Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2012, 11:03   #101
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Postati gli stretch goal di Kickstarter!
  • $350k Dual wielding pistols (feature tech and new animation set)
  • $360k 25 extra pieces of unique item art
  • $375k Additional end-game boss monster (total of 2) lurking somewhere out there in the darkness for you to find...
  • $385k 25 more pieces of unique item art
  • $400k A new environment set that you'll get to decide on. We'll create a thread on the Grim Dawn forums to discuss ideas with fans, then select the best ideas and create a poll for you to vote the one you want most.
  • $412k 2 additional monster types (models and animations)
  • $425k Three large, high-level dungeons, each with its own theme and named hero monster. The dungeon entrances will randomly appear in the world.
  • $450k Savage two-handed melee weapons (includes animations and all the art required to create an entirely new item type)
  • $465k Additional end-game boss (total of 3) to encounter in some dark and dangerous corner of the world.
  • $480k New survivor town hidden in the remote wilderness for you to discover. Will include a new faction group and new quest-lines to unlock once you've gained their trust.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 11:30   #102
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5803
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Postati gli stretch goal di Kickstarter!
  • $350k Dual wielding pistols (feature tech and new animation set)
  • $360k 25 extra pieces of unique item art
  • $375k Additional end-game boss monster (total of 2) lurking somewhere out there in the darkness for you to find...
  • $385k 25 more pieces of unique item art
  • $400k A new environment set that you'll get to decide on. We'll create a thread on the Grim Dawn forums to discuss ideas with fans, then select the best ideas and create a poll for you to vote the one you want most.
  • $412k 2 additional monster types (models and animations)
  • $425k Three large, high-level dungeons, each with its own theme and named hero monster. The dungeon entrances will randomly appear in the world.
  • $450k Savage two-handed melee weapons (includes animations and all the art required to create an entirely new item type)
  • $465k Additional end-game boss (total of 3) to encounter in some dark and dangerous corner of the world.
  • $480k New survivor town hidden in the remote wilderness for you to discover. Will include a new faction group and new quest-lines to unlock once you've gained their trust.
Gustosi... Speriamo ce la facciano, anche se potrebbero benissimo mettere questi dungeon e boss in più nella espansione una volta racimolati un po' di fondi con la vendita.

Grazie Don, mi hai risollevato la giornata..
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 11:49   #103
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Gustosi... Speriamo ce la facciano, anche se potrebbero benissimo mettere questi dungeon e boss in più nella espansione una volta racimolati un po' di fondi con la vendita.

Grazie Don, mi hai risollevato la giornata..
A questo ritmo si dovrebbero raggiungere i 360 tranquillamente. Se invece le donazioni risalgono come accade generalmente, forse si raggiungono pure i 425.

La media attuale è di 13.480 $ al giorno, continuando il trend attuale (ipotizzando che resti a 13.480 al giorno) si arriva a 414.116 $.

Speriamo bene, The Banner Saga con gli stretch goal finali ha avuto un incremento impressionante, passando da una media di 8.000 a 13.680 circa.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 12:13   #104
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...http://uk.pc.gamespy.com/pc/grim-dawn/1224555p1.html

si parla di inizio beta "early summer 2013" e di rilascio...
Beh ne abbiamo da aspettare ancora parecchio
onestamente credo sia meglio, troppi giochi insieme finisce che non te ne gusti manco uno
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:03   #105
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A questo ritmo si dovrebbero raggiungere i 360 tranquillamente. Se invece le donazioni risalgono come accade generalmente, forse si raggiungono pure i 425.

La media attuale è di 13.480 $ al giorno, continuando il trend attuale (ipotizzando che resti a 13.480 al giorno) si arriva a 414.116 $.

Speriamo bene, The Banner Saga con gli stretch goal finali ha avuto un incremento impressionante, passando da una media di 8.000 a 13.680 circa.
io voglio i 425K!!!

è ufficiale, sono un backer!!! 32 dollari, co-op bundle da 2 copie
in verità ero tentato dal 35 o da 2 da 18, però sto in magra
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:05   #106
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
io voglio i 425K!!!

è ufficiale, sono un backer!!! 32 dollari, co-op bundle da 2 copie
in verità ero tentato dal 35 o da 2 da 18, però sto in magra
heheh eugonix ho dirottato i 100 euro risparmiati della scheda video su grim dawn scatolato
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:20   #107
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
heheh eugonix ho dirottato i 100 euro risparmiati della scheda video su grim dawn scatolato
ahahah bella muppo, grandissimo

ma poi che hai fatto 670?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:28   #108
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
ahahah bella muppo, grandissimo

