Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2010, 18:40   #1001
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
a me pare di non aver nessun effetto sabbia.
tra il resto notavo che lo stesso video si vede molto meglio con kmplayer rispetto a mphc (entrambi installati a default e senza nessuna opzione modificata...)


non so se si riesce a vedere...
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 03-01-2010 alle 18:46.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:31   #1002
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
beh per l'effetto sabbia, le cose son due. A me pare che colpisca soprattutto la gente che usa il monitor con il pc per proiettare filmati 1080p con certe schede video, ma non capita invece a molti con il pc, e a nessuno che abbia sentito con la ps3 o con lettori blu ray.. quindi proprio non saprei...
ps. questo effetto sabbia, mi stà preoccupando, non sarà mica il caso di disdire?
Se ti avessi qui davanti ti darei un pugno in faccia!
Scherzo ovviamente...
Ma é possibile che ogni minima cagata ti fa pensare al negativo su questo monitor? MA lo vuoi carpire che in giro per i negozi fino a 350/400€ trovi solo schifezze? Questo é l'unico monitor di qualità elevatissime per il prezzo che costa e se costasse 100€ in più li varrebbe tutti. Il problema che a forza di elogiarlo continuamente va a finire che la Samsung lo aumenta di prezzo...

Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 03-01-2010 alle 19:55.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 19:59   #1003
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Se ti avessi qui davanti ti darei un pugno in faccia!
Scherzo ovviamente...
Ma é possibile che ogni minima cagata ti fa pensare al negativo su questo monitor? MA lo vuoi carpire che in giro per i negozi fino a 350/400€ trovi solo schifezze? Questo é l'unico monitor di qualità elevatissime per il prezzo che costa e se costasse 100€ in più li varrebbe tutti. Il problema che a forza di elogiarlo continuamente va a finire che la Samsung lo aumenta di prezzo...
ma che dici? ma sei un fanboy della samsung? io il monitor non ce l' ho. Ho un lg da 2 soldi, e effetto sabbia non ne ha. Se ci uso i 1080p e me lo da se permetti mi fa roteare le balls scusa mica me le sono inventate io ste cose?? Perchè non lo spieghi a wakiki? Poi dai non metto in dubbio che sia ottimo. Ma sento solo te che mi dici che stà alla pari con monitor da 400 euro... 400 euro sono tante eh... a momenti ti esce un piccolo sharp... Poi siccome ne devo fare anche un uso che non ricomprende il pc.. è importante sapere per bene...

Ultima modifica di andrew clemence : 03-01-2010 alle 20:08.
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:10   #1004
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
ma che dici? ma sei un fanboy della samsung? io il monitor non ce l' ho. Ho un lg da 2 soldi, e effetto sabbia non ne ha. Se ci uso i 1080p e me lo da se permetti mi fa roteare le balls scusa mica me le sono inventate io ste cose?? Perchè non lo spieghi a wakiki? Poi dai non metto in dubbio che sia ottimo. Ma sento solo te che mi dici che stà alla pari con monitor da 400 euro... 400 euro sono tante eh... a momenti ti esce un piccolo sharp... Poi siccome ne devo fare anche un uso che non ricomprende il pc.. è importante sapere per bene...
Io non sono un fan della Samsung e quando non l'avevo anch'io non pensavo fosse così bello. Se si vede bene ed é un bel monitor non ci posso fare nulla. Ma tu hai mai provato a farti un giro nei negozzi (senza fare nomi) in giro? Prova a vedere cosa ti danno con 350€400€ FULL HD a 24" e poi mi saprai dire. Magari in internet con 400€ si riesce a trovare qualcosa di meglio ma non di molto meglio, perché ripeto, se questo monitor costasse 300€ sarebbe un prezzo buono. AVETE CAPITO???
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 20:19   #1005
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Io non sono un fan della Samsung e quando non l'avevo anch'io non pensavo fosse così bello. Se si vede bene ed é un bel monitor non ci posso fare nulla. Ma tu hai mai provato a farti un giro nei negozzi (senza fare nomi) in giro? Prova a vedere cosa ti danno con 350€400€ FULL HD a 24" e poi mi saprai dire. Magari in internet con 400€ si riesce a trovare qualcosa di meglio ma non di molto meglio, perché ripeto, se questo monitor costasse 300€ sarebbe un prezzo buono. AVETE CAPITO???
hehehe uhm! mi sembra un parere troppo fazioso!

poi certo che mi son fatto giri per negozi, e ho visto ottimi monitor, ma non posso affermare siano meglio di questo.. non l'ho visto...
ps. ho visto il 2370, ma un lg che aveva sotto lo massacrava.

