Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2011, 13:24   #101
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Penso che la miglior offerta per averlo è con tim ancora, come già spiegato nel vecchio post:
15 euro per 24 mesi= 360 euro a cui devi aggiungere 9 euro x 24 mesi per 1 gb dati al mese.
In totale paghi 576 euro in 24 mesi compreso traffico dati.
Serve però carta di credito se hai ricaricabile, con abbonamento devi aggiungere la tassa governativa di 5 euro mese.

Su telefonino molti lamentano un display non perfettamente omogeneo, voi come siete messi a display?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:24   #102
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Qualcuno mi conferma che l'ultima versione firmware ufficiale disponibile per questo terminale è la seguente: pda:ke7 / phone:ke1 / csc:ke5 (ITV)

Sempre qualcuno che ha il terminale mi può dire se anche nel vostro non riconosce i numeri di telefono multipli con il voice talk (casa, cellulare, lavoro, ecc.) rispondendo "nessuna corrispondenza trovata"?


Grazie.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:28   #103
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da ppino78 Guarda i messaggi
Ieri sono andato in un centro wind e lo propongono con abbonamento all inclusive e attivazione di una nuova sim (o pasaggio a wind). 499 con all inclusive minimo (20 euro mensili con 250 in di conversazione, messaggi, internet per i primi 6 mesi poi 25 euro) o 449, 399 etc. se paghi di più mensilmente. Che ne pensate?
ci presi l'anno scorso il gs1 con questa formula...ma allora non c'era differenza tra prendere solo la sim o sim + telefono
tieni presente che se invece prendi solo la sim spendi 16 euro mese per i primi 6 poi 20euro mese. quindi risparmieresti 5 euro mese, pagando il telefono 100 euro di più (a meno che non lo prendi on line che si trova a prezzi anche più bassi) quindi dopo 20 mesi andresti a pari.
dato che se prendi il telefono devi poi stare con la wind (e quel piano) per almeno 24 mesi alla fine non conviene secondo me...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:30   #104
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi

Su telefonino molti lamentano un display non perfettamente omogeneo, voi come siete messi a display?
il mio display è perfetto!!!

Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
Qualcuno mi conferma che l'ultima versione firmware ufficiale disponibile per questo terminale è la seguente: pda:ke7 / phone:ke1 / csc:ke5 (ITV)

Sempre qualcuno che ha il terminale mi può dire se anche nel vostro non riconosce i numeri di telefono multipli con il voice talk (casa, cellulare, lavoro, ecc.) rispondendo "nessuna corrispondenza trovata"?


Grazie.
1. confermo

2. non uso comandi vocali, mi spiace
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:33   #105
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Penso che la miglior offerta per averlo è con tim ancora, come già spiegato nel vecchio post:
15 euro per 24 mesi= 360 euro a cui devi aggiungere 9 euro x 24 mesi per 1 gb dati al mese.
In totale paghi 576 euro in 24 mesi compreso traffico dati.
Serve però carta di credito se hai ricaricabile, con abbonamento devi aggiungere la tassa governativa di 5 euro mese.

Su telefonino molti lamentano un display non perfettamente omogeneo, voi come siete messi a display?
l'offerta da 15 euro funziona così:

Tutto SmartPhone

15€ al mese per 1GB internet + 1000 sms

15€ al mese per il Galaxy S2

quindi sono 30 euro al mese

oppure:

TuttoCompreso

19€ al mese x 12mesi passando da altro gestore a TIM, i restanti 12 mesi sono 29 al mese

7,50€ per il GalaxyS2

quindi 26,50 per i primi 12 mesi e 36,50 per i successivi 12




PS. Il display è perfetto.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:35   #106
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
il mio display è perfetto!!!



1. confermo

2. non uso comandi vocali, mi spiace
bene, quindi fugato il dubbio sul firmware che è ok, qualcun altro che ce l'ha mi può dire se questo bug dei comandi vocali lo fa anche a voi?

