Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2015, 15:41   #61
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io devo aver fatto fuori qualcuno che non doveva morire per mano mia hahaha....

Ora ho provato a rifarmi una classe con qualche magia ed a ogn iboss trovo diversi personaggi che mi possono aiutare...a questo giro provo a non uccidere nessuno che mi possa aiutare hahaha
tra l'altro ho scoperto che ci devi parlare, ma non una sola volta, andare avanti altrimenti non sblocchi alcune cose.

Tipo il tizio sfigato che c'è a majula e ti offre il patto del blu, se continui a parlarci dopo che porti due persone a majula ti regala un pezzo di titanite. Oppure Straid se ci parli dopo aver commerciato un pò di anime ti regala il suo kit ("smettila di essere cosi insignificante" ti dice )
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 16:11   #62
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
tra l'altro ho scoperto che ci devi parlare, ma non una sola volta, andare avanti altrimenti non sblocchi alcune cose.

Tipo il tizio sfigato che c'è a majula e ti offre il patto del blu, se continui a parlarci dopo che porti due persone a majula ti regala un pezzo di titanite. Oppure Straid se ci parli dopo aver commerciato un pò di anime ti regala il suo kit ("smettila di essere cosi insignificante" ti dice )
Io a Majula non sono riuscito a portare mai nessuno.. .solo il tizio che ti da le scale... ma poi l'ho ucciso hehehe
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 18:58   #63
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io a Majula non sono riuscito a portare mai nessuno.. .solo il tizio che ti da le scale... ma poi l'ho ucciso hehehe
ahahah a me è diventato un centro... c'è la ragazza che vende piromanzie, il mago vecchio, la vecchia che vende gli oggetti , il cartografo...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 05:39   #64
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ahahah a me è diventato un centro... c'è la ragazza che vende piromanzie, il mago vecchio, la vecchia che vende gli oggetti , il cartografo...
c'è anche un obiettivo (a chi interessa il platino) riguardante la popolazione crescente del ridente centro balneare di Majula
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 15-07-2015 alle 10:06.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 12:38   #65
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Comprato da Amazon, mi arriva domani

Alla fine non ho resistito
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 16:23   #66
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Comprato da Amazon, mi arriva domani

Alla fine non ho resistito
bravo bravo... dai che ti invado e ti uccido

ho trovato l'armatura di havel, peccato che ho una build tutta dex e inteligenza, perchè la scimmia di carrozzarmi di pietra e andare in giro con spadone alla berserk non mi dispiacerebbe
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 07:22   #67
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
bravo bravo... dai che ti invado e ti uccido

ho trovato l'armatura di havel, peccato che ho una build tutta dex e inteligenza, perchè la scimmia di carrozzarmi di pietra e andare in giro con spadone alla berserk non mi dispiacerebbe
vai di ricettacolo delle anime, cambi build, ti carrozzi con Havel completa, spadone +10, e rompi culi a destra e manca, anche agli invasori cacaminchia

Io è gia 4 build che cambio nella stessa run, ora mi sono stabilizzato con una che mi permette di essere agile ma di poter usare anche per ogni evenienza una armatura da tank, quella di Havel appunto.
Ma ho anche diversi punti su agilità, per usare l'arco del Drago, e diverse spade e spadoni. Poi siccome ero partito con lo stregone ho speso anche qualche punto per avere un minimo di spell magica, (1 slot per magia e bastone dello stregone +5) però al momento niente piromanzia, ne miracoli, ne maledizioni.
Ho portato due armi leggere una a +10 (la spada di fuoco che si trova nella zona "calda" del bosco dei giganti) e un'altra a +8 (lancia di Heide), poi uno spadone infuso di elettricità a +10 e lo spadone della forgia +4.
Essenziale per muoversi agilmente con l'armatura di Havel l'anello del Soldato reale o il primo anello del Drago (aumentano il peso equipaggiabile).
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 08:32   #68
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
sto giro mi sto divertendo con agilità.... ma a forte ferreo stò sudando.... maledetti cavalieri, gli hanno quadruplicati dalla versione base.