Ultima modifica di andrew clemence : 03-01-2010 alle 20:28.
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 21:45   #1006
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
ragazzi io ho questo monitor da piu di un mese e ne sono pienamente soddisfatto... Si vede da dio con i giochi, film internet tutto quanto! è davvero un best buy!
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:10   #1007
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
ai ma non fraintendiamo eh! il mio è già in arrivo, e se non fa cazzate me lo tengo
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 22:31   #1008
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
ai ma non fraintendiamo eh! il mio è già in arrivo, e se non fa cazzate me lo tengo
L'importante é che lo tratti bene
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 23:39   #1009
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
L'importante é che lo tratti bene
e che gli faccio? gli preparo la colazione? comunque che pall. Il tizio che ha creato tutti sti casini in rete, parlando di sta sabbietta che si dovrebbe vedere, ha esattamente la stessa versione ps3 che ho io
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 23:45   #1010
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
e che gli faccio? gli preparo la colazione? comunque che pall. Il tizio che ha creato tutti sti casini in rete, parlando di sta sabbietta che si dovrebbe vedere, ha esattamente la stessa versione ps3 che ho io
ma c'è solo lui che ha sti problemi con la "sabbia"? mi passeresti il link dove il tizio segnala la cosa che sono curioso e vado a darci un'occhiata?

p.s.: secchiello e paletta???
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H

Ultima modifica di spaeter : 03-01-2010 alle 23:57.
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 23:57   #1011
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
e che gli faccio? gli preparo la colazione? comunque che pall. Il tizio che ha creato tutti sti casini in rete, parlando di sta sabbietta che si dovrebbe vedere, ha esattamente la stessa versione ps3 che ho io
MA io credo che non sia solo un problema di questo monitor. Anch'io in alcuni films c'é un po' di effetto sabbiolina (ma proprio poco) altri invece sono perfetti. Dipende molto anche dal tipo di film e dalla riproduzione di films. Per provarlo perfettamente bisognerebbe collegare un lettore blue ray e provarlo. Comunque non é questa cosa che deve rimanere il dubbio per l'acquisto altrimenti non conviene acquistare nessun tipo di monitor.
Non essere così negativo!!
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 00:04   #1012
poul85
Member
 
L'Avatar di poul85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Ragazzi,dopo aver letto quasi tutto il tread doma andrò a vedere con i miei occhi x farmi un'idea più precisa.
Il dubbio è tra questo e l'Hp 2309....il più dell'Hp è la resa cromatica e del nero dovuta al suo pannello....nn so proprio decidermi,e domani spero d togliermi un po d dubbi
L'uso è principalmente Ps3,Pc Game e film...
Ps. credete che con la mia scheda grafica avrò particolari problemi?Non pretendo d giocare ogni cosa al Max, con tutti i filtri attivati,però di giocare qualitativamente bene
__________________
Intel Core2Duo E6600@3,3GHz a 1,32V ;Corsair 2x2Gb 1066Hz;Sagate Barracuda 200Gb SataII + WD Passport 500GB;Asus P5Q-E ;Ati Radeon HD4850 512Mb ;Case Gigabyte Triton 180 ;Hiper 580W;Samsung P2370HD;Cooled by Zalman 8700 + 2 ventole fronte e retro da 120 e laterale da 90
poul85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 00:05   #1013
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
MA io credo che non sia solo un problema di questo monitor. Anch'io in alcuni films c'é un po' di effetto sabbiolina (ma proprio poco) altri invece sono perfetti. Dipende molto anche dal tipo di film e dalla riproduzione di films. Per provarlo perfettamente bisognerebbe collegare un lettore blue ray e provarlo. Comunque non é questa cosa che deve rimanere il dubbio per l'acquisto altrimenti non conviene acquistare nessun tipo di monitor.
Non essere così negativo!!
ma fammi capire perchè mi sfugge, ma questo effetto sabbiolina è qualcosa che devi cercar con la lente di ingrandimento? nel senso non rovina l'esperienza? da quanto dice quel tizio, vanifica il monitor..
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 01:33   #1014
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da poul85 Guarda i messaggi
Ragazzi,dopo aver letto quasi tutto il tread doma andrò a vedere con i miei occhi x farmi un'idea più precisa.
Il dubbio è tra questo e l'Hp 2309....il più dell'Hp è la resa cromatica e del nero dovuta al suo pannello....nn so proprio decidermi,e domani spero d togliermi un po d dubbi
L'uso è principalmente Ps3,Pc Game e film...
Ps. credete che con la mia scheda grafica avrò particolari problemi?Non pretendo d giocare ogni cosa al Max, con tutti i filtri attivati,però di giocare qualitativamente bene
mi sa che l'hp in questione è un 16:10. per la ps3 non vA,,
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 01:53   #1015
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da poul85 Guarda i messaggi
Ragazzi,dopo aver letto quasi tutto il tread doma andrò a vedere con i miei occhi x farmi un'idea più precisa.
Il dubbio è tra questo e l'Hp 2309....il più dell'Hp è la resa cromatica e del nero dovuta al suo pannello....nn so proprio decidermi,e domani spero d togliermi un po d dubbi
L'uso è principalmente Ps3,Pc Game e film...
Ps. credete che con la mia scheda grafica avrò particolari problemi?Non pretendo d giocare ogni cosa al Max, con tutti i filtri attivati,però di giocare qualitativamente bene
Per quanto riguarda Pc Game non posso che straconsigliartelo, la ps3 non la posseggo quindi non mi pronuncio e per quanto riguarda i film non credo di avere un occhio molto esigente (nei film, nei giochi è il contrario ) quindi non mi sbilancio, oggi l'ho provato con un normale film su DVD e imho andava benissimo.

