Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2017, 10:10   #321
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Anche detto "cash grabber".
Qualcuno ha sentito "Bioshock 2" da qualche parte per caso?
Parliamo pur sempre di $quare-€nix

Hai visto come han fatto la Deluxe Edition? Costumini e playist, ma per fare in modo che la gente lo acquisti, ci mettono l'episodio extra con Max
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 11:08   #322
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parliamo pur sempre di $quare-€nix

Hai visto come han fatto la Deluxe Edition? Costumini e playist, ma per fare in modo che la gente lo acquisti, ci mettono l'episodio extra con Max
Che brutta cosa, quando i publisher peggiori hanno in mano sempre i giochi migliori.

In questo caso, hanno semplicemente investito su un gioco "interessante", l'hanno azzeccata, e adesso spremono tutto fino all'osso finché non sará rimasto il ricordo di quel che é stato un capolavoro..

Di tutto questo dobbiamo sempre sperare che almeno é finita non tanto male.. (con i vari sequel/prequel)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 12:12   #323
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Tra l'altro Chloe non avrà neanche la sua doppiatrice originaria...
andry18 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 12:40   #324
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Tra l'altro Chloe non avrà neanche la sua doppiatrice originaria...
Sì, ma quello è dovuto allo sciopero dell'associazione SAG-AFTRA, come ha postato lei stessa ieri (fonte), quindi è stata rimpiazzata dalla DeVries.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 21:43   #325
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parliamo pur sempre di $quare-€nix

Hai visto come han fatto la Deluxe Edition? Costumini e playist, ma per fare in modo che la gente lo acquisti, ci mettono l'episodio extra con Max
Vabbeh intanto a questo giro col cavolo che gli do soldi alla cieca, sono già in modalità tu dare moglie io dare camelo Se no niente moglie e niente camelo, non tanto per questo before the storm in se, che comunque prenderei come un extra che non avrebbe dovuto neanche esserci, ma tanto per le eventuali ripercussioni che potrebbero esserci sula produzione, il marketing e la distribuzione di LIS2. Insomma per me useranno questo before the storm come banco di prova per boiate varie, se incassano soldi a palate siamo fottuti, nel senso che con LIS2 andrà molto peggio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 22:18   #326
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sì, però qui c'è quantomeno qualcosa di curioso sotto.

Prima i Dontnod se ne escono a maggio, in modo inaspettato, con l'annuncio dell'intenzione di fare un nuovo titolo legato a LiS, ma che non presenteranno nulla al E3 per i lavori su Vampyr. Annuncio non molto necessario "all'epoca" perché il loro focus al momento dovrebbe appunto essere Vampyr, inutile annunciare qualcosa che non hai e che non mostrerai a breve perché hai già un titolo nuovo che di esce a breve.
Ma visto con il senno di poi, ha bruciato sul tempo Square, tanto che fino a prima di sapere dell'esistenza di 2 titoli in sviluppo, si era creata non poca confusione a riguardo.

E' come se i Dontnod se ne fossero usciti in anticipo (già sapendo, questo è ovvio perché ne devono aver per forza discusso coi vertici) rompendo le uova nel paniere a Square. Non so, ma potrebbe essere che Square non abbia in mano tutti i diritti sul IP, ma solo lo sfruttamento di personaggi/situazioni già visti nel originale.
La leggerei quasi come "ragazzi, noi faremo un nuovo LiS... ma nel frattempo uscirà altra roba non nostra, sorry".

Libero di sbagliarmi, sia chiaro.

Ultima modifica di ulukaii : 14-06-2017 alle 22:21.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 22:40   #327
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Mah, io sono sempre un po' restio a pagare a prezzo intero (o scontato leggermente) questi giochi ad episodi (come anche The Walking Dead della Telltale).

Alla fine paghi dei gran soldi, e giochi un episodio alla volta.

Life is Strange l'ho giocato tardi rispetto agli altri.. pagato (se ricordo bene) 5 euro, ed é diventato uno dei miei giochi preferiti allo stesso modo.. giocato tutto in una volta, e con grande soddisfazione.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 22:53   #328
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mah, io sono sempre un po' restio a pagare a prezzo intero (o scontato leggermente) questi giochi ad episodi (come anche The Walking Dead della Telltale).

Alla fine paghi dei gran soldi, e giochi un episodio alla volta.

Life is Strange l'ho giocato tardi rispetto agli altri.. pagato (se ricordo bene) 5 euro, ed é diventato uno dei miei giochi preferiti allo stesso modo.. giocato tutto in una volta, e con grande soddisfazione.
Non è neanche per il prezzo. ( vale molto di piú che 5 euro), è che mi piace farli tutti in una "tirata".

