Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2016, 14:53   #61
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Cosa assurda i giocatori fanno step back da 3 nonostante possano andare tranquillamente a canestro con l'aria libera. Simulazione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:02   #62
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Eccomi qua... mi leggo 7 pagine di forum e..... passo dall'euforia di prenderlo.... a chi me lo fa fare...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:05   #63
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Cosa assurda i giocatori fanno step back da 3 nonostante possano andare tranquillamente a canestro con l'aria libera. Simulazione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scusa quale sarebbe il punto? a parte sparare cavolate come DeAndre che le mette solo a te da 3?

Chi ha detto che il titolo 2k non ha difetti? Ne è pieno. Ma devi solo demolire a caso?
Ancora aspetto che tu mi dica un titolo migliore di 2k su console... fraintendete l'italiano come sempre... Migliore non significa perfetto.
Che non ci siano avversari per NBA è palese, è quello che lo rende migliore di quello che sia.
Ma anche gli altri titoli sportivi sono a questa stregua...
E permettete pure che ci sia qualcuno a cui piace comunque giocarli?

Se poi calcoliamo pure che una persona che ritenevo un grande (da autore di roster) non fa altro che lodarsi e ironizzare su chi non usa i suoi roster come fossero lebbrosi...

Capisco il tono della discussione, ridicola quindi, e tanti saluti.

Si deve criticare e discutere su NBA 2k17, ma senza fare i bimbetti..
Una discussione ben più matura è possibile? Evidentemente no.

Saluti.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-09-2016 alle 15:07.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:11   #64
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi

[...] e dei menu (poi chiaramente anche io installerò tutte le mod eh!)
....ma perchè il riferimento alle mod? Che ci azzeccano con il discorso del layout dei menu che ho fatto?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:24   #65
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Nel 2K17 sono comparsi bug o stuttering grafici ?
Aggiungo un' altra domanda : e molto più pesante del capitolo precedente?
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:52   #66
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
Ciao a tutti, preso anch'io e provato a giocare subito dopo l'installazione ma, come da oggetto, ho un piccolissimo (enorme) problema.
il gioco va perfettamente, provato un play now, nessun prblema di grafica o altro

l'unico, gravissimo, è che non riesco a cambiare la configurazione comandi: uso un controller ps2 con usb adapter su desktop pc, sempre usato dal 2k11 mai nessun problema

con questo 2k17, appena entro nella schermata configurazione comandi, vedo che il gioco riconosce correttamente il joypad (twin usb) ma una volta che provo a cambiare la configurazione è come se ci fosse un freeze (anche se la musica continua ad andare...), non riesco a far nulla, neanche a chiudere o fare altro con mouse e tastiera.

non riesco proprio a capire quale sia il problema, non se ne parla neanche tanto online, il joypad sembra funzionare anche controllando da pannello di controllo, fatta anche taratura, e nei vari menu riesco a muovermi tranquillamente con i tasti direzionali.

unico problema cambiare la configurazione
c'è qualcuno che può aiutarmi, sto uscendo pazzo stamattina...

grazie mille a tutti quelli che risponderanno

[SOLVED]
Ciao a tutti!
Anch'io ho il tuo stesso problema: come hai risolto?
grazie 1000
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:52   #67
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
....ma perchè il riferimento alle mod? Che ci azzeccano con il discorso del layout dei menu che ho fatto?
il riferimento delle mod, non era al tuo post, ma a quello di gybbyr (non so se ho scritto bene) secondo il quale il 2k16 moddato è meglio del 2k17 di adesso.

Per quanto riguarda la tua considerazione dei menu, che siano brutti o poco funzionali, non saprei, ma se abbiamo miglioramenti al gameplay , lo preferisco. Rispetto i tuoi gusti per l'estetica e ho sempre usato mod grafiche fatte anche da te, ma a me interessa ben altro e vedo l'ottimizzazione grafica come una ciliegina sulla torta per intenderci .
Se poi si riesce a sistemare anche i menu e altre cose estetiche, ottimo, ma se devo dare una priorità preferisco focalizzarmi sul gameplay e se hanno migliorato quello piuttosto che i menu, bene lo stesso
Se migliorano anche i menu o altre cose puramente estetiche , ancora meglio, ma se non lo fanno non mi straccio i capelli ecco

Ovviamente mi associo in pieno con quanto detto da Psycho91-1 e da MWP
a volte, per fortuna raramente, non si riescono a creare discussioni costruttive, ma ci sono risposte da asilo, o giu di li, ed è un vero peccato

In fin dei conti però basta non farsi condizionare e proseguire in ogni caso la discussione mantenendo un tono educato, con quelli che hanno uno spirito costruttivo e con lo scopo di migliorare un gioco che sia per gioie o dolori, in ogni caso ci tiene incollati qui a giocarlo

@talladega
per la tua domanda, almeno per me al momento nessun difetto di stuttering ne tanto meno bug eclatanti stile anno scorso che manco partiva

@tecno789
anche per la tua domanda, no non è piu pesante dello scorso capitolo che contava 60gyga questo circa 54

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 16:22.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:23   #68
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Bene! grazie Frankjr
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:51   #69
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
il riferimento delle mod, non era al tuo post, ma a quello di gybbyr (non so se ho scritto bene) secondo il quale il 2k16 moddato è meglio del 2k17 di adesso.

