Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2017, 10:39   #11341
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Mi spiace, dovevano svegliarsi molto tempo fa, ormai sono passati a firefox, con le varie estensioni, e sono a posto. Conservo un ottimo ricordo, ma ormai non lo uso più e non penso valga lo sbattimento metterci mano da capo, mi spiace ma resterà un browser di nicchia, ancora peggio di opera visto il trend

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 08:36   #11342
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Vivaldi è basato sul motore Blink compatibile con tutte le estensioni di Chrome, quindi puoi ad esempio installare uBlock Origin senza nessun problema.
di quanto sono mediamente in ritardo gli update di sicurezza di opera e vivaldi rispetto a chrome?
se è accettabile (qualche giorno) diventano entrambi potenziali sostituti di chrome con il vantaggio di eliminare google.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:32   #11343
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Esce a giorni la versione stabile 1.7 e attualmente sta utilizzando Chrome 56.0.2924.77
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:35   #11344
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Invece su Opera mi sembra che stiamo alla 42.0 > versione 42.0.2393.517
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:37   #11345
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Apriamo un thread su Vivaldi?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:41   #11346
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
grazie ho cercato i vari changelog ma mi manda al blog!

vai Franz , seguo
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:42   #11347
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Bella idea... però che sia aggiornato costantemente... altrimenti diventa inutile se poi viene abbandonato dopo poco tempo e non verrà più aggiornata la pagina principale. Perché in quel caso, nuovi utenti che ci leggeranno chiederanno sempre le solite cose, magari già dette in qualche post precedente... insomma eviterei di creare altri 3d '' zombi'' che già ne siamo pieni. Per cui deve aprilo qualcuno che poi abbia del tempo libero da dedicarci e di tenerlo sempre aggiornato.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 01-02-2017 alle 12:46.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:54   #11348
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Esiste già
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2712630
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:12   #11349
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Era proprio quello che intendevo nel mio post precedente e di cui eviterei il ripetersi di quel tipo di situazione.. Non viene aggiornato dal 2015. Se l'autore del topic non può più seguirlo, conviene che si contatti un moderatore e si fa cambiare l'OP con chi ha intenzione di seguirlo e aggiornarlo.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:16   #11350
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Ehm era proprio quello che intendevo nel mio post precedente... Non viene aggiornato dal 2015. Se l'autore del topic non può più seguirlo, conviene che si contatti un moderatore e si fa cambiare l'OP con chi ha intenzione di seguirlo e aggiornarlo.
Non per fare il precisino,
ma l'autore di questo topic ufficiale. è lo stesso di quel topic su Vivaldi, non per nulla se vai nella prima pagina di questo thread ufficiale,
noterai che alla fine del primo post si "invita" a prendere nota della creazione di Vivaldi con tanto di link al topic ufficiale.

Che poi, cosa dovrebbe starci scritto al primo post, tanto da doverlo aggiornare di volta in volta?

Anche questo è fermo da un anno.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:20   #11351
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Non per fare il precisino,
ma l'autore di questo topic ufficiale. è lo stesso di quel topic su Vivaldi, non per nulla se vai nella prima pagina di questo thread ufficiale,
noterai che alla fine del primo post si "invita" a prendere nota della creazione di Vivaldi con tanto di link al topic ufficiale.

Che poi, cosa dovrebbe starci scritto al primo post, tanto da doverlo aggiornare di volta in volta?

Anche questo è fermo da un anno.
Be quello su Vivaldi però non è mai stato aggiornato con tutte le successive uscite dopo la 1.0, effettivamente sembra abbandonato.
Comunque c'è anche quello sul forum ufficiale di Vivaldi che quando ho tempo aggiorno con le varie uscite.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:26   #11352
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ho installato Opera su un secondo PC di casa ma si ostina a non voler sincronizzare.

Inserisco le credenziali di accesso del mio account e accordo l'inizio della sincronizzazione però mi sincronizza solo e solamente i link per l'accesso rapido ed il cestino e basta.

Non sincronizza i preferiti, nè le impostazioni nemmeno aspettando 1 ora.
Inoltre così facendo, tornando sul PC principale ( dove Opera era già installato ) mi ritrovo i link di accesso rapido spariti.


A qualcuno è mai capitato ?
C'è qualche procedura particolare per la sincronizzazione con Opera ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 18:48   #11353
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Bella idea... però che sia aggiornato costantemente... altrimenti diventa inutile se poi viene abbandonato dopo poco tempo e non verrà più aggiornata la pagina principale. Perché in quel caso, nuovi utenti che ci leggeranno chiederanno sempre le solite cose, magari già dette in qualche post precedente... insomma eviterei di creare altri 3d '' zombi'' che già ne siamo pieni. Per cui deve aprilo qualcuno che poi abbia del tempo libero da dedicarci e di tenerlo sempre aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Non per fare il precisino,
ma l'autore di questo topic ufficiale. è lo stesso di quel topic su Vivaldi, non per nulla se vai nella prima pagina di questo thread ufficiale,
noterai che alla fine del primo post si "invita" a prendere nota della creazione di Vivaldi con tanto di link al topic ufficiale.

