Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2012, 07:21   #101
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Hai rosicato?
Ieri sera sono riuscito a scoltellare per primo ...achievment sbloccato
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 07:22   #102
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Hai rosicato?
Tanto!

PS = Questa mattina ho trovato un aggiornamento, ma non è riportato nulla nella pagina degli aggiornamenti. E' di una 30ina di MB. Qualcuno sa di cosa si tratta? Lo ha fatto anche a voi vero?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell

Ultima modifica di djmatrix619 : 31-08-2012 alle 07:28.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 07:43   #103
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Tanto!

PS = Questa mattina ho trovato un aggiornamento, ma non è riportato nulla nella pagina degli aggiornamenti. E' di una 30ina di MB. Qualcuno sa di cosa si tratta? Lo ha fatto anche a voi vero?
Leggevo online che questa settimana o la prossima facevano un aggiornamento riguardo la modifica dell'audio....speriamo risolvano una volta per tutte quel problema...
Comunque alle 8 di mattina già inizi a giocare a cs:go? :P
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 08:10   #104
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Leggevo online che questa settimana o la prossima facevano un aggiornamento riguardo la modifica dell'audio....speriamo risolvano una volta per tutte quel problema...
Comunque alle 8 di mattina già inizi a giocare a cs:go? :P
ahhh magari! io avevo un problema di abbassamento dell'audio, se risolvono quel problema mi fanno un grande piacere!
Comunque no, si è aperto solamente Steam ed ho visto che stava aggiornando il gioco!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 08:36   #105
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
ahhh magari! io avevo un problema di abbassamento dell'audio, se risolvono quel problema mi fanno un grande piacere!
Comunque no, si è aperto solamente Steam ed ho visto che stava aggiornando il gioco!
ovviamente steam si è aperto da solo XD scherzo, cmq a me da fastidio nella mod competitiva che si sovrappongano i personaggi e vedere a scatti
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 10:16   #106
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
ahhh magari! io avevo un problema di abbassamento dell'audio, se risolvono quel problema mi fanno un grande piacere!
Comunque no, si è aperto solamente Steam ed ho visto che stava aggiornando il gioco!
Si si mi dicevano anche altri players online che in settimana dovrebbero fare questo aggiornamento riguardo l'audio......c'mon
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:52   #107
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Si si mi dicevano anche altri players online che in settimana dovrebbero fare questo aggiornamento riguardo l'audio......c'mon
che aggiornamento è?
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:55   #108
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
ahhh magari! io avevo un problema di abbassamento dell'audio, se risolvono quel problema mi fanno un grande piacere!
Comunque no, si è aperto solamente Steam ed ho visto che stava aggiornando il gioco!
ah si... se non erro bisognava andare in proprietà audio del dispositivo, e agire sulla spunta "consenti alle applicazioni di assumere il controllo del dispositivo"... una cosa del genere. Puoi provare se ti da fastidio.
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 11:56   #109
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
che aggiornamento è?
L'aggiornamento dell'audio.
Dicono che migliorano l'audio in tutti gli aspetti.
Ho appena aperto steam e subito si è aggiornato cs:go però non credo sia quello...attendiamo fiduciosi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 16:22   #110
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
L'aggiornamento dell'audio.
Dicono che migliorano l'audio in tutti gli aspetti.
Ho appena aperto steam e subito si è aggiornato cs:go però non credo sia quello...attendiamo fiduciosi...
ma sistema anche la posizione dei passi e il suono delle armi?
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 17:17   #111
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Giovani!!! E' tempo di changelog!

Quote:
Counter-Strike: Global Offensive Update Released
Product Update - Valve 19:41
Release Notes for CS:GO update 2012-08-30

[ Gameplay ]
- Adjusted footstep volume fade out and maximum audible distance to match source/1.6.
- Increased default Casual match length to 15 rounds.
- Fixed an issue that caused the AWP to zoom to the wrong level after reloading.
- Tuned flinch aimpunch values.
- Fixed a bug in the penetration code that incorrectly determined the exit spot as being not solid when it was which allowed penetrating much further than it should have.

[ UI ]
- Added x-ray vision of own teammates for dead players.
- Added new spectator UI that shows both team’s active weapon, player name, health, armor, etc, when spectating a 10 player match.
- Added a new convar "sv_competitive_official_5v5" that:
o Forces a match to display 5v5 scoreboards regardless of maxplayers setting ( Allows setting maxplayers to 12 to allow spectators into a 5v5 match ).
o Allows connected spectators to see both teams in x-ray.
- Added support for international characters in play with friends lobby chat.
- Fixed an issue that caused the mouse cursor to reset its mouse position when clicking on the UI when the window didn't have focus.
- Fixed being able to open the radio menu when you were an observer.
- You can't toggle the scoreboard in half-time now
- Fixed the scoreboard win animation firing before the scoreboard was told to come up in the end match state and was usually missed
- The countdown timer now flashes prior to the start of a match.

