Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2012, 17:02   #921
barrubba
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: lecce
Messaggi: 129
per impostare il router su jdownloader come si fa?
per la riconnessione intendo.
grazie
barrubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 11:56   #922
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da barrubba Guarda i messaggi
per impostare il router su jdownloader come si fa?
per la riconnessione intendo.
grazie
Diverso tempo fa avevo testato un buon metodo sfruttando il programmino AutoHotkey: in pratica fai aprire la pagina di ingresso al router in https (non possibile direttamente in jdowloader) con nome utente e password già salvati e dai (scrivendo nello script) i comandi con tab, invio e ritardo in millisecondi utili per arrivare sino al riavvio del router (prima provi tu stesso nel browser, meglio firefox, i click necessari da tastiera). Fatto questo, dai in pasto a jdownl il file creato e gli dici che quando deve riavviare il router deve leggere quel file. Gioco fatto.

Non è così immediato ma è un metodo alternativo che funge alla grande. Da qualche parte avevo delle righe già registrate ma essendo passato molto tempo sinceramente non so dove l'abbia archiviato (perchè da 2 anni, pur riavviando, non mi cambia l'ip causa dhcp della centrale con relase alto).
Comunque se dai un'occhiata all'help del programma autohotkey ci arrivi abbastanza facilmente. Saluti
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 11:58   #923
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Qualcuno ha messo in cascata dopo il router uno switch a 4 o 8 porte?

Problemi?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 12:01   #924
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Qualcuno ha messo in cascata dopo il router uno switch a 4 o 8 porte?

Problemi?
Si, uno switch 8 porte che uso all'occorrenza se ho un pc in più e zero rogne.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 11:48   #925
DJ JJ
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da barrubba Guarda i messaggi
per impostare il router su jdownloader come si fa?
per la riconnessione intendo.
grazie
io ho risolto registrando un nuovo script di connessione tramite l'apposita funzione di jdownloader.. basta selezionare all'interno della pagina di amministrazione del router il link che permette di riavviarlo
DJ JJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 12:12   #926
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Si, uno switch 8 porte che uso all'occorrenza se ho un pc in più e zero rogne.
Ottimo grazie.

Una marca vale l'altra o è sempre meglio restare su Netgear?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 13:21   #927
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ottimo grazie.

Una marca vale l'altra o è sempre meglio restare su Netgear?
Vai tranquillo su qualsiasi. Almeno per utilizzo domestico, non ci sono differenze così eclatanti.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:03   #928
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da DJ JJ Guarda i messaggi
io ho risolto registrando un nuovo script di connessione tramite l'apposita funzione di jdownloader.. basta selezionare all'interno della pagina di amministrazione del router il link che permette di riavviarlo
Mi spieghi meglio ?
Intendi dire che bisogna navigare nel menù di amministrazione del router, segnarsi l'indirizzo a cui punta la funzione di riavvio e farlo eseguire da JD ?
Ma come fa JD a richiamare una pagina del pannello di amministrazione se non è loggato al router ?
O forse ho capito male ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 10:56   #929
joseph_j.t.j
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1
TG784N FW 8.4.3.O accesso root

Qualcuno sa user e pass per accedere come root su questa versione?
Ho provato roott - r00t_th0ms_n e non va!
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1356691789
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (23.0 KB, 44 visite)
joseph_j.t.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 12:42   #930
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da joseph_j.t.j Guarda i messaggi
Qualcuno sa..?
Anche tu, come si evince dal firmware, rientri nelle nuove credenziali non ancora "scoperte", almeno in questo forum.

Al solito, se qualcuno riesce a scoprire qualcosa, faccia sapere subito..
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 18:46   #931
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Oggi mi è arrivato questo router, al posto del precedente Pirelli senza VoIP.

Sto cercando di mettere un Hard Disk Recorder (4Geek Medley 3 Evo) online, per accedervi da fuori casa (col Pirelli non potevo gestire i DDNS), utilizzando No-IP. È meglio utilizzare la porta LAN o la WAN?

Mi son ritrovato il firmware 8.4.3.O. Il Wi-Fi va a 65 Mbps (ho impostato una chiave WPA-PSK). È più veloce rispetto il router esterno da 54 Mbps che è collegato a una delle porte LAN, ma non raggiunge i 130 Mbps.

La Riduzione di potenza va abilitata?

