Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2007, 19:26   #741
itised
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 332
Alla fine, colto dall'esasperazione sono uscito e sono rientrato con un Linksys WAG325N, installato e configurato in 5 minuti (ha settato PPPoA in automatico quando gli ho indicato Telecom Italia come ISP), ho settato 1500. Ora l'ADSL non cade più, ed ecco speedtest:



Sicchè ho come la leggerissima sensazione che fosse colpa del router vecchio... non vorrei cantare vittoria dopo 2 ore che lo uso ma ho la sensazione che ora sia tutto a posto.
__________________
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 21:05   #742
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Alla fine, colto dall'esasperazione sono uscito e sono rientrato con un Linksys WAG325N, installato e configurato in 5 minuti (ha settato PPPoA in automatico quando gli ho indicato Telecom Italia come ISP), ho settato 1500. Ora l'ADSL non cade più, ed ecco speedtest:



Sicchè ho come la leggerissima sensazione che fosse colpa del router vecchio... non vorrei cantare vittoria dopo 2 ore che lo uso ma ho la sensazione che ora sia tutto a posto.


vabbè, meglio così...
chissà che magari aggiornando il vecchio router si riesca a recuperarlo..
a presto

ciao e buon anno!!!

ps: io un router lo collegherei tramite cavo di rete e PPPOE, ma se ti sta bene così... perfetto.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:11   #743
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Per la login e la password è come con teleconomy?

Mi pare dia vere le letto aliceadsl sia per login che per password mi confermate?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 01:44   #744
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4677
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Per la login e la password è come con teleconomy?

Mi pare dia vere le letto aliceadsl sia per login che per password mi confermate?
Esatto. Se è la prima volta vai al sito alice.it e fai la registrazione.
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 13:17   #745
xdavid84
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov. di Reggio Calabria
Messaggi: 39
salve ragazzi, volevo chiederti una curiosita'..

tra qualche mese sul sito di alice c e prevista la copertura di adsl nella mia zona, meno male sn anni e anni che aspetto! , cmq, io l adsl cn telecom nn la faro' mai per principio.. ne faccio un altra secondo me moolto migliore ( c e lho gia in un altra mia abitazione ) quella cn siadsl, 4 mega cn banda minima garantita a 512kb/s ip statico e opzione fast, e senza blocchi p2p..

la mia curiosita e questa...
siccome la divido cn mio cugino che sta al piano di sopra, ovviamente possiedo un router atlantis.land adsl2+ wifi, siccome gioco sempre online, nn vorrei avere problemi di ping, c e qualche modoo da limitargli la banda a lui ? in modo tale da avere piu banda io disponibile ??

grazieeeeeeee
xdavid84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:35   #746
SenderoLuminoso
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Marsciano PG
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da xdavid84 Guarda i messaggi
salve ragazzi, volevo chiederti una curiosita'..

tra qualche mese sul sito di alice c e prevista la copertura di adsl nella mia zona, meno male sn anni e anni che aspetto! , cmq, io l adsl cn telecom nn la faro' mai per principio.. ne faccio un altra secondo me moolto migliore ( c e lho gia in un altra mia abitazione ) quella cn siadsl, 4 mega cn banda minima garantita a 512kb/s ip statico e opzione fast, e senza blocchi p2p..

la mia curiosita e questa...
siccome la divido cn mio cugino che sta al piano di sopra, ovviamente possiedo un router atlantis.land adsl2+ wifi, siccome gioco sempre online, nn vorrei avere problemi di ping, c e qualche modoo da limitargli la banda a lui ? in modo tale da avere piu banda io disponibile ??

grazieeeeeeee
Guarda io son passato a telecom per disperazione sia con ngi che siadsl occhio sempre wholesale sei. E' l'adsl 4 mb wholesale non e' per nulla tranquilla prendi una 2mb piuttosto
SenderoLuminoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:28   #747
harbinger
Senior Member
 