[ General ]
- Reduced frequency of polling server console to save CPU.
- Fixed a rare crash when applying decals.
- Significantly improved precision of dedicated server frames to match tickrate.
- Clamped dedicated server fps to match quantized tickrate.
- Fixed two exploits. One that would allow players to see out of smoke with much more clarity than players could see them if they were boosted up while inside the smoke volume. Also made the smoke a tad shorter/smaller. Two, fixed players being able to see through a few trains out of the corner of their screens on de_train and de_train_se. Thanks Volcano.
- Fixed messages in scoreboard overlapping at end match.
- To pass a vote in competitive mode, all eligible voters minus one must now vote yes

[ Community Servers ]
- Fixed cases when values of some convars set on community servers would not correctly replicate to clients.
- Game modes configuration file now specifies cfg files to exec instead of keyvalue pairs of convars to make it easier for server operators to configure their game modes. To tweak game modes it would be sufficient to provide gamemode_competitive_server.cfg and _server.cfg files for other game modes which will exec after stock cfg files.
- Linux: running srcds_run with -autoupdate will now update the server during hibernation, in addition to changelevel.
- Fixed an issue that was limiting connectivity to community servers to only 25 players.
- Deprecated mp_ggtr_rounds_per_half. Use mp_maxrounds instead.
- Changed timelimit matches to stop at round end instead of exactly when the limit expires.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 18:42   #112
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Ho appena visto, per ben due volte in 10minuti di gioco, dei tizi che guardavano attraverso le pareti... bello!!!! :|.. ora almeno sono sicuro di ciò che ho visto. Lo cheating c'è ed è bello presente in maniera massiccia.

Mi domando che sfizio c'è a sto punto??
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:27   #113
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho appena visto, per ben due volte in 10minuti di gioco, dei tizi che guardavano attraverso le pareti... bello!!!! :|.. ora almeno sono sicuro di ciò che ho visto. Lo cheating c'è ed è bello presente in maniera massiccia.

Mi domando che sfizio c'è a sto punto??
Mi domando perchè i cheater sono visti solo e sempre dalle stesse persone, mentre altri non ne han mai trovati in vita loro.

Vorrei proprio sapere come fai a dire che vedevano dalle pareti, nella telecamera sul loro pg tu potevi vedere attraverso le pareti?
Magari...- Added x-ray vision of own teammates for dead players.

Mi auto quoto
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Imho il giocatore italiano fa questo ragionamento: Se mi uccidono è sicuramente stato un cheater, se non lo uccido è sicuramente un cheater
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 19:39   #114
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
C'è qualcosa che non va in sto gioco. In alcune partite sono un semi-dio, in altre è già tanto se riesco a finire in pari (con gli stessi giocatori più o meno e nello stesso server).
In una partita mi son messo a sparare praticamente da fermo piccole raffiche o addirittura colpi singoli, andavano a segno perchè ogni tanto vedevo il sangue uscire, ma gli avversari con pochissimi colpi mi mettevano ko con più della metà della vita a disposizione, a volte addirittura stavano a 3/4.
La maggior parte delle volte invece uccido senza troppi problemi e riesco ad uscire da certi scontri senza troppi danni ma forse è dovuto al fatto che qualcuno spara senza lasciare mai il grilletto.
Secondo me è un problema lato server visto che generalmente ho il ping basso (45-60 ms).
Poi ogni tanto non capisco da dove mi stiano sparando perchè si accendono gli indicatori in tutte le direzioni anche se mi stan sparando da una parte sola.

PS Una volta mi sono ucciso da solo senza cadere in modalità corsa agli armamenti, quindi senza granate.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 20:25   #115
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Il cheating è sempre esistito dai tempi dell' 1.6 ad oggi..quindi non meravigliarti caro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 21:44   #116
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20536
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Mi domando perchè i cheater sono visti solo e sempre dalle stesse persone, mentre altri non ne han mai trovati in vita loro.

Vorrei proprio sapere come fai a dire che vedevano dalle pareti, nella telecamera sul loro pg tu potevi vedere attraverso le pareti?
Magari...- Added x-ray vision of own teammates for dead players.

Mi auto quoto
Grazie per aver lasciato sottointendere che mi stai dichiarando un nabbo a pieni voti... ma lasciamo correre...

