Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2017, 11:13   #1401
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Madó il fatto che posso perdere tutta l'esperienza fatta se non passo di livello é una rottura micidiale... ma d'altronde é l'unico modo per avere le skills leggendarie.. quindi vah, faccio una prova e vediamo come va.. mal che vada torno al vecchio save e vado a giocare a THE FOLLOWING.

Ma come mai a me non appare NG+ quando voglio iniziare una nuova partita? Si deve fare qualcosa in particolare?
questa mi è nuova, che skill leggendarie? io ho il pg su cui sto accumulando punti leggenda ma sono sempre rimasto a modalità difficile.. o stiamo parlando di altro?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:23   #1402
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Direttamente dalla wikia: http://dyinglight.wikia.com/wiki/Category:Legend_Skills
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 20:33   #1403
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Alla fine ci sono riuscito, grazie.

Ricominciato a Nightmare.. ma onestamente non so se ho fatto la scelta giusta.
Cioé, piú che difficoltá incrementale mi é sembrata un'alternativa, un diverso approccio di cominciare la partita, rispetto ad hard.

Ora ho notato che gli zombie fanno un male cane, e se ti beccano due o tre insieme devi solo cominciare a pregare.. per non parlare della loro resistenza. Avete presente quel barilotto esplosivo rosso? Ho contato un totale di 47 lanci addosso ad uno zombie, prima che morisse. Ma che diav..!

Di buono ho che non ho mai usato gli oggetti nell'inventario, e praticamente mai neanche i medikit.. quindi forse una chance la ho.. vediamo..

Immagino tu, ulukaii, lo hai finito in tutte le salse questo gioco, giusto?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 20:58   #1404
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Immagino tu, ulukaii, lo hai finito in tutte le salse questo gioco, giusto?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 22:39   #1405
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
no io se devo giocarlo ad incubo proprio no, diventerebbe una fustrazione! fai un salto troppo alto muori, incontri un mordicarne di troppo muori, con quelli grossi poi? muori

no no no, è già abbastanza rompicazzo a difficile
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 15:57   #1406
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
salve a tutti!

sono interessato a questo titolo.
Qualche anno fai giocai e mi piacque molto dead island.. non vorrei però rigiocare un titolo in tutto e per tutto uguale. Confermate quindi che DL non è una mera copiatura? Merita?

Altra preoccupazione.. avevo scaricato una "versione demo" in cui però non riuscivo a salvare i progressi. Ogni volta che uscivo dal gioco, al rientro mi faceva sempre iniziare da principio.

Se lo scarico da steam dopo averlo acquistato non avrò lo stesso problema vero?
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 16:33   #1407
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Assolutamente, no, non è una copia di DI. DL è proprio un nuovo standard per gli zombie game di questo tipo e se ti piace il genere merita tantissimo.

Per quanto riguarda i save, mai avuto problemi coi salvataggi, ma spero che con versione demo tu intendessi quella che era presente su Steam fino a qualche mese fa.

Ultima modifica di ulukaii : 19-03-2017 alle 18:24.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 17:28   #1408
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Montesilvano
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da live_killers Guarda i messaggi
Altra preoccupazione.. avevo scaricato una "versione demo" in cui però non riuscivo a salvare i progressi. Ogni volta che uscivo dal gioco, al rientro mi faceva sempre iniziare da principio.
Compralo originale, vedrai che non avrai problemi
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 09:58   #1409
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Seguito il consiglio.
Ci sto giocando.

Che dire.. BELLO!!! In tutto e per tutto... davvero un bel prodotto!
Trama, dialoghi, musiche, suspance, combattimenti, scenari.. tutto di ottimo livello!

Ricorda Dead Island chiaramente.. ma è verissimo che non è la stessa cosa per molti versi. Inoltre al momento non sto vedendo alcun bug fastidioso, problema non assente invece in DI.

Sono ancora abbastanza impedito con i grimaldelli.. penso di perdermi tante cose interessanti dentro a furgoni e cassaforti.
Riesco ad aprirne una su dieci. Non ho ancora ben capito qual'è la giusta strategia e mi si spezzano quasi sempre. Spero di migliorare strada facendo.

Spoiler:

al momento sono tristissimo per la morte di Rahim.. ci son rimasto davvero male! ahahahahah, sono veramente coinvolto nella storia. Non capita spesso al giorno d'oggi, almeno non a me.
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 13:43   #1410
zelan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
Scassinare dopo un po' diventa abbastanza semplice e solo le casse estreme fanno veramente tribolare.
Piuttosto che configurazione usi?
Hai il pad con la vibrazione inserita?
Io gioco sulla PS4 con lo split fish, che è una sorta di nunchuck più mouse, ma visto che non vibra quando devo scassinare un forziere collego con semplice tasto il pad originale della Sony, così che quando giri le levette, se senti vibrare o meno, capisci subito se vai bene o no.
Se giochi su pc altri ti potranno consigliare meglio di me, ma io collegherei al volo un pad che vibra.

