Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2016, 16:18   #21
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Sì ma tolto il discorso roster che si ripete ogni anno, la serie 2K nonostante tutti i problemi che il gioco ha, rimane uno dei migliori titoli sportivi di squadra.
NBA 2K17 non è certo il titolo di basket che bisogna per forza avere perché perfetto, anzi, ma come ogni anno apporta migliorie rispetto al precedete in termini di modalità, gameplay e contenuti.

Si può giocare ancora benissimo con il 2K16, ma il 2K17 non fa schifo a priori solo perché non è stato ancora moddato. Poi è appena uscito, dateci il tempo intanto di capire quanti difetti ha quest'anno
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 16:24   #22
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
esistono i blocking foul!!!!!

e non piu come nel passato che se ne vedevano uno ogni 10 partite
ora ce ne sono diversi

finalmente ora a fine partita si avrà un numero di falli piu realistico

altra novità
se il play porta palla, e nelle fasi di blocco si crea dello spazio , prende e tira da 3, questo mancava
poi ancora i blocchi FINALMENTE non favoriscono TROPPO il portatore di blocco
confermo il fix del problema turnover magnetico dell'anno scorso
altra novità: finalmente i tiri marcati a volte vanno dentro, l'anno scorso ero sempre certo al 100% quando un tiro difeso in un certo modo non entrava, ora invece vado a rimbalzo e vedo a volte che entrano anche quei tiri

quest'anno siamo partiti già abbastanza bene direi!!!!

Ultima modifica di frankjr1 : 17-09-2016 alle 16:30.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 17:03   #23
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
esistono i blocking foul!!!!!

e non piu come nel passato che se ne vedevano uno ogni 10 partite
ora ce ne sono diversi

finalmente ora a fine partita si avrà un numero di falli piu realistico

altra novità
se il play porta palla, e nelle fasi di blocco si crea dello spazio , prende e tira da 3, questo mancava
poi ancora i blocchi FINALMENTE non favoriscono TROPPO il portatore di blocco
confermo il fix del problema turnover magnetico dell'anno scorso
altra novità: finalmente i tiri marcati a volte vanno dentro, l'anno scorso ero sempre certo al 100% quando un tiro difeso in un certo modo non entrava, ora invece vado a rimbalzo e vedo a volte che entrano anche quei tiri

quest'anno siamo partiti già abbastanza bene direi!!!!
Queste novità sono a prescindere dal roster.
Con tutto il rispetto per chi si smazza tutto il lavorone della revisione del roster (sono io uno dei primi ad usufruirne), se 2K non rifinisse il prodotto annualmente non si potrebbero avere queste situazioni di cui sopra
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 17:26   #24
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quest'anno il roster mi sembra fatto un po' meglio del solito, personalizzando gli slider si riesce già ad avere partite abbastanza realistiche.
Sicuramente ci saranno cose da ritoccare e modificare (soprattutto in funzione dei propri gusti e del proprio stile di gioco), ma a me pare già tranquillamente giocabile senza nulla di troppo scandaloso.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 17:33   #25
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
esistono i blocking foul!!!!!

e non piu come nel passato che se ne vedevano uno ogni 10 partite
ora ce ne sono diversi

finalmente ora a fine partita si avrà un numero di falli piu realistico

altra novità
se il play porta palla, e nelle fasi di blocco si crea dello spazio , prende e tira da 3, questo mancava
poi ancora i blocchi FINALMENTE non favoriscono TROPPO il portatore di blocco
confermo il fix del problema turnover magnetico dell'anno scorso
altra novità: finalmente i tiri marcati a volte vanno dentro, l'anno scorso ero sempre certo al 100% quando un tiro difeso in un certo modo non entrava, ora invece vado a rimbalzo e vedo a volte che entrano anche quei tiri

quest'anno siamo partiti già abbastanza bene direi!!!!
Mi sono visto il blog di Czar; quest'anno dice che per avere gli adattamenti automatici dell squadra durante la partita (ACE) bisogna giocare Superstar oppure Hall of Fame, meglio quest'ultimo livello.
Aggiunge che hanno lavorato sul fatto che utilizzando HoF la CPU non sia più "o erpowered".
Ovviamente sarà da verificare
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 17:40   #26
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Vediamo cosa tirate fuori dalle prossime analisi, per ora non credo di prenderlo, anche perchè ho già letto sopra che nell'online ci sono i lag con i comandi
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 17:51   #27
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Albys quest'anno non devi sbatterti a lavorare. Il roster ed il gioco a quanto pare è gia simulativo cosi Meglio per te
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:00   #28
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Il gioco a livello roster va completamente rifatto. Così come è non ha nemmeno senso iniziare una associazione

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
che c'entra con la mia domanda: su console che esiste di meglio? Madden e NHL proprio no.
Il resto, era un invito a non iniziare subito la guerra tra roster, ognuno usasse ciò che preferisse senza fare allusioni e cose del genere.

Se vogliamo fare una discussione costruttiva. Se invece dovete farla di rimandi a qualcuno, io me ne tiro fuori.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:00   #29
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Sarebbe bello poter discutere di cosa vada e di cosa non vada, scambiandosi pareri e quant'altro. Ma evidentemente è chiedere troppo, dev'essere davvero difficile commentare in maniera costruttiva.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:01   #30
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
che c'entra con la mia domanda: su console che esiste di meglio? Madden e NHL proprio no.
Il resto, era un invito a non iniziare subito la guerra tra roster, ognuno usasse ciò che preferisse senza fare allusioni e cose del genere.
Forse MLB The Show, però penso sia difficile paragonare giochi diversi, di sport diversi.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 18:04   #31
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Vediamo cosa tirate fuori dalle prossime analisi, per ora non credo di prenderlo, anche perchè ho già letto sopra che nell'online ci sono i lag con i comandi
infatti pensiamo a questo... i roster editabili ci sono sempre stati, si avranno roster migliori, sti cavoli di insozzare il topic con ironie varie da immaturi.

