Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2014, 14:46   #13241
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
ragazzi, cè un modo senza dover formattare e quindi reinstallare tutto, di portare win8.1 a uno stato "vergine"?
intendo completamente pulito senza driver (siccome son passato a una scheda audio dedicata, volevo esser sicuro che non ci fosse manco un residuo di driver della scheda audio integrata)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:02   #13242
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
ora anche se non riesce a completare l'aggiornamento , si avvia ma dopo pochi secondi da schermata blu con questo errore "bugcode_ndis_driver" e si resetta.... prima non aveva mai dato questo problema
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:09   #13243
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ragazzi, cè un modo senza dover formattare e quindi reinstallare tutto, di portare win8.1 a uno stato "vergine"?
intendo completamente pulito senza driver (siccome son passato a una scheda audio dedicata, volevo esser sicuro che non ci fosse manco un residuo di driver della scheda audio integrata)
Reinizializzazione
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:57   #13244
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Qualcuno sa come risolvere il bug dell'app mail per cui spesso capita di vedere link non cliccabili?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:36   #13245
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Reinizializzazione
Va bene che la verginità e cosa passata e forse dimenticata ma....
Con la re inizializzazione il PC non torna certo come nuovo, eventuali app rimangono, alcune impostazioni rimangono, forse rimane anche qualche driver nativo di Windows.
La soluzione sarebbe "rimuovi tutto e reinstalla Windows che però equivale ad una formattazione e volendo anche di più.
Il problema di mattxx88 è che comunque durante l'installazione Windows 8 vede la scheda audio integrata e quasi sicuramente installerà i suoi, di Windows, driver adeguati, oltre a quelli della nuova scheda, sempre driver di Windows in primis, sostituibili poi con i dedicati se disponibili e compatibili.
Se il problema è solo quello, io installerei la scheda audio nuova e lascerei che Windows installi i suoi driver, nel caso che non vadano bene proverei con i dedicati. C'è la possibilità che la scheda audio integrata sia disattivabile da BIOS, allora tutto diventa semplice, si disinstallano i driver si rimuova via gestione risorse la scheda audio, si riavvia, si entra nel BIOS e si disattiva l'audio. Si inserisce la nuova scheda e si lascia che Windows si arrangi.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 16:38   #13246
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno sa come risolvere il bug dell'app mail per cui spesso capita di vedere link non cliccabili?
Se non ricordo male è una questione di POP o IMAP ma potrei sbagliare.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 17:35   #13247
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Se non ricordo male è una questione di POP o IMAP ma potrei sbagliare.
Ciao
Grazie della risposta. Non credo sia quello, leggendo in giro ho visto che per alcuni è un problema della App mail, forse dovuto al non utilizzo di IE come browser di default. Altri hanno risolto cancellando un insieme di chiavi di registro ma con me non ha funzionato.

Non sono riuscito a capire se è un bug della app, un problema dovuto a qualcosa in particolare o chissà che. Sicuramente la trovo molto comoda ma trovo ridicolo che non si possa cliccare sui link che mi arrivano via mail.

Quelli in formato HTML vengono letti ma gli altri no. Non so se è solo un problema di pochi, diffuso, insomma non sono riuscito a capirci una mazza.

Nessuno di voi ha questo problema?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 18:09   #13248
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Domandona che darà un nuovo significato all'esistenza della vita umana senziente in un OS Windows Microsoft: ma perchè se con esplora risorse guardo gli utenti installati sul notebook con windows 8.1 vedo la C:\utenti\.... serie di directory con gli utenti (la nuova document and settings per capirsi), ma se invece faccio proprietà ad una dir/file dentro un utente mi viene come risultato: C:\Users\[nome utente]\...

Cioè W8.1 fa la traduzione del nome della directory quando visualizzo con esplora risorse ?!
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 18:25   #13249
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Domandona che darà un nuovo significato all'esistenza della vita umana senziente in un OS Windows Microsoft: ma perchè se con esplora risorse guardo gli utenti installati sul notebook con windows 8.1 vedo la C:\utenti\.... serie di directory con gli utenti (la nuova document and settings per capirsi), ma se invece faccio proprietà ad una dir/file dentro un utente mi viene come risultato: C:\Users\[nome utente]\...

