Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2017, 16:30   #121
ponciarello81
Senior Member
 
L'Avatar di ponciarello81
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Messaggi: 505
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
1920x1200
monitor 16:10
__________________
My pc:
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - GTX 1080 PALIT Super Jetstream - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 16:32   #122
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6642
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
monitor 16:10
oook
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 16:34   #123
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Provato un paio d'ore in single player, prime impressioni:
Grafica ottima, bella la vegetazione e bellissimi i vari effetti luce, non mi viene in mente nessun gioco recente che renda così bene una notte durante un temporale.
Editor del personaggio bello e molto completo...si scegli il sesso, il volto e innumerevoli combinazioni di indumenti\colori. Unico problema (ma magari sono io che non capisco come fare...) è che una volta cominciata l'avventura non si può tornare indietro ricominciando tutto da capo editor compreso, nella schermata iniziale trovo solo l'opzione "continua".
filmati in game col motore del gioco ottimizzati per il 21:9, personaggio editato un po' legnoso e abbastanza inespressivo, ma tutto sommato passabili.
Intelligenza artificiale a livelli Commodore 64 (parlo sempre di single player), i nemici non vedono i compagni gestiti dalla CPU nemmeno se questi gli passano sotto il naso a mezzo metro in pieno giorno...nella prima missione di liberazione dell'ostaggio (piccola casetta con cortile e cinque\sei nemici) dopo aver ucciso tutti ho cominciato a cercare nelle casse presenti e dopo cinque minuti mi sono accorto che in mezzo al mio gruppo c'era un nemico superstite in atteggiamento minaccioso, che ci cercava senza trovarci anche se eravamo tutti (lui compreso) in una decina di metri quadrati...semplicemente grottesco.
Al terzo livello di difficoltà (su quattro) è tutto troppo facile, si viene uccisi raramente e comunque un compagno arriva a rianimarci, anche se intorno una mezza dozzina di cattivi lo riempiono di piombo (sono stato rianimato da un collega mentre mi trovavo sul bordo di un precipizio, nel mentre lui è caduto di sotto ma l'operazione si è conclusa lo stesso senza problemi ). Questa eccessiva semplicità nei combattimenti rende inutile la sbandierata pianificazione d'attacco stealth; ho liberato un piccolo villaggio semplicemente andando avanti e indietro per la via principale in auto, mentre i miei compagni stendevano tutti e il mezzo incassava tonnellate di piombo senza battere ciglio...peccato perché l'uccisione simultanea funziona bene e con i compagni gestiti dall'IA è praticamente una sentenza.
La fisica degli automezzi è vergognosa per un gioco che mira ad essere credibile ( ma anche per un Saints Row sarebbe troppo), le auto sono indistruttibili e si arrampicano dovunque, rendendo di fatto superflue le strade. Ho provato per cinque minuti a distruggere un fuoristrada ma non ci sono riuscito...decine di scontri e ruzzoloni, molto fumo ma la vettura continuava a muoversi senza troppi problemi. le moto rendono inutili i paracadute, si atterra in piedi e senza problemi da qualsiasi altezza. La gestione dei veicoli mi ha ricordato molto GTA V fuori dalle città, con la differenza che nel gioco Rockstar prima o poi la macchina esplode o si ferma, in Wildlands no.
Quando partite con un auto non preoccupatevi di aspettare che i vostri compagni siano saliti con voi...partite a tutto gas e loro compariranno magicamente sui sedili dopo pochi secondi, tutto molto realistico e convincente.
I corpi dei nemici uccisi scompaiono dopo poco lasciando solo l'arma che portavano, altra cosa che in un gioco AAA con ambizioni stealth non si può proprio vedere.
In conclusione io che gioco esclusivamente in single player lo lascerò perdere senza troppi rimpianti, troppe lacune dell'IA e difficoltà veramente ai limiti dell'arcade.
P.S.
qualcuno dica ad Ubisoft che vedere i "cattivi" che girano TUTTI con una simil Lamborghini su strade sterrate di montagna è veramente una cosa ai limiti della presa per il culo.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 16:40   #124
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Bella analisi!
Che configurazione hai?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 16:52   #125
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bella analisi!
Che configurazione hai?
i7-4770K a 4,2 Ghz e RX 480 8G , monitor lg 29um68 21:9.
Gioco a "molto alta" con FPS tra 55 e 60 visti dal bench del gioco.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 16:59   #126
AnthonyTex
Member
 
