Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 14:25   #681
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
io mi sono confessato ma sarà interessante conoscere le vere motivazioni di acquisto dell'8/8+ degli altri pochi gatti di questo Thread.
nel mio caso due motivazioni che ritengo valide
1) passare da 4.7 a 5.5'' che mi consente di avere la tastiera più larga e scrivere più velocemente, inoltre leggo meglio le mail visto che c'è più spazio e non vanno a capo di continuo
altro plus (del plus ) è che la batteria dura di più, ho preso lo stand con ricarica a induzione che mi è stato consigliato proprio in questo thread così smetterò semplicemente di preoccuparmi della batteria, durerà tanto e la ricaricherò durante il giorno in ufficio così smetterà di essere un'ansia
2) sono uno sviluppatore iOS, il mio 6s aveva il supporto per AR kit ma mancava NFC che potrebbe servirmi e preferisco non rimanere troppo indietro con i device facendo questo mestiere

per quanto riguarda il punto 2 chiaramente uno che fa il mio lavoro può permettersi di prendere un X, tutto sommato sarebbe giustificabile, ma ho evitato perché come device personale preferisco qualcosa che mi piaccia veramente e X non mi convince come aspect ratio, troppo lungo e stretto
non è un sostituto del plus, ma semplicemente un 8 un po' allungato con spazio verticale quando a me interessa più che altro l'orizzontale
svilupperò sul simulatore cercando di mitigare quell'orrendo intaglio che c'è in alto ma non mi serve usarlo di persona nel quotidiano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 14:50   #682
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
l'iPhone 8 vuole una carica ottimale a 5 Volt 1700mA e l'utilizzo degli alimentatori degli iPad a 2100 mA è da fare saltuariamente ed in caso di emergenza.
La migliore ricarica .. lenta è quella del suo caricatore che è un 1000mA o ancor meglio quella dell'uscita USB 2 di un PC che è a 500mA ovvero di una USB 3 che è a 900mA.

Grazie mille per la spiegazione! Quindi di base il caricatore standard va brne, ma Quanto scritto vale anche per iphone7+? Quali caricatori incommercio hanno uscita 500mA?
Se la batteria con i miei soliti accorgimenti dura un giorno, l'obiettivo resta quello di caricrlo molto piano la notte, anche per 6 ore, così da averlo al 100% (con calma) la mattina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 15:34   #683
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Wuillyc2 mi conosci da troppo tempo per cui i 4 punti che hai elencato sono esattamente le riflessioni che ho fatto sull'X e sul mio 7 di maggio dopo che la Ghiottona in toscanissimo modo si è rimangiata quanto aveva promesso.
A fine agosto al mio arrivo mi ha accolto al grido "O sico me l'hai portato il telefono, dov'è?"
E due, ripeto due giorni dopo quando gli ho spiegato che non sapendo nulla delle date di commercializzazione glielo avrei forse spedito da Torino, mi ha detto: "Oh bello prenditela pure comoda perché è venuto l'elettricista e mi ha detto che l'Huawei costa meno e va meglio" e l'indomani aveva il P8 Lite 2017 in custodia cafonal con perline.
L'olio me lo sono pagato ed ho detto alla Ghiottona che stavo seriamente pensando di comprargli, ulivi, residence e frantoio e poi sfrattarla;
e scherzavo poco dato che conosci il mio mestiere.

Da anni sognavo di dare alla moglie un iPhone, ma prenderle un 5S o un 5C tra i detersivi ed i pelati da Carrefour a 300 Euro mi sembrava buttare i soldi per un oggetto ultra obsoleto e di prenderle un usato manco parlarne; io non compro mai roba usata, la roba usata la vendo.

A fronte del crollo micidiale del valore del 7 beh .. forse potevo fare un'eccezione alle mie regole sul non comprare usati; conoscevo benissimo il maniaco possessore di quel telefono e .. potevo quasi fidarmi visto che ero me!

