Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2012, 18:58   #2381
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
scusate typing of the dead non è house of the dead?
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:47   #2382
Ponzio 16:9
Senior Member
 
L'Avatar di Ponzio 16:9
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 915
In pratica è una versione di house of the dead 2 in cui per eliminare i nemici, anzichè sparargli, devi digitare sulla tastiera le lettere o frasi che compaiono sullo schermo. Queste spaziano da una semplice lettera per un coltello lanciato verso di noi, a una parola per lo zombi semplice, fino ad arrivare a frasi articolate per i boss.
È davvero divertente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
CIAO
Ponzio 16:9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 20:16   #2383
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
ma dài! Ne ignoravo l'esistenza, sti jappo stanno fuori di testa
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 21:18   #2384
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6416
Scusate spiegatemi una cosa:
http://www.kickstarter.com/projects/...-mac-linux-and

Uscirà anche per dreamcast ma con kickstarter se uno non ha offerto se lo prende in quel posto?
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:12   #2385
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Ciao a tutti, riesumo questo thread visto che da poco sono rientrato in possesso di un bel Dreamcast, ne sentivo la mancanza
Dopo averlo ricevuto gli ho fatto le dovute manutenzioni visto che il carrellino del drive faceva un po troppo rumore e la batteria interna era partita completamente non ricaricandosi più con conseguenza richiesta di data e ora ad ogni accensione.
Finito il tutto lo sto usando senza sosta funzionando perfettamente ma vorrei chiedervi due cosette. Ho provato a collegare la console ai vari tv che posseggo ma il suo corretto funzionamento lo ottengo solo con lcd e non con plasma panasonic ed lg di cui avrei sicuramente ottenuto un' immagine migliore, il collegamento avviene con scart rgb e a tal proposito volevo chiedervi, chi di voi ha collegato la console a tali tv? Avete provato il collegamento vga? Se si un consiglio su dove prenderlo in Italia?
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 18:02   #2386
Ponzio 16:9
Senior Member
 
L'Avatar di Ponzio 16:9
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 915
Io ho un plasma pana 42v20 e col box vga si vede BENISSIMO. Tieni presente che col trucchetto vanno in vga anche molti titoli che ufficialmente non lo supportano, tipo cannon spike. Non proprio tutti ( es. Psychic Force), peró direi che il box vga è un acquisto quasi obbligato.
Io ho quello originale quindi non ti so dire sulla qualità di quelli terze parti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
CIAO
Ponzio 16:9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 18:53   #2387
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Dopo aver letto la tua risposta ho deciso di acquistarlo in uk, 35€ spedito ma alla fine spero che abbia fatto un buon investimento.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 23:50   #2388
Ponzio 16:9
Senior Member
 
L'Avatar di Ponzio 16:9
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 915
Bravo ti auguro che ti arrivi un box di buona qualitá perchè merita davvero.


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
CIAO
Ponzio 16:9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 23:54   #2389
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
E' questo qua, ne ho letto pareri positivi.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 08:44   #2390
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Scusate spiegatemi una cosa:
http://www.kickstarter.com/projects/...-mac-linux-and

Uscirà anche per dreamcast ma con kickstarter se uno non ha offerto se lo prende in quel posto?
Improbabile. Solitamente si puo' acquistare tramite il loro sito (visto che ovviamente non troverai giochi per DC nei negozi)
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:57   #2391
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Piccolo update, ho deciso di farla ringiovanire anche esteticamente visto che si era ingiallita un po ed ecco qua una foto in fase di primer

__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:01   #2392
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Ho sempre avuto questo dilemma.

E se invece del power vr sega avesse scelto la Vodoo 2 come gpu?
In fase di progettazione si parlò molto di quest'ultima come gpu del dreamcast solo che sega jap decise per il power vr quando prese la decisione (furono presentate due opzioni a sega jap, una dalla stessa sega jap codename katana, l'altra da sega america con codename black belt.