L'Avatar di harbinger
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 204
Inquino per un post il thread per raccontare la mia disavventura. Sono un ex felice possessore Alice 4 Mega che, da metà gennaio, era stato portato a 7 Mega: portante sempre tra i 6600 e i 6800, linea stabile, piena velocità di connessione. Poi, sono venuto a sapere, per qualche motivo sconosciuto, qualche tecnico ha pasticciato con "le chiavi" (riporto quanto dettomi dall'assistenza) della mia connessione, portandomi a 640 kbs (la connessione mini). Il pasticcio è tale che dall'assistenza non mi vedono nemmeno connesso anche se riesco, con difficoltà, a navigare. Ho aperto un richiesta di intervento, chiusa inspiegabilmente tre giorni dopo senza risolvere il problema. Ne ho riaperta un'altra ieri sera e attendo un poco sconfortato.

__________________
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain. The Patrician[RAWK] - oGame - Uni1.org
My Flickr
harbinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:34   #748
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Finalmente stanotte mi hanno aumentato alla 7 mega
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:58   #749
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4677
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Finalmente stanotte mi hanno aumentato alla 7 mega
Comune di appartenenza??
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:39   #750
itised
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Alla fine, colto dall'esasperazione sono uscito e sono rientrato con un Linksys WAG325N, installato e configurato in 5 minuti (ha settato PPPoA in automatico quando gli ho indicato Telecom Italia come ISP), ho settato 1500. Ora l'ADSL non cade più, ed ecco speedtest:



Sicchè ho come la leggerissima sensazione che fosse colpa del router vecchio... non vorrei cantare vittoria dopo 2 ore che lo uso ma ho la sensazione che ora sia tutto a posto.
Ormai i 7000KB abbondanti sono un bel ricordo.. da qualche settimana lo speedtest nei momenti buoni supera a malapena i 3000 e in certi momenti ha perfino difficoltà a partire e si assesta sui 300-400.. la navigazione è ancora accettabile ma ad esempio raramente posso vedere un video su YouTube in tempo reale, a volte per scaricare 5 minuti di filmato ci mette il triplo...
__________________
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 23:02   #751
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4677
Quote:
Originariamente inviato da itised Guarda i messaggi
Ormai i 7000KB abbondanti sono un bel ricordo.. da qualche settimana lo speedtest nei momenti buoni supera a malapena i 3000 e in certi momenti ha perfino difficoltà a partire e si assesta sui 300-400.. la navigazione è ancora accettabile ma ad esempio raramente posso vedere un video su YouTube in tempo reale, a volte per scaricare 5 minuti di filmato ci mette il triplo...
Segnala il problema al 187, è l'unica altrimenti la cosa si risolverà per le lunghe... come di consuetudine!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 20:13   #752
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
questa è la mia attuale velocità...non mi lamento in quanto durante tutto il corso della giornata è molto stabile...e da qualche tempo sono cessate pure le disconnessioni improvvise...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:24   #753
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Io "purtroppo" sono ancora vincolato ai 4 mb e non sembra esserci modo di passare ai famosi 7 mega nonostante le varie richieste.
Volevo sapere visto che dovrò rimanere a questa velocità ancora per un tempo imprecisato se era possibile settare la linea in modalità fastpath e con chi bisogna parlare visto che al call center non sanno nemmeno cosa vuol dire..?
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 10:49   #754
felicemario
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
Io ho telecom.......nn mi lamento come velocita e affidabilita ma come prezzooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn e possibile che pago ancora cosi tanto (circa 100 euro) quando ci sono offerte che mi permetterebbero di pagare la meta e di parlare e navigare tutto il tempo che voglio....
il problema e´ che in questo mare di offerte e´ fhttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gifacile affogare e magari per risparmiare qulacosa mi trovo peggio di adesso.
voi che cosa avete????e come vi trovate???
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

ultimi aggiornamenti: ho trovato un super sito...paragano le tariffe e lascia ampi spazi alle specifiche di ogni offerte
penso potra´essere utili a molti

www.tariffe24.it

hei aspetto pareri a riguardo e ringraziamenti eheheh

Ultima modifica di felicemario : 27-05-2009 alle 11:08.
felicemario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 12:59   #755
gabrib
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Messaggi: 1453
sorry!!

Ultima modifica di gabrib : 09-04-2016 alle 15:30.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v