Risolta la moglie che ha subito cominciato a scalpitare per averlo, rimaneva da risolvere il problema del X.
Due scelte.
La prima: mi accatto l'8 che è un 7 rimarchiato, poi mi prenoto con i miei sistemi che ben conosci l'X e quando mi arriva una notte senza dirle niente cambio il 7 alla moglie e me lo svendo.
Raginamento perfetto; dentro le cover quei due telefoni con vetro piazzato sono identici non fosse per lo sciagurato iOS 11 intoglibile dal nuovo telefono.

La seconda: non mi faccio prendere per il da Apple e non gli smollo tra i 1200 ed i 1400 Euro per un telefono che sarà pieno di xxxgate e che dopo 9-10 mesi, a seconda della data di possesso, subirà una svalutazione terribile.

Sono Piemontese fino al midollo ed ho una certa esitazione a "sgheirè i sold" sprecare i soldi in specie su oggetti che un anno dopo cominciano a perdere valore ed attrattiva.
Ecco quindi il mio ragionamento:
il forse cambio 7/8 avverrà a settembre dell'anno prossimo quando mi accatterò il 9; il 7 inchiodato col trucco a iOS 10.3.3 o l'8 (se sta fetenzia di iOS11 si drizza in funzionamento ed estetica e piace alla moglie) me lo tengo come muletto e metto sotto le ruote dell'auto l'ignobilissimo Wiko che ho di riserva in una scatola ma ... è l'ultima volta che mi faccio prendere per i fondelli da Apple con prezzi e mirabolanti pseudo-trovate.
Non so se sarò ancora tra voi col 9S o col 10 come diavolo si chiamerà tra due anni il nuovo mmmmiracolo; mi sono rotto ed in giro c'è roba buona, sempre più buona con soluzioni tecniche da fantascienza.
Imparerò bene Android ai livelli da manutentore-tester come intendo io e non ci penso più.

NB:
io mi sono confessato ma sarà interessante conoscere le vere motivazioni di acquisto dell'8/8+ degli altri pochi gatti di questo Thread.
Ottima analisi, mi era sempre sfuggita la manovra che avevi fatto. Per quanto riguarda il passaggio ad altro sistema, da "Windowsssista" quale sei sarebbe un ottimo passaggio motivazionale per rimettersi in gioco.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 15:43   #684
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Concordo con Matusalemme, appassionati si.......fessi proprio no!
Il prezzo di iPhone X è spropositato......alla fine si tratta solo di uno smartphone


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
Secondo me dare del fessi a chi compra l'X non è corretto, chi compra l'X potrebbe dire l'esatto contrario di chi compra l'8 che per la terza volta consecutiva e da sempre più soldi ad Apple per lo stesso modello. Non sono fessi nessuno dei 2 secondo il mio modesto parere, i fessi sono chi non arriva a fine mese e butta i soldi per comprarsi un telefono. Fino a che uno si toglie lo sfizio perché se lo può permettere non ci sono problemi. Detto questo ogni persona ha le proprie motivazioni per compiere una determinata scelta e vanno rispettate, come ad esempio quella di Sicofante che condivido e rispetto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 16:56   #685
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Secondo me dare del fessi a chi compra l'X non è corretto, chi compra l'X potrebbe dire l'esatto contrario di chi compra l'8 che per la terza volta consecutiva e da sempre più soldi ad Apple per lo stesso modello. Non sono fessi nessuno dei 2 secondo il mio modesto parere, i fessi sono chi non arriva a fine mese e butta i soldi per comprarsi un telefono. Fino a che uno si toglie lo sfizio perché se lo può permettere non ci sono problemi. Detto questo ogni persona ha le proprie motivazioni per compiere una determinata scelta e vanno rispettate, come ad esempio quella di Sicofante che condivido e rispetto.


no no ci mancherebbe ognuno fa ciò che meglio crede......diciamo che se lo avessi preso io mi sarei personalmente dato del fesso.....


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 17:05   #686
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
no no ci mancherebbe ognuno fa ciò che meglio crede......diciamo che se lo avessi preso io mi sarei personalmente dato del fesso.....


