Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2009, 10:46   #41
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Ma io non ho capito una cosa , sull'ultima versione di Seven mi pare non ci sia piu' la dicitura RC1 di IE8 ve ne siete accorti ?

Cmq confermo hanno copiato bene alla M4 stavolta , funziona benissimo IE8 come velocita e rendering delle pagine.
Provata la "compatibily mode" e va bene pure.Un sito in ASP aveva problemi subito risolti.
Devo adesso provare se rispetta sti caxxo di standard W3C.Mi ricordo comunque che provando la beta si erano uniformati , pero devo testare per bene , perche senno e un clamoroso autogol ( come ad ogni versione).

Devo dire una cosa :
- Firefox di versione in versione , non so perche ma lo trovo sempre peggio in termini prestazionali , tant'e che sono passato a Chrome che per certi versi e molto piu reattivo.Speriamo si rimettano in riga , e tornino ai fasti di un tempo.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:53   #42
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
infatti questa è solo la RC 1, quella che viene distribuita attualmente.. ma credo che ci sarà anche 2..
Dovevano rilasciare tale browser per novembre 2008.. ma stanno ritardando apposta per metterlo a punto per bene e dare il tempo al web di adeguarsi (per chi vuole, ha voglia ed interesse) anche a tutte le novità integrate in tale browser.

La versione definitiva, quando verrà rilasciata, secondo me NON deluderà nessun uomo che abbia un minimo di obiettività e razionalità... e sono convinto che IE8 sarà uno OTTIMO browser.

Ultima modifica di stambeccuccio : 12-03-2009 alle 10:56. Motivo: edit 2008
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:08   #43
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
infatti questa è solo la RC 1, quella che viene distribuita attualmente.. ma credo che ci sarà anche 2..
Dovevano rilasciare tale browser per novembre 2008.. ma stanno ritardando apposta per metterlo a punto per bene e dare il tempo al web di adeguarsi (per chi vuole, ha voglia ed interesse) anche a tutte le novità integrate in tale browser.

La versione definitiva, quando verrà rilasciata, secondo me NON deluderà nessun uomo che abbia un minimo di obiettività e razionalità... e sono convinto che IE8 sarà uno OTTIMO browser.
Infatti ho cambiato idea anche io.Bisogna provare tutto , devo dire che passi ne sono stati fatti e IE8 e' un netto passo avanti , il che allo stato attuale ( visto che cm devo provare come si comporta per il webdesign ) mi pare che finalmente sia , se tutto va bene , forse il migliore.

Poi sai la gente come sente IE , comincia a dirne di tutti i colori , senza capire effettivamente come funzioni o senza che lo abbia provato.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:30   #44
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
A me ogni tanto impazzisce e si blocca...perfortuna cè il ripristino...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:31   #45
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
si dario, sul web c'è parecchio FUD messo in giro dai soliti noti.

Cmq, per chi è amante dei benchmarking (io no )* e vuole approfondire.. da questa pagina Microsoft, si può scaricare un interessante documento (in inglese) che spiega come le varie componenti di rete dei browser possono influenzare le prestazioni e i vari benchmarks.

*perchè i benchmarks sono tutti o quasi tutti delle sòle, parziali, spesso faziosi e se non inseriti in un contesto, non dicono proprio nulla... già gli strumenti o i mezzi che si utilizzano sono molto opinabili

hanno lo stesso valore di: forza roma, forza lupi son finiti i tempi cupi!

Ultima modifica di stambeccuccio : 12-03-2009 alle 11:35.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:54   #46
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Sei nei test di apertura delle pagine, l'avvio del browser (bella forza..è "fuso" con il sistema operativo) e in sicurezza l'IE8 RC1 potrà anche primeggiare..di sicuro non lo farà nei vari test javascript (in alcuni test il divario è addirittura imbarazzante, vedi SunSpider), nel rispetto degli standard attuali e prossimi (vedi Acid3) ed in stabilità (ho smesso di contare le volte che in uscita dal browser mi va in errore).
Poi soggettivamente trovo l'interfaccia così ricca di opzioni quanto "farragginosa"..molto meglio l'essenzialità di Google Chrome e la personalizzazione del Firefox.
Tutto questo a parer mio.