Per me grandissima console, rimpiango il fatto che non furono convertiti molti giochi model 3 come Scud race, dayona 2, lost world e molti molti altri.

Anzi di scud race d'era una sorta di demo ma era di molto inferiore al cabinato.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 15-01-2013 alle 13:11.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 18:42   #2393
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
bronzo ne abbiamo già parlato in passato...

Bah.. , sincermente è difficile calcolare cosa avrebbe potuto mostrare a schermo un chip derivato dal vodoo 2 di 3dfx , una volta programmato in maniera custom su console , quel che ti posso dire che cmq il chip power vr mostrava una grafica di ottima qualità texturale e un buon/discreto numero di poligoni , anche aiutata dall'HSR , ricordo all'epoca che ottima qualità visiva aveva Quake 3 Arena , che giocai con i server dedicati e il modem 33k in dotazione al Dream... , giusto per citartene uno..

Forse il vodoo 2 avrebbe gestito più poligoni..., ma Sega anche all'epoca non si impegnava al max in alcune conversioni di pietre miliari... vedi Sega Rally 2... tristemente scattoso ( a onor del vero.. principalmente per colpa dell'os. ) , anche se con un discreto dettaglio grafico.

cmq non so se l'hai provata , ma la versione di Daytona Usa per il Dream , girava a 60 fps spaccate con 40 macchine a schermo e cmq un buon dettaglio e zero pop up dei fondali... , senza contare che aveva parecchi tracciati nuovi originali , e varie auto da scegliere , ottimo anche a livello di effetti sonori e musica.


certo che fare un Daytona Usa 3 su Wii U sarebbe una gran figata... , peccato che Sega non ci pensi mai...

Ultima modifica di Jaguar64bit : 15-01-2013 alle 19:24.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 19:38   #2394
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Piccolo update, ho deciso di farla ringiovanire anche esteticamente visto che si era ingiallita un po ed ecco qua una foto in fase di primer


Bel lavoretto , io non varei il coraggio di smontare il Dream... , che funge bene da 12 anni e passa..

Ricordo quando smontai il 3DO per pulire la lente ( incredibilmente delicata perchè poggiata su un telaietto/piattaformina collegata a micro fili a molla) quasi mi prese un colpo...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 22:28   #2395
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Guarda smontare la console è veramente semplice, Sega aveva fatto proprio un bel lavoro. Forse la parte dissipante meritava più attenzione e sarebbe stato meglio adottare il dissipatore che usarono sulle prime console jap.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 22:32   #2396
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
bronzo ne abbiamo già parlato in passato...

Bah.. , sincermente è difficile calcolare cosa avrebbe potuto mostrare a schermo un chip derivato dal vodoo 2 di 3dfx , una volta programmato in maniera custom su console , quel che ti posso dire che cmq il chip power vr mostrava una grafica di ottima qualità texturale e un buon/discreto numero di poligoni , anche aiutata dall'HSR , ricordo all'epoca che ottima qualità visiva aveva Quake 3 Arena , che giocai con i server dedicati e il modem 33k in dotazione al Dream... , giusto per citartene uno..

Forse il vodoo 2 avrebbe gestito più poligoni..., ma Sega anche all'epoca non si impegnava al max in alcune conversioni di pietre miliari... vedi Sega Rally 2... tristemente scattoso ( a onor del vero.. principalmente per colpa dell'os. ) , anche se con un discreto dettaglio grafico.

cmq non so se l'hai provata , ma la versione di Daytona Usa per il Dream , girava a 60 fps spaccate con 40 macchine a schermo e cmq un buon dettaglio e zero pop up dei fondali... , senza contare che aveva parecchi tracciati nuovi originali , e varie auto da scegliere , ottimo anche a livello di effetti sonori e musica.


certo che fare un Daytona Usa 3 su Wii U sarebbe una gran figata... , peccato che Sega non ci pensi mai...
Sega rally 2 passava per Windows CE quindi non rappresenteva quello che avrebbe potuto fare il DC come lo stesso Virtua Fighter 3 TB affidato a Genki e non ad AM2. La cosa che mi lascia perplesso era la difficoltà del dreamcast nelle conversione Model 3 e non vorrei che Sega avesse troncato con queste conversioni a causa dell'architettura completamente differente del dreamcast rispetto alla Model 3.