L'Avatar di AnthonyTex
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 227
Provato pure io, stesse, ma proprio uguali, impressioni di @pompellen soprattutto riguardo IA
AnthonyTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 17:00   #127
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Giocone insomma
Era più o meno quello che mi interessava sentire, rimango a leggere qualche altra opinione ma l'interesse va scemando... sia per quello che ha scritto pachanga che per quello che avete scritto voi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 17:00   #128
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
i7-4770K a 4,2 Ghz e RX 480 8G , monitor lg 29um68 21:9.
Gioco a "molto alta" con FPS tra 55 e 60 visti dal bench del gioco.
Uhm,allora c'è qualcosa che non va nel mio caso.

Considerando poi che nè l'occupazione di ram(ho 12 giga anche se non segnalati in firma)nè l'occupazione di vram(anche a dettagli alti non arrivo alla soglia dei 4 giga)risultano un problema devo fare altre prove per capire come migliorare la situazione in questo senso,sempre che sia possibile...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 17:18   #129
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Provato.
Gira con tutto al massimo a 100fps in 1080p (ho una 1080).
.
.
.
Ma era meglio se non girava proprio.
Ok la grafica che mettendo tutto al massimo è effettivamente notevole con scorci spettacolari però manca tutto il resto.
Capisco che sia un gioco per console ma non è possibile non morire mai.
Ma fare una versione per adulti di questi giochi in cui un colpo ti uccide no?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 17:26   #130
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2947
Concordo con pompellen.
Che poi tra closed beta e open beta non è cambiato praticamente nulla di rilevante, qualche piccolo fix qua e là ma le cose realizzate in maniera pessima (ottimizzazione, IA e modello di guida ad esempio) restano identiche ahimè.
Se avete 3 amici con i quali giocate assiduamente in coop e siete tutti stracarichi di hype (e forniti di buone dosi di lubrificante...) allora potreste considerarne l'acquisto, ma altrimenti il mio consiglio è di lasciar stare.

PS: Dio santo altro chè Saints Row la fisica dei veicoli è infinitamente peggio di Watch Dogs per dire, e in quel gioco è stata una delle cose più criticate, ma su GR Wildlands è davvero abominevole, e lo dice uno a cui non dispiace nemmeno quella di WD quindi...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 23-02-2017 alle 17:30.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 17:30   #131
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
i7-4790k + 16GB RAM + Win 8.1 + 1070 GTX (non mia, la sto testando) gira bene @1080p (framerate tra i 50-60) coi seguenti settings:

Borderless + FPS limiter @60
AA > temporal
AO > ssbc
Render distanza > Molto Alto
Dettaglio > Molto Alto
Textures > Ultra
Anisotropico > 16x
Ombre > Molto Alto
Terreno > Ultra
Vegetazione > Ultra
Blur > Off
resto tutto On (comprese ombre lunghe e godray)

Sulla mia 970 invece vanno ritoccate di almeno 1 tacca rispetto a quanto sopra: AA, textures, render, ombre, terreno e vegetazione.

