Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2009, 22:28   #1
bellogiovane
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 73
TIM + IPHONE consiglio

salve,
ho una sim della tim con abbonamento. ho una tariffa vantaggiosa che non voglio cambiare per nessun motivo ma che non comprende traffico dati.
ora sarei propenso ad acquistare un iphone, che quindi vorrei utilizzare anche per navigare. non ho bisogno di una navigazione assidua, diciamo ogni tanto, casualmente. non voglio abbinare l'iphone a nessun vincolo con tim, quindi lo acquisterei "libero". posso aggiungere qualche opzione che mi permetta di navigare con il cel senza avere sempre il terrore della bolletta salatissima?so anche che l'iphone con le sue innumerevoli applicazioni si connette spesso ad internet, quindi vorrei stare tranquillo.
non so se mi sono spiegato bene, passano gli anni e pian piano la tecnologia sta diventando complicata per me ehheheh.
se mi date un consiglio, ve ne sono grato
__________________
CORE2 Q6600 - Asus P5K -2 X 2GB ddr2 800 Mhz Kingston - Hd Maxtor 320 GB s-ata II 8mb - Geforce 8800GT Zootac - LG dvd-rw 20X lightscrible - vista home premium
bellogiovane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 22:39   #2
1600mhz
Senior Member
 
L'Avatar di 1600mhz
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 636
certo poi attivare la promozione maxxi internet iphone costa 10euro al mese e ti danno 50mb di traffico al giorno su apn ibox.tim.it
__________________
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5
pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2.
1600mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 23:20   #3
bellogiovane
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 73
essendo un abbonato (arriva la bolletta a casa, giusto?), e non un prepagato, ho diritto a 1 gb al mese di connessione. così recita il sito della tim. Iphone permette di monitorare il totale del traffico internet,al fine di non sforare la soglia di 1gb?

Maxxi Internet per iPhone è l’offerta che ti consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della navigazione in Internet del tuo iPhone. a soli 10€ al mese (Nota1) senza costi aggiuntivi. Potrai in tal modo scaricare ed utilizzare le applicazioni Apple, consultare le tue e-mail e rimanere connesso ai Tuoi Social Network preferiti ovunque tu sia!

L’offerta propone:

* Per i clienti Prepagati: 50MB di navigazione Internet in territorio nazionale su apn ibox.tim.it da consumare giornalmente (sino alle 24)
* Per i clienti Abbonati : 1GB di navigazione Internet in territorio nazionale su apn ibox.tim.it e connessione da consumarsi entro il mese solare

Per i clienti Prepagati, una volta esauriti i 50 MB giornalieri, si hanno in automatico altri 30 MB da consumare entro le ore 24, al costo di 1€.

Per i clienti Abbonati, una volta esaurito il GB, si hanno in automatico ulteriori 100 MB da consumare entro il mese, al costo di 2€.
__________________
CORE2 Q6600 - Asus P5K -2 X 2GB ddr2 800 Mhz Kingston - Hd Maxtor 320 GB s-ata II 8mb - Geforce 8800GT Zootac - LG dvd-rw 20X lightscrible - vista home premium
bellogiovane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 23:37   #4
1600mhz
Senior Member
 
L'Avatar di 1600mhz
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 636
si i soldi vengono addebitati su bolletta o carta di credito in base al metodo di pagamento che hai scelto,per conoscere il traffico usato devi andare su impostazione generali-rete-traffico rete o qualcosa di simile porta pazienza e da tre mese che ho venduto l iphone e non mi ricordo piu il nome esatto,ci sono due voci traffico dati in uscita piu traffico dati in entrata devi sommarli per avere il consumo di traffico.
__________________
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5
pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2.
1600mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v