Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2011, 11:36   #121
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Bah, ma perché suvvia, quale futuro ci si può anche solamente immaginare qui? Per carità, sarà sempre il mio paese, ma le persone che restano qui è perché s'accontentano, e chi si accontenta gode solo a metà.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 14:30   #122
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Conosco gente che ha lavorato qualche anno come pasticcere qui in Sicilia e se ne sono andati in altri paesi (quelli che conoscevo io sono andati in messico, spagna e usa) a "esportare" il loro sapere culinario. Arrivati li si sono presi chi una bottega, chi un chiosco e chi un ristorante. Inutile dire che si sono fatti i soldoni e ora il lavoro lo lasciano fare agli altri...La cosa che mi ha più impressionato è che erano persone che non avevano nulla in mano e sono partiti "all'avventura"...

Il mio consiglio è: impara un mestiere anche "semplice" (tipo fare la pizza) e che sia nel settore della ristorazione (li difficilmente fallisci se sai "mettere mani") e porta il tuo sapere e esperienza fuori, basta essere bravino e avere voglia di lavorare (sodo) per un po', insegni il mestiere a qualcun altro e poi vivi di rendita.
purtroppo qui è il classico esempio di facile a dirsi, difficile da farsi...
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:33   #123
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Insomma, se non hai le palle per sfidare la sorte, la fortuna non ti viene a bussare a casa...
Parole sante...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 08:37   #124
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Difficile non credo proprio, come per ogni cosa sarà la volontà a decretare il successo. Non sarebbe il primo a partire e a fare successo, oggi parlando con un amico, mi ha detto che suo fratello (tempo fa) è partito per un viaggio di nozze alle Seychelles, e un tizio, sentendoli parlare con un forte accento siciliano gli ha chiesto da dove venivano, alla fine erano stati compagni delle medie (!!!) e parlando il tizio gli ha detto che se ne era andato perchè era troppo schifato dall'italia e dai suoi politici, così ha deciso di andare li e affittare le sdraio/ombrelloni sulla spiaggia, sposandosi con una locale. Non si è fatto i soldi, però lui è contento e riesce a vivere senza problemi e senza pensieri. Insomma, se non hai le palle per sfidare la sorte, la fortuna non ti viene a bussare a casa...
Negli USA la faccenda è un tantinello più complicata...

Inoltre l'esempio che ha fatto deepdark era quello di persone che hanno aperto attività gastronomiche (cosa in cui noi italiani siamo particolarmente
forti)....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 13:37   #125
pietro68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 33
posso dire un cazzata? posso dirla? Tu prendi un treno e vattene a Kiev, comprati un appartamento in centro e affittatelo.

Poi nel frattempo comprati un appartamento vicino Chernobil, ma fuori dalla zona radioattiva (li trovi a 5.000 euro secondo me), una buona utilitaria per andare in città, e vivi di rendita con l'affitto dell'appartamento in Ucraina.

Ste dritte solo il pietrino poteva dartele...
__________________
A volte credo che siamo tutti la stessa persona. Pietro il puledro del microprocessore
pietro68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 19:56   #126
Luigi.95
Senior Member
 
L'Avatar di Luigi.95
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 635
EDIT. Scusate il doppio post.
__________________
Ho fatto affari con...

Follow me on my Blog
Luigi.95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 19:56   #127
Luigi.95
Senior Member
 
L'Avatar di Luigi.95
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
posso dire un cazzata? posso dirla? Tu prendi un treno e vattene a Kiev, comprati un appartamento in centro e affittatelo.

Poi nel frattempo comprati un appartamento vicino Chernobil, ma fuori dalla zona radioattiva (li trovi a 5.000 euro secondo me), una buona utilitaria per andare in città, e vivi di rendita con l'affitto dell'appartamento in Ucraina.

Ste dritte solo il pietrino poteva dartele...
E un appartamento di 50.000€ (anzi meno, perchè sennò non gli rimane niente) quanto gli rende??? 500€? Allora tanto vale che rimane in Italia.
__________________
Ho fatto affari con...

