Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2017, 08:59   #19801
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno conosce le Degauss Labs Noir e Vice? Ne ho sentito parlare bene in alcune recensioni, soprattutto perchè hanno bassi profondi, ma controllati, buoni medi e alti leggermente avanti. A quanto pare hanno un volume elevato. Qualcuno le ha provate?
http://www.esperienzamobile.it/recen...uss-labs-noir/
https://youtu.be/VDaKGdM-4uo

Ultima modifica di pablomoreno : 18-10-2017 alle 09:09.
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2017, 13:22   #19802
audiofitness
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
Credo che KZ non faccia auricolari bluetooth, però con questo cavo: https://www.youtube.com/watch?v=QZscZtAb_us puoi rendere wireless tutte le iem compatibili (in pratica tutte quelle con il cavo con attacco a 2 pin)
Scusami ma ad esempio le KZ ES3 non sono bluetooth?
audiofitness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 10:15   #19803
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da audiofitness Guarda i messaggi
No, escono wired, poi puoi comprare un cavo bluetooth a parte: ovvero questo!
Vedi quà
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 10:18   #19804
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da audiofitness Guarda i messaggi
Non sono bluetooth nel senso che non lo hanno di base, ma se sono staccabili ed è venduto il cavetto compatibile allora lo diventano. Le ES3 possono esserlo, se prendi il cavo
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:08   #19805
ftalien77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Riguardo al Fever: non lo trovo bassoso, anzi mi pare abbastanza lineare. Piuttosto sono altri cellulari che sono un po' brillanti.

Riguardo al bluetooth: basta spendere qualcosa di più di 20€ e si ascolta ottimamente, ho un DAC BT Creative E3 BT (APTX) e funziona benissimo sia con le cuffie che con lo stereo senza differenze qualitative tra l'ascolto wireless e quello wired. Chiaro che il confronto va fatto con qualcosa che possa essere collegato via usb OPPURE fare da BT, non potete paragonare il BT all'uscita diretta del cell, subentrano differenze di amplificazione/DAC che falsano tutto il test.

E che palle... io sono ancora in attesa delle due cuffiette prese il 12 settembre su GB con spedizione "Italy Express" che non proverò mai più... la economicissima Nethelands Registered funziona molto meglio.
IEM : Radiopaq Custom Tuned (tutte e 4) ; Xears W.Force e XPA2PRO ; Jivo Elements ; Sony MH1 e XBA-C10 ; Monster Gratitude; Yam. EPH-100; Xiaomi Piston 2.1, Hybrids e PRO HD; LG QB 2; Pioneer DJE1500; Shure 215; KZ Zs3, ZS5 e ZST; Symphonized NRG *MODDED*;SL381F
EARBUDS : Sony STH30 *MODDED*; Philips 3205 *MODDED*
CANS : TDK ST750 ; S.HD598
SOURCEs: Hydisz AP100; Wiko Fever
Soundcard : M-Audio
AMP : Topping NX1
DAC : Asus Xonar U3 via OTG ; Creative e3 (dac/ampli portatile, bluetooth aptx)
ftalien77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:49   #19806
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
E che palle... io sono ancora in attesa delle due cuffiette prese il 12 settembre su GB con spedizione "Italy Express" che non proverò mai più... la economicissima Nethelands Registered funziona molto meglio.
Incredibile ! Stavo per collegarmi e chiederti proprio di quelle dual driver "miracolose" e "professionali" nonché 3D ....non sto nella pelle...
Parlo delle G2 4D ....
Ah....le LG Quadbeat 3 di AKG per ora suonano da cani .... mi sembrano originali...le ho appena messe in rodaggio, come bassi ci saremmo anche ma medi e alti sono una vera schifezza....ne riparliamo tra qualche gg.
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI niente

Ultima modifica di Sharpex : 19-10-2017 alle 14:58.
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:01   #19807
ftalien77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Ma hai anche le normali? Io ormai uso solo quelle, con Spinfit ed eq in Play Music con un mezzo slider di surround (che poi ovviamente è un crossfeed). Sono estasiato.
IEM : Radiopaq Custom Tuned (tutte e 4) ; Xears W.Force e XPA2PRO ; Jivo Elements ; Sony MH1 e XBA-C10 ; Monster Gratitude; Yam. EPH-100; Xiaomi Piston 2.1, Hybrids e PRO HD; LG QB 2; Pioneer DJE1500; Shure 215; KZ Zs3, ZS5 e ZST; Symphonized NRG *MODDED*;SL381F
EARBUDS : Sony STH30 *MODDED*; Philips 3205 *MODDED*
CANS : TDK ST750 ; S.HD598
SOURCEs: Hydisz AP100; Wiko Fever
Soundcard : M-Audio
AMP : Topping NX1
DAC : Asus Xonar U3 via OTG ; Creative e3 (dac/ampli portatile, bluetooth aptx)

