Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2008, 12:26   #21
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
peccato che lo scatto degli 8 centesimi è a 30 secondi. non mi piace tanto. a questo punto preferisco wind con 17 centesimi al minuto ma con tariffazione al secondo.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 17:14   #22
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Attiva una SIM PosteMobile e, se hai un conto BancoPosta o una Postepay, ti conviene ancora di più!

E se attivi entro il 30 settembre 2008 ti regaliamo 10 euro di ricarica!

Attiva la SIM PosteMobile entro il 30 settembre 2008 e avrai in omaggio 10 euro di ricarica.


Infatti paghi 5 euro e hai subito 15 euro di traffico telefonico.

Per usufruire della promozione è necessario inserire nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale:

- BP6 per i correntisti BancoPosta
- PP6 per i titolari di carta Postepay

ACQUISTA ORA LA TUA SIM POSTEMOBILE! Per acquistare la tua SIM clicca qui, inserisci il tuo codice nel campo “Codice Promozionale” e segui le istruzioni indicate.

In fase di attivazione ti sarà richiesto di recuperare i tuoi dati dal sito BancoPosta al quale dovrai accedere inserendo le relative credenziali (nome utente e password). I tuoi dati saranno conservati nel database di PosteMobil
https://www.postemobile.it/PosteCust.../PromoBCP.aspx

Tutto molto bello.. io sono possessore di una postepay, ma non riesco ad entrare, mi dice quando mi trasferisce sul sito per inserire i miei dati, che le credenziali sono sbagliate!

Ho telefono al 803160 -> 4 -> 5 -> 3 -> 3 per parlare con un operatore, e questa qui manco sapeva se era viva. Alla fine dice che hanno problemi con il sito, ad un'altra mia domanda, non sapeva che rispondere e mi ha messo il telefono giù.

Ma alla fine come devo fare?

PUO' DARSI CHE OCCORRA ESSERE CORRENTISTA DEL BANCO POSTA ONLINE?
Io non lo sono, ma uso user e password per accedere alla mia postepay!


Ecco l'errore:

Le credenziali fornite non sono corrette. Per i servizi Mobile è necessario essere un correntista Bancopostaonline.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:12   #23
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
peccato che lo scatto degli 8 centesimi è a 30 secondi. non mi piace tanto. a questo punto preferisco wind con 17 centesimi al minuto ma con tariffazione al secondo.
Quoto.
E poi coi saldi wind si riduce del 20%.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:50   #24
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
a quali saldi wind ti riferisci?
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:55   #25
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Questi: http://www.wind.it/it/promo/scheda331.phtml?sez=Privati
Fanno pure la promo in tv.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 18:24   #26
molo84
Member
 
L'Avatar di molo84
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 113
nessuno sa qualcosa sull'ultima offerta di postemobile?
quella a 11 cent?

il piano tariffario vale per "sempre" o è solo uno specchietto per le allodole per attirare un po' di clienti?
__________________
"non c'è niente da fare... quando la strada si rizza sotto i pedali Marco Pantani è il più forte..." Adriano De Zan
molo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 19:50   #27
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da molo84 Guarda i messaggi
nessuno sa qualcosa sull'ultima offerta di postemobile?
quella a 11 cent?

il piano tariffario vale per "sempre" o è solo uno specchietto per le allodole per attirare un po' di clienti?
Bella domanda. In telefonia, nulla è per sempre.
Ma vorrei sapere se ci sono limiti imposti già da subito, perché voglio passare la vodafone a poste. Con la rimodulazione mi hanno raddoppiato quello che pagavo, e quindi li lascio al loro destino.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 20:55   #28
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Benissimo (ex-utente 3 passato a Poste)

Campo tranquillamente senza ricarica (gliene farò giusto una minima per tenere in vita la SIM) con il bonus per i famigliari dei postali. Con lo stesso traffico (ammetto che non è intensivo, ho più traffico su un'altra SIM, Vodafone), i soldi con la 3 me li mangiavo. Adesso, ho ancora sui 25-30 € nella saccoccia e si va avanti

Qualità della rete Vodafone, possibilità di accoppiare la SIM alla PostePay, la tariffa senza scatto (anche se a scatti di 30 secondi, mannaggia a loro ), gli SMS a 12 centesimi vs tutti (ho la ConTutti).

L'unica cosa che devo risolvere è che a distanza di quasi un anno i miei hanno i servizi Semplifica attivi già da dicembre scorso, io ho beccato la SIM sfigata e non ce li ho, e dovrò prima o poi decidermi a sostituirla

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Bella domanda. In telefonia, nulla è per sempre.
Ma vorrei sapere se ci sono limiti imposti già da subito, perché voglio passare la vodafone a poste. Con la rimodulazione mi hanno raddoppiato quello che pagavo, e quindi li lascio al loro destino.
Ciao

Il "per sempre" non esiste proprio. La 3 me l'ha dimostrato (e guai a VodafoGne se mi tocca la Simply).

