Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2017, 18:03   #13241
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Viste sul cellulare ste foto non mi sembra sia male questo monitor, se hai un minimo di luce nella stanza secondo me non si vedono. Hai provato?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Mi accodo alla domanda, se accendi la luce nella stanza lo noti ancora?
con la luce un po' diminuisce però quando gioco sono sempre al buio. resident evil 7 hai praticamente quasi tutta la parte destra sopra e sotto gialla.
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 18:04   #13242
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
ho una domanda, ma nell'ufo test e nello frame skip test se muovi il mouse è normale che vengono fuori dei warning?
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 18:59   #13243
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
con la luce un po' diminuisce però quando gioco sono sempre al buio. resident evil 7 hai praticamente quasi tutta la parte destra sopra e sotto gialla.
Se giochi preferibilmente al buio prova ad abbassare un pò la luminosità del monitor. Ad esempio prova tipo a settare luminosità 40 e contrasto 50(sono i miei valori). E magari prova un pò a "ritoccare" con i controlli colore della vga nel pannello di controllo nvidia. Vedi se la situazione migliora
Le foto comunque anche se fatte manualmente sembrano un pelo sovraesposte, si vede dai caratteri della seconda. Per cui presumo che dal vivo sia meno evidente, anche se purtroppo è la prassi ed è impossibile trovare esemplari perfetti.

Inoltre prova a mettere uno sfondo tinta unita nero e ad allontanarti gradualmente dal monitor. Stando vicino spesso si notano quegli aloni giallastri che da più lontano spariscono. In tal caso è glow. Il mio ne ha un poco nei tuoi stessi punti ma se appunto mi allontano si affievoliscono gradualmente.

Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
ho una domanda, ma nell'ufo test e nello frame skip test se muovi il mouse è normale che vengono fuori dei warning?
Sì, penso sia normale
Prova magari anche a fare i test disattivando prima il gsync.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 18-08-2017 alle 19:06.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 20:19   #13244
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se giochi preferibilmente al buio prova ad abbassare un pò la luminosità del monitor. Ad esempio prova tipo a settare luminosità 40 e contrasto 50(sono i miei valori). E magari prova un pò a "ritoccare" con i controlli colore della vga nel pannello di controllo nvidia. Vedi se la situazione migliora
Le foto comunque anche se fatte manualmente sembrano un pelo sovraesposte, si vede dai caratteri della seconda. Per cui presumo che dal vivo sia meno evidente, anche se purtroppo è la prassi ed è impossibile trovare esemplari perfetti.

Inoltre prova a mettere uno sfondo tinta unita nero e ad allontanarti gradualmente dal monitor. Stando vicino spesso si notano quegli aloni giallastri che da più lontano spariscono. In tal caso è glow. Il mio ne ha un poco nei tuoi stessi punti ma se appunto mi allontano si affievoliscono gradualmente.



Sì, penso sia normale
Prova magari anche a fare i test disattivando prima il gsync.
ho messo la luminosità a 28 e quelli sono i risultati. non ci capisco nulla di fotografia ma ti assicuro che la foto corrisponde molto alla realtà.
perchè mi chiedi di allontanarmi? sicuramente da più lontano si notano meno, ma non corrisponderà mai alla situazione in cui mi troverò
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 20:20   #13245
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Sì, penso sia normale
Prova magari anche a fare i test disattivando prima il gsync.
ok
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 20:56   #13246
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da ultimate trip Guarda i messaggi
ho messo la luminosità a 28 e quelli sono i risultati. non ci capisco nulla di fotografia ma ti assicuro che la foto corrisponde molto alla realtà.
perchè mi chiedi di allontanarmi? sicuramente da più lontano si notano meno, ma non corrisponderà mai alla situazione in cui mi troverò
Cavoli...28 è già bassa.
Eh lo so, immagino. Purtroppo il glow è così.
Ti ho suggerito quella prova per distinguerlo dal bleeding, che invece è proprio un difetto da retroilluminazione non ottimale.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:16   #13247
lope33
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 546
Non scherziamo, un monitor così va mandato indietro IMMEDIATAMENTE.
Altro che accendere luci o robe.
lope33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:35   #13248
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1657
in linea di massima sono d'accordo con te e credo che lo farò. certo sta diventando stressante questa cosa, è proprio vero che beccare un ips decente diventa sempre più difficile. secondo me poi questi monitor sono fuori da un po' per cui beccarsi i vari resi di altra gente è molto probabile
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:38   #13249
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
Ma davvero non c'è nessun negozio fisico che ce li abbia?

Io andrei in negozio e lo prenderei lì a costo di spendere qualcosa di più, almeno ho la sicurezza di avere un monitor 100% nuovo sigillato.