Cioè W8.1 fa la traduzione del nome della directory quando visualizzo con esplora risorse ?!
vero, e confesso che il saperlo ha effettivamente cambiato il modo di vedere la serata che mi aspetta cosi' come da te giustamente preannunciato ...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 18:56   #13250
friscoss
Senior Member
 
L'Avatar di friscoss
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
vero, e confesso che il saperlo ha effettivamente cambiato il modo di vedere la serata che mi aspetta cosi' come da te giustamente preannunciato ...
Confermo, anche per me la serata ha assunto tutto un'altro sapore.........
__________________
Asus P8Z77-M
Intel® Core™ i3-3220

Win 8.1-OSx86
friscoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 19:55   #13251
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da friscoss Guarda i messaggi
Confermo, anche per me la serata ha assunto tutto un'altro sapore.........


PS: quasi quasi guardo come traduce la directory system ... forse trash-dir
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 20:29   #13252
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Non credo sia quello, leggendo in giro ho visto che per alcuni è un problema della App mail, forse dovuto al non utilizzo di IE come browser di default. Altri hanno risolto cancellando un insieme di chiavi di registro ma con me non ha funzionato.

Non sono riuscito a capire se è un bug della app, un problema dovuto a qualcosa in particolare o chissà che. Sicuramente la trovo molto comoda ma trovo ridicolo che non si possa cliccare sui link che mi arrivano via mail.

Quelli in formato HTML vengono letti ma gli altri no. Non so se è solo un problema di pochi, diffuso, insomma non sono riuscito a capirci una mazza.

Nessuno di voi ha questo problema?
Io ho avuto lo stesso identico problema ed ho risolto modificando le impostazioni POP - IMAP dell'account gmail. tra l'altro uno dei link che non mi funzionava era proprio quello di questo forum. Poi lessi in rete di modificare quella impostazione ed ora funziona tutto. Ho attivi entrambi i protocolli. C'era comunque una scappatoia.
quando hai la mail aperta con il link non funzionante, clicca su inoltra, e da lì, premendo control e clic sinistro sopra il link questo si apre.
La app si chiama "Mail" e non "gmail" e a me ora funziona benissimo.
A quel che ho letto qui sul forum è un problema nuovo, nemmeno io lo postai, in giro trovai qualcosa e fortunatamente anche la soluzione, per me almeno.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 21:35   #13253
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Io ho avuto lo stesso identico problema ed ho risolto modificando le impostazioni POP - IMAP dell'account gmail. tra l'altro uno dei link che non mi funzionava era proprio quello di questo forum. Poi lessi in rete di modificare quella impostazione ed ora funziona tutto. Ho attivi entrambi i protocolli. C'era comunque una scappatoia.
quando hai la mail aperta con il link non funzionante, clicca su inoltra, e da lì, premendo control e clic sinistro sopra il link questo si apre.
La app si chiama "Mail" e non "gmail" e a me ora funziona benissimo.
A quel che ho letto qui sul forum è un problema nuovo, nemmeno io lo postai, in giro trovai qualcosa e fortunatamente anche la soluzione, per me almeno.
Ciao
Sapresti mica che impostazioni devo cambiare così provo anche questa? Non ho trovato niente al riguardo.

Intanto provo il workaround che hai suggerito.

PS Io non ho mai detto che l'app si chiamasse gmail, l'ho chiamata mail.