La HD4850 nasce soprattutto per la risoluzione 1680x1050 quindi HDReady, a quella risoluzione gran parte dei titoli si riesce a farli girare al massimo, in FullHD dovresti comunque cavartela bene tranquillo (Eventualmente puoi vedere se riesce a venderla e con i soldi ricavati più un'aggiunta ti prendi una HD4890 che sta sui 150Euro, per il gaming in FullHD è un'ottima scheda fidati )

Quote:
Originariamente inviato da andrew clemence Guarda i messaggi
ma fammi capire perchè mi sfugge, ma questo effetto sabbiolina è qualcosa che devi cercar con la lente di ingrandimento? nel senso non rovina l'esperienza? da quanto dice quel tizio, vanifica il monitor..
Allora, non penso che rovini proprio l'esperienza ma nemmeno è da cercar con la lente, se hai questo effetto praticamente guardi un blu-ray ma non riesci ad apprezzare l'alta qualità con cui è fatto, in ogni caso bisogna vedere questa cosa, se si presenta con l'utilizzo di alcuni programmi o se si utilizzano specifiche connessioni al monitor, io sono sprovvisto di dischi di questo genere quindi al momento non posso testare, vedrò di procurare un filmato ad alta definizione al più presto.

PS Se possedete un filmato\film ad 1080P potreste gentilmente tagliarne 1-2 minuti e passarmelo (il modo lo troviamo)? Non penso che sia qualcosa di illegale dato che prendo, provo, cancello (e inoltre è solo qualche minuto e non un film intero).
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 02:05   #1016
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Pc Game non posso che straconsigliartelo, la ps3 non la posseggo quindi non mi pronuncio e per quanto riguarda i film non credo di avere un occhio molto esigente (nei film, nei giochi è il contrario ) quindi non mi sbilancio, oggi l'ho provato con un normale film su DVD e imho andava benissimo.

La HD4850 nasce soprattutto per la risoluzione 1680x1050 quindi HDReady, a quella risoluzione gran parte dei titoli si riesce a farli girare al massimo, in FullHD dovresti comunque cavartela bene tranquillo (Eventualmente puoi vedere se riesce a venderla e con i soldi ricavati più un'aggiunta ti prendi una HD4890 che sta sui 150Euro, per il gaming in FullHD è un'ottima scheda fidati )



Allora, non penso che rovini proprio l'esperienza ma nemmeno è da cercar con la lente, se hai questo effetto praticamente guardi un blu-ray ma non riesci ad apprezzare l'alta qualità con cui è fatto, in ogni caso bisogna vedere questa cosa, se si presenta con l'utilizzo di alcuni programmi o se si utilizzano specifiche connessioni al monitor, io sono sprovvisto di dischi di questo genere quindi al momento non posso testare, vedrò di procurare un filmato ad alta definizione al più presto.