Ultima modifica di xsim : 12-03-2009 alle 11:56.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:59   #47
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
si dario, sul web c'è parecchio FUD messo in giro dai soliti noti.

Cmq, per chi è amante dei benchmarking (io no )* e vuole approfondire.. da questa pagina Microsoft, si può scaricare un interessante documento (in inglese) che spiega come le varie componenti di rete dei browser possono influenzare le prestazioni e i vari benchmarks.

*perchè i benchmarks sono tutti o quasi tutti delle sòle, parziali, spesso faziosi e se non inseriti in un contesto, non dicono proprio nulla... già gli strumenti o i mezzi che si utilizzano sono molto opinabili

hanno lo stesso valore di: forza roma, forza lupi son finiti i tempi cupi!
Tuttavia è oggettivo il fatto che nei siti che fanno un pesante uso di AJAX Google Chrome, Firefox 3.1 e Safari 4 se la cavano MOLTO meglio di IE 8 RC1.
Questo aldilà dei benchmark.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:04   #48
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Tuttavia è oggettivo il fatto che nei siti che fanno un pesante uso di AJAX Google Chrome, Firefox 3.1 e Safari 4 se la cavano MOLTO meglio di IE 8 RC1.
Questo aldilà dei benchmark.
Va in compatibility mode e risolvi i tuoi problemi.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:10   #49
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Va in compatibility mode e risolvi i tuoi problemi.
Non in velocità..Google Chrome e Safari 4 volano in javascript..e anche Firefox 3.1 beta non è male.
Poi non mi parlare di compatibility mode..la modalità creata a causa del non rispetto degli standard da parte di tutti gli IE precedenti all'ottava versione.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:17   #50
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Non in velocità..Google Chrome e Safari 4 volano in javascript..e anche Firefox 3.1 beta non è male.
Poi non mi parlare di compatibility mode..la modalità creata a causa del non rispetto degli standard da parte di tutti gli IE precedenti all'ottava versione.
Perche' non hai visto i siti in ASP ,
Chrome e Firefox non fungono bene con certi script ASP , idem per IE8 ( per fortuna c'e sta compatibily mode)
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:27   #51
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Perche' non hai visto i siti in ASP ,
Chrome e Firefox non fungono bene con certi script ASP , idem per IE8 ( per fortuna c'e sta compatibily mode)
Per fortuna la maggior parte dei siti dove bazzico io vanno di piattaforma WAMP o (meglio ancora) LAMP.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:12   #52
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
..la modalità creata a causa del non rispetto degli standard da parte di tutti gli IE precedenti all'ottava versione.
ma smettiamola con 'sta storia e bufale degli standard.. quale Autorità riconosciuta da tutti li ha fatti questi standard.. a che titolo... chi è l'Autorità che fà gli standard ?

Oggi quelli che tu chiami "impropriamente" standard hanno lo stesso valore di quelli creati da stambeccuccio e dagli amici di stambeccuccio... cioè zero!
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:59   #53
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ma smettiamola con 'sta storia e bufale degli standard.. quale Autorità riconosciuta da tutti li ha fatti questi standard.. a che titolo... chi è l'Autorità che fà gli standard ?

Oggi quelli che tu chiami "impropriamente" standard hanno lo stesso valore di quelli creati da stambeccuccio e dagli amici di stambeccuccio... cioè zero!
http://it.wikipedia.org/wiki/W3C http://www.w3.org/
E per promuovere tali standard -> http://it.wikipedia.org/wiki/Web_Standards_Project http://www.webstandards.org/about/mission/it/
Di cui Microsoft è anche membro (aggravante, visti i trascorsi pre IE8).
stambeccuccio al limite può pulire le scarpe di Tim Berners Lee..xsim manco quello.
Non dev'essere una jungla dove chi ha più soldi può imporre le proprie specifiche a cani e porci (ogni riferimento a Microsoft ed Internet Explorer è puramente casuale)..almeno..internet non dovrebbe più sottostare al volere di pochi..ma dev'essere considerato davvero universale e aperto aldilà della piattaforma hardware e del browser software utilizzato (cosa che oltre ad essere a vantaggio dei fruitori..sarebbe un toccasana anche per gli sviluppatori web!!!).
Queste cose le sanno anche i muri ormai..e me la prendo anche con alcuni plug-in proprietari.