Che poi, cosa dovrebbe starci scritto al primo post, tanto da doverlo aggiornare di volta in volta?

Anche questo è fermo da un anno.
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Be quello su Vivaldi però non è mai stato aggiornato con tutte le successive uscite dopo la 1.0, effettivamente sembra abbandonato.
Comunque c'è anche quello sul forum ufficiale di Vivaldi che quando ho tempo aggiorno con le varie uscite.
Sono colui che ha creato sia questo thread nel 2004 (quando ero pure moderatore su Hardware Upgrade, sezione Monitor) che quello su Vivaldi 11 anni dopo, nel 2015.
Io sul forum ci sono sempre, seppure scrivo molto di meno rispetto a qualche anno fa, e ci sarò almeno finchè rimarrò in buona salute, ma non si può pretendere che questo thread lo mantenga aggiornato in eterno, l'ho mantenuto aggiornato per 9 anni, e ovviamente a titolo gratuito, ma a parte 7-8 utenti che ho ringraziato a suo tempo ed i cui contributi citati ho riportato nella prima pagina, la collaborazione, da me più volte sollecitata, che ho ricevuto dagli altri utenti purtroppo è stata quantitativamente scarsa troppo a lungo per un thread che è stato letto da migliaia di utenti, oltre ad essere il programma disponibile in tanti sistemi operativi, per cui era ed è impensabile offrire supporto; purtroppo è cambiata la proprietà di Opera, ma soprattutto funzionalità ed aspetto sono stati stravolti, ho mantenuto la 12.1x perchè ho centinaia di sessioni salvate, ma sono stato costretto a cambiare browser.

Nulla vi vieta di contattare un moderatore e di farvi aggiungere in prima pagina sotto ai miei post dei nuovi post integrativi con guide od avvertenze per chi usa le ultime versioni di Opera con le ultime versioni dei sistemi operativi, per evitare il ripetersi ciclico delle stesse domande, dal 2006 io non ho più i permessi amministrativi per farlo, posso solo modificare i miei di post.
Ma qualche utente pigro che non va a leggersi la prima pagina ci sarà sempre, è fisiologico.

Ed è anche vero che non ho più aggiornato il thread di Vivaldi, ma in questo caso in 21 mesi dalla sua creazione non ho ricevuto manco mezzo messaggio privato di collaborazione, di feedback ecc, nulla, zero, aggiungiamoci poi la relativa lentezza degli sviluppatori del programma nel rilascio delle nuove versioni, peraltro poco pubblicizzato e spinto rispetto ai vari Chrome, Firefox od Edge.

Il tutto detto senza polemica verso nessuno, sia chiaro, sono le normali dinamiche di una community.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 03-02-2017 alle 19:30.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 21:08   #11354
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Come si attiva la navigazione anonima?
So che posso aprire una nuova finestra ma è scomodo. non ci sono piu le mie impostazioni le estensioni e le password
Vorrei semplicmente poterla attivare quando devo andare su siti che in italia non si possono vedere.
è possibile?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 19:32   #11355
fabiomax56
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 260
ciao ragazzi, mi sapete dire se con opera (versione 43.0) c'è la possibilità di sentire le radio in audio (in video non ci sono problemi)? perchè se cerco di avere l'audio che so di radio24, della rai e simili si blocca e non mi fa sentire nulla, devo allora aprire altro browser....grazie
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 15:27   #11356
fabiomax56
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 260
a proposito del mio precedente post, ho provato opera neon e con mia sorpresa la radio si sente come sugli altri browser.....Ma perché neon si è opera no????
fabiomax56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 07:59   #11357
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
ciao

stò usando l' ultima ver di Opera su desktop.

Quando faccio partire l' app Telegram integrata su Opera visualizzo l' animazione ma non i campi per fare i login.

Ho provato anche a reinstallare il browser ma niente da fare :\

a voi funziona?

__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 08:47   #11358
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
non utilizzavo Opera dai tempi della versione 12...
l'ho riscaricato solo per provare la funzionalità della VPN integrata, ma funziona solo su un pc con win7 mentre su win10 resta in attesa di connessione e non si connette mai...
ho usato la versione usb sia copiando la cartella sugli HD sia da chiavetta, ma il risultato non cambia... qualcuno sa come risolvere?
grazie
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 15:26   #11359
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Sembra che il thread sia morto e seppellito. Cmq oggi ho scaricato la versione 53 di Opera portable lo sto provando e mi servirebbero delle dritte. Sempre che qualcuno si faccia vivo
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 16:15   #11360
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Chiedi pure, io lo uso come browser principale da anni. Comunque come versione da installare c'è già la 54.
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v