Sul gioco in se, è un po' melting pot, ci puoi trovare un po' di tutto (tra loro roba e quella di altri, sia in bene che in male, semplificazioni comprese) e in generale le mie prime impressioni sono in linea con quanto scritto da @pompellen. Non c'è nulla che mi abbia colpito particolarmente, se da un lato molti elementi grafici nell'insieme danno un colpo d'occhio che può essere anche notevole, dall'altro ci si trovano poi degli accostamenti (textures, meshes o assetes in generale) che sono un po' meh (soprattutto i personaggi li trovo troppo pupazzi, alcuni sembrano delle caricature).
Il problema più grosso è modello di guida dei veicoli e soprattutto l'IA. Al massimo livello di difficoltà son morto 1 volta durante uno sconto in più di 2h di gioco... nella parte della mappa che loro dicono essere difficile (sì, sono andato subito lì ).

Se da un lato è vero che alcune delle basi più toste in quell'area (con torrette, cecchini, allarmi, mortai, elicotteri, rinforzi, etc.) possono dar qualche problema al primo approccio... quando vedi che dopo un tot che ti allontani tutto rientra, oppure se quando esce l'elicottero, sali su un veicolo e ti metti a girare in circolo sotto di lui (coi compagni che sparano dai finestrini), quello viene giù come se fosse fatto di cartapesta (e nel frattempo metti sotto i rinforzi suicidi che ti attaccano a piedi). Insomma...

Per me è il classico gioco da bundle GPU (e infatti ).

Ultima modifica di ulukaii : 23-02-2017 alle 19:14.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 19:07   #132
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ciao Fantom!

Sì,WD2 è migliorato parecchio nel tempo ma,per quanto mi riguarda è stato giocabile fin da subito decentemente,anche se d'altro canto,non è mai stato ottimizzato alla perfezione.
Certo,non so se i due giochi siano paragonabili in qualche modo dal punto di vista tecnico,ma se GRW migliorasse allo stesso modo ci farei la firma...
In caso contrario,con una configurazione come la mia o simile,sarebbe un suicidio comprarlo al day one...
Ciao amico ,

Io lo provo giusto perchè open beta... sarà probabilmente il gioco che demolisce ufficialmente la mia gpu.
Per il resto, mi intriga..ma dopo tutti sti commenti...xD so che non devo farmi aspettative.

Vorrei capire..secondo voi su console a quale qualità corrisponde il settaggio video? Medio?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 23-02-2017 alle 22:32.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 02:58   #133
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5641
Provo a risponderti con gli screen relativi al benchmark integrato...

Durante la prova vengono indicati i valori principali di utilizzo hardware e relative prestazioni:



come si può chiaramente vedere il livello grafico a "Basso" è naturalmente tremendo...



Questo il riassunto dei 5 possibili livelli di qualità delle opzioni,da "Basso" ad "Ultra":












Ho messo le thumb molto grandi per rendere immediatamente evidenti le variazioni di prestazioni a seconda dei settaggi.
Per quanto mi riguarda il dato più inquietante risiede negli fps minimi a qualità media:29.91 non si può proprio vedere ed 41.15 di media in ogni caso non è un bel biglietto da visita...

Ora,tranne problemi specifici del mio sistema(che ritengo improbabili,visto che tutti gli altri giochi,anche i più esosi hanno una resa notevolmente superiore ma sempre possibili)GRW per me è praticamente ingiocabile,se non accettando notevoli compromessi.
Peccato perchè un fps tattico(anche se decisamente user friendly)mi attizzava parecchio in questo momento di vuoto videoludico...
Niente,a questo punto attenderò nuovi sviluppi.

EDIT:il problema è stato risolto settando,nelle opzioni video,la voce schermo su "Finestra senza Bordi" e limitando il framerate a 60.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Gainward 3070 ti ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 25-02-2017 alle 02:55.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 07:50   #134
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
Con i5 6400 e gtx1070 in fhd anche a medio gira da schifo. Speriamo che sia per la beta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 08:05   #135
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6642
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
Con i5 6400 e gtx1070 in fhd anche a medio gira da schifo. Speriamo che sia per la beta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beta per ubisoft è demo
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 08:33   #136
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
Sperem perché il gioco mi piace!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:10   #137
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25500
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ho messo le thumb molto grandi per rendere immediatamente evidenti le variazioni di prestazioni a seconda dei settaggi.
Per quanto mi riguarda il dato più inquietante risiede negli fps minimi a qualità media:29.91 non si può proprio vedere ed 41.15 di media in ogni caso non è un bel biglietto da visita...

