Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2017, 07:52   #1001
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ieri sera provato Farpoint. Per carità, bello ed immersivo, però la grafica mi sembra troppo "retrò". Secondo me, il visore della sony darà il meglio di se con la prossima versione, ancora mi sembra tutto molto acerbo...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:11   #1002
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ieri sera provato Farpoint. Per carità, bello ed immersivo, però la grafica mi sembra troppo "retrò". Secondo me, il visore della sony darà il meglio di se con la prossima versione, ancora mi sembra tutto molto acerbo...
Ho provato diversi titoli, farpoint sulla pro non ancora ma spero a breve. Purtroppo hanno sempre una bassa risoluzione, diciamo che su panorami si perde molto mentre sui primi piani si possono ottenere buoni risultati.

Io credo che a parte il visore in sè, che secondo me non è per niente male, è la potenza hw... potrebbe già essere che una "ps5" con lo stesso visore possa incrementare la qualità un pò come già succede con ps4 liscia e pro.


Mi ha meravigliato invece la pulizia grafica di palystationroom vr, grafica cartooonesca, ma precisa e senza quella sensazione di aliasing presente nei titoli normali.

Detto questo, lo stesso RE7 che ho provato in modalità normale, non c'è grafica che tenga ma molto meglio giocarla in vr.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:14   #1003
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
2 buoni motivi per non prenderlo?
Mah ti consiglierei di provarlo, perchè gli unici motivi per non prenderlo sono:

1) ti provoca fastidi
2) i giochi con una risoluzione mediamente piu bassa non li digerisci alla lunga.
3) non hai un condizionatore in casa , per cui d'estate ci sudi troppo

Detto questo, rimane solo quello piu importante, il motivo economico, anche se personalmente alla fine la reputo come se fosse un'altra console da affiancare alla ps4, vuoi per i giochi presenti che giocati in modalità vr hanno un approgio al gameplay completamente diverso.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:41   #1004
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Messaggi: 1045
pensa che io erano anni che non giocavo (tranne qualche partita a lol) e ho preso ps4 pro solo per poter usare la vr
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:43   #1005
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ieri sera provato Farpoint. Per carità, bello ed immersivo, però la grafica mi sembra troppo "retrò". Secondo me, il visore della sony darà il meglio di se con la prossima versione, ancora mi sembra tutto molto acerbo...
Vai un pò avanti...

Nemmeno a me inizialmente mi aveva preso molto ne come grafica ne come giocabilità ma andando avanti è tutto un crescendo..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 11:24   #1006
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1729
Ho deciso di aspettare. Tanto tra meno di un mese mi faccio 3 settimane in Giappone e di tempo per giocare zero. Quando torno investirò per un Oculus quando tornerà in offerta.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 11:25   #1007
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Certo che la stanno gestendo male questa gen come giochi VR. Basterebbe una Killer app tipo dlc di COD Zombies, e sarebbe da comprare solo per quello.

Mi viene da pensare che ci sia solo un problema di potenza hw, o di numero di acquirenti troppo basso per guadagnarci (con conseguente circolo vizioso).
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 11:58   #1008
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Ho provato diversi titoli, farpoint sulla pro non ancora ma spero a breve. Purtroppo hanno sempre una bassa risoluzione, diciamo che su panorami si perde molto mentre sui primi piani si possono ottenere buoni risultati.

Io credo che a parte il visore in sè, che secondo me non è per niente male, è la potenza hw... potrebbe già essere che una "ps5" con lo stesso visore possa incrementare la qualità un pò come già succede con ps4 liscia e pro.


Mi ha meravigliato invece la pulizia grafica di palystationroom vr, grafica cartooonesca, ma precisa e senza quella sensazione di aliasing presente nei titoli normali.

Detto questo, lo stesso RE7 che ho provato in modalità normale, non c'è grafica che tenga ma molto meglio giocarla in vr.
Si, ovviamente mi riferivo alla potenza limitata della console più che al visore.
Diciamo che il prossimo combo ps5+nuovo visore sarà la vera svolta della vr.

Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Vai un pò avanti...

Nemmeno a me inizialmente mi aveva preso molto ne come grafica ne come giocabilità ma andando avanti è tutto un crescendo..
In realtà, provandolo da un amico, ho testato già delle fasi avanzate del gioco (la parte iniziale l'avevano fatta gli amici miei). Boh, non dico che sia male, però mi aspettavo qualcosa di più.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 12:50   #1009
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
A me piaciuto parecchio , non posso dire troppo perchè rivelerei degli spoiler, cmq dal primo boss in avanti è un gran giocare..sessioni da 1 ora , 1 ora e mezza e finivo sudato fradicio dal coinvolgimento, credo difficilmente a livello di giocabilità si possa fare meglio con la tecnologia attuale..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:10   #1010
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Certo che la stanno gestendo male questa gen come giochi VR. Basterebbe una Killer app tipo dlc di COD Zombies, e sarebbe da comprare solo per quello.

Mi viene da pensare che ci sia solo un problema di potenza hw, o di numero di acquirenti troppo basso per guadagnarci (con conseguente circolo vizioso).
Ma in realtà per il mercato di nicchia quale è mi sembra che stiano spingendo, considerando che forse la sh che più si sta buttando sulla vr sia beteshda (fallout 4, doom, skyrim), che, se da un lato sono già giochi stragiocati, dall'altro ti permette di avere già una base e "allenarti" a renderle vr appetibile.

Detto questo ne ho già giocati alcuni, e ho una serie di titoli da fare in coda... quindi non mi pare ci sia poca roba. Poi ovviamente per ognuno la killer app.... dipende... personalmente sto trovando RE7 una killer app, ma anche farpoint.... e sono curioso di vedere skyrim.

Ora si vocifera anche una possibilità di avere battlefront 2 in vr anche come modalità...

Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Ho deciso di aspettare. Tanto tra meno di un mese mi faccio 3 settimane in Giappone e di tempo per giocare zero. Quando torno investirò per un Oculus quando tornerà in offerta.
io comunque farei diverse considerazioni sull'acquisto , in primis quanto software c'è e quanto stanno sviluppando per olocus , e poi upgrade del pc e vari....
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:29   #1011
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Ma in realtà per il mercato di nicchia quale è mi sembra che stiano spingendo, considerando che forse la sh che più si sta buttando sulla vr sia beteshda (fallout 4, doom, skyrim), che, se da un lato sono già giochi stragiocati, dall'altro ti permette di avere già una base e "allenarti" a renderle vr appetibile.

Detto questo ne ho già giocati alcuni, e ho una serie di titoli da fare in coda... quindi non mi pare ci sia poca roba. Poi ovviamente per ognuno la killer app.... dipende... personalmente sto trovando RE7 una killer app, ma anche farpoint.... e sono curioso di vedere skyrim.

Ora si vocifera anche una possibilità di avere battlefront 2 in vr anche come modalità...



io comunque farei diverse considerazioni sull'acquisto , in primis quanto software c'è e quanto stanno sviluppando per olocus , e poi upgrade del pc e vari....
Parlo da "giocatore medio", una killer app per me e la stragrande maggioranza della gente non può essere un gioco che dura max 6 ore. Per questo penso che come dici tu, l'unica che sta dando una possibilità concreta a questa gen è Bethesda, ci vogliono multiplayer divertenti (anche sempliciotti) e RPG lunghi (almeno 15 ore).
Sennò rimane di nicchia e ne riparliamo tutti tra 3 anni, però così si rimanda la familiarizzazione col grande pubblico.

Mi ritrovo con una PS4 PRO nuova di zecca ma nessun gioco che mi spinga a fare il salto.
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 16:14   #1012
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Parlo da "giocatore medio", una killer app per me e la stragrande maggioranza della gente non può essere un gioco che dura max 6 ore. Per questo penso che come dici tu, l'unica che sta dando una possibilità concreta a questa gen è Bethesda, ci vogliono multiplayer divertenti (anche sempliciotti) e RPG lunghi (almeno 15 ore).
Sennò rimane di nicchia e ne riparliamo tutti tra 3 anni, però così si rimanda la familiarizzazione col grande pubblico.