ma poi che hai fatto 670?
si un po a malincuore ho ripiegato sulla 670 invece che 7970...alla fine il gioco che passo maggiormente il tempo con gli amici è bf3 online, quindi scelta abbastanza obbligata, il resto dei giochi era pressoché ininfluente in quanto tutto gira alla perfezione sia su uno che sull'altro
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:33   #109
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Sono stati aggiunti 2 livelli di pledge con dei piccoli ingame extra!
  • 24$: Swashbuckler Edition includes all previous rewards + Start the game in style with an exclusive swashbuckler's coat! (in-game item) - All higher tiers will receive this reward. Co-op bundles will receive duplicates of this prize because no one should have to swashbuckle alone!
  • 28$: Drunken Master Edition includes all previous rewards + Special vintage, black-label bottle of Enchanted Burrwitch Brew that never runs dry. (in-game item) Have no fear of gaining unfair advantages though, far from granting special powers, this vile brew is certain to dull your combat abilities and may induce vomiting. Please use responsibly. - All higher tiers will receive this reward. Co-op bundles will receive duplicates of this prize because misery deserves company!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:36   #110
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sono stati aggiunti 2 livelli di pledge con dei piccoli ingame extra!
  • 24$: Swashbuckler Edition includes all previous rewards + Start the game in style with an exclusive swashbuckler's coat! (in-game item) - All higher tiers will receive this reward. Co-op bundles will receive duplicates of this prize because no one should have to swashbuckle alone!
  • 28$: Drunken Master Edition includes all previous rewards + Special vintage, black-label bottle of Enchanted Burrwitch Brew that never runs dry. (in-game item) Have no fear of gaining unfair advantages though, far from granting special powers, this vile brew is certain to dull your combat abilities and may induce vomiting. Please use responsibly. - All higher tiers will receive this reward. Co-op bundles will receive duplicates of this prize because misery deserves company!
cioè intente che sono inclusi nella anche versione coop 32$?

Quote:
because misery deserves company!
xD

@muppo: ottima scelta, mi piace quella scheda
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 15:39   #111
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
8,575
BACKERS
$353,497
PLEDGED OF $280,000 GOAL
5
DAYS TO GO

Primo Goal raggiunto, forse quello più interessante IMHO, ora speriamo di riuscire ad arrivare all'obiettivo dei $385k così abbiamo un pò di oggetti
I giorni sono troppo pochi per arrivare a sbloccare tutto... a meno che considerino la famosa donazione di $100k...

Ps. Donbabbeo posso utilizzare qualche contenuto del tuo primo post per fare pubblicità su un forum?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:35   #112
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
8,575
BACKERS
$353,497
PLEDGED OF $280,000 GOAL
5
DAYS TO GO

Primo Goal raggiunto, forse quello più interessante IMHO, ora speriamo di riuscire ad arrivare all'obiettivo dei $385k così abbiamo un pò di oggetti
I giorni sono troppo pochi per arrivare a sbloccare tutto... a meno che considerino la famosa donazione di $100k...

Ps. Donbabbeo posso utilizzare qualche contenuto del tuo primo post per fare pubblicità su un forum?
Ma certo, fai pure
Comunque ci si aggira intorno ai 12/13.000 $ al giorno da quando sono stati postati gli stretch goal, 5 giorni e 13 ore rimanenti, direi che un 50.000/60.000 sono molto più che fattibili
Per l'esattezza kicktraq da una proiezione finale tra i 412 ed i 510.000 $
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:09   #113
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Massì, i 400.000 sono alla portata
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:36   #114
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
La miseria, quasi raggiunto il secondo stretch goal
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 22:33   #115
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Possiamo dire raggiunto
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 23:18   #116
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Possiamo dire raggiunto
Direi proprio di sì, ora ne abbiamo l'assoluta certezza
Notevole inoltre che si è fatto questo risultato di domenica, generalmente giornata molto fiacca per quel che riguarda le donazioni.

Comunque, se vi interessa, questo è il trending attuale:
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 10:03   #117
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5803
Ho visto che anche gametrailers ha messo il video dell'alpha... anche questa è pubblicità.

Anche nella beta di PoE in molti in chat ne parlavano... tutto fa.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 23:27   #118
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ed anche i 375 superati
Si viaggia spediti per i 385!

Piuttosto, c'è qualcuno che non ha ancora fatto la donazione tramite kickstarter ma sarebbe interessato a prendere il gioco?
Io sono intenzionato ad alzare la donazione a 48$ (2 licenze di gioco + 2 espansioni), se qualcuno è interessato me lo dica che smezziamo.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:47   #119
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5803
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ed anche i 375 superati
Si viaggia spediti per i 385!

Piuttosto, c'è qualcuno che non ha ancora fatto la donazione tramite kickstarter ma sarebbe interessato a prendere il gioco?
Io sono intenzionato ad alzare la donazione a 48$ (2 licenze di gioco + 2 espansioni), se qualcuno è interessato me lo dica che smezziamo.
Io ho fatto la donazione base visto che il blocco per l'expa per il single era fuori dalla mia portata... (oltre ad essere il mio primo progetto su Kickstarter)

Il massimo che posso fare è imitarti se qualcun altro vuole fare lo stesso.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:00   #120
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Io ho fatto la donazione base visto che il blocco per l'expa per il single era fuori dalla mia portata... (oltre ad essere il mio primo progetto su Kickstarter)

Il massimo che posso fare è imitarti se qualcun altro vuole fare lo stesso.
Mancano 3 giorni! Se qualcuno è intenzionati si sbrighi!!!
Invece di prendersi il gioco completo a 18$ ci prendiamo gioco + espansione a 24$! (forse ci becchiamo pure il cappotto e la bottiglia di rum [ingame items], non ne ho la certezza)

PS: Ed altri 25 oggetti unici in saccoccia
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v