Per quanto riguarda la tua considerazione dei menu, che siano brutti o poco funzionali, non saprei, ma se abbiamo miglioramenti al gameplay , lo preferisco. Rispetto i tuoi gusti per l'estetica e ho sempre usato mod grafiche fatte anche da te, ma a me interessa ben altro e vedo l'ottimizzazione grafica come una ciliegina sulla torta per intenderci .
Se poi si riesce a sistemare anche i menu e altre cose estetiche, ottimo, ma se devo dare una priorità preferisco focalizzarmi sul gameplay e se hanno migliorato quello piuttosto che i menu, bene lo stesso
Se migliorano anche i menu o altre cose puramente estetiche , ancora meglio, ma se non lo fanno non mi straccio i capelli ecco

Ovviamente mi associo in pieno con quanto detto da Psycho91-1 e da MWP
a volte, per fortuna raramente, non si riescono a creare discussioni costruttive, ma ci sono risposte da asilo, o giu di li, ed è un vero peccato

In fin dei conti però basta non farsi condizionare e proseguire in ogni caso la discussione mantenendo un tono educato, con quelli che hanno uno spirito costruttivo e con lo scopo di migliorare un gioco che sia per gioie o dolori, in ogni caso ci tiene incollati qui a giocarlo

@talladega
per la tua domanda, almeno per me al momento nessun difetto di stuttering ne tanto meno bug eclatanti stile anno scorso che manco partiva

@tecno789
anche per la tua domanda, no non è piu pesante dello scorso capitolo che contava 60gyga questo circa 54
e quando lo avrei detto? Un roster ora signica moddare il gioco? no un roster è il fulcro di un esperienza simulativa. Non ho parlato di mod.Io aprlavo ed ho sempre parlato solo di gameplay ed il gameplay piu vicino alla realtà ce l'hai se vai a modificare in ogni minimo valore ogni singolo giocatore con le loro tendenze e sono meis di alvoro che fa sempre un utente di hwupgrade GRATIS al posto di sviluppatori di 2K PAGATI.

E non fare la verginella su almeno abbi la pazienza di leggere
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:54   #70
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Scusa quale sarebbe il punto? a parte sparare cavolate come DeAndre che le mette solo a te da 3?

Chi ha detto che il titolo 2k non ha difetti? Ne è pieno. Ma devi solo demolire a caso?
Ancora aspetto che tu mi dica un titolo migliore di 2k su console... fraintendete l'italiano come sempre... Migliore non significa perfetto.
Che non ci siano avversari per NBA è palese, è quello che lo rende migliore di quello che sia.
Ma anche gli altri titoli sportivi sono a questa stregua...
E permettete pure che ci sia qualcuno a cui piace comunque giocarli?

Se poi calcoliamo pure che una persona che ritenevo un grande (da autore di roster) non fa altro che lodarsi e ironizzare su chi non usa i suoi roster come fossero lebbrosi...

Capisco il tono della discussione, ridicola quindi, e tanti saluti.

Si deve criticare e discutere su NBA 2k17, ma senza fare i bimbetti..
Una discussione ben più matura è possibile? Evidentemente no.

Saluti.
Sto tenendo il tuo stesso tono nella discussione di Fifa , lo stesso identico tono quindi anche te lo dico non fare la verginella
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:56   #71
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Se poi calcoliamo pure che una persona che ritenevo un grande (da autore di roster) non fa altro che lodarsi e ironizzare su chi non usa i suoi roster come fossero lebbrosi...

Scusa, ma questo non l'accetto.
Dov'è che mi sarei lodato?
Non ho fatto altro che parlare (in un unico post, tra l'altro) del gioco e delle sue lacune - mancanze storiche, e non ho parlato del mio Realistic Roster (l'anno scorso fatto con un notevolissimo contributo di Lelets), che tra l'altro è sempre stato completamente gratuito sin dal 2009.

Chiunque può usare i roster che vuole... tra l'altro l'anno scorso neppure l'ho pubblicizzato, non ho aperto nessun thread, non ho scritto nulla su Op Sport, nulla su NLSC, nulla di nulla, l'ho messo online sul server del gioco e stop, ho anche finito il roster nuovo della stagione 16-17 e neppure l'ho detto, quindi di cosa stai parlando?