Ora,tranne problemi specifici del mio sistema(che ritengo improbabili,visto che tutti gli altri giochi,anche i più esosi hanno una resa notevolmente superiore ma sempre possibili)GRW per me è praticamente ingiocabile,se non accettando notevoli compromessi.
Peccato perchè un fps tattico(anche se decisamente user friendly)mi attizzava parecchio in questo momento di vuoto videoludico...
Niente,a questo punto attenderò nuovi sviluppi.
Comunque anche a me che gira decisamente bene (anche con la 970 riducendo ulteriormente qualche dettaglio, come indicavo nel post) presenta comunque delle anomalie strane ingame, parlo di cali immotivati (in zone dove magari non c'è una mazza a schermo), lag / micro-stuttering e problemi con overlay, sia Steam/Uplay che Afterburner (che sbarella nei vari angoli dello schermo). Per farla breve, Ubisoft-Style

Per quanto riguarda il "tattico". L'idea è quella e appena lo approcci tendi a tenere quella direzione (magari in stealth al massimo della difficoltà), ma quasi subito ti rendi conto che per le scelte attuate e le semplificazioni varie introdotte ti trovi un una sorta di Far Dogs Cause con momenti alla Hot Shots, Expandable.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:47   #138
HRBF
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Provato un paio d'ore in single player, prime impressioni:
Grafica ottima, bella la vegetazione e bellissimi i vari effetti luce, non mi viene in mente nessun gioco recente che renda così bene una notte durante un temporale.
Editor del personaggio bello e molto completo...si scegli il sesso, il volto e innumerevoli combinazioni di indumenti\colori. Unico problema (ma magari sono io che non capisco come fare...) è che una volta cominciata l'avventura non si può tornare indietro ricominciando tutto da capo editor compreso, nella schermata iniziale trovo solo l'opzione "continua".
filmati in game col motore del gioco ottimizzati per il 21:9, personaggio editato un po' legnoso e abbastanza inespressivo, ma tutto sommato passabili.
Intelligenza artificiale a livelli Commodore 64 (parlo sempre di single player), i nemici non vedono i compagni gestiti dalla CPU nemmeno se questi gli passano sotto il naso a mezzo metro in pieno giorno...nella prima missione di liberazione dell'ostaggio (piccola casetta con cortile e cinque\sei nemici) dopo aver ucciso tutti ho cominciato a cercare nelle casse presenti e dopo cinque minuti mi sono accorto che in mezzo al mio gruppo c'era un nemico superstite in atteggiamento minaccioso, che ci cercava senza trovarci anche se eravamo tutti (lui compreso) in una decina di metri quadrati...semplicemente grottesco.
Al terzo livello di difficoltà (su quattro) è tutto troppo facile, si viene uccisi raramente e comunque un compagno arriva a rianimarci, anche se intorno una mezza dozzina di cattivi lo riempiono di piombo (sono stato rianimato da un collega mentre mi trovavo sul bordo di un precipizio, nel mentre lui è caduto di sotto ma l'operazione si è conclusa lo stesso senza problemi ). Questa eccessiva semplicità nei combattimenti rende inutile la sbandierata pianificazione d'attacco stealth; ho liberato un piccolo villaggio semplicemente andando avanti e indietro per la via principale in auto, mentre i miei compagni stendevano tutti e il mezzo incassava tonnellate di piombo senza battere ciglio...peccato perché l'uccisione simultanea funziona bene e con i compagni gestiti dall'IA è praticamente una sentenza.
La fisica degli automezzi è vergognosa per un gioco che mira ad essere credibile ( ma anche per un Saints Row sarebbe troppo), le auto sono indistruttibili e si arrampicano dovunque, rendendo di fatto superflue le strade. Ho provato per cinque minuti a distruggere un fuoristrada ma non ci sono riuscito...decine di scontri e ruzzoloni, molto fumo ma la vettura continuava a muoversi senza troppi problemi. le moto rendono inutili i paracadute, si atterra in piedi e senza problemi da qualsiasi altezza. La gestione dei veicoli mi ha ricordato molto GTA V fuori dalle città, con la differenza che nel gioco Rockstar prima o poi la macchina esplode o si ferma, in Wildlands no.
Quando partite con un auto non preoccupatevi di aspettare che i vostri compagni siano saliti con voi...partite a tutto gas e loro compariranno magicamente sui sedili dopo pochi secondi, tutto molto realistico e convincente.
I corpi dei nemici uccisi scompaiono dopo poco lasciando solo l'arma che portavano, altra cosa che in un gioco AAA con ambizioni stealth non si può proprio vedere.
In conclusione io che gioco esclusivamente in single player lo lascerò perdere senza troppi rimpianti, troppe lacune dell'IA e difficoltà veramente ai limiti dell'arcade.
P.S.
qualcuno dica ad Ubisoft che vedere i "cattivi" che girano TUTTI con una simil Lamborghini su strade sterrate di montagna è veramente una cosa ai limiti della presa per il culo.
Bella analisi, condivido pienamente le osservazioni relative alla fisica dei veicoli e IA dei nemici.
Ho giocato per un paio d'ore in coop online e devo dire che l'esperienza rispetto al single player migliora ma comunque mi sarei aspettato decisamente di più per questo titolo.
Alcune cose sono veramente scandalose: ero seduto sul bordo di un elicottero pilotato da un compagno in coop, schianto con un altro elicottero e entrambi prendono fuoco, precipitiamo, schianto a terra, l'elicottero rotola giù da una montagna per 30 secondi e finalmente quando si ferma il mio personaggio è ancora bello seduto sul bordo da cui sono potuto scendere illeso!
Grafica molto bella ma decisamente ottimizzato male, certo è ancora una beta ma non credo facciano miracoli in questo senso.