Dici che ci sono server in grado di attivare l'opzione x-ray solo per i compagni di squadra? E quante probabilità avevo di capitare in un server simile dopo che ho lasciato la partita, cambiato modalità e cercato un altra partita in rete tramite il "trova una partita" ? Debbo essere proprio sfigato..
In ogni caso, che tu ricorda, questa cosa che hai detto fanno vedere i nemici in blu/azzurro? Purtroppo non potrei manco confermare la cosa che hai detto perché io l'ho vista su una sola persona tutte e due volte, ecco perché ci sono rimasto male. Ma in ogni caso gli avvenimenti strani non mancano in questo gioco... come gente semi-invincibile, gente che vince in pochissimo tempo rispetto a tutti gli altri.. o gente che ti fa headshot nei modi più impensabili.

E ti dico una cosa. Sai chi non si lamenta mai? Chi gioca a server conosciuti e fissi, magari del suo clan o italiani o comunque di familiare... e per forza. Vede sempre la stessa gente!! Anche io se vado sui server che vedi nel terzo post di cheater non ne ho mai visti, e non mi è mai venuto nemmeno il dubbio, nonostante li le mazzate le prendo SEMPRE.

Pensaci due volte prima di fare i tuoi "ragionamenti".... non sono il solo se dai uno sguardo in giro, a dire che gli cheater sono REALTA'.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va in sto gioco. [cut]
Vabbè ora non tutti gli esempi che hai detto, sono riconducibili sicuramente a fenomeni di cheating.. possono anche essere piccoli bug del gioco ancora irrisolti.
Forse alcune volte è proprio appunto il ping che potrebbe fregare. Ma la stranezza aleggia sicuramente all'interno del gioco.. su questo non ci sono dubbi!

Quote:
Originariamente inviato da stylahhh Guarda i messaggi
Il cheating è sempre esistito dai tempi dell' 1.6 ad oggi..quindi non meravigliarti caro
Sempre esistito? Ahhhh e io che pensavo che non ci fosse mai stato!! Allora beh dai.. va bene!! ( ) Prendere delle precauzioni no?? Quello che ho visto oggi era uno stupido wall hack... (o almeno credo si chiami così, sempre se non ho beccato tutte e due volte la cosa dell'x-ray che ha scritto skulz) possibile che non si possa evitare una roba del genere? Problema che come dici tu, persiste da anni?

----

Comunque spero che non capiterà nulla di strano in futuro.. che ve devo dì..! E' che ci rimani male quando assisti a sti fenomeni.... ti toglie tutto il divertimento!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 00:27   #117
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Vabbè ora non tutti gli esempi che hai detto, sono riconducibili sicuramente a fenomeni di cheating.. possono anche essere piccoli bug del gioco ancora irrisolti.
Forse alcune volte è proprio appunto il ping che potrebbe fregare. Ma la stranezza aleggia sicuramente all'interno del gioco.. su questo non ci sono dubbi!
Ma infatti io non parlavo di cheat ma di problemi che secondo me ha il gioco.
è assurdo che venga ucciso con pochissimi colpi da uno che mi spara mentre corre ed io che sono praticamente fermo e prendo bene la mira lo scalfisco appena.
Penso che questo succeda anche ad altri quando in uno scontro 1 vs 1 ne esco completamente illeso. In alcune occasioni neanche facendolo a posta avrebbero potuto sbagliare, visto che ci trovavamo faccia a faccia. Anche tenendo premuto il grilletto senza sosta avrebbero dovuto prendermi almeno con qualche colpo, invece niente o comunque mi han tolto pochissima vita.

Poi vabbè c'è tantissimo lag, infatti in più occasioni mi son trovato morto senza nemmeno sentire lo sparo del fucile a pompa e per un attimo il gioco sembrava piantato.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2012, 01:37   #118
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi



Sempre esistito? Ahhhh e io che pensavo che non ci fosse mai stato!! Allora beh dai.. va bene!! ( ) Prendere delle precauzioni no?? Quello che ho visto oggi era uno stupido wall hack... (o almeno credo si chiami così, sempre se non ho beccato tutte e due volte la cosa dell'x-ray che ha scritto skulz) possibile che non si possa evitare una roba del genere? Problema che come dici tu, persiste da anni?

----

Comunque spero che non capiterà nulla di strano in futuro.. che ve devo dì..! E' che ci rimani male quando assisti a sti fenomeni.... ti toglie tutto il divertimento!
Yes sempre esistito..purtroppo c'è gente che si diverte con poco..poverini...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:19   #119
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
ma questo gioco è crossplatform come avevano detto?
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 11:08   #120
stylahhh
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
ma questo gioco è crossplatform come avevano detto?
leggendo online dicono che è stato tolto il crossplatform...non vorrei sbagliare però...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v