Questa cosa l'ho imparata dopo 2 fotocamere ricevute già "testate" e puntualmente rimandate indietro causa difetti/segni.

I miei soldi arrivano intonsi, se mi dai una cosa aperta e già testata me lo dici PRIMA e mi fai lo sconto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 17:10   #13250
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
E' uno dei motivi per cui prendo VA, glow difficili da riscontrare.
Inoltre il "nero" (grigio) degli IPS mi sta proprio sui...
Nel 2014 avevo preso la smart tv top di gamma FHD Sony, era un dannato IPS LG, MAI PIU' in vita mia. Da quel momento guardo bene che abbiano VA.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:10   #13251
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Dico Guarda i messaggi
Ma davvero non c'è nessun negozio fisico che ce li abbia?

Io andrei in negozio e lo prenderei lì a costo di spendere qualcosa di più, almeno ho la sicurezza di avere un monitor 100% nuovo sigillato.

Questa cosa l'ho imparata dopo 2 fotocamere ricevute già "testate" e puntualmente rimandate indietro causa difetti/segni.

I miei soldi arrivano intonsi, se mi dai una cosa aperta e già testata me lo dici PRIMA e mi fai lo sconto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io che ho un negozio fisico oramai se mi chiedono un monitor di questo tipo gli dico "compratelo online, almeno per qualsiasi problema puoi usufruire del diritto di recesso".
Cosa che per l'assurdo delle leggi italiane/europee hanno diritto gli utenti finali ma non i rivenditori, percui se ti vendo un monitor con pixel difettoso o BLB esagerato, di cui la casa non riconosce RMA, e tu lo recedi rimane sulla schiena a me.
Decisione maturata dopo la pessima esperienza col PG279q, che sono riuscito a farmi rimborsare ma ho dovuto discutere col fornitore 3 mesi.

Stessa cosa che per fortuna ho detto all'amico che ha comprato il AG322QCX (e così il primo esemplare con pixel verde è rimasto sulla schiena a Star1 e non a me, anche se poi l'ha comprato KJx89)

E anche il mio l'ho comprato come utente finale invece che come rivenditore, rimettendoci l'IVA che con fattura mi sarei anche potuto scaricare.

Se vuoi la (quasi) certezza che il monitor ti arrivi nuovo e sigillato, dovresti rivolgerti ai vari "dropshipper", quelli che non hanno nulla in casa, ma ordinano da fornitore dopo tuo ordine. (ma solitamente proprio per i motivi di cui sopra, sono i più rognosi in caso di recesso)
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:14   #13252
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Se no lo prendi su amazon e se non va bene te lo fai cambiare fino a quando non ne arriva uno chiuso.
O fino a che non ti bannano anche loro.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 17:46   #13253
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
O fino a che non ti bannano anche loro.
Preso anche io l'agonia ag322qcx da amazon domani mi arriva.
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 11:14   #13254
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
arrivato l'aoc ag322qcx, che dire spettacolo.
se qualcuno mi dice come settarlo bene bene (bestio ?)
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 11:30   #13255
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
arrivato l'aoc ag322qcx, che dire spettacolo.
se qualcuno mi dice come settarlo bene bene (bestio ?)
Il brutto è che ora ci sono ottimi monitor adaptive sync 1440p 144Hz...ma di contro l'unica nuova vega conveniente è la 56...che va poco più di una 1070 = un pò poco per godersi tali schermi ad alti framerate.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:30   #13256
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il brutto è che ora ci sono ottimi monitor adaptive sync 1440p 144Hz...ma di contro l'unica nuova vega conveniente è la 56...che va poco più di una 1070 = un pò poco per godersi tali schermi ad alti framerate.
beh non mi lamento con la 1080ti
mi pare mi sia capitato un esemplare perfetto'tra l'altro..
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:52   #13257
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
beh non mi lamento con la 1080ti
mi pare mi sia capitato un esemplare perfetto'tra l'altro..
Non c'era niente, come monitor, di interessante col gsync?

É un peccato non sfruttare freesync o gsync. Specialmente su certi monitor.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:32   #13258
M4to
Senior Member
 
L'Avatar di M4to
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 1445
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Non c'era niente, come monitor, di interessante col gsync?

