Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2016, 08:41   #1961
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Oggi ho finito: SOMA

Un fantastico quanto angosciante viaggio negli abissi della coscienza umana alla scoperta dei molteplici e inquietanti concetti di "esistenza". SOMA è un titolo che conserva i tratti distintivi delle opere made in "Frictional Games", ma che rispetto ai predecessori sa elevarsi ad uno stadio ancor più alto per quanto riguarda la storia e il coinvolgimento durante il susseguirsi delle vicende narrate. Scatta inevitabile la voglia di sapere, di concludere quanto prima un percorso che metterà il giocatore di fronte a scelte e situazioni che sapranno andare oltre il mero contesto ludico "scelta buona / scelta cattiva", riuscendo ad insinuare dubbi e destare perplessità sulle conseguenze che possono nascere di fronte all'estrema lotta per la sopravvivenza e al terrore di un futuro ignoto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-05-2016 alle 09:11.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:09   #1962
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Finito shadowrun returns. Come rpg é veramente basilare, ma ho apprezzato i dialoghi e le musiche, oltre all'ambientazione particolare. Ho odiato le parti da decker, dentro la matrix Dragonfall ha tanti agganci con returns? Ne ho sentito parlare molto bene, ma se ci sono tutte quelle sessioni di hacking mi sa che passo
Dragonfall è una delle cose in assoluto più belle uscite negli ultimi 5 anni o giù di lì. E sì, ci sono sessioni di matrix in molte missioni.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:25   #1963
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dragonfall è una delle cose in assoluto più belle uscite negli ultimi 5 anni o giù di lì. E sì, ci sono sessioni di matrix in molte missioni.
stiamo comunque parlando di cyberpunk.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:26   #1964
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Oggi ho finito: SOMA

Un fantastico quanto angosciante viaggio negli abissi della coscienza umana alla scoperta dei molteplici e inquietanti concetti di "esistenza". SOMA è un titolo che conserva i tratti distintivi delle opere made in "Frictional Games", ma che rispetto ai predecessori sa elevarsi ad uno stadio ancor più alto per quanto riguarda la storia e il coinvolgimento durante il susseguirsi delle vicende narrate. Scatta inevitabile la voglia di sapere, di concludere quanto prima un percorso che metterà il giocatore di fronte a scelte e situazioni che sapranno andare oltre il mero contesto ludico "scelta buona / scelta cattiva", riuscendo ad insinuare dubbi e destare perplessità sulle conseguenze che possono nascere di fronte all'estrema lotta per la sopravvivenza e al terrore di un futuro ignoto.
Me cojoni.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:33   #1965
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Me cojoni.
eh lo so, nemmeno stessimo parlando della Bibbia ma mi è piaciuto molto
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:04   #1966
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh lo so, nemmeno stessimo parlando della Bibbia ma mi è piaciuto molto
Tranquillo, ho apprezzato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 10:57   #1967
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Finito: The Division
Completata or ora la main story in circa 30h di gioco e devo ammettere che mi è piaciuto molto. L'idea della single player con la possibilità di coop su ogni singola missione mi è sembrata azzeccata.
Ma si può giocare anche solo in Single Player?
Se non si può/si vuole giocare in Coop, la Campagna in singolo
è bella lo stesso?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 11:01   #1968
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Ma si può giocare anche solo in Single Player?

Se non si può/si vuole giocare in Coop, la Campagna in singolo

è bella lo stesso?


Si, si può giocare anche tutto in single, ma in coop le missioni risultano più facili nella maggior parte dei casi...
In dark zone poi, dove c'è il pvp se entri da solo ti oneshootano dopo 3 passi.
Ad ogni modo io ho giocato gran parte della main story in single anche se devo ammettere che il coop è più divertente
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 11:59   #1969
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Dragonfall se non altro ha le sessioni nella matrice che sono un po' più interessanti e mi pare si integrino meglio con la realtà rispetto a Returns.

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Appena portato a termine Paper Sorcerer, dopo 25h: bellissimo. Stilisticamente è molto particolare ma la cosa non pesa minimamente. Il gameplay e le meccaniche non annoiano e spingono il giocatore a continuare per lunghe sedute. Purtroppo qualche bug non proprio trascurabile mina l'esperienza: porte da aprire con chiavi, se poi ricarichi la chiave usata scompare dall'inventario e la porta torna chiusa. Salvate spesso e su slot differenti per evitare sorprese, sempre se vi piace il genere.
Non mi ricordavo sto bug. Concordo che non annoia, nonostante tutto aggiungo io, perchè gran parte degli scontri sono un po' banali, qualcun altro invece pare vada molto a fortuna e la difficoltà è distribuita in modo discutibile. Nonostante questo è piaciuto decisamente pure a me.
Non so se hai giocato Frayed Knights: se sopporti quell'humor è valido anche quello come blobber a turni.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:28   #1970
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Mah, la matrix l'ho trovata davvero poco ispirata. É piú che altro un riempitivo. Poi il gioco é molto semplice anche ad hard, quindi le sessioni nella matrix sono tipo un minigame, che se fosse opzionale sarebbe meglio

Adesso magari inizio per bene divinity original sin...
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:33   #1971
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dragonfall se non altro ha le sessioni nella matrice che sono un po' più interessanti e mi pare si integrino meglio con la realtà rispetto a Returns.

