Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2014, 16:59   #701
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
dai miei fornitori è disponibile le versione dei 5130 con modulo 3G....qualcuno sa se è possibile aggiungerlo trovandolo come pezzo di ricambio???

ho googolato fino adesso ma non ho trovato niente...da un terdown però sembrerebbe possibile cambiare il modulo (è una schedina a parte)
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 16:22   #702
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
dai miei fornitori è disponibile le versione dei 5130 con modulo 3G....qualcuno sa se è possibile aggiungerlo trovandolo come pezzo di ricambio???

ho googolato fino adesso ma non ho trovato niente...da un terdown però sembrerebbe possibile cambiare il modulo (è una schedina a parte)
Avevo cercato tanto anche io tempo fa poi mi sono stufato e ho preso un modem 3g portatile se trovi la soluzione è la posti hai un bel caffè pagato quando sei dalle mie parti ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 16:43   #703
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Scusate la divagazione, ma probabilmente qualcuno di voi ha la risposta che sto cercando.....
Posseggo un Dell Venue 11 Pro (5130) e vorrei utilizzare la fotocamera posteriore come scanner, ma sia OneNote 2013 (full edition) che Fax & Scanner di Windows non vedono nessuna periferica utilizzabile...... possibile che non ci sia modo, tenendo conto che è una funzione disponibile in molti tablet di costo sensibilmente inferiore?
Mi viene il sospetto che manchi qualche driver, anche se dal pannello di gestione dei dispositivi sembra tutto regolare.
Purtroppo ho dovuto fare un aggiornamento del firmware e dei driver del chipset 1 ora dopo la prima accensione perchè con il firmware/driver nativi il tablet era praticamente inutilizzabile, si piantava ogni 2 minuti. Adesso dopo averlo provato per alcuni giorni, sembra stabile, ma l'aggiornamento dei driver la prima volta non era andato a buon fine e avevo completamente perso l'uso della fotocamera. Dopo una reinstallazione sembra funzionare tutto, anche se permane il problema del mancato riconoscimento da parte di OneNote, ma non so se questo sia "normale".
Qualcuno ha mai utilizzato la fotocamera in questo modo o conosce qualche applicativo in grado di risolvere il problema?
Un grazie anticipato per ogni informazione utile.
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 09:32   #704
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Relativamente ai driver del Dell Venue 11 Pro (5130), qualcuno in possesso dello stesso modello, sa dirmi se è normale questa sfilata di voci identiche nell'elenco delle periferiche?
A senso mi sembra un po' strano....
Immagini allegate
File Type: jpg Drivers_Dell_Venue_11_Pro_3.jpg (23.7 KB, 18 visite)
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 09:23   #705
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
uaaaaaaaa....ho migliorato un sacco l'autonomia!!!

dopo aver aggiornato tutti i drivers (occhio a nuovi drv wifi, che hanno lo stesso numero di revision dei precedenti ma risolvono un bug), su suggerimento del forum dell, ho rimosso il fix della tastiera che era statao rilasciato tempo fa da dell (in pratica la tastiera slim dopo un po' di tempo di inattività risultava scollegata, perché win8.1 mandava in sleep le porte usb, il fix serviva a impedirlo) e ora in una notte la batteria è andata giù del 2% contro il 10-12 delle altre notti...ottimo!!!
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 13:09   #706
Baxxx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 66
@seraph84
Come hai rimosso il fix tastiera?
Ho anch'io un consumo eccessivo in standby...
Baxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 13:57   #707
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
dal prompt dei comandi:

apri un cmd come amministratore

estrai il file della patch dell (selsuspdisable.exe) in una cartella, e dal prompt dei comandi digiti

<cartella col file exe> selsuspdisable /r


così ripristini i valori di default nel registro...

dopo 24 ore in standby dall'85% è al 76%...finalmente è decente...
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 18:48   #708
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
uaaaaaaaa....ho migliorato un sacco l'autonomia!!!

dopo aver aggiornato tutti i drivers (occhio a nuovi drv wifi, che hanno lo stesso numero di revision dei precedenti ma risolvono un bug), su suggerimento del forum dell, ho rimosso il fix della tastiera che era statao rilasciato tempo fa da dell (in pratica la tastiera slim dopo un po' di tempo di inattività risultava scollegata, perché win8.1 mandava in sleep le porte usb, il fix serviva a impedirlo) e ora in una notte la batteria è andata giù del 2% contro il 10-12 delle altre notti...ottimo!!!
Ciao,
potresti fornire il link della Dell dove sono presenti i driver e quello del forum?
Grazie
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 07:21   #709
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
dai miei fornitori è disponibile le versione dei 5130 con modulo 3G....qualcuno sa se è possibile aggiungerlo trovandolo come pezzo di ricambio???

ho googolato fino adesso ma non ho trovato niente...da un terdown però sembrerebbe possibile cambiare il modulo (è una schedina a parte)
Seraph84, mi sembra di capire che tu abbia un 5130........ ne sai nulla del problema a cui ho fatto cenno alcuni post sopra?
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 09:59   #710
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da ciubek73 Guarda i messaggi
Ciao,
potresti fornire il link della Dell dove sono presenti i driver e quello del forum?
Grazie
Forum dell:

http://en.community.dell.com/support...?pi239031352=8

più o meno a metà pagina, utente "mohanadelnokali", anche se scrive di usare il comando "SelSuspDisable /r/v", mentre a me è bastato "SelSuspDisable /r", la "v" sta per "verbose" e non rimuove la patch, mentre se usi solo la "r" funziona...