É un peccato non sfruttare freesync o gsync. Specialmente su certi monitor.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
c'erano i 21:9 ma non mi andava di spendere praticamente il doppio
alla fine con la ti e i 100/120/144hz non mi pongo il problema.
i giochi sp tanto alla fine li gioco sulla tv 4k quindi di questo racing sim e multiplayer.
Io non ho visto difetti o altre amenita, forse sono di bocca buona

se proprio devo quella schifezza di telecomando e l'ingombro del piedistallo, lo dovrò attaccare ad una staffa o al muro, e pesa..
M4to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:03   #13259
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche io che ho un negozio fisico oramai se mi chiedono un monitor di questo tipo gli dico "compratelo online, almeno per qualsiasi problema puoi usufruire del diritto di recesso".
Cosa che per l'assurdo delle leggi italiane/europee hanno diritto gli utenti finali ma non i rivenditori, percui se ti vendo un monitor con pixel difettoso o BLB esagerato, di cui la casa non riconosce RMA, e tu lo recedi rimane sulla schiena a me.
Decisione maturata dopo la pessima esperienza col PG279q, che sono riuscito a farmi rimborsare ma ho dovuto discutere col fornitore 3 mesi.

Stessa cosa che per fortuna ho detto all'amico che ha comprato il AG322QCX (e così il primo esemplare con pixel verde è rimasto sulla schiena a Star1 e non a me, anche se poi l'ha comprato KJx89)

E anche il mio l'ho comprato come utente finale invece che come rivenditore, rimettendoci l'IVA che con fattura mi sarei anche potuto scaricare.

Se vuoi la (quasi) certezza che il monitor ti arrivi nuovo e sigillato, dovresti rivolgerti ai vari "dropshipper", quelli che non hanno nulla in casa, ma ordinano da fornitore dopo tuo ordine. (ma solitamente proprio per i motivi di cui sopra, sono i più rognosi in caso di recesso)
Si, onestamente quel green pixel non lo vedo praticamente mai. Mi scoccia per il graffio dietro, ma non lo vedo.
E' l'alone a semicerchio sull'angolo destro che mi da fastidio a volte, poi dipende da che inclinazione uso. Tu non lo hai?

Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
Preso anche io l'agonia ag322qcx da amazon domani mi arriva.
Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
arrivato l'aoc ag322qcx, che dire spettacolo.
se qualcuno mi dice come settarlo bene bene (bestio ?)
Merita, io sono contentissimo!

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il brutto è che ora ci sono ottimi monitor adaptive sync 1440p 144Hz...ma di contro l'unica nuova vega conveniente è la 56...che va poco più di una 1070 = un pò poco per godersi tali schermi ad alti framerate.
Davvero un peccato che Nvidia abbia solo il GSync e non accetti adaptive...

Quote:
Originariamente inviato da M4to Guarda i messaggi
c'erano i 21:9 ma non mi andava di spendere praticamente il doppio
alla fine con la ti e i 100/120/144hz non mi pongo il problema.
i giochi sp tanto alla fine li gioco sulla tv 4k quindi di questo racing sim e multiplayer.
Io non ho visto difetti o altre amenita, forse sono di bocca buona

se proprio devo quella schifezza di telecomando e l'ingombro del piedistallo, lo dovrò attaccare ad una staffa o al muro, e pesa..
Il piedistallo lo odio a morte io, basterebbe cambiare solo quello, mantenendo il braccio che gestisce l'altezza.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:17   #13260
Dico
Member
 
L'Avatar di Dico
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche io che ho un negozio fisico

cut
Capisco, non avevo idea che funzionasse così per voi rivenditori ma un sospetto ce l'avevo visto che - come confermate qui - capita che l'esemplare difettoso restituito giri poi ad altri clienti e resti nel limbo.

Comunque mi riferivo al fatto di avere una ragionevole dose di sicurezza che fosse tutto integro e non aperto, anche perchè nella mia esperienza quando è capitato di ricevere una cosa restituita tutti gli imballi e le confezioni si vedeva che erano stati aperti...io quando ho rimandato indietro le famose fotocamere ho fatto la foto alla scatola aperta per ricordarmi com'era disposta tutta la roba in modo da rimettere dentro ogni cosa con cura.

Qui siamo al limite della mania ossessiva compulsiva, però io sono una persona precisa e ci tengo, ragion per cui quando ricevo materiale aperto mi girano i maroni perchè vado subito a pensare che la roba è usurata oppure è stata trattata male, vallo a sapere.

Detto questo, ho deciso di comprare questo benedetto U2518D e di chiuderla qui.

Ho guardato in queste settimane altri monitor ma non mi ha soddisfatto nulla, anche perchè 25" è una taglia sfigatissima (c'è un Acer IPS 1440p che non sembrava male ma non ha la regolazione in altezza).

Devo solo aspettare che gli arrivi in negozio al mio amico che me lo prende con lo sconto dipendente del 16%, così dovrei pagarlo in zona 360€...sperando che sia buono subito e non ci siano 8000 problemi e devo cambiarlo.
Dico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v