Non mi ricordavo sto bug. Concordo che non annoia, nonostante tutto aggiungo io, perchè gran parte degli scontri sono un po' banali, qualcun altro invece pare vada molto a fortuna e la difficoltà è distribuita in modo discutibile. Nonostante questo è piaciuto decisamente pure a me.
Non so se hai giocato Frayed Knights: se sopporti quell'humor è valido anche quello come blobber a turni.
Lo ho nella wishlist
Ora gioco SOMA che mi hanno regalato poi si vedrà
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 12:35   #1972
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Oggi ho finito: SOMA

Un fantastico quanto angosciante viaggio negli abissi della coscienza umana alla scoperta dei molteplici e inquietanti concetti di "esistenza". SOMA è un titolo che conserva i tratti distintivi delle opere made in "Frictional Games", ma che rispetto ai predecessori sa elevarsi ad uno stadio ancor più alto per quanto riguarda la storia e il coinvolgimento durante il susseguirsi delle vicende narrate. Scatta inevitabile la voglia di sapere, di concludere quanto prima un percorso che metterà il giocatore di fronte a scelte e situazioni che sapranno andare oltre il mero contesto ludico "scelta buona / scelta cattiva", riuscendo ad insinuare dubbi e destare perplessità sulle conseguenze che possono nascere di fronte all'estrema lotta per la sopravvivenza e al terrore di un futuro ignoto.
Ottimo! è uno dei giochi che ho in wishlist
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 15:38   #1973
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Finito Brothers a Tale of two Sons.

Molto corto ma piacevole davvero, i controlli sono un pò ostici anche col il pad in alcuni punti perchè personalmente trae un pò in confusione il fatto di comandare due pg differenti contemporaneamente specie quando la posizione di essi si inverte perchè magari hai mandato avanti uno piuttosto che l'altro oltre che per colpa della telecamera fissa.

Graficamente è una gioia per gli occhi pur non avendo chissà quali effetti o texture grazie a degli scenerai molto evocativi e diversi tra loro, come difficoltà stiamo a livelli estremamente bassi ( se non inesistenti per qualcuno che non abbia incominciato ieri a giocare a un vg)e imho si poteva fare qualcosa in piu sotto questo punto di vista senza snaturare il focus del gioco che rimane semplicemente il voler raccontare una storia.

Voto 7
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 19:33   #1974
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Oggi ho finito: SOMA

Un fantastico quanto angosciante viaggio negli abissi della coscienza umana alla scoperta dei molteplici e inquietanti concetti di "esistenza". SOMA è un titolo che conserva i tratti distintivi delle opere made in "Frictional Games", ma che rispetto ai predecessori sa elevarsi ad uno stadio ancor più alto per quanto riguarda la storia e il coinvolgimento durante il susseguirsi delle vicende narrate. Scatta inevitabile la voglia di sapere, di concludere quanto prima un percorso che metterà il giocatore di fronte a scelte e situazioni che sapranno andare oltre il mero contesto ludico "scelta buona / scelta cattiva", riuscendo ad insinuare dubbi e destare perplessità sulle conseguenze che possono nascere di fronte all'estrema lotta per la sopravvivenza e al terrore di un futuro ignoto.
Finito anche io. Non aggiungo altro
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 07:58   #1975
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Finito Brothers a Tale of two Sons.

Molto corto ma piacevole davvero, i controlli sono un pò ostici anche col il pad in alcuni punti perchè personalmente trae un pò in confusione il fatto di comandare due pg differenti contemporaneamente specie quando la posizione di essi si inverte perchè magari hai mandato avanti uno piuttosto che l'altro oltre che per colpa della telecamera fissa.

Graficamente è una gioia per gli occhi pur non avendo chissà quali effetti o texture grazie a degli scenerai molto evocativi e diversi tra loro, come difficoltà stiamo a livelli estremamente bassi ( se non inesistenti per qualcuno che non abbia incominciato ieri a giocare a un vg)e imho si poteva fare qualcosa in piu sotto questo punto di vista senza snaturare il focus del gioco che rimane semplicemente il voler raccontare una storia.

Voto 7
Concordo in pieno!
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 08:12   #1976
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Portato a termine Layers of Fear. Va rigiocato. Uno dei pochi giochi che assieme ad undying e forse in misura minore outlast, mi ha fatto rabbrividire.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 12:35   #1977
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Portato a termine Layers of Fear. Va rigiocato. Uno dei pochi giochi che assieme ad undying e forse in misura minore outlast, mi ha fatto rabbrividire.
Si carino il primo, Undying l'ho mollato subito, grafica troppo retrò. Pure Resident evil HD remastered è invecchiato male, una rottura di balle pazzesca con tutti questi enigmi a volte al limite dell'impossibile. Proviamo ora con i Revelations...
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:14   #1978
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15214
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Si carino il primo, Undying l'ho mollato subito, grafica troppo retrò. Pure Resident evil HD remastered è invecchiato male, una rottura di balle pazzesca con tutti questi enigmi a volte al limite dell'impossibile. Proviamo ora con i Revelations...
Undying lo giocai al tempo inoltre ho una predilezione per i giochi che usano la prima generazione dell'unreal engine
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 13:30   #1979
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quoto per Layers of fear, assolutamente ben fatto, io non l'ho ancora finito perchè... si... insomma... ho avuto da fare... ecco
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 21:24   #1980
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Si carino il primo, Undying l'ho mollato subito, grafica troppo retrò. Pure Resident evil HD remastered è invecchiato male, una rottura di balle pazzesca con tutti questi enigmi a volte al limite dell'impossibile. Proviamo ora con i Revelations...
portatelo via
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v