Se trovo un'altro ricettacolo volevo spararmi cavaliere con un pò di fede
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 09:16   #69
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Il corriere dovrebbe arrivare oggi... però devo anche finire The Witcher 3
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 09:45   #70
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Comprato da Amazon, mi arriva domani

Alla fine non ho resistito
comprato ieri anche io...arriva domani...volevo giocare a Dying Light che ho solo iniziato, ma non so se ci riesco
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 12:44   #71
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Il corriere dovrebbe arrivare oggi... però devo anche finire The Witcher 3
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
comprato ieri anche io...arriva domani...volevo giocare a Dying Light che ho solo iniziato, ma non so se ci riesco
Lassate perde TW3 e Dying Light, sono due giochi belli ma si squagliano come Platinette al sole di fronte ad un souls qualsiasi


Dying Light l'ho giocato tempo fa è mi ha divertito parecchio, TW3 invece al momento l'ho abbandonato, troppe quest buggate, aspetto l'autunno per giocarlo come si deve.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 15:14   #72
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
anche io l'ho parcheggiato in attesa di patch, vorrei provare il "movimento alternativo", ma in realtà è in attesa che finisco di nuovo darksouls 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 16:00   #73
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
anche io l'ho parcheggiato in attesa di patch, vorrei provare il "movimento alternativo", ma in realtà è in attesa che finisco di nuovo darksouls 2


E poi sta tornando l'infogno di una quarta run a Bloodborne
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 05:20   #74
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Il signore dei giganti mi sta facendo il culo a strisce

a 'sto punto provo la tecnica con l'arco e le frecce avvelenate, solo che forse ce ne vorranno 1000 per buttarlo giu...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 07:11   #75
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Giocato ieri sera un paio d'ore, queste le prime impressioni per uno che ha spolpato solo BloodBorne.

Il combat system mi sembra molto indietro, io ho creato un pg con 2 spade (maestro di spada mi pare si chiami), ma è tutto molto lento, molto impreciso. MI manca la velocità di BB, anche nelle schivate le fa un po' alla cazzo di cane e rischi sempre di farti colpire. In definitiva è tutto molto più statico.

Oggetti ed Inventario. Ce ne sono tantissimi, davvero non credevo . Sono spiazzato davanti all'immensità della roba che trovi, e che puoi equippare. Sicuramente meglio di BB sotto questo aspetto.

Questione umanità quando muori, non ho capito quali sono i malus che ti si applicano. Per il momento ho perso un po' di vita massima, l'unico modo di tornare "umano" è usare l'effige umana?


Adesso un paio di domande, sono arrivato a Majula, il fabbro mi chiede di aprirgli casa con una chiave che non ho, ci sono2 patti li ho preso quello di smeraldo blu, fatto bene?

Poi l'unica strada percorribile da li è attraverso un sotterraneo fino alla Torre di Heide, corretto? mi pare strano, secondo me sbaglio qualcosa, perché i mobbi li (tizi ricoperti di armatura da capo a piedi) mi fanno il culo a strisce, e si che sono stato svezzato a pane e bloodborne.

Tra l'altro, ho notato cercando di schivare le loro spadate, che a volte, a differenza che in BB, il colpo te lo prendi uguale.

Comunque, sbaglio qualcosa nella strada? C'è anche un'altra strada, che mi porta ad una specie di foresta, solo che arrivo li all'ingresso, c'è un tipo per terra con la spada blu che mi dice che la strada è sbarrata da una statua, ed infatti c'è una statua che mi impedisce di tirare la leva per aprire la porta.

Any help?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 07:42   #76
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Giocato ieri sera un paio d'ore, queste le prime impressioni per uno che ha spolpato solo BloodBorne.

Il combat system mi sembra molto indietro, io ho creato un pg con 2 spade (maestro di spada mi pare si chiami), ma è tutto molto lento, molto impreciso. MI manca la velocità di BB, anche nelle schivate le fa un po' alla cazzo di cane e rischi sempre di farti colpire. In definitiva è tutto molto più statico.

Oggetti ed Inventario. Ce ne sono tantissimi, davvero non credevo . Sono spiazzato davanti all'immensità della roba che trovi, e che puoi equippare. Sicuramente meglio di BB sotto questo aspetto.

Questione umanità quando muori, non ho capito quali sono i malus che ti si applicano. Per il momento ho perso un po' di vita massima, l'unico modo di tornare "umano" è usare l'effige umana?


Adesso un paio di domande, sono arrivato a Majula, il fabbro mi chiede di aprirgli casa con una chiave che non ho, ci sono2 patti li ho preso quello di smeraldo blu, fatto bene?

Poi l'unica strada percorribile da li è attraverso un sotterraneo fino alla Torre di Heide, corretto? mi pare strano, secondo me sbaglio qualcosa, perché i mobbi li (tizi ricoperti di armatura da capo a piedi) mi fanno il culo a strisce, e si che sono stato svezzato a pane e bloodborne.

Tra l'altro, ho notato cercando di schivare le loro spadate, che a volte, a differenza che in BB, il colpo te lo prendi uguale.

