Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2017, 10:56   #141
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Provato ieri sera. Gameplay e' Division\far cry buttati insieme in una tinozza. Ieri infatti dopo mezz'ora pur essendo un gioco nuovo avevo la sensazione di conoscerlo perche' in pratica sei su farcy. Cmq mi diverto, il feedback di impatto del proiettile e' mostruosamente appagante. Ogni headshot e' un sorriso. Per il resto e' il solito gioco Ubisfot, bello ma senza spessore.

Tecnicamente parlando con la mia config in firma e' bello pesante. Ovviamente in 3440*1440 in 21:9 e' molto piu' pesante. Tutto a palla viaggio tra i 35 e i 50. Ho grossi problemi con la cpu, mi viaggia sempre tra 75% e 100%. Leggendo qui sul forum ho visto che altri i5 vanno meglio. Forse avendo un 21:9 mi calcola piu' roba, devo capire cosa mi occupa la cpu

La cosa strana di sto gioco e' che pur avendo gsync attivato se stai sotto i 50fps e' ingiocabile, nel senso che non ti restituisce quella fluidita' che ti aspetti a 45-50fps, il mirino "saltella" sembra andare a 20.
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 11:05   #142
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2849
Impossibile giocare in coop,vdsl telecom mi da nat ristretto e disconnette ogni 5 secondi.

Che schifo da quando è arrivata la fibra non posso più giocare a nulla.
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 11:19   #143
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Impossibile giocare in coop,vdsl telecom mi da nat ristretto e disconnette ogni 5 secondi.

Che schifo da quando è arrivata la fibra non posso più giocare a nulla.
sul tubo qdss spiegano il problema che si prensenta con for Honor (che sara' lo stesso di ghost recon). In pratica con la fibra essendo in una sottorete non si puo' giocare con altri giocatori con connessione normale, ma solo con altri utenti fibra.
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:37   #144
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20770
Provato brevissimamente. Impostato tutto al max a 2k non appena si raggiunge il primo avamposto i fps cominciano un po' ad arrancare ma risulta ancora giocabile, feedback del mouse estremamente preciso, zero lag nel movimento anche quando i fps calano, buon feeling di guida (certo non e' una simulazione)... Il colpo d'occhio sul paesaggio e' impressionante.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:49   #145
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
provato un paio d'ore

I vecchi Ghost Recon si staranno rivoltando nella tomba... un far cry di un arcade micidiale, ottimizzato malissimo (spesso anche se ho supero i 40fps il gioco lagga lo stesso, è scattoso) comandi dei veicoli scandalosi, IA nemici non pervenuta e tantissimi bug ancora presenti (considerando che dovrebbe uscire tra 2 settimane..).

IL sistema di shooting è l'unica cosa positiva del gioco, oltre a qualche scorcio paesaggistico che però è fine a se stesso.

Le missioni tendono ad essere ripetitive e il grado di sfida è molto basso.

Inoltre se non c'è un PVP competitivo dopo 1 mese il gioco sarà morto
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:09   #146
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6642
un brand non deve sempre essere uguale.
Cmq concordo sul mischione
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:51   #147
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Provato per un paio di ore, premetto che oltre ad essere un videogiocatore incallito sono anche appassionato di armi e tutto quello che è mondo militare..quindi diciamo che parto prevenuto dal fatto che vedere che puoi "vestire" il tuo personaggio utilizzando gear che esiste veramente con marchi reali (come 5.11 , Oakley etc) mi ha lasciato ... barzotto.
Allora iniziamo da quello che mi è piaciuto:
Grafica:Su molto alto mi resta stabile sui 60 fps senza cali notabili di frame rate, mi sembra abbastanza stabile e in alcuni frangenti è veramente molto ma molto bella.
Dialogo tra Ghost: so che sono dettagli, ma se lasciata la lingua inglese sono veramente ben fatti e mi piace molto come ti avvertono se ci sono nemici nei paraggi dicendoti dove sono e il loro equipaggiamento.
Persoanlizzazione del personaggio e delle armi: questo non vale ve l'ho detto che sono un fanatico
Gunplay: molto carino impostando la difficolta al massimo piu di una volta mi hanno fatto fuori ed è difficile rimanere stealth
Ora quello che mi ha lasciato cosi cosi:
IA dei nemici e dei compagni Impostando il massimo livello di difficolta non è cosi disastrosa, se riesci a fare tutti fuori silenzioasmente è facile, ma se ti beccano sono iper aggressivi. piu di una volta hanno suonato l'allarme perche un mio compagnio di squadra (sempre IA) si era messo in mezzo alla strada e lo hanno visto. in piu durante i combattimenti i miei compagni sono invulnerabili, oppure è piu facile che la IA dei nemici concentri il fuoco su di me
storia / missioni Solo il tempo e le prime recensioni diranno quanto tempo durera la campagnia principale e le varie missioni secondarie. Come tutti i free roaming alcune attivita saranno sicuramente ripetitive , bisogna vedere in che percentuale Quello che non mi è piacito per niente:
Fisica dei mezzi No...davvero ma stiamo scherzando...Mario cart in confronto è il simulatore di guida della Redbull. niente da aggiungere a quello che avete gia scritto... Semplicemente orrendo. Per fortuna non è un aspetto che mi interessa piu di tanto.
Coop Multiplayer Anche qui non ci siamo: pensavo che utilizzassero un sistema tipo The division: nella mappa vedi una missione e cerchi di affrontarla in COOP. Invece no , devi entrare in freeroaming e sperare di convincere gli altri a seguirti nella missione. in piu essendo molto piu tattico è praticamente impossibile giocare bene se non ci si coordina con i compagni di squadra, quindi a meno che non hai un gruppo di amici è assolutamente inutile.