Grazie
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:37   #107
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da opposing Guarda i messaggi
l'offerta da 15 euro funziona così:

Tutto SmartPhone

15€ al mese per 1GB internet + 1000 sms

15€ al mese per il Galaxy S2

quindi sono 30 euro al mese

oppure:

TuttoCompreso

19€ al mese x 12mesi passando da altro gestore a TIM, i restanti 12 mesi sono 29 al mese

7,50€ per il GalaxyS2

quindi 26,50 per i primi 12 mesi e 36,50 per i successivi 12




PS. Il display è perfetto.
Che p@lle
Ma quante volte bisogna scriverle qui le cose
il 15+15 euro è tutto smartphone messaging
il 15+9 euro è tutto smartphone e BASTA
il tutto compreso è un altro paio di maniche (che offre il cell a 7,50 euro/mese ma con piano un po costosi come hai segnalato)
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 13:48   #108
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Che p@lle
Ma quante volte bisogna scriverle qui le cose
il 15+15 euro è tutto smartphone messaging
il 15+9 euro è tutto smartphone e BASTA
il tutto compreso è un altro paio di maniche (che offre il cell a 7,50 euro/mese ma con piano un po costosi come hai segnalato)
ho capito, pensavo che costasse di più la tariffa smartphone
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:04   #109
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16380
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi

Su telefonino molti lamentano un display non perfettamente omogeneo, voi come siete messi a display?
Sono TUTTI non omogenei, ma è una cosa da maniaci, una cosa che si nota solo leggermente tirando giù la tendina grigia.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:06   #110
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
credo che il 95% delle cose che compro le prendo online è MAI in contrassegno.. xke farlo ? ti fanno pagare di più.
infatti,io sto solo dicendo che non mi fido troppo di shop online che fra le opzioni di pagamento non contemplano il contrassegno,non per nulla, ma se ti ritrovi ad aver già pagato in anticipo un prodotto che viene dato per disponibile ma che in realta non lo è, e non è raro,specialmente con il SGS2, ti attacchi e lo aspetti magari anche per quindici o piu giorni,se inveci lo paghi in contrassegno,ti costera pure qualche € in piu, ma però se entro un paio di giorni non te lo mettono in consegna disdici e chi si è visto si è visto, lo dico per esperienza proprio con il SGS2 che avevo ordinato da eprezzo che lo dava come disponibile,e dopo 5 giorni dall'ordine lo stesso era ancora in "gestione", al chè ho disdetto e me lo sono preso all'auchan sotto casa dove nel frattempo gli era arrivato
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:06   #111
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
i piani dei gestori......
Ma se fate un finanziamento a 6 o 12 mesi il cell è tuo e non sei vincolato nel rivenderlo:
Tanto visto che con i piani devo comunque essere vincolato per 24 mesi ( troppi per me ) devo pagare per così dire una rata mensile e sicuramente una maxi a fine 24 mesi, tanto vale farsi un finanziamento no?
Non vi regala niente nessuno !
Un parere soggettivo comunque!
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:07   #112
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Ragazzi c'è uno store che lo vende a 509, no brand!

Ho chiesto se sia granzia Italia
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:08   #113
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
infatti,io sto solo dicendo che non mi fido troppo di shop online che fra le opzioni di pagamento non contemplano il contrassegno,non per nulla, ma se ti ritrovi ad aver già pagato in anticipo un prodotto che viene dato per disponibile ma che in realta non lo è, e non è raro,specialmente con il SGS2, ti attacchi e lo aspetti magari anche per quindici o piu giorni,se inveci lo paghi in contrassegno,ti costera pure qualche € in piu, ma però se entro un paio di giorni non te lo mettono in consegna disdici e chi si è visto si è visto, lo dico per esperienza proprio con il SGS2 che avevo ordinato da eprezzo che lo dava come disponibile,e dopo 5 giorni dall'ordine lo stesso era ancora in "gestione", al chè ho disdetto e me lo sono preso all'auchan sotto casa dove nel frattempo gli era arrivato
Quoto pienamente!