Mi ritrovo con una PS4 PRO nuova di zecca ma nessun gioco che mi spinga a fare il salto.
ma parli da NON possessore di vr quindi ?

Ti dico, rigs, eve valkyrie, esendo multi player non hanno durata specifica...
Per il resto c'è una marea di giochi che dura poco, si trovano anche a "poco", basta aspettare qualche offerta, ma per l'esperienza ci può stare.

Io vedo muovere il mercato sinceramente, però come dici , se non sei possessore di VR, niente di vieta di aspettare e vedere quanti titoli usciranno.... come detto considerandola una "console", se penso che il primo anno di ps4 i titoli erano 4 in croce tra cui il migliore una remastered.... vediamo a novembre quando fa un'anno la vr come siamo messi. GIà ha piu giochi di ps4 quando usci... anche se in realtà sono più piccole esperienze che giochi.

Ultima modifica di ced : 11-07-2017 alle 16:18.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 16:22   #1013
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
diverse considerazioni sull'acquisto , in primis quanto software c'è e quanto stanno sviluppando per olocus , e poi upgrade del pc e vari....
Intanto provo Trinus giusto per sollazzarmi
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 16:28   #1014
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
ma parli da NON possessore di vr quindi ?

Ti dico, rigs, eve valkyrie, esendo multi player non hanno durata specifica...
Per il resto c'è una marea di giochi che dura poco, si trovano anche a "poco", basta aspettare qualche offerta, ma per l'esperienza ci può stare.

Io vedo muovere il mercato sinceramente, però come dici , se non sei possessore di VR, niente di vieta di aspettare e vedere quanti titoli usciranno.... come detto considerandola una "console", se penso che il primo anno di ps4 i titoli erano 4 in croce tra cui il migliore una remastered.... vediamo a novembre quando fa un'anno la vr come siamo messi. GIà ha piu giochi di ps4 quando usci... anche se in realtà sono più piccole esperienze che giochi.
NON possessore ma con un gorilla di hype. Da come ne parlate, non ho alcun dubbio che sia fenomenale. Ma solo Rigs mi sembra potenzialmente buono per la massa, eppure non se ne parla ... quindi qualcosa è andato storto (anche solo nella commercializzazione)?

E' un peccato che Fallout 4 (che non ho ancora giocato) sia solo per Vive. Quello poteva essere perfetto (Skyrim è uscito 6 anni fa). Attenderò il prossimo giro, purtroppo gioco solo ai grossi titoli attualmente e non ne vedo in VR (horror non mi piace).
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 18:19   #1015
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Messaggi: 1045
ma invece compratelo su amazon, col prime day si trova a 340 con camera inclusa lo provi e se non ti piace lo rimandi indietro, no?
Ti prendi eve valkyrie che si prende a 10€ con le offerte gamestop, e rigs e sei apposto per un po'
se non vuoi prendere i giochi per testare vanno bene anche le demo che trovi sullo store, vr demo (tante demo tra cui rigs e driveclub) e vr worlds, beginning hour e sopratutto playroom vr tutto gratis
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2

Ultima modifica di saverio80 : 11-07-2017 alle 18:35.
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 05:49   #1016
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
NON possessore ma con un gorilla di hype. Da come ne parlate, non ho alcun dubbio che sia fenomenale. Ma solo Rigs mi sembra potenzialmente buono per la massa, eppure non se ne parla ... quindi qualcosa è andato storto (anche solo nella commercializzazione)?

E' un peccato che Fallout 4 (che non ho ancora giocato) sia solo per Vive. Quello poteva essere perfetto (Skyrim è uscito 6 anni fa). Attenderò il prossimo giro, purtroppo gioco solo ai grossi titoli attualmente e non ne vedo in VR (horror non mi piace).
il mio consiglio è di provarlo.... perchè poi finisce che compri anche quei giochini che non senti parlare provandolo.

