Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 14:44   #281
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'originale l'ho scaricato sullo store giapponese della PS3. Pagato 600 yen, cioè circa 6€. D'altra parte, sono stati i 6€ meglio spesi della mia vita

Se solo Silent Hill tornasse sullo store...
ps store

io l'avevo silent hill poi se ne è andato insieme alla ps1 con re 1/2/3, dino crisis ,legacy of kain e metal gear solid
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 14:55   #282
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Stavo leggendo i post succcessivi al mio, non posso fare il multiquote altrimenti sarebbe troppo lungo ed inutile... premetto solo che son pur sempre dei giochi e non rispecchiano per forza di cose la realta'. Comunque: ognuno di noi risponde in modi differenti agli stimoli dell'ambiente circondante, mi spiego: stai camminando tranquillo per strada e da un angolo uno incappucciato esce e ti fa BU! C'e' chi crepa di paura chi invece rimane basito.... In haunting ground la ragazza quando viene presa dal terrore comincia ad avere l'affanno e la visuale comincia a deteriorarsi cercando di rasentare quello che effettivamente potrebbe accadere ad una persona normale. Finche' c'e' la semplice esplorazione della magione tutto ok, tranquillo, ma appena veniva inseguita da quei matti alla fine essa veniva colta da respiro affannoso e il mondo che la circondava cominciava ad essere disturbato... quindi non e' vero che i vari personaggi rimangono impassibili senza contare poi la differenza di eta' dei vari giochi: s.h. 1 e' uscito molti anni prima di haunting ground (se non erro ), quindi c'e' da considerare anche questo aspetto.
Per cio' che concerne s.h. in molti non ci avranno fatto caso ma c'e' anche un risvolto psicologico (che per motivi di tempo, spazio ed OT non sto qui a elencare) nella trama e nei personaggi. Personalmente parlando i primi due sono stati da oscar perche' nel primo il padre era in cerca della figlia e quindi era costretto ad affrontare i vari mostri, nel secondo invece il marito cerca la moglie morta (in realta poi si scoprira' che e' stato proprio lui l'artefice dell'uxoricidio) e quindi "costretto" dalla curiosita' e dal voler sapere cosa sia accaduto (poiche' l'evento era stato eliminato dai suoi ricordi, dal proprio inconscio) a cercare la propria moglie sapendo pur tuttavia che era morta.
Altro aspetto e' l'approccio con cui si gioca e si guida il protagonista: io son uno di quelli che ad esempio cerco di conservare le pistole o le munizioni sino alla fine ed usare il buon vecchio metodo del "si salvi chi puo'" scappandomela a gambe levate, mentre altri come vedono mostri o ombre cominciano a sparare all'impazzata. Ecco a cosa mi riferivo quando scrivevo che preferivo i primi survival horror: nei primi c'erano meno mostri ma piu' tensione, il sangue ti si raggelava nelle vene, piu' suspense.... mentre in quelli successivi il mostro era la, lo vedevi e quindi potevi decidere se affrontarlo oppure correre via. Gia' in s.h. 3 i mostri eran troppi secondo i miei gusti ma anche li la protagonista li affrontava perche' rei, colpevoli di aver causato la morte di suo padre. Project zero idem, una sorella che ha i sensi di colpa verso l'atra e vuole proteggerla o semplicemente deve ritrovarla perche' scomparsa.... Io non sono un super eroe, ma se qualcuno dovesse rapire o prendersela con mia moglie o mio figlio piccolo, bhe' allora in quel caso anche io diventerei un mostro, non avrei pieta' ne paura di affrontarli.... e credetemi i mostri della realta' che ci circonda sono i peggiori in assoluto
Concludo: non mi vergogno a dire che alla fine di s.h. 1 e 2 quasi piangevo quando alla fine rispettivamente la figlia muore ringraziando il padre putativo di averla liberata e quando (nel secondo) il marito ricorda di essere stato proprio lui ad uccidere la moglie. Giochi per ore perlustrando tutti i punti piu' nascosti, gli angoli piu' bui, la tensione si accumula ed alla fine si scopre la vera e cruda realta' e ti senti pervaso da uno strano senso, un sintomo nell'anima che non ti sai spiegare.... Cosa che invece con gli ultimi survival non accade....
Silent hill almeno i primi 2 capitoli e' molto psicologico come anche l'ultimo che han fatto per play 2 (peccato i troppi mostri) e comunque anch'esso da brivido. La saga di project zero ed anche kuon son paura allo stato puro... bbrrrrrr.....
Ciaoooo