Patch Dell:

http://www.dell.com/support/drivers/...&categoryId=MU
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 10:01   #711
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Geppo Smart Guarda i messaggi
Seraph84, mi sembra di capire che tu abbia un 5130........ ne sai nulla del problema a cui ho fatto cenno alcuni post sopra?
quando ho un secondo col tablet sotto mano controllo, ma direi che è normale...ogni dispositivo è composto da più componenti che vengono visti singolarmente dal s.o. se vai anche su un pc desktop non è difficile vedere svariate voci all'apparenza identiche, ma se poi controlli a che indirizzi puntano (dalle proprietà), vedrai che sono diversi, quindi sono componenti diverse
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 10:56   #712
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
quando ho un secondo col tablet sotto mano controllo, ma direi che è normale...ogni dispositivo è composto da più componenti che vengono visti singolarmente dal s.o. se vai anche su un pc desktop non è difficile vedere svariate voci all'apparenza identiche, ma se poi controlli a che indirizzi puntano (dalle proprietà), vedrai che sono diversi, quindi sono componenti diverse
Grazie innanzitutto per la tua disponibilità, in ogni caso intendevo soprattutto il post relativo al mancato riconoscimento della fotocamera come dispositivo utile per essere utilizzato come uno scanner portatile, una funzionalità che ritengo molto utile e presente in molti smartphone/tablet...
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 14:48   #713
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Geppo Smart Guarda i messaggi
Grazie innanzitutto per la tua disponibilità, in ogni caso intendevo soprattutto il post relativo al mancato riconoscimento della fotocamera come dispositivo utile per essere utilizzato come uno scanner portatile, una funzionalità che ritengo molto utile e presente in molti smartphone/tablet...
allora, ho controllato i dispositivi e coincidono. per usare la fotocamera come scanner ci vuole un'app scaricabile dallo store...l'app nativa di win8.1 "scanner" server per gli scanner fisici...
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:03   #714
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
tornando sul discorso stylus...
dopo un mese di smenamenti con monclick e Dell mi è arrivato uno slito sostitutivo entrambi sono la rev. A01 ma il primo va a singhiozzo mentre il nuovo fortunatamente funziona come si deve...
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:20   #715
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Seraph84 Guarda i messaggi
allora, ho controllato i dispositivi e coincidono. per usare la fotocamera come scanner ci vuole un'app scaricabile dallo store...l'app nativa di win8.1 "scanner" server per gli scanner fisici...
Grazie, il problema è che non ne ho trovate altre nello store oltre a OneNote che però stranamente non funziona, anche se dovrebbe e la cosa mi insospettisce...... in effetti non mi sembra ci sia traccia di driver wia (nè twain) per la fotocamera.

In merito alla eccessiva scarica della batteria del tablet in standby, con il bios A06 si può quindi rimuovere il fix per la tastiera, senza che ricompaia il problema della disconnessione per cui era stato rilasciato?
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:36   #716
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
tornando sul discorso stylus...
dopo un mese di smenamenti con monclick e Dell mi è arrivato uno slito sostitutivo entrambi sono la rev. A01 ma il primo va a singhiozzo mentre il nuovo fortunatamente funziona come si deve...
Confermo anche io, il terzo sembra andare bene. Anche se mi riservo di usarlo almeno una decina di giorni prima di cantare vittoria

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:48   #717
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Confermo anche io, il terzo sembra andare bene. Anche se mi riservo di usarlo almeno una decina di giorni prima di cantare vittoria

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sembra che ci sia già in giro la rev A02, ma a quanto ho capito non sembra risolvere tutti i problemi neppure quella. Il problema è come trovarla....

.....ma lo stilo fa così schifo come qualcuno sostiene?
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 20:01   #718
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Geppo Smart Guarda i messaggi
Sembra che ci sia già in giro la rev A02, ma a quanto ho capito non sembra risolvere tutti i problemi neppure quella. Il problema è come trovarla....

.....ma lo stilo fa così schifo come qualcuno sostiene?
Nn voglio portarmi sfiga ma questa (la terza) va bene nn si "spegne" e anche con onenote va bene. L'incognita secondo me è la durata le altre dopo una decina di gg si sono "svampate"

Un ulteriore cosa: ma l'aggiornamento di Windows che cosa ha cambiato? A me sembra uguale..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Ludov1co : 23-04-2014 alle 20:05.
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 06:52   #719
Geppo Smart
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Nn voglio portarmi sfiga ma questa (la terza) va bene nn si "spegne" e anche con onenote va bene. L'incognita secondo me è la durata le altre dopo una decina di gg si sono "svampate"

Un ulteriore cosa: ma l'aggiornamento di Windows che cosa ha cambiato? A me sembra uguale..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi, ma per tentare la sorte vorrei riuscire a procurarmi la rev A02.

Leggo che usi OneNote, allora sicuramente saprai darmi la risposta che cerco..... se provi ad inserire una immagine digitalizzata, la fotocamera viene riconosciuta oppure compare un messaggio "Impossibile connettersi allo scanner o alla fotocamera digitale"? Utilizzi la versione free o quella full (2013)?
Geppo Smart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:23   #720
Valjean
Senior Member
 
L'Avatar di Valjean
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 392
Sapete se comprando il 5130 dal sito Dell utilizzando lo sconto VIP del 10% è possibile richiedere la fattura?

Conoscete negozi on-line con un prezzo inferiore ai 460€ che trovo su TrovaPrezzi?

Grazie
Valjean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v