Lo compro? Non lo compro? non so ancora dipende quanto dura il single player e se sistemano un po la IA e il Multi
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 14:14   #148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
A dire il vero i nostri compagni non sono propriamente invulnerabili o meglio, sono immortali, ma possono andar giù e occorre rianimarli. Ma raramente tocca a noi farlo, ci pensano da loro a meno che non sian tutti giù, cosa per altro davvero rarissima (e parlo a massima difficoltà nella mappa "difficile")... zona dove tra le altre cose, ho assaltato una base con una 15na di soldati + elicotteri + mortai + postazioni da cecchino con un trattore, avendone tranquillamente avuto la meglio

Inutile sperare in qualche miglioramento miracoloso, in primis perché parliamo di Ubisoft, in secondo luogo perché il gioco esce il 7 marzo. Questa beta (e anche la precedente) sono solo demo per testare l'infrastruttura (che sta avendo dei problemi) e allargare la base d'utenza per l'uscita.

E' un giochetto all'acqua di rose pensato per le masse.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 14:25   #149
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2947
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero i nostri compagni non sono propriamente invulnerabili o meglio, sono immortali, ma possono andar giù e occorre rianimarli. Ma raramente tocca a noi farlo, ci pensano da loro a meno che non sian tutti giù, cosa per altro davvero rarissima (e parlo a massima difficoltà nella mappa "difficile")... zona dove tra le altre cose, ho assaltato una base con una 15na di soldati + elicotteri + mortai + postazioni da cecchino con un trattore, avendone tranquillamente avuto la meglio

Inutile sperare in qualche miglioramento miracoloso, in primis perché parliamo di Ubisoft, in secondo luogo perché il gioco esce il 7 marzo. Questa beta (e anche la precedente) sono solo demo per testare l'infrastruttura (che sta avendo dei problemi) e allargare la base d'utenza per l'uscita.

E' un giochetto all'acqua di rose pensato per le masse.
Sembra ideato per gli youtuber che vogliono cazzeggiare in coop facendo cagnara...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 14:29   #150
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Sembra ideato per gli youtuber che vogliono cazzeggiare in coop facendo cagnara...
Stavo pensando la stessa cosa, a volte sembra di stare in una puntata del A-Team (quello dei Griffin ), ma senza travestimenti... o meglio ti puoi anche travestire (con la personalizzazione del personaggio), ma è fine a se stessa, non serve a una mazza, al massimo conta il veicolo e non l'aspetto per ingannare i polli, volevo dire i nemici
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 15:44   #151
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Comunque anche a me che gira decisamente bene (anche con la 970 riducendo ulteriormente qualche dettaglio, come indicavo nel post) presenta comunque delle anomalie strane ingame, parlo di cali immotivati (in zone dove magari non c'è una mazza a schermo), lag / micro-stuttering e problemi con overlay, sia Steam/Uplay che Afterburner (che sbarella nei vari angoli dello schermo). Per farla breve, Ubisoft-Style

Per quanto riguarda il "tattico". L'idea è quella e appena lo approcci tendi a tenere quella direzione (magari in stealth al massimo della difficoltà), ma quasi subito ti rendi conto che per le scelte attuate e le semplificazioni varie introdotte ti trovi un una sorta di Far Dogs Cause con momenti alla Hot Shots, Expandable.
Per quanto riguarda le prestazioni vedo che quasi tutti quelli che hanno una verde nel case sono soddisfatti,mentre mancano quasi del tutto i riscontri degli utenti che possiedono le rosse...
Le ipotesi che posso fare sono che le Fury digeriscano male l'engine di GRW(qualcuno con la 480 ha sostenuto di avere buone prestazioni in gioco),oppure che gli i5 siano penalizzati rispetto agli i7...
Non riesco a spiegarmi altrimenti fps così bassi nel mio caso,al di là di fenomeni di stuttering...