Piuttosto, scrivere come ha fatto Stifen Cherri che il gioco è migliore con roster e sliders di default significa veramente avere tanta tanta fantasia...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:58   #72
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
e quando lo avrei detto? Un roster ora signica moddare il gioco? no un roster è il fulcro di un esperienza simulativa. Non ho parlato di mod.Io aprlavo ed ho sempre parlato solo di gameplay ed il gameplay piu vicino alla realtà ce l'hai se vai a modificare in ogni minimo valore ogni singolo giocatore con le loro tendenze e sono meis di alvoro che fa sempre un utente di hwupgrade GRATIS al posto di sviluppatori di 2K PAGATI.

E non fare la verginella su almeno abbi la pazienza di leggere
Chiaramente se moddi il 2k17 è meglio, però son già 4 post che scrivi cose e non le dimostri, quindi puoi pure continuare buon per te.
Io attendo ancora il video del centro che tira da 3 in una partita, se riesci mandamelo.
Se invece stai cercando di creare un flame con me, punzecchiando, non lo avrai mai da me mi dispiace

Potrai chiamarmi come vuoi, offendere e fare ogni cosa, purtroppo per te me ne resterò sempre educato. Non li vedo utili i tuoi interventi perdonami, che ti piaccia o no ma è cosi!

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 17:03.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:58   #73
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scusa, ma questo non l'accetto.
Dov'è che mi sarei lodato?
Non ho fatto altro che parlare (in un unico post, tra l'altro) del gioco e delle sue lacune - mancanze storiche, e non ho parlato del mio Realistic Roster (l'anno scorso fatto con un notevolissimo contributo di Lelets), che tra l'altro è sempre stato completamente gratuito sin dal 2009.

Chiunque può usare i roster che vuole... tra l'altro l'anno scorso neppure l'ho pubblicizzato, non ho aperto nessun thread, non ho scritto nulla su Op Sport, nulla su NLSC, nulla di nulla, l'ho messo online sul server del gioco e stop, ho anche finito il roster nuovo della stagione 16-17 e neppure l'ho detto, quindi di cosa stai parlando?

Piuttosto, scrivere come ha fatto Stifen Cherri che il gioco è migliore con roster e sliders di default significa veramente avere tanta tanta fantasia...
lascialo perdere è un poveraccio e l'ha ampiamente dimostrato anche in altri thread. Non sa leggere e se ne esce con sparate a caso
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:58   #74
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
ma che è sta roba???
lol
dio mio 2 anni nel cervello hai. sei te che da quattro pagine tu pensi io abbia parlato di modding quando ho sempre e solo parlato di gameplay
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:05   #75
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Piuttosto, scrivere come ha fatto Stifen Cherri che il gioco è migliore con roster e sliders di default significa veramente avere tanta tanta fantasia...
Ciao albys,
la stessa edizione ovviamente no, infatti con stifen anno scorso anche io mi ci beccai un pò, in realtà tutti noi ahhahaha

ma ti posso assicurare che sarai anche te il primo ad ammettere , se e quando prenderai il nuovo, che il 2k16 moddato non raggiunge il 17 attuale

sto parlando esclusivamente di gameplay ovviamente,
se poi ci si vuole ostinare a dire il contrario beh allora io sto giocando al nba 2k18 mi sa
ma se riusciamo a discuterne in maniera costruttiva, di questa cosa, io sono qui prontissimo a farlo

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 17:10.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:12   #76
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
dio mio 2 anni nel cervello hai. sei te che da quattro pagine tu pensi io abbia parlato di modding quando ho sempre e solo parlato di gameplay
ma che è sta roba? e so 2

te non stai parlando di gameplay, te non stai parlando stop ahhahah, non argomenti nulla, ogni risposta è completamente a caso e irritante.

In ogni caso il modding comprende ritocchi anche al gameplay, quindi quando affermi che:

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
ahaha veramente oh passare dal tuo 2k16 a questo 2k17 è un pugno nello stomaco.
ovvero che il 2k17 fa pena ed è meglio il 2k16 moddato, stai dicendo cagate, solo che non ti rendi conto di quanto sei sgradevole nel leggerti, e cacci solo veleno in ogni post che fai

ovviamente nel discutere con te,io la finisco qui, non voglio proseguire sta robaccia,
scusami se te lo dico, ma non c'è proprio logica nelle risposte che dai, vai completamente a caso e senza senso lol

ti saluto

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 17:25.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:13   #77
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scusa, ma questo non l'accetto.