EDIT: anzi gli store on-line che non contemplano il contrassegno io ne starei alla larga per diversi kilometri.....:-)
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3

Ultima modifica di xperseox : 02-06-2011 alle 14:11.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:12   #114
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi

Su telefonino molti lamentano un display non perfettamente omogeneo, voi come siete messi a display?
il mio display tende leggermente al giallognolo su pagine internet prevalentemente bianche solo con attiva la luminosità automatica quando questa si riduce al minimo in presenza di scarsa illuminazione,curiosamente togliendo l'illuminazione automatica torna tutto perfettamente bianco,anche settando il display al minimo della luminosità
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:13   #115
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Ragazzi c'è uno store che lo vende a 509, no brand!

Ho chiesto se sia granzia Italia
e cosa ti hanno risposto?
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:15   #116
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
i piani dei gestori......
Ma se fate un finanziamento a 6 o 12 mesi il cell è tuo e non sei vincolato nel rivenderlo:
Tanto visto che con i piani devo comunque essere vincolato per 24 mesi ( troppi per me ) devo pagare per così dire una rata mensile e sicuramente una maxi a fine 24 mesi, tanto vale farsi un finanziamento no?
Non vi regala niente nessuno !
Un parere soggettivo comunque!
concordo,legarsi per 24mesi ad un gestore, ed ancor di piu ad un cellulare, non è proprio l'ideale
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:20   #117
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
.
Vabè
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:22   #118
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Grazie per le risposte sul display a tutti
Riguardo a vincolarsi 24 mesi concordo, però con tim le 24 rate per il telefono sono da 15 euro, pagarlo alla fine dei 24 mesi solo 360 euro non mi pare affatto male, dato che oggi stà a circa 500 euro il tim.
I 9 euro aggiuntivi per la flat direi che sono ininfluenti dato che con uno smartphone del genere la flat è imprescindibile.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:46   #119
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Grazie per le risposte sul display a tutti
Riguardo a vincolarsi 24 mesi concordo, però con tim le 24 rate per il telefono sono da 15 euro, pagarlo alla fine dei 24 mesi solo 360 euro non mi pare affatto male, dato che oggi stà a circa 500 euro il tim.
I 9 euro aggiuntivi per la flat direi che sono ininfluenti dato che con uno smartphone del genere la flat è imprescindibile.
io ho avuto una brutta esperienza un paio d'anni fa con 3 e un loro telefonino nokia preso con la formula dei 24 mesi a tot€ comprensive di chiamate sms ed internet,dopo 22mesi di contratto volevo prendere un ipone 3gs sempre della 3 e sempre con la stessa formula perchè mi sembrava vantaggiosa,mi mancavano però due mesi alla conclusione del primo comodato d'uso,e sorpresa....non potevo prendere l'ipone nemmeno continuando a pagare i due mesi restanti in aggiunta al nuovo comodato d'uso,potevo recedere ma la penale da pagare era molto superiore alla somma delle due mensilita restanti,e per ultimo se mi andava di pagare la penalità, e prendermi l'ipone, per mantenere il mio numero dovevo passare da ricaricabile ad abbonamento,in conclusione,mi sono tenuto il nokia per i due mesi che mancavano alla fine del contratto,poi però ho cambiato gestore e me ne sono stato ben alla larga da tutte le varie formule che offrono tutti gli operatori,che ti fanno si risparmiare qualche €,ma è come vendere l'anima al diavolo
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di paol62 : 02-06-2011 alle 14:48.
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:49   #120
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Grazie per le risposte sul display a tutti
Riguardo a vincolarsi 24 mesi concordo, però con tim le 24 rate per il telefono sono da 15 euro, pagarlo alla fine dei 24 mesi solo 360 euro non mi pare affatto male, dato che oggi stà a circa 500 euro il tim.
I 9 euro aggiuntivi per la flat direi che sono ininfluenti dato che con uno smartphone del genere la flat è imprescindibile.
Ciao,
mi sa che mi sono perso....
cioè tu hai calcolato facendo la semplice operazione 15*24? =360 ?
E se scelgo la promo dove pago 10*24 allora lo pago alla fine 240 ?

Nooooooo Mi sa che c'è qualcosa che non và in questa promo....
Come fà la Tim a darti un cell che lei stessa vende a 599?

Tra l'altro è un'offerta solo per abbonamento !.
E' certamente da chiarire non credi?
__________________
Numero modello : gt-i9505
Versione Android : 4.4.3
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v