Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2016, 21:15   #1041
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Visual/Presentation changes:

Several new or updated player faces rendered for accurate character likeness.
General overlay adjustments.
Addressed an issue where the selected kit isn’t the one used in-game.
Addressed frame-rate issue during pre-match skill game.
Spanish crowds now use the authentic audio when reacting to a goal.
Black custom kits no longer clash with referee kits.
Addressed the following in Pro Clubs:

The flair trait is now available for all Pros.
Carrying over your Virtual Pro from FIFA 16 now correctly unlocks all passive traits.
An issue where players could receive excessive skill points.
In The Journey:

Localized audio and character speech for the following: German, French, Italian, Spanish, and Mexican Spanish.
Various presentation improvements.
Addressed the following in FIFA Ultimate Team:

General stability fixes in FIFA Ultimate Team and other online game modes.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:24   #1042
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da KillerITA Guarda i messaggi
Scusate ragazzi volevo fare una domanda che forse avete già risposto in passato..... Dove si possono trovare Fifa Points a prezzi vantaggiosi per Pc?
grazie
il prezzo più vantaggioso di tutti, è quello di non comprarli e spendere meglio i propri soldi !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2016, 14:10   #1043
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Fare una squadra forte serve a poco.
Dopo tantissime partite e plusvalenze con il calciomercato, mi trovavo una squadra molto forte, con 83 di score.

Ritrovarsi in sesta stagione e perdere 4 o 5 a 0 con squadre con intesa al 90 e uno score totale di 78, non significa che il tuo avversario è più bravo e te sei una schiappa, ma che siamo di fronte ad un altro mega bug.

Perdere contrasti, rimpalli, rimanere dietro nella corsa o nei colpi di testa continuamente è sinonimo di bug.
Il problema è che è voluto. Il problema è che pur sapendolo, ci bestemmio ogni volta e ci ricado piacevolmente.
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 12:37   #1044
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Fare una squadra forte serve a poco.
Dopo tantissime partite e plusvalenze con il calciomercato, mi trovavo una squadra molto forte, con 83 di score.

Ritrovarsi in sesta stagione e perdere 4 o 5 a 0 con squadre con intesa al 90 e uno score totale di 78, non significa che il tuo avversario è più bravo e te sei una schiappa, ma che siamo di fronte ad un altro mega bug.

Perdere contrasti, rimpalli, rimanere dietro nella corsa o nei colpi di testa continuamente è sinonimo di bug.
Il problema è che è voluto. Il problema è che pur sapendolo, ci bestemmio ogni volta e ci ricado piacevolmente.

e da questo punto di vista è identico a Fifa16.

Alla fine ieri sono riuscito a provare la demo di Fifa17, ed effettivamente a prima vista sembra leggermente migliore del 16.
Ma che voi sappiate nel demo è tutto impostato su automatico?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:25   #1045
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Purtroppo sia il demo che la la release finale sono sempre settati di deafult sui settaggi "for dummies" ma è un attimo cambiarli e personalizzarseli , io per esempio metto tutto su semi e lascio in manuale i due filtranti, mi sembra un buon compromesso anche per cimentarsi on line dove qualche piccola soddisfazione me la sto' pure prendendo.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2016, 18:17   #1046
oivilis
Senior Member
 
L'Avatar di oivilis
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1107
Prima di acquistarlo mi sapete dire se hanno risolto il problema delle cpu dual core?
a me la demo non partiva, cioè rimaneva in task.

se mi dite che hanno risolto lo compro altrimenti aspetto gennaio

Grazie
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 12:30   #1047
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da oivilis Guarda i messaggi
Prima di acquistarlo mi sapete dire se hanno risolto il problema delle cpu dual core?
a me la demo non partiva, cioè rimaneva in task.

se mi dite che hanno risolto lo compro altrimenti aspetto gennaio

Grazie
forse è la cosa migliore, lo scorso anno a gennaio, fifa16 si trovava a metà prezzo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 18:04   #1048
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Ma su fut lo staff a cosa serve? Ho visto non hanno contratti, e tecnicamente io non posso nemmeno venderne uno, però ci sono da comprare, ma portano migliorie o sono solo di figura? Serve averne 1000 o ne basta uno solo.
P.s stavo facendo una ricerca per un CDC italiano che gioca nel campionato italiano, ed ho notato che tranne de rosso, parolo(modificato), e valdifiori, non c'è veramente nessuno in italia. Ovviamente montolivo e lodi non li prendo in considerazione ahahah
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 13:21   #1049
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Ma su fut lo staff a cosa serve? Ho visto non hanno contratti, e tecnicamente io non posso nemmeno venderne uno, però ci sono da comprare, ma portano migliorie o sono solo di figura? Serve averne 1000 o ne basta uno solo.
P.s stavo facendo una ricerca per un CDC italiano che gioca nel campionato italiano, ed ho notato che tranne de rosso, parolo(modificato), e valdifiori, non c'è veramente nessuno in italia. Ovviamente montolivo e lodi non li prendo in considerazione ahahah
Mi associo alla domanda, non lo ho mai capito neppure io a cosa serva lo staff.