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
sì, sì, tranquillo
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 18:54   #687
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Grazie mille per la spiegazione! Quindi di base il caricatore standard va brne, ma Quanto scritto vale anche per iphone7+? Quali caricatori incommercio hanno uscita 500mA?
Se la batteria con i miei soliti accorgimenti dura un giorno, l'obiettivo resta quello di caricrlo molto piano la notte, anche per 6 ore, così da averlo al 100% (con calma) la mattina
1) Ovviamente tutto ciò che ho scritto vale anche per la serie 7.
2) Non conosco caricatori da muro/auto da 500mA
3) Se guardi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766774
e poi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=12
trovi delle mie vecchie mezze pippette proprio sugli alimentatori.
Oggi mi sono evoluto ovvero ho nel borsello oltre ad una adeguata batteria, un alimentatore da muro ed uno da auto a carica intelligente per il mondo iPhone (e che quindi mi escono autoregolandosi a 1600/1700mA) e contemporaneamente hanno la Quick Charge 3 per soccorrere gli amici Androidiani sempre in debito di ossigeno.
Ma questo ben di Dio sta nell'astuccio di l'emergenza usato molto spesso per gli altri e per me forse due volte in vita mia.
Io alla sera/notte carico sempre o dal mio PC fisso con la Docking Apple collegata alla USB 3 o carico dalla USB 3 del PC portatile.
Oggi i ruoli si sono cristallizzati: la moglie col 7 succhia dal Portatile visto che ha una USB 3 che alimenta il telefono anche da spento ed io con l'8 mi attacco come al solito al fisso acceso 24/7.
Tutto ciò che si carica piano ... si scarica piano; era un vecchio detto e non so se oggi vale ancora ma mi piace pensarlo.
4) La carica con un 500/900/1000mA partendo da quasi zero dura tra le 2 ore e le 2 ore e 15 minuti a seconda del caricatore.
Dopo si entra nella carica di mantenimento che porta realmente il telefono a caricarsi al 100% e che può durare a seconda del tipo di batteria interna intorno alla mezz'ora, quaranta minuti.
Dopo questo periodo il lavoro è fatto ed è fatto bene e tutto il resto del tempo non serve, ma certo avere il telefono collegato non fa alcun danno.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2017 alle 19:36.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 19:24   #688
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
... le proprie motivazioni per compiere una determinata scelta e vanno rispettate, come ad esempio quella di Sicofante che condivido e rispetto.
Grazie Wuillyc2.

NB:
Questo è un ignobilissimo rumor .. ma è esattamente quello che penso che succederà con la prossima serie 9.
http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...018_71858.html
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-10-2017 alle 02:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:46   #689
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
La tua riflessione e' sacrosanta e ne abbiamo parlato anche al telefono, purtroppo o per fortuna i miei piani di battaglia sono stati ribaltati dall'ignobile mogliettina che confabula con l'amico allo Store per il mio regalo di 40 anni...posso rifiutarlo Sciofa'??
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 01:42   #690
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
La tua riflessione e' sacrosanta e ne abbiamo parlato anche al telefono, purtroppo o per fortuna i miei piani di battaglia sono stati ribaltati dall'ignobile mogliettina che confabula con l'amico allo Store per il mio regalo di 40 anni...posso rifiutarlo Sciofa'??
Un iPhone "decimo anniversario" in regalo per il "40ntesimo anniversario" ... obbligatorio accettarlo!!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-10-2017 alle 01:47.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 08:03   #691
teo_77
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 84
Io ho preso l’8 per deformazione professionale.... lavorando nel settore industriale, so che non bisogna mai comprare un qualcosa appena esce. Questioni di affidabilità. Le novità le compro dopo un anno, fino ad ora ho sempre comprato i modelli S.
Spero per i tecnici Apple che tutto fili liscio, ma l’xs del prossimo anno avrà molte meno novità e gli sviluppi saranno sull’affidabilita.
Quanto descritto,in generale vale sempre. Ma c’è un però. Dopo qualche periodo, si inizia a parlare di total manufacturing cost, e qui si possono avere dolori; cercando di risparmiare sui componenti laffidabilita potrebbe risentirne.
Scusate per eventuali errori grammaticali, ma ho scritto tutto d’un fiato che devo andare a raccogliere l’oliva! A proposito d’olio!
teo_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 08:14   #692
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Io l'ho raccolta ieri 😂😂😂