P.s. Daytona 2 era di ben altro livello rispetto a quello per dreamcast (che avevo )

Quanto mi piacevano i videogiochi in quell'epoca
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 15-01-2013 alle 22:35.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 20:58   #2397
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Sega rally 2 passava per Windows CE quindi non rappresenteva quello che avrebbe potuto fare il DC come lo stesso Virtua Fighter 3 TB affidato a Genki e non ad AM2. La cosa che mi lascia perplesso era la difficoltà del dreamcast nelle conversione Model 3 e non vorrei che Sega avesse troncato con queste conversioni a causa dell'architettura completamente differente del dreamcast rispetto alla Model 3.

P.s. Daytona 2 era di ben altro livello rispetto a quello per dreamcast (che avevo )

Quanto mi piacevano i videogiochi in quell'epoca

Probabile che il problema fosse nel fatto che Model 3 utilizzava una doppia gpu ( 2 x Lockheed Martin Real3D/PRO-1000 che gestiva un carico poligonale davvero di gran livello per l'epoca ) , perchè a livello di cpu Model 3 aveva una ottima ma non certo mostruosa cpu ( 32bits RISC PowerPC 603ev 166Mhz che nei primi step era a 66Mhz e , 100Mhz ).


Certo l'epoca d'oro delle Model 1-2-3 arcade è stata fantastica.. , Scud Race = grondaggio di bava continuo... Daytona Usa 2 Power Edition rigrondaggio.... , e molti altri.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 17-01-2013 alle 21:00.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 17:54   #2398
kwolverine
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 208
Qualcuno ha giocato a Berserk per DC? Che spettacolo!!!
kwolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 20:01   #2399
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da kwolverine Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato a Berserk per DC? Che spettacolo!!!

Ho visto il video , simpatico.. all'epoca non lo avevo addocchiato , poi è passato anche del tempo è.


Ieri sera mi son fatto una partita nell'ordine a , Daytona Usa , Virtua Fighter 3 Tb ( non me lo ricordavo così buono come titolo ) , Fighting Vipers 2.... giocabilità abbastanza arcade ma i personaggi fuori di zenna...MA soprattutto mi son fatto un partitone a Street Fighters 3 Trd Strike Fight for the Future.......... M-A-R-O----N-------N--------AAAAAAAAAAAAA! che giocabilità che animazioni uno dei migliori SF....per me.


Ps: fondali belli pastellati in 2d... , dei quadri..

Ultima modifica di Jaguar64bit : 22-01-2013 alle 22:18.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:33   #2400
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Ho visto il video , simpatico.. all'epoca non lo avevo addocchiato , poi è passato anche del tempo è.


Ieri sera mi son fatto una partita nell'ordine a , Daytona Usa , Virtua Fighter 3 Tb ( non me lo ricordavo così buono come titolo ) , Fighting Vipers 2.... giocabilità abbastanza arcade ma i personaggi fuori di zenna...MA soprattutto mi son fatto un partitone a Street Fighters 3 Trd Strike Fight for the Future.......... M-A-R-O----N-------N--------AAAAAAAAAAAAA! che giocabilità che animazioni uno dei migliori SF....per me.


Ps: fondali belli pastellati in 2d... , dei quadri..

Quel Street Fighter e' spettacolare. Anche io quando mi prende il periodo di matto tendo a spararmi in una serata quello, Virtua Striker 2, Daytona2001 e
uno dei vari shooter
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v