Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2012, 21:11   #7281
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ho visto 5 minuti di gameplay di silent hill non sembra male.
L'ultimo ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 07:35   #7282
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Accipicchia era da un pezzetto che non entravo in questa discussione... e cosa mi tocca leggere?

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
provato re rebirth del cubo su wii...sarà stata una figata 10 anni fa ma oggi è improponibile.
inventario dove non ci sta un c..zzo, inquadrature degne di un ritardato mentale...è tutto un trova la chiave apri la porta sega lo zombi ritardato...passo
Meglio 1000 volte un dead space a caso o re4 (vero capolavoro)




Non esiste periodo, Resident Evil è una figata a prescindere.

Allargando il discorso, leggo (con piacere) che Silent Hill abbia ancora molti estimatori (ed alcuni lo preferiscano a RE) ma nessuno si ricorda più del mitico Dino Crisis? A me piacque tantissimo ed anzi, prossimamente riattaccherò la PSX e mi risparerò con gusto i due capitoli originali.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 07:47   #7283
theclosest
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
Accipicchia era da un pezzetto che non entravo in questa discussione... e cosa mi tocca leggere?







Non esiste periodo, Resident Evil è una figata a prescindere.

Allargando il discorso, leggo (con piacere) che Silent Hill abbia ancora molti estimatori (ed alcuni lo preferiscano a RE) ma nessuno si ricorda più del mitico Dino Crisis? A me piacque tantissimo ed anzi, prossimamente riattaccherò la PSX e mi risparerò con gusto i due capitoli originali.
Mai piaciuto Dino Crisis
In compenso il primo RE fu clamoroso, la gente realmente aveva paura quando giocava. Il 2 fu bellissimo per l'ambientazione.
Il Rebirth come si fa a dire che era bello 10 anni fa...

Un gioco se era bello 10 anni fa lo è anche oggi. Shenmue è bello anche oggi.
E questi erano giochi difficili, non come quelli di oggi che devono durare 10 giorni e per essere impegnativi vanno giocati a livello "epic infernal universal destruction", cosa fattibile solo dopo aver finito il livello intermedio, così il gioco, dato che l'hai già finito, non lo rigiochi e ne compri un altro.

Io stesso voto come mio preferito RE4, perché mi lasciò così per tutto il tempo in cui lo giocai, con momenti di galvanizzazione TOTALE durante il combattimento con Krauser ai coltelli (e si trattava semplicemente di premere un tasto )
Ciò non toglie che non era "ostico", né particolarmente pauroso (apparte il primo villaggio e la prima volta che ti segano la testa, altra cosa da )

Poi purtroppo i tempi cambiano, quando giocavo a RE avevo 12 anni, ovviamente mi spaventavo, quando giocavo al 4 ne avevo 21, ma ora a 27 cosa dovrebbe spaventarmi dei giochi?
L'ultimo gioco che mi ha lasciato così infatti fu shadow of the colossus. Superata la soglia dell'adolescenza ci si emoziona per altro.
Per fortuna ci sono altri tipi di emozioni che forniscono i giochi, Heavy Rain ne è un esempio.
theclosest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 07:58   #7284
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L'ultimo ??
si scusa, silent hill downpour
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:32   #7285
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
@theclosest: Rebirth è un capolavoro... e pensa c'ho giocato per la prima volta sul Wii appena qualche mesetto fa (edizione Archives).

Peccato che non ti piacciano i Dino Crisis, sono due ottimi titoli.

Ad ogni modo, fa piacere leggere di gente della mia generazione (classe '82: presente!) che ricorda "i classici" e li apprezza come meritano.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 09:46   #7286
theclosest
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da 3D Prophet III Guarda i messaggi
@theclosest: Rebirth è un capolavoro... e pensa c'ho giocato per la prima volta sul Wii appena qualche mesetto fa (edizione Archives).

Peccato che non ti piacciano i Dino Crisis, sono due ottimi titoli.

Ad ogni modo, fa piacere leggere di gente della mia generazione (classe '82: presente!) che ricorda "i classici" e li apprezza come meritano.
Si volevo dire "come si fa a dire che Rebirth era bello 10 anni fa e non oggi". E' il resident evil DEFINITIVO, è come doveva essere il primo, la tensione, con l'aggiunta del contesto grafico perfetto, fondi prerenderizzati in alta risoluzione ma con luce dinamica.
Cardiopalma.
Quando vidi le prime immagini di quello che stavano facendo per il cubetto nintendo rimasi assolutamente impressionato come poche volte mi è capitato per una anteprima.
Ed è un gioco intramontabile, come e più del primo resident evil, perché per ovvi motivi non risente del tempo che passa esteticamente parlando.
La meccanica sarà anche vecchia, ma senza questa meccanica di gioco (telecamera fissa e suoni fuori dalla visuale di gioco), dove finirebbe tutta la tensione? E' quando entri in una stanza e senti rumori fuori dalla tua visuale, e spostandoti, con un lampo fuori dalla finestra vedi uno zombie per un istante, e hai solo il coltellino, che resident evil rivela tutta la sua potenza.
theclosest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 17:23   #7287
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
sono arrivato al 3-2 di Shadows of the Damned
il gioco mi piace, ho passato due ore di sano divertimento uccidendo demoni senza pensare ad altro.
confermo le mie prime opinioni, le ambientazioni sono molto belle e i boss oltre ad essere stupendi fanno proprio ridere.
Spoiler:
il minotauro gigante che fa la pipì dentro la fontana