Parlando di gameplay invece,come già detto da altri,il confronto con i vecchi GR è improponibile...
Ma mi sembra che anche quello con i R6 sia poco sensato...
Hai coniato proprio un bel paragone:Far Dogs Cause mi sembra del tutto appropriato!
E ci può stare questa virata action ma bisogna sempre sapere cosa uno si aspetta o vuole aspettarsi...
Un approccio più stealth e "professionale",oltretutto venendo da Mankind Divided e Dishonored 2,lo avrei senz'altro gradito maggiormente...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:22   #152
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
Potrebbe essere effettivamente una questione di ottimizzazione mista a drivers (ho notato che sono usciti dei nuovi drivers AMD oggi se non sbaglio).

Lato engine, siam sempre lì, si tratta dell'Anvil-Next 2.0 rimaneggiato da quello che ricordo di aver letto tempo fa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:50   #153
HRBF
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 88
Qualcuno è online stasera dopo le 21:30 per fare una partita in coop? Nel caso se volete aggiungermi il mio nick è GSGames o GSGames18, uno dei due non ricordo
__________________
CASE:Cooler Master Mastercase pro5 MB:Asus Maximus VIII hero CPU:i7 6700k RAM:Corsair platinum 16Gb DDR4 3000Mhz VGA:msi gtx 1080 gaming x AUDIO:Creative sound blaster Z SSD:2 x Samsung 850 evo 256Gb HD:WD 2Tb black PSU:Corsair hx850i CPU COOLER:Corsair h100i V2 HEADSET:Sennheiser Game one
Origin: GSGames18
HRBF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:27   #154
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Potrebbe essere effettivamente una questione di ottimizzazione mista a drivers (ho notato che sono usciti dei nuovi drivers AMD oggi se non sbaglio).

Lato engine, siam sempre lì, si tratta dell'Anvil-Next 2.0 rimaneggiato da quello che ricordo di aver letto tempo fa.
Quindi lo stesso ergine di For Honor,in cui le Fury si comportano egregiamente...

Comparativa For Honor Beta:GTX 1070 Vs GTX 980 TI Vs AMD Fury X

come verificato anche personalmente...


Boh,non è certo la stessa tipologia di gioco,ma in teoria non dovrebbero esserci differenze così marcate...
Niente,aspetto nuovi bencmark AMD.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:43   #155
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
l'unica nota positiva del gioco ad ora è cercare di completare una missione in totale modalità stealth, cosa davvero non facile, sopratutto all'inizio quando non si hanno ancora sbloccate diverse skill e perk.

Immersivo il dialogo tra i vari compagni e i vari avvistamenti con il binocolo, anche se è un peccato non poter dare ordini singolarmente.. e in generale gli ordini di squadra sono troppo pochi.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:45   #156
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
l'unica nota positiva del gioco ad ora è cercare di completare una missione in totale modalità stealth, cosa davvero non facile, sopratutto all'inizio quando non si hanno ancora sbloccate diverse skill e perk.

Immersivo il dialogo tra i vari compagni e i vari avvistamenti con il binocolo, anche se è un peccato non poter dare ordini singolarmente.. e in generale gli ordini di squadra sono troppo pochi.
E oltretutto non si possono spostare i corpi,vero?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 18:00   #157
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
Spariscono poco dopo che sono stati abbattuti Stendi un nemico, poco dopo il corpo svanisce e i suoi non si chiedono nemmeno in che universo sia stato teletrasportato

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Quindi lo stesso ergine di For Honor,in cui le Fury si comportano egregiamente...

Comparativa For Honor Beta:GTX 1070 Vs GTX 980 TI Vs AMD Fury X

come verificato anche personalmente...


Boh,non è certo la stessa tipologia di gioco,ma in teoria non dovrebbero esserci differenze così marcate...
Niente,aspetto nuovi bencmark AMD.
Ma anche da prima, Anvil è l'engine storico di Ubisoft fin dai primi AC. Mi sembra che il 2.0 sia a partire da Unity, è modulare, ha molti elementi in comune con il Disrupt (engine dei Watch Dogs) e del Dunia (dei vari Far Cry, a sua volta derivato dal primo CryEngine).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 18:30   #158
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11887
Sì però che palle tutti questi giochi nuovi promettentissimi che poi si rivelano delle colossali vaccate...
Su questo gioco ci puntavo tantissimo...

Il prossimo sarà ME Andromeda?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 19:21   #159
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
Beh... da una parte EA, dall'altra Ubisoft, difficile aspettarsi qualche perla in ambito triple A. Con loro, se esce roba di interessante è sempre qualcosa di "contenuto", vedasi Unravel o Valiant Heats, non c'è da aspettarsi molto in titoli che puntano sulla massa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 20:12   #160
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6642
Molto meglio della closed beta
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v