Piuttosto, scrivere come ha fatto Stifen Cherri che il gioco è migliore con roster e sliders di default significa veramente avere tanta tanta fantasia...
Non rispondo delle idee altrui, di cui ti ricordo la personale legittimità. Fatto sta che indirettamente stai dicendo che con i tuoi roster il gioco migliora, sminuendo le preferenze altrui (di chi lo nega o non lo preferisce).
Per me i tuoi roster son sempre stati "epici", così apprezzati e ben fatti e aggiornati, figurati che orgoglio a saperti qua e pure italiano (credo), visto quanto poco siamo considerati sul piano gaming.
Ma per l'appunto mi scadi con ironie e interventi sui tuoi roster se non apprezzati... citando addirittura (ironicamente) gente che nemmeno è qui. La ritengo una grossa maleducazione, se permetti, che potresti evitare. Vista la sequela che ha causato, ad opera di qualcuno...

Avete deciso che chi dice che c'è stato un passo in avanti positivo nel gioco sta sparando cavolate e basta, dite che è stato detto "simulazione perfetta", quando non è vero.
Mi pare inopportuno e polemico, tutto qui.

All'altro utente non rispondo proprio, non lo considero e non devo giustificarmi con lui, che poi è palese la differenza dei miei interventi su FIFA con i suoi qua sopra

Ultima modifica di Psycho91-1 : 18-09-2016 alle 17:19.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:18   #78
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Scusate, ma il thread l'ho appena aperta e già abbiamo 3 pagine piene di discussioni futili? Tanto vale chiuderlo allora no?!

È inutile continuare a ripetere quanto possa starvi sulle palle 2K e Visual Concept per il loro prodotti, state rendendo il thread illeggibile... Criticare va bene, ma con cognizione, e dopo aver provato a fondo il gioco magari.
Perché continuare a scrivere che il gioco è il solito schifo e basta (o viceversa dire che è bellissimo e senza difetti) stanca dopo un po', se siete adulti vi pregerei di tenere un comportamento tale e senza scatenare flame inutili.

I difetti i titoli sportivi li hanno sempre, questo 2K17 non è da meno, ma cercate di criticare/elogiare il gioco (perché un gioco rimane) in modo appropriato. Ricordate che chi lo produce deve prima di tutto vendere il prodotto, e un gioco sportivo lo gioca sia il ragazzino di 10 anno che l'adulto di 50, quindi deve andar bene un po' a tutti, da chi cerca la simulazione a chi cerca la partitella fatta da 6 minuti a quarto per divertirsi senza impegno. La possibilità di modificare roster e sliders e condividerle è messa lì apposta.

Quest'anno a me come gamepay sta piacendo, hanno introdotto anche moltissime cose di contorno che rendono il contenuto più piacevole (la telecronaca è in assoluto la migliore in un titolo di questo tipo ad esempio), hanno migliorato campi e divise, molti giocatori e animazioni. Sono perfetti? No anzi, ma intanto sono migliori rispetto agli altri anni.

Comunque di bug ne ho già trovati parecchi nella modalità MyCareer, speriamo in una patch correttiva il prima possibile. Al momento mi è successo di: avere crash a inizio partita, blocco sulla schermata dei messaggi da leggere nel proprio smartphone, blocco dei giocatori durante gli allenamenti in palestra senza possibilità di uscire e un giocatore della squadra con braccia fantasma

Poi già ieri era stato fatto un aggiornamento da 35MB, vediamo se nei prossimi giorni, magari dopo la release ufficiale, ne escono altri...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:27   #79
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Condivido il tuo disappunto Leo, come detto prima basta ignorare certi utenti, e non dargli altra corda, in modo da proseguire in maniera educata la discussione.

Per fortuna tranne rarissimi casi (il mondo è fatto anche di cretini) si riesce sempre a lavorare e discutere bene

A proposito, avrei una domanda

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Poi già ieri era stato fatto un aggiornamento da 35MB, vediamo se nei prossimi giorni, magari dopo la release ufficiale, ne escono altri...
come si fa a capire quando è stato effettuato un aggiornamento? unico modo e vedere le dimensioni da file system?
da steam non c'è modo di capirlo?
oppure c'è un sito dove rilasciano gli elenchi degli aggiornamenti puntualmente?

Ultima modifica di frankjr1 : 18-09-2016 alle 17:32.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 17:32   #80
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Albys non per difendere Stifen che non ne ha bisogno ma solo per precisare che lui ha sempre detto che il tuo roster è il meglio assolutamente ma solo che non si sposa bene con le tue sliders e la cosa migliore per lui sarebbe un certo compromesso fra il tuo roster e le sliders di default molto difficile però da realizzare.

Tutti credo in questo Thread sono convinti che il tuo lavoro fatto in collaborazione con Lelets sia il meglio
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v