Per non perdere il filo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 23:52   #329
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non è neanche per il prezzo. ( vale molto di piú che 5 euro), è che mi piace farli tutti in una "tirata".

Per non perdere il filo.
+1.

Se poi ci metti che usufruii del tempo limitato in cui fu a 0,99€...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:27   #330
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Stavo guardando questo titolo su steam, ma non c'è un pacchetto con tutti e 5 gli episodi?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 08:45   #331
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Stavo guardando questo titolo su steam, ma non c'è un pacchetto con tutti e 5 gli episodi?
Il primo episodio è gratis:

http://store.steampowered.com/app/31...ge__Episode_1/

il resto degli episodi sono qui:

http://store.steampowered.com/sub/56692/

ma ti consiglio di giocarti il primo e aspettare fra 6 giorni i saldi di steam (cominciano il 22 giugno alle 19 di sera).
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:46   #332
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Buongiorno ho preso questo gioco approfittando dei saldi steam, mi sta piacendo molto ma, nonostante il mio sistema in firma, prestazionalmente fa pena! Ovvero continuo stuttering soprattutto nelle cutscenes, addirittura tearing durante le fasi di esplorazione ruotando lo sguardo, nonostante vsync disattivato e gsync sul mio monitor..come impostazioni tutto maxato visto che il mio pc è ben al di sopra dei requisiti minimi..come posso intervenire per migliorare la situazione?
Inoltre avendo monitor 21:9 sapete se c'è un fix per avere l'immagine a tutto schermo?
Grazie
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 26-06-2017 alle 09:48.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:01   #333
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Strano, lato engine usa Unreal 3 e non è che abbia chissà cosa da muovere, potrebbe essere AA a palla, oppure potrebbe non digerire il gsync (se hai tearing vuol dire che il sync non funziona), oppure (e questo è più plausibile) se sei sotto Windows 10 potrebbe non digerire quella schifezza del Game-Mode (come accade per TW3 ad esempio).

Lato 21:9 prova a dare un occhio qui
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:19   #334
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
La game mode l'ho disattivata perché, come ricorderai, mi faceva stutterare the witcher3, infatti disattivato quello va tutto liscio.
Ho provato ad abbassare l'aa a 4X ma non noto cambiamenti.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:24   #335
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Hai win 10 aggiornato al creators update?
Non vorrei ricordare male, ma mi pare che ci fosse un problema con questa release di Windows e gli ultimi driver nvidia che non facevano funzionare il gsync. Anzi, di questo ne sono sicuro. Non so se la cosa è stata risolta ultimamente. Fatti un giro nella sezione schede video, dovresti trovare tutte le informazioni.

Il problema potrebbe essere quello
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:41   #336
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Hai win 10 aggiornato al creators update?
Non vorrei ricordare male, ma mi pare che ci fosse un problema con questa release di Windows e gli ultimi driver nvidia che non facevano funzionare il gsync. Anzi, di questo ne sono sicuro. Non so se la cosa è stata risolta ultimamente. Fatti un giro nella sezione schede video, dovresti trovare tutte le informazioni.

Il problema potrebbe essere quello
Non ho gli ultimi driver nvidia installati perchè non vedo il senso di aggiornarli tutte le volte se i giochi mi girano perfettamente, life is strange a parte.
Il problema si manifesta solo su questo gioco, the witcher3 che è ben più pesante va alla perfezione, quindi non credo sia questa la causa.
Probabilmente è qualche setting del mio sistema che infastidisce il motore di gioco
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 26-06-2017 alle 10:44.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 07:52   #337
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Sembra che ho risolto googlando, nel pannello nvidia ho creato un profilo per steam mettendo max prestazioni e impostando gsync attivo e ora funziona egregiamente, è come se all'avvio di steam il driver non applicasse le impostazioni 3D..
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 14:40   #338
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Nuovo gameplay di 9 minuti circa: https://www.youtube.com/watch?v=E8aCiiTG33k

Ansia.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 20:55   #339
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Bandai Namco produrrà il prossimo gioco degli sviluppatori di Life is Strange

Non ho parole.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 08:37   #340
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Beh, ma alla fine riguarda un nuovo IP (non direttamente LiS 2 o Vampyr) e non è necessariamente detto che significhi scarsa libertà di manovra o commercialata pura, vedi per i Tarsier con Little Nightmares non è andata male, titolo molto interessante e non certo per la massa (o per far cassa).

Sinceramente mi preoccupa molto di più £i₣€ i$ $₮r₳ng€: ฿€₣or€ th€ $₮or₥
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v