Su Fifa16 c'era un trucchetto che se avevi tantissimi allenatori ti regalavano dei bonus sui contratti per i giocatori quando rinnovavano il contratto.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 18:30   #1050
XDany88X
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 326
lo staff credo serva a migliorare la squadra in generale,fisico,tiri ecc in base alla carta trovata e ovviamente piu se ne hanno e meglio è.. anche se credo che non cambi molto dato che piu 6 forte e piu script hai contro
__________________
SCHEDA MADRE: asrock ab350 pro4 - CPU:amd ryzen5 1600x+arctic freezer 33 esport one - ALIMENTATORE: be quiet system power7 500w - RAM: 8 gb kingston ddr4 hyperx fury 2666mhz - SCHEDA VIDEO: rx470 gigabyte g1 gaming 4gb - HD: wd blue 1tb - SSD: samsung 860 evo 250gb - CASE: kolink nimbus
venduto fin'ora a 9 utenti
XDany88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 14:35   #1051
Modor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 308
Una domanda su FUT.
Ma è possibile personalizzare gli schemi?

Io che ad esempio gioco 4-3-1-2, i 3 di centrocampo me li da tutti CC.

Non riesco ad impostare il centrale di centrocampo come CDC, in modo da averlo più bloccato davanti alla difesa.

Posso agire solo sugli ordini individuali, ma non posso effettivamente modificargli il ruolo.

E' cosi?
__________________
Modor -/- Master PC -> Clicca qui - Store PC -> Clicca qui - Gaming Notebook -> Lenovo Y50-70: GTX 860M/4GB/-/Alcune trattative concluse
Modor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 09:03   #1052
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Modor Guarda i messaggi
Una domanda su FUT.
Ma è possibile personalizzare gli schemi?

Io che ad esempio gioco 4-3-1-2, i 3 di centrocampo me li da tutti CC.

Non riesco ad impostare il centrale di centrocampo come CDC, in modo da averlo più bloccato davanti alla difesa.

Posso agire solo sugli ordini individuali, ma non posso effettivamente modificargli il ruolo.

E' cosi?
Credo di si, ci ho provato anche io ma nulla da fare, uso il 4-2-3-1 e sono nella tua stessa situazione...aspettiamo gli esperti
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 12:10   #1053
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
E' cosi' ragazzi in FUT non si possono spostare i giocatori singolarmente
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 07:23   #1054
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Scusate non riesco a completare una sfida , credo sia un bug, ho tutto ok tranne un opzione che è al 99 per cento,
Dice 11 giocatori ok
11 campionati ok
Giocatori oro ok
Intesa 100 io ho 99

Ho pensato per 11 campionati ci vogliono solo dei nazionali, li ho messi tutti brasiliani ma mi da 99 intesa non 100

Quindi non saprei i giocatori sono tutti in ruolo e con colore arancione.
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:11   #1055
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Scusate non riesco a completare una sfida , credo sia un bug, ho tutto ok tranne un opzione che è al 99 per cento,
Dice 11 giocatori ok
11 campionati ok
Giocatori oro ok
Intesa 100 io ho 99

Ho pensato per 11 campionati ci vogliono solo dei nazionali, li ho messi tutti brasiliani ma mi da 99 intesa non 100

Quindi non saprei i giocatori sono tutti in ruolo e con colore arancione.
Quand'e' cosi' devi usare ameno un giocatore con "fedelta'", che tu abbia direttamente trovato in un pacchetto o che tu c'abbia almeno fatto 10 partite
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:14   #1056
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
Davvero? Ho capito Grazie!!
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 11:30   #1057
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Ma nella modalità draft non c'è la stanchezza? L'ho provata oggi e alla prima partita ho cercato di gestirmela, pensando che a lungo andare sarei potuto arrivare in finale con i giocatori affaticati, ma se non esiste la stanchezza allora posso dare tutto nei 90' giusto?
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 09:45   #1058
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Ma in UT il livello di coesione della squadra è veramente influente ed in che cosa influisce? Thanks
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 10:07   #1059
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma in UT il livello di coesione della squadra è veramente influente ed in che cosa influisce? Thanks
http://www.eurogamer.net/articles/20...dual-chemistry
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 20:07   #1060
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Scusate ma i premi finale nel draft fut sono sempre i 2 pacchetti o dipende dalla difficoltà? No perché alla fine conviene fare il draft piuttosto che comprare i pacchetti oro..spendi uguale ma in piu prendi i soldi delle partite senza usare contratti..
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v