Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2024, 17:10   #1
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23534
OS per giocare nel 2024: Windows 10 o 11?

Ciao a tutti, so che l'argomento non è strettamente videoludico, ma i videogiocatori sono qui e sicuramente risponderanno più facilmente qui che in un'altra sezione.
La domanda è relativamente semplice: dal vostro punto di vista, per giocare, è meglio Windows 10 o 11?
Nel giro di un paio di settimane assemblerò un nuovo PC da gaming (il mio vecchio lo regalerò a mio fratello) e, da buon abitudinario, avrei installato il mio vecchio fido Windows 10.
Poi ci ho pensato su un attimo e sono andato a guardare quando scadrà il supporto a questo sistema operativo: 14 ottobre dell'anno prossimo.
Visto che sono vecchio e non ho più voglia di formattare il PC ogni anno per fare installazioni pulite, se prendo il PC nuovo, me lo tengo almeno 3-4 anni (quantomeno il blocco MOBO-CPU-RAM).
Di conseguenza ho cominciato a valutare Windows 11, sistema che non ho mai usato e di cui ho sentito parlare sia bene che male.
Sapreste darmi un consiglio personale su quale OS scegliere in questo momento storico?
Chi ho installato Windows 11 si trova bene?
Soprattutto a livello di stabilità e compatibilità con i giochi, magari anche quelli di qualche anno fa.
Grazie.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 17:18   #2
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15067
Dato che anche il nuovo sistema lo supporterà, vai direttamente di 11. Non che ci sia tutta questa differenza, ma effettivamente uno dei due sarà supportato più a lungo e non ha particolari controindicazioni.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 17:52   #3
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8071
Uso W11 dal suo rilascio, non ho trovato differenze prestazionali rispetto il 10 dal punto di vista videoludico.
__________________
CPU: R5 5600 MOBO: X570i Aorus Pro WiFi RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: Firecuda 530 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsbo D30 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 17:01   #4
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23534
Grazie per le risposte.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 18:35   #5
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
In Ms hanno il talento di peggiorare le interfacce ogni nuovo OS aumentando il numero di click necessari per fare cose che prima impostavi al volo financo eliminando proprio certe opzioni e costringendoti a smanettare - e smadonnare - coi registri. E ogni tanto escono update meravigliosi come quello di dicembre che sfancula i wifi di mezzo mondo.
Ma è il progesso eh, quindi vai di win 11 e prega (e se proprio ti vuoi male usa un account Ms con pin)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 15-02-2024 alle 13:43.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 20:36   #6
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23534
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
In Ms hanno il talento di peggiorare le interfacce ogni nuovo OS aumentando il numero di click necessari per fare cose che prima impostavi al volo financo eliminando proprio certe opzioni e costringendoti a smanettare - e smadonnare - coi registri. E ogni tanto escono update meravigliosi quello di dicembre che sfancula i wifi di mezzo mondo.
Ma è il progesso eh, quindi vai di win 11 e prega (e se proprio ti vuoi male usa un account Ms con pin)
Mi piacerebbe provare l'11, ma ci metto 2 secondi a tornare al 10 se la cosa mi puzza.
Spero il 12 lo programmino per benino, in modo che possa durare un decennio proprio come il 10.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 11:20   #7
daviderules
Senior Member
 
L'Avatar di daviderules
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Messaggi: 907
Per me il primo periodo con win 11 è stato un bagno di sangue, soprattutto col pc di lavoro che a caso si accendeva di notte con schermata nera e ventole al 100%, a parte questo non è che ci sia molta scelta, microsoft sta forzando abbastanza la mano sull'upgrade...
__________________
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 8gb crucial ddr 5 HD:1 Tb Crucial P3 plus Nvme pci gen 4 + 1 Tb lexar Nvme gen 3 + 4tb sata ssd GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) Live:daviderules91 psn:damigiana xfire: daviderules + Samsung s9
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 12:03   #8
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi piacerebbe provare l'11, ma ci metto 2 secondi a tornare al 10 se la cosa mi puzza.
Spero il 12 lo programmino per benino, in modo che possa durare un decennio proprio come il 10.
Detta stringata, riducendo il tutto all'uso da gaming domestico e risparmiandoti le magagne lavorative i problemi principali restan 2:

- L'interfaccia delle impostazioni che definire confusionaria è farle un complimento, con voci che non ti sogneresti mai in che categoria le han ficcate. Win 10, che era ben lungi dalla pefezione, a confronto era un bijoux.