EDIT non funziona nemmeno il work-around, i link rimangono non cliccabili e non trovo come fixare da nessuna parte.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 23-04-2014 alle 21:45.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 23:19   #13254
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
ragazzi da qualche giorno ho un problema, apparso piu' o meno dopo aver installato l'update 1 di win 8.1 64.
in pratica in modo randomico (magari non lo fa per 2/3 giorni o piu' e poi succede) mettendo il mouse nell'angolo del monitor non escono piu' le icone impostazioni, dispositivi, start etc, inoltre andando su start da desktop e cliccando non succede nulla, ovvero non switcha da desk a start.
quando succede questo il resto di win continua a funzionare perfettamente.
soluzioni?
avevo un backup di acronis che ho cancellato e rifatto dopo aver installato l'update 1, non potendo sapere di questo problema che non si e' manifestato subito, non ho voglia di formattare cazzarola...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 23:22   #13255
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
ragazzi da qualche giorno ho un problema, apparso piu' o meno dopo aver installato l'update 1 di win 8.1 64.
in pratica in modo randomico (magari non lo fa per 2/3 giorni o piu' e poi succede) mettendo il mouse nell'angolo del monitor non escono piu' le icone impostazioni, dispositivi, start etc, inoltre andando su start da desktop e cliccando non succede nulla, ovvero non switcha da desk a start.
quando succede questo il resto di win continua a funzionare perfettamente.
soluzioni?
avevo un backup di acronis che ho cancellato e rifatto dopo aver installato l'update 1, non potendo sapere di questo problema che non si e' manifestato subito, non ho voglia di formattare cazzarola...
Ciao,mi sembra che anche renpasa abbia avuto lo stesso problema,attendi una sua risposta e riavvia il sistema,magari è una cosa momentanea.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 23:24   #13256
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao,mi sembra che anche renpasa abbia avuto lo stesso problema,attendi una sua risposta e riavvia il sistema,magari è una cosa momentanea.
me l'ha gia' fatto 3/4 volte nel giro di 15 giorni, attendo allora, intanto per scrupolo ho disinstallato l'update e sto provando a reinstallarlo, vediamo.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 07:41   #13257
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
me l'ha gia' fatto 3/4 volte nel giro di 15 giorni, attendo allora, intanto per scrupolo ho disinstallato l'update e sto provando a reinstallarlo, vediamo.
Mi sembra che siamo di fronte ad un doppio post, credo non sia permesso, comunque come detto dall'altra parte, io il problema lo ho avuto solo un paio di volte, i seguito e dopo un riavvio non si è più presentato.
Per prima cosa proverei un bel "sfc /scannow"
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 07:47   #13258
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Sapresti mica che impostazioni devo cambiare così provo anche questa? Non ho trovato niente al riguardo.

Intanto provo il workaround che hai suggerito.

PS Io non ho mai detto che l'app si chiamasse gmail, l'ho chiamata mail.

EDIT non funziona nemmeno il work-around, i link rimangono non cliccabili e non trovo come fixare da nessuna parte.
Scusa, sicuramente ho letto male. per il work-around, deve funzionare o almeno a me funzionava. Dalla mail selezioni inoltra, si riaprirà la stessa mail come bozza, vai con il mouse sopra il link, premi control e clic sinistro con il mouse.
Per quel che riguarda la questione POP - IMAP devi andare sulle impostazioni di gmail e impostare sia POP che IMAT, ma è una questione alla quale non penso più da tempo e......non è che ricordo molto.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:06   #13259
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Mi sembra che siamo di fronte ad un doppio post, credo non sia permesso, comunque come detto dall'altra parte, io il problema lo ho avuto solo un paio di volte, i seguito e dopo un riavvio non si è più presentato.
Per prima cosa proverei un bel "sfc /scannow"
Ciao
sinceramente e senza polemica a volte non capisco certe uscite.
ho scritto qua, mi e' stato detto che tu avevi avuto il problema, ho cercato tra i tuoi messaggi e ho trovato l'altro thread specifico dove ho poi scritto.
va bene non andare ot, la leggibilita' e quello che volete ma questo e' un forum che dovrebbe ove possibile venire in aiuto agli utenti con problemi, non il tribunale dell'inquisizione, edito di la e la chiudo qui.
ovviamente imho.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:33   #13260
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sinceramente e senza polemica a volte non capisco certe uscite.
ho scritto qua, mi e' stato detto che tu avevi avuto il problema, ho cercato tra i tuoi messaggi e ho trovato l'altro thread specifico dove ho poi scritto.
va bene non andare ot, la leggibilita' e quello che volete ma questo e' un forum che dovrebbe ove possibile venire in aiuto agli utenti con problemi, non il tribunale dell'inquisizione, edito di la e la chiudo qui.
ovviamente imho.
Nessuna polemica, il forum cerca di venire in contro, almeno per quel che mi riguarda, a problemi degli utenti, così come spesso gli utenti vengono in contro ai miei, io sono un utente come un altro.
Se io mi trovo due post identici su due 3D diversi, non so su quale dei 3D rispondere e difatti ho risposto su tutti e due, quindi l'aiuto te lo ho dato o ho cercato di dartelo. Tu stesso chiedi questo. La polemica la fai tu arrampicandoti su un semplicissimo appunto per altro a mio parere dovuto.
Ti ho avvisato che c'era un doppio post, mi sembra sia prassi normale ma se ho sbagliato chiedo umilmente scusa.
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v