Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2011, 13:06   #1221
Dragon89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 74
stavo cosi bene con telecom !! teletu vergogna!!
ragazzi visto ke vorrei evitare i famosi 96 euro x rientrare a telecom con ulteriori 60 euro di penale di teletu, ho deciso x infostrada visto ke tempo fa già stavo e mi trovavo bene cm servizi e qualità linea.
ora ho dei dubbi : visto ke è un mesetto ke sto cn teletu quindi ancora nessuna bolletta e adirittura aspetto una di telecom x le ultime sue fatture. Quindi non ho nessun codice di migrazione di teletu (x passare ad info) quindi vi chiedo : ottenuto qst codice di migrazione ( da call center o dal sito ) faccio rischiesta di migrazione ad info e poi si deve mandare domanda di recesso a teletu? se si dp quanti gg ??
Dragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:15   #1222
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Il codice migrazione e' del tipo b8t numero di telefono più 005 per la parte fonia oppure 006 per l'adsl.. Quindi.. Puoi già fare portabilità a infostrada!
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:19   #1223
Dragon89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 74
va bene...dopo aver ottenuto qst codice si deve inviare anche domanda x recesso? se si dp quanti gg dalla richiesta di migrazione??
Dragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:28   #1224
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Dragon89 Guarda i messaggi
va bene...dopo aver ottenuto qst codice si deve inviare anche domanda x recesso? se si dp quanti gg dalla richiesta di migrazione??
visto che i 60 euro ti tocca pagarli ,basta solo la migrazione.
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:37   #1225
Dragon89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 74
ke truffa qst teletu!! pagare 60 euro di penale xk nn possiamo usufruire dei servizi ke ci spettano!!
Dragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 14:29   #1226
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da Dragon89 Guarda i messaggi
ke truffa qst teletu!! pagare 60 euro di penale xk nn possiamo usufruire dei servizi ke ci spettano!!
Youtube e altri servizi ti funzionano?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:09   #1227
Darkest Side
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Dragon89 Guarda i messaggi
va bene...dopo aver ottenuto qst codice si deve inviare anche domanda x recesso? se si dp quanti gg dalla richiesta di migrazione??
Non devi inviare nessuna raccomandata, in caso di migrazione la "pratica" la svolge il nuovo gestore.
Per il costo di disattivazione pari a 60 euro potresti rivolgerti all' AGCOM, con l'attuale delibera ( acui ha aderito pure teletu) se la tua banda minima è sotto i 2,1 Mbps (nei casi di ADSL a 7 mega) hai la possibilità di cambiare gestore senza pagare la "penale".

Per il codice migrazione lo trovi in fattura ma in caso contrario chiama il call center....tasto 2 e poi 4....
__________________
Vendite con: dicos03
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:10   #1228
fran88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 15
io ho mandato la richiesta di rientro in telecom perchè internet va sempre a colpi da novembre ormai

ma oltre alla richiesta di rientro spedita alla telecom alla teletu bisogna inviare qualcosa?
inoltre io sono cliente da 2 anni e penso di non dover pagare nessuna penale, giusto?
fran88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:30   #1229
Darkest Side
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da fran88 Guarda i messaggi
io ho mandato la richiesta di rientro in telecom perchè internet va sempre a colpi da novembre ormai

ma oltre alla richiesta di rientro spedita alla telecom alla teletu bisogna inviare qualcosa?
inoltre io sono cliente da 2 anni e penso di non dover pagare nessuna penale, giusto?
Alla teletu non devi inviare niente perchè sarà Telecom a fare tutto, per la penale purtroppo la devi pagare, così come stabilità dal contratto teletu che si rinnova per tacito consenso di anno in anno finchè morte non vi separi....
__________________
Vendite con: dicos03
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:37   #1230
fran88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
Alla teletu non devi inviare niente perchè sarà Telecom a fare tutto, per la penale purtroppo la devi pagare, così come stabilità dal contratto teletu che si rinnova per tacito consenso di anno in anno finchè morte non vi separi....
ma io ho letto velocemente il contratto e ho letto che non c'è niente da pagare, se non restituire il router in comodato gratuito, altrimenti cìè una penale di 69€
fran88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:42   #1231
Darkest Side
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da fran88 Guarda i messaggi
ma io ho letto velocemente il contratto e ho letto che non c'è niente da pagare, se non restituire il router in comodato gratuito, altrimenti cìè una penale di 69€
In base al decreto Bersani non ci sono costi di penale, vuole dire che puoi recedere in qualunque momento.
Tuttavia i legali dei vari provider hanno escogitato un ingegnoso COSTO di DISATTIVAZIONE che va pagato sempre nel momento in cui si recede dal contratto come "recupero dei costi per la disattivazione"
Per i clienti TELETU che hanno stipulato un contratto prima di gennaio 2011 il costo è di 60 euro

Quando e se hai fatto la registrazione telefonica a suo tempo forse ti ricorderai che ti hanno letto o pronunciato quella frase...cmq il costo c'è e va pagato...a meno che non dimostri che avevi un adsl sotto i 2.1 mega....ma se già è in corso il passaggio c'è poco da fare
__________________
Vendite con: dicos03
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:15   #1232
fran88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
In base al decreto Bersani non ci sono costi di penale, vuole dire che puoi recedere in qualunque momento.
Tuttavia i legali dei vari provider hanno escogitato un ingegnoso COSTO di DISATTIVAZIONE che va pagato sempre nel momento in cui si recede dal contratto come "recupero dei costi per la disattivazione"
Per i clienti TELETU che hanno stipulato un contratto prima di gennaio 2011 il costo è di 60 euro