- Il debloat e ottimizzazione fatto a modo è molto più macchinoso e rognoso, sia per la questione di cui sopra che per altre opzioni tranquillamente accessibili in Win 10 che con 11 devi andare a fare modificando i registri (ad esempio la disattivazione in blocco delle app in background).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 13:08   #9
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3964
Io ho messo l'11 sin dalla sua uscita e non ho mai avuto il benchè minimo problema. A livello prestazioni mi trovo in linea con i bench che vedo su youtube o sui vari siti.
Quando ho riscontrato problemi ho sempre appurato che erano problemi inerenti al gioco.
Non ricordo un crash in più di un anno e in genere nessuno da quando l'ho installato...
Problemi con driver e periferiche zero di zero.
A livello di utilizzo piccole differenze da Win10 ma che cmq io percepisco come migliorie, ma che cmq non cambiano l'esperienza.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 13:45   #10
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Se è per quello ho smesso di avere crash del PC dai tempi di Windows 7, non è che la cosa faccia gran che testo, anzi dovrebbe essere scontata.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 16:08   #11
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 54
Io sono passato per forza dal 7 al 10, mi son trovato bene, interfaccia grafica a parte rispetto al 7 ho trovato il tutto più veloce e intuitivo.
Retrocompatibilità nessun problema sia con l' hardware (i7 4790k) sia con giochi vecchi tipo Mafia o Ghotic 3... ha funzionato sempre tutto bene senza nessun problema, anche con le periferiche.
IMHO se non si ha un pc e giochi propriamente recenti meglio il 10, tanto poi a fare un eventuale upgrade al 11 ci si mette poco
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 17:17   #12
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11887
Io ho preso il pc nuovo a novembre e dal Win 7 mi sono ritrovato a usare Win11.
Beh, devo dire che mi aspettavo di peggio : finora nessuna rogna, anche se ammetto che sto installando solo giochi nuovi o con 4 anni di anzianità di progetto, niente roba più vecchia per ora.
Però il sistema è stabile e veloce.
Oggi mettere Win10 su un pc nuovo ha poco senso, imho.

La cosa più assurda di Win11 è che nel menu del tasto destro se vuoi gestire un file, devi clikkare due volte (la seconda su "mostra altre opzioni") per avere a disposizione una delle opzioni più usate di ogni tempo, ovvero copia e incolla, oppure anche un'altra opzione basilare come RINOMINA.
Chi ha pensato sta cagata del doppio menu dovrebbe essere fucilato sul posto.
Non dubito sul fatto che sotto sotto nel cuore del S.O. ci siano vaccate anche peggiori, ma questa è proprio imbarazzante per la stupidità della "innovazione".
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 15-02-2024 alle 17:20.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 17:25   #13
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22578
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
La cosa più assurda di Win11 è che nel menu del tasto destro se vuoi gestire un file, devi clikkare due volte (la seconda su "mostra altre opzioni") per avere a disposizione una delle opzioni più usate di ogni tempo, ovvero copia e incolla, oppure anche un'altra opzione basilare come RINOMINA.
Chi ha pensato sta cagata del doppio menu dovrebbe essere fucilato sul posto.
Non dubito sul fatto che sotto sotto nel cuore del S.O. ci siano vaccate anche peggiori, ma questa è proprio imbarazzante per la stupidità della "innovazione".
con 3 secondi ripristini il vecchio menu
https://answers.microsoft.com/en-us/...c-e460e6e5a82a
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 17:26   #14
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io ho preso il pc nuovo a novembre e dal Win 7 mi sono ritrovato a usare Win11.
Beh, devo dire che mi aspettavo di peggio : finora nessuna rogna, anche se ammetto che sto installando solo giochi nuovi o con 4 anni di anzianità di progetto, niente roba più vecchia per ora.
Però il sistema è stabile e veloce.
Oggi mettere Win10 su un pc nuovo ha poco senso, imho.

