le auree. Conta che a fine gioco avevo riempito 3 rami, quindi 9 skills, a fine gioco ne usavo continuamente 5 e basta, perchè effettivamente le altre non mi servivano. Puoi comunque fare il respec pagando.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v