Quando e se hai fatto la registrazione telefonica a suo tempo forse ti ricorderai che ti hanno letto o pronunciato quella frase...cmq il costo c'è e va pagato...a meno che non dimostri che avevi un adsl sotto i 2.1 mega....ma se già è in corso il passaggio c'è poco da fare
ok grazie per la delucidazione, è un peccato dare altri 60€, però almeno adesso torno a pagare per un servizio che almeno funziona, o così spero
fran88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:48   #1233
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
In base al decreto Bersani non ci sono costi di penale, vuole dire che puoi recedere in qualunque momento.
Tuttavia i legali dei vari provider hanno escogitato un ingegnoso COSTO di DISATTIVAZIONE che va pagato sempre nel momento in cui si recede dal contratto come "recupero dei costi per la disattivazione"
Per i clienti TELETU che hanno stipulato un contratto prima di gennaio 2011 il costo è di 60 euro

Quando e se hai fatto la registrazione telefonica a suo tempo forse ti ricorderai che ti hanno letto o pronunciato quella frase...cmq il costo c'è e va pagato...a meno che non dimostri che avevi un adsl sotto i 2.1 mega....ma se già è in corso il passaggio c'è poco da fare
Da gennaio 2011 il costo di disattivazione è di 40 € anche per quelli che hanno sottoscritto un contratto prima del 2011 o almeno così è successo a me quindi...
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:51   #1234
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Da gennaio 2011 il costo di disattivazione è di 40 € anche per quelli che hanno sottoscritto un contratto prima del 2011 o almeno così è successo a me quindi...
scusami...ma se è da gennaio 2011, come fai ad essere sicuro che sono diventati 40 €? hai già ricevuto l'ultima bolletta?
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 18:54   #1235
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
scusami...ma se è da gennaio 2011, come fai ad essere sicuro che sono diventati 40 €? hai già ricevuto l'ultima bolletta?
Si, l'ho anche scritto qualche post fa
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:32   #1236
AMDusers6
Member
 
L'Avatar di AMDusers6
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 56
Mi è arrivata oggi la fattura TeleTu che contiene i consumi registrati sino al 10/01/2011, nella voce c'è anche "Contributo disattivazione" relativa al 22/11/2010, data in cui Infostrada mi ha attivato la linea, questa è l'ultima fattura che mi mandera TeleTu?
AMDusers6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:46   #1237
Darkest Side
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Da gennaio 2011 il costo di disattivazione è di 40 € anche per quelli che hanno sottoscritto un contratto prima del 2011 o almeno così è successo a me quindi...
Ah buono a sapersi.....almeno è un costo simile a quello degli altri provider......anche se tolgono da una parte e mettono in un altra
__________________
Vendite con: dicos03
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 12:52   #1238
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
salve ragazzi vorrei chiedervi gentilmente alcune domande...un mio carissimo amico deve attivare una nuova linea telefonica+adsl...ha consultato le offerte dei vari operatori e....telecom l'ha scartata (troppo cara)....idem per fastweb...infostrada hanno effettuato una verifica e gli hanno comunicato che nella sua zona non è fattibile...l'unica rimasta è teletu e i costi lo hanno convinto.
Ora la questione è che su internet trovo pareri discordanti su questo operatore...c'è chi dice che rientra nella sufficenza e c'è chi dice che è un disastro perchè blocca il p2p. A chi credere?
Inoltre vorrei fargli acquistare un buon modem/router ed evitare il costo del comodato d'uso che dovrebbe essere di 3eu/mese per il modem wireless.Quale marca e modello vanno bene per teletu? Sempre documentandomi in rete ho letto che bisogna inserire dei DNS adatti per questo gestore. E' vero? Ci sono particolari impostazioni da attuare per fare andare un po meglio il tutto?
Grazie sin da ora a chi mi scioglierà questi dubbi
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:08   #1239
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
salve ragazzi vorrei chiedervi gentilmente alcune domande...un mio carissimo amico deve attivare una nuova linea telefonica+adsl...ha consultato le offerte dei vari operatori e....telecom l'ha scartata (troppo cara)....idem per fastweb...infostrada hanno effettuato una verifica e gli hanno comunicato che nella sua zona non è fattibile...l'unica rimasta è teletu e i costi lo hanno convinto.
se gli serve solo internet potrebbe fare la chiavetta, usufruendo di una promo flat... di un noto operatore... 10€ mese, unico limite 10GB di traffico in full speed, oltre i 10GB la velocità viene ridotta a 32kb....
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 13:16   #1240
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
ciao pitx gli serve anche la parte voce perchè sua madre fa un buon numero di chiamate. Quindi è intenzionato a sottoscrivere la Tutto incluso piuttosto che la Tutto per te (chiamate con scatto a 15cent)...In merito ai miei dubbi hai qualche consiglio o delucidazione? Per il modem/router sentivo parlare bene di Netgear con teletu
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v