Ultima modifica di Kohai : 24-04-2009 alle 14:59.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 14:57   #283
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
capisco, oggi la vita è un survival horror.



io per riprendermi la ps2 mi sono venduto la 360, per prendere la ps3 mi sono venduto la ps1 la psp e la ps2 con tutti i giochi, casa è diventata un import export
Ti quoto al 200%
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:05   #284
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Ma i personaggi legnosi sono la trasfigurazione del giocatore se te nn hai "paura" e affronti la sfida ci giochi sennò spegni la console e nn vivi l'avventura. Le emozioni sono affidate a te, il resto è solo un "manichino" da te impersonificato le emozioni sono tue, stanno in te.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:12   #285
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Ma i personaggi legnosi sono la trasfigurazione del giocatore se te nn hai "paura" e affronti la sfida ci giochi sennò spegni la console e nn vivi l'avventura. Le emozioni sono affidate a te, il resto è solo un "manichino" da te impersonificato le emozioni sono tue, stanno in te.
Sì, ma non mi dispiacerebbe se il manichino da me impersonificato corresse un po' più veloce
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:22   #286
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma non mi dispiacerebbe se il manichino da me impersonificato corresse un po' più veloce

jill nel rebirth è come il vento
il l'ho rigiocato qualche mese fa e andavo sempre di corsa

qualcuno di voi l'ha mai usato il chainsaw controller?



ci si gioca bene?

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 24-04-2009 alle 15:37.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:49   #287
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Personalmente credo che se in Silent Hill o altri giochi horror avessi visto il protagonista fare un salto per lo spavento o roba del genere sarei scoppiato a ridere. Mi sembra una cosa incredibilmente ridicola.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:52   #288
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Personalmente credo che se in Silent Hill o altri giochi horror avessi visto il protagonista fare un salto per lo spavento o roba del genere sarei scoppiato a ridere. Mi sembra una cosa incredibilmente ridicola.
Nei S.Horror i salti sono completamente banditi
nn si salta per nessun motivo
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:54   #289
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Ma i vari resident evil per gamecube funzionano bene anche sul wii? ovviamente serve controller e anche mc del gamecube?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:55   #290
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Ma i personaggi legnosi sono la trasfigurazione del giocatore se te nn hai "paura" e affronti la sfida ci giochi sennò spegni la console e nn vivi l'avventura. Le emozioni sono affidate a te, il resto è solo un "manichino" da te impersonificato le emozioni sono tue, stanno in te.
A parte che tutte queste cose mi suonano solo come scusanti create dai giocatori appassionati della serie. E' come quando di un fps senza trama i fan dicono: "la trama c'è ma non è intrusiva, per non distogliere l'attenzione dal ritmo". Non so se mi spiego..
Ovvio che chi è appassionato poi si trova le proprie spiegazioni interiori.. ma per me proprio questi particolari fanno in modo che non riesca ad appassionarmi..
E ci posso anche stare che le animazioni sono assenti, per una questione voluta di trasposizione (perché appunto le emozioni le deve vivere il giocatore e non il personaggio etc.).. ma cavolo, almeno nelle cutscene.. possibile che se sto esplorando un ospedale pieno di infermiere_mostro_impazzite_ninja_bertucciose_killer e a stento sono sopravvissuto, apro una porta, mi trovo davanti una persona normale e gli chiedo se sa se il paziente xyz è stato ricoverato in questo ospedale? O_o
Ok, il personaggio è speciale... ma speciale nel senso che è un pò tardo quindi?



Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:56   #291
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
A parte che tutte queste cose mi suonano solo come scusanti create dai giocatori appassionati della serie. E' come quando di un fps senza trama i fan dicono: "la trama c'è ma non è intrusiva, per non distogliere l'attenzione dal ritmo". Non so se mi spiego..
Ovvio che chi è appassionato poi si trova le proprie spiegazioni interiori.. ma per me proprio questi particolari fanno in modo che non riesca ad appassionarmi..
E ci posso anche stare che le animazioni sono assenti, per una questione voluta di trasposizione (perché appunto le emozioni le deve vivere il giocatore e non il personaggio etc.).. ma cavolo, almeno nelle cutscene.. possibile che se sto esplorando un ospedale pieno di infermiere_mostro_impazzite_ninja_bertucciose_killer e a stento sono sopravvissuto, apro una porta, mi trovo davanti una persona normale e gli chiedo se sa se il paziente xyz è stato ricoverato in questo ospedale? O_o
Ok, il personaggio è speciale... ma speciale nel senso che è un pò tardo quindi?



Endy.
resident evil rebirth l'hai mai giocato?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:57   #292
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Personalmente credo che se in Silent Hill o altri giochi horror avessi visto il protagonista fare un salto per lo spavento o roba del genere sarei scoppiato a ridere. Mi sembra una cosa incredibilmente ridicola.
Per me sarebbe più credibile e meno assurdo uno "stolzo" (da me si chiamano così i "salti di paura" ) rispetto al nulla più assoluto come reazione standard di un protagonista qualunque di SH.
Ho detto, questione di gusti immagino.



Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:57   #293
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
resident evil rebirth l'hai mai giocato?
No purtroppo.. mi dovrei dotare di console però..
A meno che non sia uscito su WII pure, ma non credo ve?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:58   #294
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma i vari resident evil per gamecube funzionano bene anche sul wii? ovviamente serve controller e anche mc del gamecube?
si, vanno benissimo
con il controller del cubo..
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:58   #295
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
No purtroppo.. mi dovrei dotare di console però..
A meno che non sia uscito su WII pure, ma non credo ve?


Endy.
Ma tutti i giochi Gamecube non sono compatibili anche col Wii?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 15:59   #296
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
No purtroppo.. mi dovrei dotare di console però..
A meno che non sia uscito su WII pure, ma non credo ve?


Endy.
funziona anche sul wii, prendilo e ti ricrederai
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:00   #297
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma tutti i giochi Gamecube non sono compatibili anche col Wii?
Figo io il WII l'ho dato in mano alla scimmia e non l'ho neanche guardato dopo due dolorose serate in cui sono stato trascinato (di peso) a fare tennis.
Ora che lo so me lo procurerò

Endy.


Edit: a proposito di Survival Horror, vado a finire Dead Space che ho li fermo da mesi.. non vorrei che mi marcisse
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 24-04-2009 alle 16:04.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:04   #298
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Figo io il WII l'ho dato in mano alla scimmia e non l'ho neanche guardato dopo due dolorose serate in cui sono stato trascinato (di peso) a fare tennis.
Ora che lo so me lo procurerò

Endy.
io l'ho terminato poco tempo fa, quindi se resti bloccato da qualche parte chiedi pure
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:05   #299
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
io l'ho terminato poco tempo fa, quindi se resti bloccato da qualche parte chiedi pure
Certo, appena ho un attimo (e qualche soldo d'avanzo ) lo ordino sicuramente..
E poi questo thread lo tengo d'occhio, è decisamente divertente


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 16:10   #300
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Certo, appena ho un attimo (e qualche soldo d'avanzo ) lo ordino sicuramente..
E poi questo thread lo tengo d'occhio, è decisamente divertente


Endy.
grazie qui niente war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci voleva un thread di survival horror, anche perchè ora che mi rigioco tutti quelli che ho ripreso su ps2 arriviamo alla next next gen, ma meglio così!!!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v