Comunque, sbaglio qualcosa nella strada? C'è anche un'altra strada, che mi porta ad una specie di foresta, solo che arrivo li all'ingresso, c'è un tipo per terra con la spada blu che mi dice che la strada è sbarrata da una statua, ed infatti c'è una statua che mi impedisce di tirare la leva per aprire la porta.

Any help?
C'è una strada totalmente a sinistra partendo dal falò... non ricordo se sia quella che ti porta alla statua di cui parli... ma comunque c'è una strada che ti porta ai boschi... alla torre dovrai andarci dopo altrimenti ne prendi tante ora..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 08:15   #77
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Giocato ieri sera un paio d'ore, queste le prime impressioni per uno che ha spolpato solo BloodBorne.

Il combat system mi sembra molto indietro, io ho creato un pg con 2 spade (maestro di spada mi pare si chiami), ma è tutto molto lento, molto impreciso. MI manca la velocità di BB, anche nelle schivate le fa un po' alla cazzo di cane e rischi sempre di farti colpire. In definitiva è tutto molto più statico.
Si, ma col tempo la situazione migliora, e poi è questione di abitudine.
Anche io all'inizio mi son trovato male, poi o ti abitui o muori

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Questione umanità quando muori, non ho capito quali sono i malus che ti si applicano. Per il momento ho perso un po' di vita massima, l'unico modo di tornare "umano" è usare l'effige umana?
Si, e il malus è che la barra dell'energia ad ogni morte si accorcia sempre di più.

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Adesso un paio di domande, sono arrivato a Majula, il fabbro mi chiede di aprirgli casa con una chiave che non ho, ci sono2 patti li ho preso quello di smeraldo blu, fatto bene?
La chiave la troverai più avanti, al secondo falò della foresta dei giganti, per i patti quale scegli scegli, io alla mia prima run non gli ho dato molta importanza, alla seconda run quando farò PVP più seriamente allora sarà un'altra cosa.

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Poi l'unica strada percorribile da li è attraverso un sotterraneo fino alla Torre di Heide, corretto? mi pare strano, secondo me sbaglio qualcosa, perché i mobbi li (tizi ricoperti di armatura da capo a piedi) mi fanno il culo a strisce, e si che sono stato svezzato a pane e bloodborne.
Tra l'altro, ho notato cercando di schivare le loro spadate, che a volte, a differenza che in BB, il colpo te lo prendi uguale.
Comunque, sbaglio qualcosa nella strada? C'è anche un'altra strada, che mi porta ad una specie di foresta, solo che arrivo li all'ingresso, c'è un tipo per terra con la spada blu che mi dice che la strada è sbarrata da una statua, ed infatti c'è una statua che mi impedisce di tirare la leva per aprire la porta.
Any help?
Prima devi andare alla foresta dei giganti, dal falò di Majula stai di fronte al mare, alla tua destra c'è una strada che porta dentro una struttura, in fondo a sinistra un portone che devi aprire tirando una leva, quella e la strada...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 08:45   #78
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Giocato ieri sera un paio d'ore, queste le prime impressioni per uno che ha spolpato solo BloodBorne.

Il combat system mi sembra molto indietro, io ho creato un pg con 2 spade (maestro di spada mi pare si chiami), ma è tutto molto lento, molto impreciso. MI manca la velocità di BB, anche nelle schivate le fa un po' alla cazzo di cane e rischi sempre di farti colpire. In definitiva è tutto molto più statico.
Tu pensa a chi come me veniva dal contrario... che trovava blood troppo veloce . Comunque non puoi giocarlo alla bloodborne, o meglio devi diventare bravo. E' piu facile alzare tempra e forza e equipparsi di scudo, alzare lo scudo quando colpiscono e poi controattaccare. Cosi avevo fatto fino adesso nei solus , solo questa nuova run stò giocando senza scudi.
Poi fai conto che il peso totale di trasporto è molto più influente. Qui hai tanti parametri, come agilità, e in combinata con il peso massimo (se vuoi rimanere agile devi stare sotto il 50% ) ti permette un roll più veloce o più goffo.