Ultima modifica di xsim : 12-03-2009 alle 15:25.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:08   #54
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
scusate la domanda banale, non riesco a capire che versione di IE ci sia su W7 (7000) sapete illuminarmi, così magari provo questa RC?
__________________
MSI 785GT-E63; Athlon II X3 440; Enermax ETS-T40-TA; Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 4 GB DDR2/800; Enermax II 525W PRO82+; Sapphire HD4830 gddr3 512mb; Hitachi HDS721050CLA362 500 Gb; Acer v193; Sony NEC Optiarc AD-7280S; CoolerMaster Rc-690; Netgear DG834Git v4; Windows 8 Pro x64
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:39   #55
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
LOL ..e qui casca l'asino! ..almeno leggili i link che posti
quoto dal link wiki da te postato
Quote:
Il Consorzio non è un organismo di standardizzazione, come invece lo sono l'ISO, ITU-T o la Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC): il suo compito è invitare i produttori a seguire le proprie raccomandazioni. A differenza degli organismi di standardizzazione, il W3C non ha un programma di certificazione e molti dei suoi standard di fatto non definiscono formalmente i livelli di conformità. Di conseguenza molte Raccomandazioni sono implementate solo parzialmente.
dicono esattamente e confermano quella che era la mia provocazione e cioè che non esiste una Autorità riconosciuta da tutti e che si possa chiamare tale e che certifica gli standard.

Uno standard è tale quando vi è una Autorità riconosciuta da tutti e che ha il compito di certificare uno standard: cosa che oggi è inesistente.
Che uno standard sia una cosa auspicabile per il web, come per tantissime altre cose sia nel campo dell'elettronica, dell'informatica ecc., questo è giusto ma è un altro discorso.

Non è vero che Microsoft adererisce.. partecipa non so nemmeno se ufficialmente o attraverso un gruppo di lavoro, come partecipano chiunque abbia interesse a tale consesso intellettuale.
Come anche altri organismi non Microsoft e che partecipano a tale consesso, non riconoscono e non aderiscono a quelli che tu definisci standard (e che standard non sono).

La conclusione è che il tutto è un bordello, vi sono diversi interessi in gioco e "lo stardard" è diventato un altro strumento di lotta ideologica contro o per contrastare Microsoft o di lotte tra i vari interessati.. invece che uno strumento utile a tutti gli addetti ai lavori e a tutti gli utenti.. come invece dovrebbe essere.

PS: anche un gruppo di stambeccucci sta preparando uno standard web
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:00   #56
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Lo dico anche qua lasciate perdete i test fatti da gente che si reputa competente. Piuttosto provate personalmente il prodotto e giudicate da voi quelle che vedete!


Io ho provato tutti i browser esistenti,comprese le varie beta,e quello che vedo io,è un IE migliorato ma ancora troppo lento rispetto alla concorrenza.


Lo stesso safari 4 beta che nella versione precedente faceva cagare,è avanti rispetto ad internet explorer 8 rc1.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:29   #57
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Lo dico anche qua lasciate perdete i test fatti da gente che si reputa competente. Piuttosto provate personalmente il prodotto e giudicate da voi quelle che vedete!
Io ho provato tutti i browser esistenti,comprese le varie beta,e quello che vedo io,è un IE migliorato ma ancora troppo lento rispetto alla concorrenza.
Lo stesso safari 4 beta che nella versione precedente faceva cagare,è avanti rispetto ad internet explorer 8 rc1.
scuse eh!? chi sarebbe la gente che si reputa competente ?
Posta i tuoi dati.. e la tua competenza.. che valutiamo, perchè detta così, la tue non meglio precisate prove, appaione più dette da uno presuntuso più che da uno che effettua test.
Anche perchè fino ad oggi non ne hai postato uno!