Follow me on my Blog
Luigi.95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 07:59   #128
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Luigi.95 Guarda i messaggi
E un appartamento di 50.000€ (anzi meno, perchè sennò non gli rimane niente) quanto gli rende??? 500€? Allora tanto vale che rimane in Italia.
a parte che Chernobyl...anche no grazie..
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 09:23   #129
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
le persone che restano qui è perché s'accontentano, e chi si accontenta gode solo a metà.
mi sembra davvero azzeccata come espressione
di fatti sto andando a vedere cosa l'Australia mi riserva di bello...
speriamo bene... l unica cosa che so e' che pizza/pasta/gelato sono piu' che inflazionati e ce ne sono oramai troppi...
chissa'...
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 11:57   #130
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
posso dire un cazzata? posso dirla? Tu prendi un treno e vattene a Kiev, comprati un appartamento in centro e affittatelo.

Poi nel frattempo comprati un appartamento vicino Chernobil, ma fuori dalla zona radioattiva (li trovi a 5.000 euro secondo me), una buona utilitaria per andare in città, e vivi di rendita con l'affitto dell'appartamento in Ucraina.

Ste dritte solo il pietrino poteva dartele...
Bel posto per andare a vivere....
Come mai non hai consigliato direttamente di andare a fare il beduino nel deserto?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 12:31   #131
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
mi sembra davvero azzeccata come espressione
di fatti sto andando a vedere cosa l'Australia mi riserva di bello...
speriamo bene... l unica cosa che so e' che pizza/pasta/gelato sono piu' che inflazionati e ce ne sono oramai troppi...
chissa'...
La fuori c'è sempre qualcosa di bello. Non si deve per forza trovare la vita perfetta, ma semplicemente VIVERLA.
Io non voglio rimanere qui non perché l'Italia mi ha fatto qualcosa di male (in realtà è che non voglio toccare quest'argomento causa OT), ma semplicemente non voglio stare in un posto dove studi, prendi un posto decente da qualche parte in base al tuo titolo di studio (se ce la fai), perisci fino alla pensione con quello che hai (le possibilità che tu diventa qualcuno qui in Italia... beh.. ma ne vogliamo davvero parlare?).. trovi moglie, ti fai famiglia.. e lotti fino alla morte per tenere un tenore di vita più alto possibile contro tutte le avversità che già conosciamo. "Tipica carriera di una persona italiana che si accontenta".

Chi vuole uscire dagli schemi che l'Italia ci ha insegnato, espatria (per evitare fraintendimenti, intendo dire diventare internazionali).

Io personalmente sono giovane, molte di queste cose che ho detto son semplicemente cose che ho visto e che ho sentito dire, ma non le ho vissute. Ma so già che appena finito gli studi, comincerò a guardarmi seriamente attorno.

E se avessi 50.000 euro, attualmente viaggerei tra gli U.S.A. , Canada e Australia, o anche Londra in cerca di qualche spiraglio, ma sempre LAVORANDO. Non tanto perché penso che con 50.000euro di rendita non è che ci campi granché, ma perché li vedo più che buoni come start-up per trovare un bell'impiego serio in qualche bel posto, e non accettare un lavoro italiano qualsiasi (il primo che ci si presenta davanti o quasi) perché molta scelta qui non c'è n'è.

Mai accontentarsi del proprio piccolo confine, e comunque la vita da pascià? Bella si, ma fino ad un certo punto (es. stimo più Steve Jobs che un riccone che non fa un caxxo dalla mattina alla sera!!!)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 09:51   #132
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Concordo. Non credo che siano i risultati in quanto tali che contano nella vita, ma soprattutto avere degli scopi e conseguirli, con GRATIFICAZIONE.
Intendo che ottenere UN posto di lavoro qualsiasi (perchè molta scelta qui in Italia non si ha, salvo casi rari), con uno stipendio mediamente basso o medio/basso ma cmq non gratificante (salvo casi rari), con case costosissime e mediamente inaccessibili (salvo casi rari) sperando di non perdere il posto che poi è difficile da riavere (salvo casi rari), sperando di arrivare alla misera pensione (se mai arriverà, salvo casi rari), IMHO NON E' VITA.

Il lavoro dignitoso è un diritto/dovere.
Si deve lavorare per VIVERE VIVERE VIVERE, non il contrario.

La gratificazione è IMHO il traino di tutto, quello che ti fa alzare la mattina e che ti fa sorridere quotidianamente davanti a tutto, bello o brutto che sia.
Invece conosco persone, e io tra queste, che non vedono l'ora che sia sera, che sia sabato e domenica, che vengano le ferie.
Ma soprattutto che sorridono amaramente davanti alle cose positive (prevalentemente poche ed effimere, salvo casi rari), non ne parliamo davanti alle negative... (sempre più frequenti è gravi)

tutto imho, salvo casi rari
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 07-09-2011 alle 10:00.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 15:28   #133
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La fuori c'è sempre qualcosa di bello. [...]
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Concordo. [...]
Auguro ad entrambi tanta, tanta felicità e di trovare questo nirvana che tanto cercate....

