Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2017, 11:13   #841
mordred93
Senior Member
 
L'Avatar di mordred93
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 507
Domanda 'strana': il tasto home fisico centrale dovrebbe essere lisco, a filo con il resto del bordo o un po' infossato? E se lo fosse di qualche mm che significherebbe?
__________________
1°PC CASE: Ixtreme m5740 CPU: i7 860 MB: FMP55 RAM: Samsung 2x4GB DDR3 1333Mhz HD:WD Green 1TB VGA: Sapphire HD7850 2GB ALI: Seasonic S12II 520W MONITOR: Packard Bell Maestro 242WS
2°PC CASE: Elite 430 CPU: e6600 @3,4Ghz MB: Msi G41MP26 RAM: Corsair 2x2GB DDR3 1333Mhz HD:Maxtor 320GB VGA: HD 5770 ALI: Corsair Cx430 MONITOR: Asus VN247H
mordred93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 18:43   #842
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
il mio home è leggermemte infossato, ma al massimo sarà 1mm non 'qualche'.
Considera che tutto l'ipad è spesso 7mm circa
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:59   #843
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Forse mi e' sfuggito perché non posso immaginare che l'abbiano tolto. Con iOS 11 dove trovo l'impostazione automatica della luminosità?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 11:19   #844
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
in regolazioni schermo
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 11:04   #845
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
in regolazioni schermo
non lo trovo, prima andavo in impostazioni-schermo e luminosità e c'era da fare lo swipe su luminosità automatica
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 13:29   #846
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
ho verificato sul mio iphone in regolazione schermo e c'è
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 14:54   #847
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Evidentemente sull'ipad air 2 e' diverso. Qualcuno con l'ipad air 2 può verificare?
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 17:22   #848
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
è uguale, ho visto anche sul mio ipad air 2
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 14:35   #849
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
iOS 11.0.2 a me va perfetto tta su iPad Air 2.

Tanto per dare un feedback positivo ogni tanto
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:24   #850
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
problemino

ogni tanto mi si freezano le app quando le risveglio dal background. Accade random due-tre volte al giorno circa (lo uso quasi tutto il giorno). Non ho trovato nessuna correlazione, sia che ci sia solo un'app in background sia molte, sia che abbia liberi due o quattro giga di storage.
Qualche rara volta è capitato che dopo qualche decina di secondi di attesa partissero, ma la stragrande maggioranza delle volte poi si chiudono. Mi parrebbe una locazione di memoria problematica, non so se in ram o nella memoria fissa, sembra che provi a leggerla per un po' poi se non ci riesce si chiude.
Esiste una specie di memtest per ipad? ho cercato nell'app store ma non ho trovato nulla che mi ispirasse nel mare di fuffa.

Non è una cosa tragica, ma un po' seccante a volte, cosa mi consigliate di fare?

P.S. non ho ancora aggiornato a iOS 11 per non mischiare problemi, che pare non manchino a chi l'ha fatto.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:31   #851
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
iOS 11.0.2 a me va perfetto tta su iPad Air 2.

Tanto per dare un feedback positivo ogni tanto
Mi accodo
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 10:08   #852
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
io invece con ios11 mi trovo malissimo su ipad air 2...Ho ripristianato tutte la volte da itunes e dfu, ma trovo scattose e laggose tutte le gestures.

Adesso leggermente meglio con ios 11.1 beta 4, ma trovo scomode le gestures del multiwindows. Mentre con ios 10 bastava da destra tirare verso sx la tendina sceglievi l'app tra quelle che supportavano il multiwindows, adesso devi avere l'app nel dock, se non ce l'hai sul dock devi portarla sul dock e poi trascinarla. Mah...sinceramente continuo a non capire..
Trovo scomodissimo anche il centro di controllo, fatto male confusionario. iOS 10 era ottimo.
Stavolta credo di passare la mano. non si può continuare così...
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 12:27   #853
essepi-fi
Member
 