I vostri ragionamenti non fanno una piega come non lo fanno chi invece prende X per passare a un device "nuovo" in quanto 8 e' un prodotto oramai al quarto anno consecutivo uguale come form factor e ci sta' voler aver qualcosa di fresco...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 13:41   #693
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
scusate se vi interrompo la raccolta delle olive, chiedo come si passa una foto sul mac con il nuovo formato? ho provato via BT ma li trasforma in jpeg, soluzioni?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 14:59   #694
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
scusate se vi interrompo la raccolta delle olive, chiedo come si passa una foto sul mac con il nuovo formato? ho provato via BT ma li trasforma in jpeg, soluzioni?
via app foto?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 10:13   #695
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Forse finalmente ho trovato il caricatore Qi per il mio iPhone 8:

Seneo PA104 Fast

1) prezzo basso (preso ieri a 16,50)
2) avvio ricarica appena si poggia lo smartphone anche con cover originale
3) buona qualità costruttiva ma è presto a dirlo e buoni commenti degli acquirenti
3) funziona con i caricatori originali di iPhone, iPad
4) silenzioso
è arrivato anche a me
ricarica abbastanza veloce, quando lo attacco al iMac va più veloce ma me lo aspettavo
l'ho attaccato da quasi un'ora e non è per niente caldo, in ogni caso difficilmente lo terrò appoggiato per più di quel tempo tanto una volta che gli ho dato una botta di 30-40% di carica sono a posto per mezza giornata

preso al prezzo tuo ma penso che la promozione sia finita, come mi hai confermato tu è incluso il cavo micro usb
è comodo anche con il plus e ovviamente la cover in silicone non da fastidio durante la carica

forse per casa comprerò una base rotonda tipo quella della Belkin perché non mi serve che stia in verticale e non penso di tenerlo sul comodino di notte, più probabile che stia in sala dove posso mollarlo per una mezzora quando torno a casa prima di cena
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 10:21   #696
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
La tua riflessione e' sacrosanta e ne abbiamo parlato anche al telefono, purtroppo o per fortuna i miei piani di battaglia sono stati ribaltati dall'ignobile mogliettina che confabula con l'amico allo Store per il mio regalo di 40 anni...posso rifiutarlo Sciofa'??
io fossi in te lo rifiuterei, finisce che il prossimo anno vorrai cambiarlo come fai di solito e insomma, vendere il regalo dei 40 anni (visto che da come scrivi ci tieni) non è il massimo...

A meno che tu non stia usando la storia del regalo per "autoassolverti" per l'acquisto di iPhone X
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:12   #697
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
io fossi in te lo rifiuterei, finisce che il prossimo anno vorrai cambiarlo come fai di solito e insomma, vendere il regalo dei 40 anni (visto che da come scrivi ci tieni) non è il massimo...



A meno che tu non stia usando la storia del regalo per "autoassolverti" per l'acquisto di iPhone X


Che gli frega a mia moglie se me lo rivendo..manco se ne accorge 😂😂😂 oppure lo regalo a lei e prendo next bidone apple 🙈

Lei da questo punto di vista e' molto easy..poi non è detto che mi piaccia magari faccio reso e tengo il 7 vedremo.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 24-10-2017 alle 18:23.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 19:14   #698
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Che gli frega a mia moglie se me lo rivendo..manco se ne accorge 😂😂😂 oppure lo regalo a lei e prendo next bidone apple 🙈

Lei da questo punto di vista e' molto easy..poi non è detto che mi piaccia magari faccio reso e tengo il 7 vedremo.
ah beh allora non mi resta che farti un in bocca al lupo per riuscire a prenderlo, da quello che leggo qui sarà dura, peggio dei biglietti per un concerto
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 07:26   #699
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Domani dovrebbe arrivarmi il plus grigio che andrà a sostituire iPhone 6 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 07:34   #700
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Domani dovrebbe arrivarmi il plus grigio che andrà a sostituire iPhone 6 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ripreso a bere... Fanta? 😄


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v