Il problema del lag online è importante e ancora irrisolto.
A me non cambia per l'acquisto, ma sicuramente mi fa evitare l'accesso a una parte del gioco cui dedicherei diverse decine (se non centinaia) di ore. E non fa piacere.

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Sarebbe bello poter discutere di cosa vada e di cosa non vada, scambiandosi pareri e quant'altro. Ma evidentemente è chiedere troppo, dev'essere davvero difficile commentare in maniera costruttiva.
parole che quoto al 1000000%. Rimango senza parole...

MLB The Show, visto qualcosa, valido, non posso giudicarlo direttamente (e costa troppo... evito). Rimangono due sport completamente diversi, perché in questo caso non è uno sport di contatto, almeno gli altri si.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 17-09-2016 alle 18:09.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 19:00   #32
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Sarebbe bello poter discutere di cosa vada e di cosa non vada, scambiandosi pareri e quant'altro. Ma evidentemente è chiedere troppo, dev'essere davvero difficile commentare in maniera costruttiva.
Parole sante!!
Confido in commenti costruttivi comunque.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 19:23   #33
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh, ma non dirlo a Stifen Cherri, secondo il quale modificare roster e sliders di default rovina soltanto il gioco...
Secondo me quando avrai preso il gioco e ti fionderai nel menu del timeout "due madonne" ti partono all'istante. Io sono a dieci e ancora non ho smesso.
[segnatela questa].

Io non mi capacito di cosa siano riusciti a combinare.
In 60 secondi si dovrebbe:

- fare le sostituzioni
- modificare i playcalling attacco/difesa
- modificare le impostazioni delle sezioni delle "enfasi" (che quest'anno ovviamente hanno cambiato nome)
- modificare per ogni giocatore le fasi di attacco e difesa (pressione palla, senza, etc...)
- modificare gli schemi di gioco di squadra
- qualcos'altro che mi sto dimenticando

il tutto ovviamente deve sposarsi con l'incomprensibilità dei menu, tutti a forma ... triangolare! I cui nomi vengono disposti obliquamente lungo i lati (appunto) del triangolo. Questo anche in game.

Giusto per dare un'idea guardate questo tutorial.

Peccato, perchè hanno tolto completamente quelle sensazioni di script che permanevano in tutte le fasi di gioco del 2k16, e il gioco sembra davvero beneficiarne tantissimo.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 19:25   #34
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Quest'anno il roster mi sembra fatto un po' meglio del solito, personalizzando gli slider si riesce già ad avere partite abbastanza realistiche.
Sicuramente ci saranno cose da ritoccare e modificare (soprattutto in funzione dei propri gusti e del proprio stile di gioco), ma a me pare già tranquillamente giocabile senza nulla di troppo scandaloso.
Ciao caro, trovo stupenda nel roster l'opzione veloce per accedere alle modifiche degli attributi. Ma soprattutto.... ti riesce la marcatura in post? L2 non mi aggancia l'attaccante (non si appoggia) dov'e' il trucco? O si tratta già di un bug?

Nel timeout quando si sostituiscono gli uomini e si riprende il gioco le sostituzioni sono avvenute? O in campo ci sono ancora i precedenti giocatori?
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 17-09-2016 alle 19:30.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 20:00   #35
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Eccoci qua ragazzi con un altro anno insieme. Spero di provarlo presto, intanto leggo le vostre impressioni
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 07:52   #36
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Ciao Ragazzi
un dubbio atroce che ho avuto anche in passato

nel momento di avvio di una nuova my league, si arriva alla scelta della squadra

non ho mai capito perchè da la possibilità di selezionare tutte le squadre
io seleziono solo quella con la quale voglio giocare la lega, non ho capito la funzione di selezionarle tutte a cosa porterebbe

frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 08:46   #37
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
E vi segnalo anche questo se avete una console:

NBA 2K17 All-Time College Bundle Available

PS4

XBOXOne

certo che potevano inserirle direttamente in game.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 18-09-2016 alle 08:49.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 08:48   #38
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi
un dubbio atroce che ho avuto anche in passato

nel momento di avvio di una nuova my league, si arriva alla scelta della squadra

non ho mai capito perchè da la possibilità di selezionare tutte le squadre
io seleziono solo quella con la quale voglio giocare la lega, non ho capito la funzione di selezionarle tutte a cosa porterebbe

Per giocarle tutte o in alternativa per fare un multi offline.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 09:53   #39
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E vi segnalo anche questo se avete una console:

NBA 2K17 All-Time College Bundle Available

PS4

XBOXOne

certo che potevano inserirle direttamente in game.
E questi cani di 2Ksport per PC non lo rilasciano neppure?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 10:00   #40
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E questi cani di 2Ksport per PC non lo rilasciano neppure?
sarebbe da non comprarlo. Questi trattano i giocatori su PC come i peggior cani, cme fa konami con PES

Quest'anno ho deciso che sono disposto a dargli massimo 15 euro, quindi aspetterò.
Nel frattempo continuo a testarlo con un account steam di un amico

Ultima modifica di gybbyr : 18-09-2016 alle 10:11.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v