Ps io non uso quasi mai le armi da fuoco, e le altre le droppo da nemici o casse, ma ho comprato e ti consiglio il fucile semiautomatico: un danno di 2560 e 8 cartucce di capacità!
2° ps: le munizioni del mitra (che non uso) dove si trovano?
Ciao

Ultima modifica di zelan : 01-05-2017 alle 09:27.
zelan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 15:33   #1411
live_killers
Senior Member
 
L'Avatar di live_killers
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da zelan Guarda i messaggi
Scassinare dopo un po' diventa abbastanza semplice e solo le casse estreme fanno veramente tribolare.
Piuttosto che configurazione usi?
Hai il pad con la vibrazione inserita?
Io gioco sulla PS4 con lo split fish, che è una sorta di nunchuck più mouse, ma visto che non vibra quando devo scassinare un forziere collego con semplice tasto il pad originale della Sony, così che quando giri le levette, se senti vibrare o meno, capisci subito se vai bene o no.
Se giochi su pc altri ti potranno consigliare meglio di me, ma io collegherei al volo un pad che vibra.

Ps io non uso quasi mai le armi da fuoco, e le altre le droppo da nemici o casse, ma ho comprato e ti consiglio il fucile semiautomatico: un danno di 2560 e 8 cartucce di capacità!
2° ps: le munizioni del mitra (che non uso) dove si trovano?
Ciao
Nuoooooooooooooo

hai la vibrazione che ti indica quando fermarti??? che figata!!! si, da pc con mouse e tastiera standard non esiste alcuna vibrazione ovviamente!! sono a metà della storia e ancora ci do a casaccio per aprire i forzieri.
quelli di media difficoltà dopo qualche tentativo ci riesco.. con quelli difficili ed estremi nemmeno ci provo. Per fortuna andando avanti nella storia i grimaldelli non mancano mai.

Per quanto riguarda le munizioni di carabina e mitra.. per ora (sono a metà della storia) io li ottengo eliminando gente che ce l'ha..per ogni soldato ucciso guadagno mediamente un caricatore. Ma è anche successo che di punto in bianco ho perso tutte le munizioni!!! bestemmie tonanti!!!

Ci può stare che dopo un tot di morti consecutive si perdano le munizioni delle armi da fuoco?

Sono quasi sicuro di avere avuto parecchi colpi sia per la carabina che per l'altro fucile automatico militare.. poi per qualche tempo non ho usato quelle armi perchè ho affrontato missioni secondarie in cui non erano necessarie. Missioni in cui però sono morto parecchie volte... ebbene, quando è arrivato il momento di riutilizzare le armi da fuoco, non avevo più munizioni!!! son diventato matto per riguadagnarle!!!

E' normale o è un bug?
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 18:41   #1412
zelan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 3
Io ho fatto l'avventura a normale, e ora sto finendo ad incubo, e le munizioni le ho sempre droppate da umani o comprate dai venditori: pistole, fucile e carabine.
Chiedevo per mitra solo per curiosità, non lo uso neanche, ma non le ho mai trovate.
Consiglio: impara ad aprire bauli, trovi i pezzi migliori delle armi (se non le compri).
Inoltre, se non vuoi attirare i virali/runner quando fronteggi le pattuglie per i soccorsi non usare le armi, ma le molotov: economiche, silenziose e efficaci.

Ultima modifica di zelan : 02-05-2017 alle 18:45.
zelan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 09:28   #1413
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
ciao ragazzi ho iniziato il dlc the following di questo bellissimo gioco. ho notato però che la difficoltà è settata su difficile (se non sbaglio il gioco principale era su normale). La difficoltà si puo cambiare ? Ho spulciato le voci nel menù ma non trovo nulla boh
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 17:25   #1414
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Patch 1.12.2 Release Notes
Quote:
General fixes:
- Fixed item duplication when selling many items of the same kind
- Repairing action after basic and power attacks disabled
- Fixed blue Volatiles not being counted in the Old Town challenges
- Fixed lack of SMG ammo in certain shops
- Disabled safe zone penalty counter if all players are killed during Invasion
- Fixed the guaranteed spit stick exploit after successful Ground Pounds
- Fixed the charge attack exploit of spinning on the spot while sprinting
- Disabled Hunter’s ability to immediately trigger another charge attack after the player evaded the first one
- Disabled Death From Above against the Night Hunter when he is in the water
- Fixed FPP auto-shotgun reload animation glitch
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:35   #1415
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
cioè, dopo oltre 3 anni patchano ancora il gioco? folli, ma mitici!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 09:46   #1416
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
cioè, dopo oltre 3 anni patchano ancora il gioco? folli, ma mitici!
E non solo: Dying Light getting 10 free DLC over the next year
Quote:
At an event during E3 2017, Techland have announced that Dying Light will be getting ten new pieces of free DLC in the next 12 months. Some will even include extra story content, and the first will be "available soon" adding new enemies to fight against.
Quote:
Free DLCs will include new locations, story-driven quests, gameplay mechanics, weapons, enemies and more. (fonte)

Ultima modifica di ulukaii : 16-06-2017 alle 06:49.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 10:14   #1417
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Monumentali.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 10:40   #1418
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
sono quasi commosso

speriamo in una loro nuova IP
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 11:41   #1419
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Tempo fa avevano annunciato che stavano lavorando ad una nuova IP, ma che al momento non potevano dare altri dettagli. In molti speravano in un proseguimento dei lavori nel progetto Hellraid che accantonarono anni fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:58   #1420
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Io lo sto giocando su PS4 da un mesetto. Ne sono assuefatto
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v