Quote:
Oggetti ed Inventario. Ce ne sono tantissimi, davvero non credevo . Sono spiazzato davanti all'immensità della roba che trovi, e che puoi equippare. Sicuramente meglio di BB sotto questo aspetto.
non solo , ognuno ha un movset diverso... ti consiglio di provarli tutti e decidere almeno due armi, una con attacchi veloci, e una con attacchi "ad area" quando ci sono casi di più nemici che si avvicinano. poi hai attacco semplice, attacco caricato, attacco facendo balzo indietro (tasto cerchio) che alcune armi hanno un movimento diverso, attacco in salto, attacco in corsa.... imparale che è meglio. senza parlare di quando passi a due mani

Quote:
Questione umanità quando muori, non ho capito quali sono i malus che ti si applicano. Per il momento ho perso un po' di vita massima, l'unico modo di tornare "umano" è usare l'effige umana?
si... da umano puoi vedere le scritte di evocazione e farti dare una mano, ma anche essere invaso da altri (non confonderti con le invasioni degli npc che avvengono sempre in determinati punti a prescindere). Muorendo perdi anche l'energia max, che viene ripristinata solo tornando umano. Ci torni in due modi: effige, oppure usando il sasso bianco e facendoti evocare. Se aiuti a uccidere il boss torni nel tuo mondo umano.

Quote:
Adesso un paio di domande, sono arrivato a Majula, il fabbro mi chiede di aprirgli casa con una chiave che non ho, ci sono2 patti li ho preso quello di smeraldo blu, fatto bene?
i patti puoi averli attivi solo uno alla volta. Hai scelto il patto del blu che in teoria ti aiuta nelle invasioni, in pratica non è mai venuto nessuno comunque puoi provare.

Per il da farsi majula è diciamo il punto di partenza e hai più viee , ma come ti hanno detto inizia nella foresta dei giganti, più facile di andare alle torri di heide ,per non parlare del pozzo nero ( non comprare ora l'anello del gatto e cercare di scendere li, faresti poi una brutta fine, vacci più avanti ).

La chiave per il fabbro la trovi nel bosco, ma non ricordo dove
Parla sempre con tutti i personaggi, fino a quando non hanno esaurito il discorso (ti accorgi perchè iniziano a ripetere cose già dette).
Quote:
Poi l'unica strada percorribile da li è attraverso un sotterraneo fino alla Torre di Heide, corretto? mi pare strano, secondo me sbaglio qualcosa, perché i mobbi li (tizi ricoperti di armatura da capo a piedi) mi fanno il culo a strisce, e si che sono stato svezzato a pane e bloodborne.
leggi sopra vai nei boschi come ti hanno suggerito.

Quote:
Tra l'altro, ho notato cercando di schivare le loro spadate, che a volte, a differenza che in BB, il colpo te lo prendi uguale.
Si , a differenza del primo darksouls, qui se salti "male" le botte le prendi, il trucco è saltare in direzione della spadata avversaria... mi spiego... se di fronte a te il nemico ha in mano una spada sulla destra, e fa un colpo che , dalla tua visuale, va dalla sinistra a destra, devi rotolare nel verso di partenza del colpo, in questo modo schivi il colpo, se rotoli in direzione del fendente ti prende ugualente. Poi impara a schivarlo e posizionarti al volo dietro la schiena per fargli il colpo da dietro.

Nota: nelle stat dell'arma verso il basso hai una voce chiamata controattacco (è una specie di freccia). il contrattacco in darksouls è colpire il nemico quando gli è partita l'animazione del suo attacco. quel valore indica il bonus aggiuntivo... quindi anche armi veloci fanno comodo nel caso.

Quote:
Comunque, sbaglio qualcosa nella strada? C'è anche un'altra strada, che mi porta ad una specie di foresta, solo che arrivo li all'ingresso, c'è un tipo per terra con la spada blu che mi dice che la strada è sbarrata da una statua, ed infatti c'è una statua che mi impedisce di tirare la leva per aprire la porta.

Any help?
la statua la rimuovi con una radice che troverai più avanti, ma anche li vacci più avanti.



Se ti vuoi facilitare, pensa a qualche magia in modo da iniziare a colpire da lontano.
Benvenuto in darksouls
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 08:54   #79
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Grazie a tutti per le info, nel weekend riproverò per bene.

Alla torre ero arrivato a far fuori 5-6 cavalieri con armatura, forse perché skillato da Bloodborne, poi però senza cura sono finito a pecora...

Non avevo visto la strada verso la foresta, si mimetizzano benissimo queste strade

Quindi, se voglio fare un pg agile stile BB, devo stare attento anche al peso che porto? Dove la vedo questa info?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 08:57   #80
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, ma col tempo la situazione migliora, e poi è questione di abitudine.
Anche io all'inizio mi son trovato male, poi o ti abitui o muori


hai detto proprio bene, però almeno qua non c'è la schermata nera da 1 minuto tra una morte e la successiva
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v