Di seguito il risultato del benchmark con preset ultra che con la mia configurazione è decisamente deludente, soprattutto in 1080p.

https://ibb.co/e1LJ0a

cpu i7 6700k no overclock
vga msi gtx 1080 gaming x
ram 16Gb ddr4 3000mhz
ssd samsung 850 evo

Capita che durante azioni molto intense con diverse esplosioni gli fps scendono a 52-55. Ho notato comunque che anche a 60fps non è bello fluido.


Questo invece il benchmark con preset molto alto sempre in 1080p. La qualità grafica rispetto al preset ultra non è molto diversa, le ombre, gli effetti di luce e la vegetazione sono meno dettagliati ma in generale è molto simile.

https://ibb.co/nohFfa


Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Provato.
Gira con tutto al massimo a 100fps in 1080p (ho una 1080).
.
.
.
Ma era meglio se non girava proprio.
Ok la grafica che mettendo tutto al massimo è effettivamente notevole con scorci spettacolari però manca tutto il resto.
Capisco che sia un gioco per console ma non è possibile non morire mai.
Ma fare una versione per adulti di questi giochi in cui un colpo ti uccide no?
Come fai ad avere 100fps? Con tutto al massimo intendi preset ultra? Frequenze stock o hai fatto overclock?

Ultima modifica di HRBF : 24-02-2017 alle 09:51.
HRBF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:52   #139
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6642
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Provato.

Ma fare una versione per adulti di questi giochi in cui un colpo ti uccide no?
Esiste, si chiama R6 Siege
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:15   #140
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
ho notato pure io che i controlli sono strani, sia della guida e soprattutto del volo...rispondono come vogliono la maggior parte delle volte e a volte non rispondono

ps: come si abbassa il livello pattuglia unidad?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v