PS: Fallout 4 vr per ps4 è in vendita su amazon in preorder, lo danno per fine anno,3 mesi dopo l'uscita di fallout 4 vr su vive. Per cui ci sono rumors a riguardo....

L'idea dell'utente sopra non è male.... su amazon compri, lo provi, se non ti piaci rimandi al mittente.... pensaci.... io rigs ho provato la demo, non ce l'ho ma perchè sto giocando ancora a altri titoli vr (ho smesso di giocare ai titoli normali ultimamente) ma appena scende di prezzo o c'è un'offerta credo di prenderlo....



Invece tornando alla VR in generale, ieri dopo diversi tentativi posso dirvi che il misuratore della distanza occhi è fallato, vi conviene settarlo "manualmente" per avere una resa migliore.

Quello che comporta è la proporzione giusta delle cose nel mondo di gioco. ad esempio a me dava 65 mm di distanza (che più o meno è reale, misurandola a mano con lo specchio), ma alla fine se metto a 57 le proporzioni mi sembrano corrette, piu realistiche. L'ho testato con RE7, guardandomi le mani, mi sembravano troppo piccole, ora sono perfette.


Per farlo a mano è molto semplice, si fa tutta la procedura, poi quando si devono settare i quadrati sugli occhi, bisogna usare il dpad e spostartlo a piccoli click a destra o sinistra , dipende da che valore volete mettere, solo il primo quadrato per ogni occhio.

Questo è il link dove trovate istruzioni e numero di click:

https://www.vrheads.com/how-manually...playstation-vr


La regolazione è molto semplice, prendete un qualsiasi gioco dove vedete le mani, se guardandole vi sembrano troppo piccole ripsetto alla realtà , dovete diminuire la distanza, se sono troppo grandi, aumentarle.... giocateci, vedrete enormi differenze.

Ultima modifica di ced : 12-07-2017 alle 06:03.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:09   #1017
saverio80
Senior Member
 
L'Avatar di saverio80
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
appena scende di prezzo o c'è un'offerta credo di prenderlo....
su amazon trovi la versione tedesca (cioè sempre in italiano ma con copertina tedesca) a 20€ circa io l'ho preso così


Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi

Per farlo a mano è molto semplice, si fa tutta la procedura, poi quando si devono settare i quadrati sugli occhi, bisogna usare il dpad e spostartlo a piccoli click a destra o sinistra , dipende da che valore volete mettere, solo il primo quadrato per ogni occhio.

Questo è il link dove trovate istruzioni e numero di click:

https://www.vrheads.com/how-manually...playstation-vr


La regolazione è molto semplice, prendete un qualsiasi gioco dove vedete le mani, se guardandole vi sembrano troppo piccole ripsetto alla realtà , dovete diminuire la distanza, se sono troppo grandi, aumentarle.... giocateci, vedrete enormi differenze.
Ottimo consiglio non lo sapevo grazie Se c'è il creatore del tread potrebbe metterlo in prima pagina
__________________
CPU Ryzen 7 5800X3D Mb ASrock B450 Steel Legend Dissi Phantom Spirit 120 SkVideo Radeon RX 6800 RAM RipJaws 16Gb 3200 Nvme 870 EVO 256gb; SSD QVO 4Tb Case Itek Qb0 HMD Oculus Quest 2
saverio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 22:15   #1018
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
PS: Fallout 4 vr per ps4 è in vendita su amazon in preorder, lo danno per fine anno,3 mesi dopo l'uscita di fallout 4 vr su vive. Per cui ci sono rumors a riguardo....
Grazie per i consigli.
Riguardo Fallout 4 VR, pare che alcuni rivenditori dopo l'E3 l'abbiano messo prenotabile per PS4, ma in realtà non è stato mai annunciato
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 07:25   #1019
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Ma Arizona Sunshine non l'ha preso nessuno? E' il gioco che mi sta divertendo di più da quando ho il VR!
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 08:42   #1020
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Non sono molto informato in merito, ma il visore con la slim perde parecchio? O sostanzialmente è la stessa cosa che con la pro?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v