La cosa più assurda di Win11 è che nel menu del tasto destro se vuoi gestire un file, devi clikkare due volte (la seconda su "mostra altre opzioni") per avere a disposizione una delle opzioni più usate di ogni tempo, ovvero copia e incolla, oppure anche un'altra opzione basilare come RINOMINA.
Chi ha pensato sta cagata del doppio menu dovrebbe essere fucilato sul posto.
Non dubito sul fatto che sotto sotto nel cuore del S.O. ci siano vaccate anche peggiori, ma questa è proprio imbarazzante per la stupidità della "innovazione".
Il menu tasto destro per idioti è solo una delle tante innovazioni... ed è fra le prime cose sistemo dopo l'installazione, troppo fastidioso.
Tutto tempo che si perde per configurazioni che una volta erano impostate automaticamente nel modo più intelligente e comodo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 17:55   #15
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Per me il primo periodo con win 11 è stato un bagno di sangue, soprattutto col pc di lavoro che a caso si accendeva di notte con schermata nera e ventole al 100%, a parte questo non è che ci sia molta scelta, microsoft sta forzando abbastanza la mano sull'upgrade...
"la scelta c'è sempre" (semi-cit)

l'importante è non dare 1€ a microsoft, poi scegliete la soluzione migliore

chiave oem a pochi euri su qualsivoglia shop

per la nuova build sto pensando ad un dual boot linux (le famose gaming distro o il classico ubuntu? bho) e windows 10 debloated
__________________
Pentium133|32MBEDORAM|Millennium2MB|VooDoo4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|256MBPC100|VooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 07:44   #16
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
windows 10 debloated
Il debloat con Win 11 ha le rotture di maroni triplicate, anche con le versioni professional ed enterprise. Non oso immaginare il 12...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 08:51   #17
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il debloat con Win 11 ha le rotture di maroni triplicate, anche con le versioni professional ed enterprise. Non oso immaginare il 12...
motivo in più da aggiungere alla pila dei buoni motivi per non passare a 11 finchè amd mi rilascerà i driver aggiornati, sono a posto....
__________________
Pentium133|32MBEDORAM|Millennium2MB|VooDoo4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|256MBPC100|VooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 09:05   #18
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il menu tasto destro per idioti è solo una delle tante innovazioni... ed è fra le prime cose sistemo dopo l'installazione, troppo fastidioso.
Tutto tempo che si perde per configurazioni che una volta erano impostate automaticamente nel modo più intelligente e comodo.
ma scusa, copia/incolla c'è sempre al primo click destro solo che sono delle icone in alto, invece che scritte.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 02:57   #19
lilycollins9x
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ciao a tutti, so che l'argomento non è strettamente videoludico, ma i videogiocatori sono qui e sicuramente risponderanno più facilmente qui che in un'altra sezione.
La domanda è relativamente semplice: dal vostro punto di vista, per giocare, è meglio Windows 10 o 11?
Nel giro di un paio di settimane assemblerò un nuovo PC da gaming (il mio vecchio lo regalerò a mio fratello) e, da buon abitudinario, avrei installato il mio vecchio fido Windows 10.
Poi ci ho pensato su un attimo e sono andato a guardare quando scadrà il supporto a questo sistema operativo: 14 ottobre dell'anno prossimo.
Visto che sono vecchio e non ho più voglia di formattare il PC ogni anno per fare installazioni pulite, se prendo il PC nuovo, me lo tengo almeno 3-4 anni (quantomeno il blocco MOBO-CPU-RAM bitlife).
Di conseguenza ho cominciato a valutare Windows 11, sistema che non ho mai usato e di cui ho sentito parlare sia bene che male.
Sapreste darmi un consiglio personale su quale OS scegliere in questo momento storico?
Chi ho installato Windows 11 si trova bene?
Soprattutto a livello di stabilità e compatibilità con i giochi, magari anche quelli di qualche anno fa.
Grazie.
Windows 11 is a stable and high-performance operating system for gaming, but you should wait a little longer if you want maximum stability and compatibility.
lilycollins9x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 05:42   #20
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14604
Ciao li ho entrambi e mi trovo bene con tutti e 2.
Forse all accensione il 10 è un po' più rapido ed è più chiaro nei comandi ma per un PC nuovo ti consiglio l 11.
Lo uso principalmente per giocare anche a giochi di 10 anni fa e non ho mai avuto problemi.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Quad hd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v