Lì in quella tabella ci sono dei dati e c'è linkato un documento sulla spiegazione e sul tipo di prove fatte da quelli che tu -non si capisce a titolo- chiami incompenti.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:49   #58
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
scuse eh!? chi sarebbe la gente che si reputa competente ?
Posta i tuoi dati.. e la tua competenza.. che valutiamo, perchè detta così, la tue non meglio precisate prove, appaione più dette da uno presuntuso più che da uno che effettua test.
Anche perchè fino ad oggi non ne hai postato uno!

Lì in quella tabella ci sono dei dati e c'è linkato un documento sulla spiegazione e sul tipo di prove fatte da quelli che tu -non si capisce a titolo- chiami incompenti.


Non vedo perchè te la stai prendendo visto che non era un discorso riferito a te.

E poi scusami tanto,se non mi sbaglio la pensi come me sui test ed i benchmark che si trovano in rete.


Ti spiego una cosa,ma potresti esserne a conoscenza,non puoi andarmi a scrivere dei numeretti in un test,perchè non è fattibile quantificare la velocità dei vari browser,visto che ci son diversi fattori che possono variare tra una prova e l'altra.


Un esempio su tutti la qualità della connessione con relativo ping che di certo non è costante. Ma ci sono una serie di fattori su cui dovrei fare mente locale,e che vanno ad influenzare quei dati.

Insomma per ogni test o bench in rete ci sarebbero le relative problematiche che mettono k.o tali tesi.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:54   #59
xsim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
LOL ..e qui casca l'asino! ..almeno leggili i link che posti
quoto dal link wiki da te postato

dicono esattamente e confermano quella che era la mia provocazione e cioè che non esiste una Autorità riconosciuta da tutti e che si possa chiamare tale e che certifica gli standard.

Uno standard è tale quando vi è una Autorità riconosciuta da tutti e che ha il compito di certificare uno standard: cosa che oggi è inesistente.
Che uno standard sia una cosa auspicabile per il web, come per tantissime altre cose sia nel campo dell'elettronica, dell'informatica ecc., questo è giusto ma è un altro discorso.

Non è vero che Microsoft adererisce.. partecipa non so nemmeno se ufficialmente o attraverso un gruppo di lavoro, come partecipano chiunque abbia interesse a tale consesso intellettuale.
Come anche altri organismi non Microsoft e che partecipano a tale consesso, non riconoscono e non aderiscono a quelli che tu definisci standard (e che standard non sono).

La conclusione è che il tutto è un bordello, vi sono diversi interessi in gioco e "lo stardard" è diventato un altro strumento di lotta ideologica contro o per contrastare Microsoft o di lotte tra i vari interessati.. invece che uno strumento utile a tutti gli addetti ai lavori e a tutti gli utenti.. come invece dovrebbe essere.

PS: anche un gruppo di stambeccucci sta preparando uno standard web
Benissimo..visto che sei così "fiscale"..sappi che parla di standard anche la Microsoft stessa.
Dove ?
Per esempio qui: http://blogs.msdn.com/ie/archive/200...lity-view.aspx
Documento costellato del termine standard.
Ma tu sei fiscale..quindi adesso devi mandare una email di protesta alla Microsoft che parla di standards.
Se sei coerente con te stesso, ovvio.
E chissà se sei anche in grado di criticare Microsoft quando fa le sue belle cacate fumanti (come tutti gli IE sino all'8, compreso per certi versi..visto che sotto il cofano c'è un motore nato vecchio).

Ultima modifica di xsim : 12-03-2009 alle 16:57.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:26   #60
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
non c'entra nulla essere fiscali.. uno standard ha un significato ben preciso ed universale... quindi dire che IE8 non rispetta gli standard del web.. è errato e si presta ad essere strumentalizzato.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v