Ultima modifica di ftalien77 : 19-10-2017 alle 16:26.
ftalien77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 16:52   #19808
Sharpex
Senior Member

L'Avatar di Sharpex

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Genova
Quote:
Ma hai anche le normali? Io ormai uso solo quelle, con Spinfit ed eq in Play Music con un mezzo slider di surround (che poi ovviamente è un crossfeed). Sono estasiato.
Si, ho le normali, le 630, da tempo, e sono stupende...a 7.50 su Ali poi ....è un regalo di Natale per due anni ....
Al momento le ho dovute accantonare altrimenti le altre sono gelose....ES3 e finalmente le ZS5, cambiando cavo, con uno da 5 euro, finalmente comincio ad apprezzare...era l'ora...
Vediamo se questa di AKG valgono, diamogli una rodata....
IEM KZ: Ate-AteS-Atr-Ed9-Ed2-Ed3-Zn1-W1pro-Zs3-Zst-Hdse-Zs5-ES3--Senfer 4in1-Vjjb V1-LG Qdbt3/Qdbt3 by AKG-Rock Zircon-Xiaomi Hybrid-Philips She9000-Senn Cx300II-Cx300-Jvc HA FR201- Urbanfun HI-FI
EARBUDS VE Monk plus - Qian25
IN ATTESA DI niente
Sharpex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 22:07   #19809
marcolinuz
Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Riguardo al Fever: non lo trovo bassoso, anzi mi pare abbastanza lineare. Piuttosto sono altri cellulari che sono un po' brillanti.

Riguardo al bluetooth: basta spendere qualcosa di più di 20€ e si ascolta ottimamente, ho un DAC BT Creative E3 BT (APTX) e funziona benissimo sia con le cuffie che con lo stereo senza differenze qualitative tra l'ascolto wireless e quello wired. Chiaro che il confronto va fatto con qualcosa che possa essere collegato via usb OPPURE fare da BT, non potete paragonare il BT all'uscita diretta del cell, subentrano differenze di amplificazione/DAC che falsano tutto il test.

Stesso giorno ordinate KZ - ES3 non so dove siano finite
marcolinuz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:40   #19810
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Potenza dei tips giusti!

-

Ultima modifica di Luigi-H1 : Ieri alle 11:57. Motivo: Duplicato eliminato
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:42   #19811
Luigi-H1
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Potenza dei tips giusti!

Riprendo nuovamente l'argomento tips per descrivere quello che "i giusti tips" possono creare in termini di suono. Le Adax HT06 sono degli ottimi auricolari, suono pieno senza enfasi, equilibrato, con bassi corposi in gamma bassa ma controllati... Con una leggera arretratezza della gamma media, minima da dare la sensazione di ascoltare un' esibizione ad una certa distanza, come anche la minima percezione delle spazzole passate sui tamburi della batteria in Improvisation di Jim Keither, questo usando i suoi tips originali.
Dando per scontata la buona qualità dei driver, comincio a provare altri tips... Fino ad arrivare ai soliti UiiSii neri con foro largo... La sensazione è che sto ascoltando un altro auricolare! Gamma media più avanzata, timbrica neutra senza enfasi e passaggi strumentali correttamente smorzati. Non ci sono sibilanti (non ce n'erano neanche prima) anche se il dettaglio in gamma medio alta è aumentato e la differenza è palpabile brano dopo brano, in positivo.
Visto che i tips in uso nelle UiiSii non li ho trovati in vendita.... Credo che acquisterò le cuffie intere, finché i prezzi si mantengono bassi!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:20   #19812
Crashoverrider
Senior Member

L'Avatar di Crashoverrider

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Quali auricolari??

Salve sono possessore di un x1 2nd gen e vorrei rimpiazzare gli attuali mediocri auricolari della akg con qualcosa di più alta qualità..diciamo budget 100€.
Vorrei qualche parere sule nuove uscite fiio f5,f9 ex1 II ed inoltre vorrei sapere se vale la pena prendere delle cuffie come le f9 con il cavo bilanciato per una maggiore qualità..
considerando che ascolto principalmente rock e classica su questa fascia di prezzo ci sono altri modelli interessanti??(Rha,Shure,ecc???)
Grazie.

Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Drivenow: primo compleanno a Milano e 1 ...
Gabe Newell entra nella top 100 degli uo...
Resident Evil 7 ha venduto più di...
Microsoft Mail e Calendar adesso con Flu...
Doogee mostra il primo smartphone al mon...
Razer Electra V2 e Razer Electra V2 USB,...
Un sistema permette di vedere la strada ...
Flash Player, scoperta una nuova vulnera...
MacBook Pro: le nuove tastiere a farfall...
KKmoon 600x è un microscopio otti...
OnePlus 5T: ecco la prima immagine del n...
Google pronta ad abbassare il costo degl...
Con il completamento della flotta ofo so...
Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nu...
Apple vuole ridurre il costo di produzio...
IObit Uninstaller
Cpu-Z
VLC Media Player
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
VirtualBox
Opera 48