Non ci dovrebbero essere limiti. Se sei convinto della tariffa, passi, e qualora la tolgano, vai ad un altro operatore E' l'unica "arma" a nostra disposizione (Va detto anche che solo TIM riesce a tenere testa a Vodafone quanto a caro prezzo, dunque dove vai vai riesci a risparmiare praticamente sempre )

PS: anche la ConVenienza va a scatti di 30 secondi.

Ultima modifica di floola : 05-10-2008 alle 21:10.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 18:56   #29
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
siete certi che PosteMobile si appoggia a Vodafone? perchè temo che vodafone non prenda molto bene a casa mia.....
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 19:25   #30
anomalos
Senior Member
 
L'Avatar di anomalos
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Messaggi: 1059
funziona poste mobile con l'umts , si può navigare a prezzi decenti ??? Con telefoni tipo l'iphone ??
grazie
__________________
WoRk iN pRoGREsS
wHOlE lIfE
anomalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 19:27   #31
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
i soldi con la 3 me li mangiavo. Adesso, ho ancora sui 25-30 € nella saccoccia e si va avanti
mi spieghi come facevi con 3 a mangiarteli?

Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
siete certi che PosteMobile si appoggia a Vodafone? perchè temo che vodafone non prenda molto bene a casa mia.....
si sicuri.

la copertura umts la vedi qua http://www.areaaziende.vodafone.it/1...&area=1&deal=1

la gsm http://www.gsmworld.com/cgi-bin/ni_map.pl?cc=it&net=om
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:14   #32
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
mi spieghi come facevi con 3 a mangiarteli?
Mangiarmeli per modo di dire, nel senso che spendo di meno ora rispetto a prima, tutto qui

(OT: la 3 in compenso li ha mangiati a molti, vedi SuperTua+ )

Ultima modifica di floola : 07-10-2008 alle 20:18.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:26   #33
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Mangiarmeli per modo di dire, nel senso che spendo di meno ora rispetto a prima, tutto qui

(OT: la 3 in compenso li ha mangiati a molti, vedi SuperTua+ )
mmm qualche dubbio spendi meno con postemobile cmq dipende dagli usi
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 20:31   #34
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
mmm qualche dubbio spendi meno con postemobile cmq dipende dagli usi
Gli SMS:

15 cent, portati poi a 17 ( ), con TuaMatic.

12 cent (6 cent con i numeri Poste, e in famiglia abbiamo tutti Poste) con PosteMobile ConTutti.

Le chiamate:

15 cent al minuto + 15 cent di scatto alla risposta, portati a 19 + 16, con TuaMatic.

16 cent senza scatto (6 cent con i numeri Poste) con ConTutti.

Un po' meno spendo

Va cmq detto, a mia colpa, che non ho chiarito anche che il numero in questione non è più quello principale, molto del traffico è finito sull'altro Vodafone. Di conseguenza il traffico si è un po' ridotto, ma credo che se avessi mantenuto lo stesso volume di traffico (e non è molto grosso, sono infatti sul bassospendente in entrambi i casi) avrei cmq speso meno rispetto ai tempi con la 3

La Super7, che ho su una SIM 3 silente, sarebbe molto buona, ma non sento l'esigenza di fare una ricarica mensile: non è tirchieria, non ne sento il bisogno di un esborso che per me sarebbe inutile

Ultima modifica di floola : 07-10-2008 alle 20:43. Motivo: ma specificare meglio le cose, non lo riesco a fare proprio io, eh?
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:07   #35
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
riesumo questo topic perchè volevo fare la portabilità da tim a postemobile ma non riesco a capire una cosa:che codice promozionale devo inserire in fondo alla pagina per poter procedere??? http://www.postemobile.it/PosteCusto...x?priceList=11
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:13   #36
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Io l'ho fatta qualche settimana fa.. ed ho inserito PM10 direttamente sui moduli dell'ufficio postale.
Qui: https://www.postemobile.it/PosteCust...omo5con15.aspx vedo che è giusto.
Comunque mai vista una cosa del genere, in una settimana la portabilità era già stata fatta.

Ps: il credito di 15€ te lo danno subito e non a portabilità effettuata
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:39   #37
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Io l'ho fatta qualche settimana fa.. ed ho inserito PM10 direttamente sui moduli dell'ufficio postale.
Qui: https://www.postemobile.it/PosteCust...omo5con15.aspx vedo che è giusto.
ho già provato con PM10 e guarda cosa esce,un errore!



che sia da riprovare?ma bisogna essere loggati sul sito per effettuare l'operazione?grazie per le risposte
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v