L'Avatar di essepi-fi
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
.... trovo scomode le gestures del multiwindows. Mentre con ios 10 bastava da destra tirare verso sx la tendina sceglievi l'app tra quelle che supportavano il multiwindows, adesso devi avere l'app nel dock...
Ma infatti prima tutte le app erano disponibili nel multiwindows adesso dovresti averle tutte nella dock potevano lasciare anche l altra gesture . Per il resto Con gli ultimi aggiornamenti iOS 11 va di nuovo molto bene. Confermo anche io problemi con la rotazione schermo che si blocca e necessita riavvio
__________________
Stefano
________________________________________
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 12:37   #854
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
Ma infatti prima tutte le app erano disponibili nel multiwindows adesso dovresti averle tutte nella dock potevano lasciare anche l altra gesture . Per il resto Con gli ultimi aggiornamenti iOS 11 va di nuovo molto bene. Confermo anche io problemi con la rotazione schermo che si blocca e necessita riavvio
vero 1 volta è successo anche a me il problema della rotazione schermo
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 15:06   #855
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
vero 1 volta è successo anche a me il problema della rotazione schermo
Come diceva qualcuno sopra, probabilmente è la magnetic cover che lo impalla, ma è subdola, anche dopo che l'hai staccata può impallarsi: io avevo quel problema abbastanza frequentemente, ho cambiato ipad e il nuovo non lo faceva più perciò pensavo fosse il vecchio ipad difettoso.
Su quello nuovo però non usavo più la cover. A un certo punto l'ho messo un paio di notti a caricare sul comodino appoggiandolo sulla vecchia cover pur senza attaccarla, uno di quei giorni mentre ero in un'altra stanza e senza cover mi si è bloccata la rotazione. Mai fatto né prima né dopo (il nuovo). Non credo sia una coincidenza, e ne deduco che l'influenza nefasta della cover non sia immediata, perciò difficile da rilevare.

@essepi-fi: prova a stare qualche giorno o meglio settimana senza magnetic cover, vedi se migliora.

Ultima modifica di sbaffo : 22-10-2017 alle 15:08.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 16:51   #856
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Come diceva qualcuno sopra, probabilmente è la magnetic cover che lo impalla, ma è subdola, anche dopo che l'hai staccata può impallarsi: io avevo quel problema abbastanza frequentemente, ho cambiato ipad e il nuovo non lo faceva più perciò pensavo fosse il vecchio ipad difettoso.
Su quello nuovo però non usavo più la cover. A un certo punto l'ho messo un paio di notti a caricare sul comodino appoggiandolo sulla vecchia cover pur senza attaccarla, uno di quei giorni mentre ero in un'altra stanza e senza cover mi si è bloccata la rotazione. Mai fatto né prima né dopo (il nuovo). Non credo sia una coincidenza, e ne deduco che l'influenza nefasta della cover non sia immediata, perciò difficile da rilevare.

@essepi-fi: prova a stare qualche giorno o meglio settimana senza magnetic cover, vedi se migliora.
ciao! io non uso cover!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 17:15   #857
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
mah...io cmq non lo trovo fluido specie per le varie app...tipo facebook e altre dello store cmq aggiorniate, niente scrolling laggoso sembra un vecchik android di fascia bassa...
Me ne farò una ragione, mi da troppo fastidio il lag software, lo venderò sicuramente..

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 18:01   #858
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
mah...io cmq non lo trovo fluido specie per le varie app...tipo facebook e altre dello store cmq aggiorniate, niente scrolling laggoso sembra un vecchik android di fascia bassa...
Me ne farò una ragione, mi da troppo fastidio il lag software, lo venderò sicuramente..

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
il mio va veloce come prima, forse non usiamo le stesse app (io uso safari - chrome - ibooks )
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:40   #859
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5668
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
ciao! io non uso cover!
ok, però a te è successo solo una volta, sentiamo essepi che mi pare sia ricorrente. (Ho sbagliato il quote, volevo quotare lui). Comunque ho fatto un giro sul sito supporto apple, è pieno di post sulla rotazione (una 40ina) quasi tutti per l'air 2.

Nessuno ha dei freeze random di app? soprattutto quando le si richiama dal background?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 23-10-2017 alle 17:45.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 19:44   #860
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ok, però a te è successo solo una volta, sentiamo essepi che mi pare sia ricorrente. (Ho sbagliato il quote, volevo quotare lui). Comunque ho fatto un giro sul sito supporto apple, è pieno di post sulla rotazione (una 40ina) quasi tutti per l'air 2.

Nessuno ha dei freeze random di app? soprattutto quando le si richiama dal background?
fino ad ora mai

mi è successo questo su un iphone con ios 11 : (2 volte, ma penso dipenda dalla app)

- google chrome dopo un pò semplicemente non scorreva più in basso la pagina di youtube. (l' aveva caricata, ma non scorreva in basso oltre un certo punto)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v