Un’altra domanda: è normale che Hard Disk formattati in NTFS, con una o più partizioni, non siano riconosciuti se collegati alle porte USB del router?
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB

Ultima modifica di corgiov : 11-01-2013 alle 13:53.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 07:27   #932
aqua1964
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 48
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nelle pagine del post ma non ho trovato risposta al mio problema...
Mi hanno regalato un 784n che vorrei utilizzare con Alice.
Ho provato ad accedere alla pagina di configurazione ma non mi accetta le credenziali user+user così ho tentato da telnet con la credenziale roott ma mi da invalid username/password.
Ho tentato con vsri reset ma...nulla...
Cosa posso fare di diverso?
Grazie per i consigli
ale
aqua1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:04   #933
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Il router è nuovo o usato? Riporta la dicitura tiscali:? Se sì, hai bisogno delle credenziali di Tiscali, da inserire in un Browser dopo aver digitato: tiscali.it.
Poiché, però, sei sotto rete Alice, probabilmente devi sostituire il firmware.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 22:05   #934
aqua1964
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 48
Si sono sotto alice ed il router è usato e con dicitura Tiscali...ma se non posso accedere all'interfaccia in nessun modo, come faccio ad aggiornare il firmware (che ho già scaricato)?
aqua1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 10:56   #935
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Potresti chiedere a qualche amico che è cliente di Tiscali, se ti permette di configurare il router, installando un firmware adatto. Spero che qualcuno che lo utilizza da più tempo, possa fornirti maggiori dettaglii al riguardo.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 16:29   #936
aqua1964
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 48
Thx
resto in attesa...
aqua1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 16:41   #937
aqua1964
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Potresti chiedere a qualche amico che è cliente di Tiscali, se ti permette di configurare il router, installando un firmware adatto. Spero che qualcuno che lo utilizza da più tempo, possa fornirti maggiori dettaglii al riguardo.
....rileggendoti...ma come potrebbe aggiornarmi il firmware senza le crendenziali di accesso al router? Forse mi sono perso qualcosa?
aqua1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:26   #938
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Per interagire col router, hai bisogno di un collegamento a una rete di Tiscali. Chiedi a un amico che fosse abbonato a Tiscali. Dovrà inserire i suoi dati di registrazione. Così, da casa sua tenterai l’installazione di un firmware.
Spero che qualcuno che lo utilizza da più tempo, possa fornire più dettagli.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 13:01   #939
masriv69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 2
buongiorno a tutti

Mi è arrivato il modem thompson tg784n al posto del pirelli.
Da subito ho cercato di configurare il port forwarding per gestire delle IPCAM da remoto ma l'operazione si è rivelata impossibile in quanto le porte del suddetto modem non si aprono.
La stessa operazione fatta con un d-link o lo stesso pirelli ha esito positivo.

Ho contattato più volte il servizio a pagamento (ho speso parecchi euro) e scritto sul forum tiscali ma i "tecnici" non riescono a trovare una soluzione ripetendo che la colpa è mia e che non so configurare il modem (2 semplici passaggi).
Mi hanno anche sostituito il modem ma anche con quello nuovo è la stessa storia.

Ora ho tentato di aprire la porta 4662 ed ho associato l'indirizzo della IPCAM 192.168.1.12 ma non riesco a vederla da remoto, infatti utilizzando un test per l'apertura delle porte mi da CLOSED.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha i miei stessi problemi oppure se avete qualche dritta da darmi su come aprire queste maledette porte...mi sembra strano che mi sfugga qualcosa tra i semplici passaggi da fare per il port forwarding...

grazie
Massimo
masriv69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:11   #940
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Non ho un IP-CAM, ma un Hard Disk Recorder 4Geek Medley 3 Evo.
Non appena trovo un po’ di tempo, cambierò le impostazioni dell’IP (è rimasto il vecchio indirizzo che avevo impostato col Pirelli, ossia 192.168.1.3). Sto notando che il Thompson non gradisce gli IP col numero finale basso.
Ho capito che devo reimpostarlo su un numero più alto (ma ciò significa dover reimpostare alcune App di diversi dispositivi che ho in casa), attivare un IP pubblico su tal indirizzo e impostare i dati tramite No-IP o un altro sistema online. Fa un giro nei menu del router, e noterai che richiede un servizio D-DNS come quello offerto da No-IP.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v