PS Se possedete un filmato\film ad 1080P potreste gentilmente tagliarne 1-2 minuti e passarmelo (il modo lo troviamo)? Non penso che sia qualcosa di illegale dato che prendo, provo, cancello (e inoltre è solo qualche minuto e non un film intero).
http://www.h264info.com/?page_id=20 eccotene. boh. La mia paura è se mai arrivano i giochi da 1080 su ps3, sabbia? magari guarda quello di io sono leggenda, che dovrebbe vedersi meglio.. solo che a dire il vero, un monitor dichiaratamente fullhd che non riproduce se non con sabbiolina il full hd mi pare na fregnaccia. Per curiosità mi son preso 4 monitor di stessa fascia, ho affiancato il nome 1080p, ps3, etc, e sempre con ogni modello, qualcosa sbucava... a questo punto stò seriamente pensando che sia un impiegato lg che l'ha scritto

Ultima modifica di andrew clemence : 04-01-2010 alle 02:14.
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 05:36   #1017
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Pc Game non posso che straconsigliartelo, la ps3 non la posseggo quindi non mi pronuncio e per quanto riguarda i film non credo di avere un occhio molto esigente (nei film, nei giochi è il contrario ) quindi non mi sbilancio, oggi l'ho provato con un normale film su DVD e imho andava benissimo.

La HD4850 nasce soprattutto per la risoluzione 1680x1050 quindi HDReady, a quella risoluzione gran parte dei titoli si riesce a farli girare al massimo, in FullHD dovresti comunque cavartela bene tranquillo (Eventualmente puoi vedere se riesce a venderla e con i soldi ricavati più un'aggiunta ti prendi una HD4890 che sta sui 150Euro, per il gaming in FullHD è un'ottima scheda fidati )



Allora, non penso che rovini proprio l'esperienza ma nemmeno è da cercar con la lente, se hai questo effetto praticamente guardi un blu-ray ma non riesci ad apprezzare l'alta qualità con cui è fatto, in ogni caso bisogna vedere questa cosa, se si presenta con l'utilizzo di alcuni programmi o se si utilizzano specifiche connessioni al monitor, io sono sprovvisto di dischi di questo genere quindi al momento non posso testare, vedrò di procurare un filmato ad alta definizione al più presto.

PS Se possedete un filmato\film ad 1080P potreste gentilmente tagliarne 1-2 minuti e passarmelo (il modo lo troviamo)? Non penso che sia qualcosa di illegale dato che prendo, provo, cancello (e inoltre è solo qualche minuto e non un film intero).
Non puoi scaricartelo un 1080p? Comunque in films in alta definizione l'effetto sabbiolina non c'é proprio. A parte che anche nei films non in alta definizione anche se c'é non da poi così tanto fastidio. Non vi ricordate Italia uno quando trasmetteva i telefilms americani come si vedevano a buccia d'arancia?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:11   #1018
poul85
Member
 
L'Avatar di poul85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 55
Ciao Ragazzi,e grazie!
Oggi ho fatto qualche giro da MediaW,Saturn,Uni€ ma non ho trovato il samsung....che palle,volevo vederlo a confronto con altri,,,,
Ho rivisto l'Hp,ha dei colori ed un nero davvero belli,però in effetti è 16:10....e poi è 23"....
__________________
Intel Core2Duo E6600@3,3GHz a 1,32V ;Corsair 2x2Gb 1066Hz;Sagate Barracuda 200Gb SataII + WD Passport 500GB;Asus P5Q-E ;Ati Radeon HD4850 512Mb ;Case Gigabyte Triton 180 ;Hiper 580W;Samsung P2370HD;Cooled by Zalman 8700 + 2 ventole fronte e retro da 120 e laterale da 90
poul85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:42   #1019
andrew clemence
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Non puoi scaricartelo un 1080p? Comunque in films in alta definizione l'effetto sabbiolina non c'é proprio. A parte che anche nei films non in alta definizione anche se c'é non da poi così tanto fastidio. Non vi ricordate Italia uno quando trasmetteva i telefilms americani come si vedevano a buccia d'arancia?
si, non distruggerà niente, però è un bel punto a sfavore...
andrew clemence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:52   #1020
Cyfer73
Senior Member
 
L'Avatar di Cyfer73
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da poul85 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,e grazie!
Oggi ho fatto qualche giro da MediaW,Saturn,Uni€ ma non ho trovato il samsung....che palle,volevo vederlo a confronto con altri,,,,
Ho rivisto l'Hp,ha dei colori ed un nero davvero belli,però in effetti è 16:10....e poi è 23"....
L'HP 2309m è 16:9 e volendo c'è anche il 2509m sempre 16:9 e da 25 pollici.
__________________
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:Sapphire Pulse RX5600XT ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v