Permettetemi solo, con qualche anno in più di voi, di essere quantomeno scettico...
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 21:14   #134
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Auguro ad entrambi tanta, tanta felicità e di trovare questo nirvana che tanto cercate....

Permettetemi solo, con qualche anno in più di voi, di essere quantomeno scettico...
quanti anni hai?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 21:20   #135
Giovamas
Senior Member
 
L'Avatar di Giovamas
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Messaggi: 4159
Io sto in romania. Cluj. Anzi Apahida un suo sobborgo. E ci sto bene
__________________
Phan.G500A DarkPower1200 14900K Z790Hero 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua D15 Gskill7200 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 10:00   #136
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
quanti anni hai?
Abbastanza da aver terminato gli studi, essermi preso le mie mazzate sui denti, aver (fortunatamente) trovato un lavoro gratificante ma che non c'entra nulla con ciò che ho studiato, ed essermi fatto una mia idea tristemente realistica di questa povera Italia.

Sappiate comunque che, specie gli USA, hanno già avuto la loro brava esperienza durante il secolo scorso con gli italiani che "la sanno lunga", e le cose sono molto cambiate, adesso non è così semplice andarci a lavorare.

Detto questo, Sabato parto per gli USA come turista, per la seconda volta, per ammirare un mondo che (appena aprirete gli occhi ve ne accorgerete) purtroppo non ci appartiene....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Ultima modifica di OUTATIME : 08-09-2011 alle 10:03.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 13:58   #137
pietro68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 33
xkè non vi fidate del sor pietrino? sono uno che ha girato il mondo pe 30 anni e conosce bene l'ucraina. Terra in espansione...acquistare una casa a kiev te la cavi con massimo 40.000 euro...e poi? Ecco, con gli altri 10.000 ve la comprate in area chernobyl, ma fate attenzione sempre in zone fuori rischio radiazione. Una casa piccola, tanto per dormire. Il giorno andate a Kiev a ritirare i soldi dei turisti che il fine settimana vengono da voi. E la sera?
a divertirvi nelle centinaia di locali che offre la capitale ucraina...Pietrino lì ha mosso i primi passi come ballerino di flamengo e cià cià cià
__________________
A volte credo che siamo tutti la stessa persona. Pietro il puledro del microprocessore
pietro68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 14:39   #138
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da pietro68 Guarda i messaggi
xkè non vi fidate del sor pietrino? sono uno che ha girato il mondo pe 30 anni e conosce bene l'ucraina. Terra in espansione...acquistare una casa a kiev te la cavi con massimo 40.000 euro...e poi? Ecco, con gli altri 10.000 ve la comprate in area chernobyl, ma fate attenzione sempre in zone fuori rischio radiazione. Una casa piccola, tanto per dormire. Il giorno andate a Kiev a ritirare i soldi dei turisti che il fine settimana vengono da voi. E la sera?
a divertirvi nelle centinaia di locali che offre la capitale ucraina...Pietrino lì ha mosso i primi passi come ballerino di flamengo e cià cià cià
Hai mai pensato che questa vita a qualcuno potrebbe anche non piacere?
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 20:54   #139
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Hai mai pensato che questa vita a qualcuno potrebbe anche non piacere?
Vabbè, però lui ha espresso la sua idea e la sua esperienza, e questo è lo spirito giusto del forum.
Io ho aprrezzato quello che scritto, pur magari non condividendo alcune cose.

Cmq passare le giornate e le serate da benestante snob a Kiev non è una brutta cosa: belle donne, bella città.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 09:48   #140
pietro68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 33
ma certo la mia è solo un ipotesi di cambiamento, più o meno estremo, da fare con 50.000 euro. Ora tralasciando la stranezza di vivere vicino chernobyl, fondamentalmente il senso è quello di comprare casa in una capitale che le offre a prezzi bassi, e Kiev non è affatto male se sei single.
Poi ragazzi, fidatevi di Pietrino....tra 50 anni le capitali dell'est europa ci insegneranno come si vive..si stanno riorganizzando dopo la caduta del comunismo , stanno avendo il turismo, si stanno modernizzando, Varsavia e Praga ormai sono già all'altezza di tutte le altre
__________________
A volte credo che siamo tutti la stessa persona. Pietro il puledro del microprocessore
pietro68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v