è uno shifo di gioco, in senso buono
negli anni diventerà un cult-trash.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 12:13   #7288
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
forse ci sarà un seguito di Eternal Darkness http://www.gamesblog.it/post/33201/i...ernal-darkness
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 16:00   #7289
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
forse ci sarà un seguito di Eternal Darkness http://www.gamesblog.it/post/33201/i...ernal-darkness
Scettico, la casa ha perso di qualita' con gli ultimi titoli e sara' fatto da gente che non ha neanche toccato il primo, e' un po' come dire, forse in futuro uscira' un bel survival nuovo fatto di chissa' chi, vedremo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 16:59   #7290
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
forse ci sarà un seguito di Eternal Darkness http://www.gamesblog.it/post/33201/i...ernal-darkness
io spero in un legacy of kain maronno!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:31   #7291
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
forse ci sarà un seguito di Eternal Darkness http://www.gamesblog.it/post/33201/i...ernal-darkness
Io AMO quel gioco. La cosa che veramente mi importa sarebbe che qualcuno ne raccogliesse l'eredità (come lui a sua volta aveva raccolto quella dei primi Alone in the dark moltiplicandola esponenzialmente). Dopo tutti questi anni un legame ufficiale mi interessa poco, anche perché temo la possibilità che lo rovinino ma qualcuno dovrebbe portare avanti questo filone ne sento terribilmente la mancanza
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:04   #7292
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Preso ieri RE:code Veronica X sul psn(in condivisione)....un tuffo nel passato.
Nonostante gli anni,le meccaniche vecchie,la grafica sottotono....ragazzi emoziona come pochi.musiche,tensione,rumori sospetti....mamma mia!
E i cani ancora riescono a mettere ansia

Una domanda:come mai(magari è un'impressione sbagliata del sottoscritto) nei filmati in GC noto una certa "sgranatura"?idem in qualche scena con il motore del gioco....i contorni mi sembrano "pixellosi"....eppure nell'edizione ps2 mi sembrava di ricordarli ben definiti(considerando i tempi).
Possibile che centrino le opzioni grafiche settate sulla ps3(nel mio caso tutte fino a 1080)?o è una conversione "HD" fatta con i piedi?

Cmq in tutta sincerità,già dai primi 15 minuti di gioco,"lacrimoni" guardando questo RE e gli attuali...
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 09-03-2012 alle 12:10.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 12:11   #7293
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Se vi interessa, Marvelous ha annunciato che uscirà una versione "enhanced" di Deadly Premonition per PS3, e che stavolta sarà localizzata per USA ed EU.

Non è ben chiaro cosa contenga in più rispetto al gioco originale, ma sembra che avrà il supporto al Move.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:30   #7294
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ottima notizia
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:09   #7295
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Se vi interessa, Marvelous ha annunciato che uscirà una versione "enhanced" di Deadly Premonition per PS3, e che stavolta sarà localizzata per USA ed EU.

Non è ben chiaro cosa contenga in più rispetto al gioco originale, ma sembra che avrà il supporto al Move.
Dovrebbe arrivare ANCHE per ps3.
E' un remake del primo con grafica al passo coi tempi e qualche altra aggiunta, spero' uscira' anche per xbox sto remake altrimenti sono fottuto
All'E3 daranno ulteriori info e si dipanera' anche questo dubbio sulle console che accoglieranno sto giocone.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:31   #7296
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Dovrebbe arrivare ANCHE per ps3.
E' un remake del primo con grafica al passo coi tempi e qualche altra aggiunta, spero' uscira' anche per xbox sto remake altrimenti sono fottuto
All'E3 daranno ulteriori info e si dipanera' anche questo dubbio sulle console che accoglieranno sto giocone.
Credo sia solo per PS3, altrimenti se era anche su 360 lo avrebbero detto.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:49   #7297
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Credo sia solo per PS3, altrimenti se era anche su 360 lo avrebbero detto.
Se leggi bene l'articolo originale parla del primo deadly e del suo iter di distribuzione.
Dicono che e' appunto uscito su xbox, in tutti i continenti e che su ps3 e' uscito solo in giappone, infine si afferma che la enanced per ps3 uscira' invece anche in usa ed europa ma non parlano di esclusiva.
All'E3 spero ma sono quasi certo che verra' annunciato per ps3 e xbox.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 09-03-2012 alle 15:51.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 06:05   #7298
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
capitolo 4-2
Spoiler:
stupenda la scena ripresa pari pari dal film La Casa di Sam Raimi http://4.bp.blogspot.com/-nPQuJtLIOT.../evil_dead.jpg

Shadows of the Damned è il mio gioco dell'anno e uno dei migliori della gen.
l'inferno che hanno creato Suda e Mikami è sicuramente il migliore che abbia mai visto in un videogioco, c'è veramente di tutto.
ultima cosa la colonna sonora che è veramente fenomenale, anche nei caricamenti.
non è un gioco per bambini, finalmente!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 10:47   #7299
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Chi di voi prendere Silent Hill DP + Collection ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:06   #7300
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Chi di voi prendere Silent Hill DP + Collection ??
Credo un pò più avanti, non subito.

Io sono in astinenza da Survival horror da una vita E' arrivato il momento di giocarmi qualcosa.
Qualche buon consiglio(ovviamente di giochi già usciti) per 360?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v