Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2017, 22:31   #61
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Resta il fatto che fan cagare.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:36   #62
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ho provato a spiegarvelo nel dettaglio qualche post fa.
Se lo dice un professionista del settore vi sembra più credibile?
Ma il "professionista", non ha detto nulla che cambia le carte in tavola.

Cooper detto che non è corretto comparare Andromeda ad Uncharted, che è un gioco estremamente lineare e "altamente controllato", privo delle variabili e del numero di scene che un RPG corposo ha. Tutto questo è corretto, ma nessuno ha detto che il Andromeda dovesse essere Uncharted, obliterare Witcher 3 ed essere il meglio del meglio mai visto al punto che L.A. Noire diventa spazzatura al confronto.

Si tratta invece di mettere fuori nel 2017 un tripla A, nonché 4^ capitolo di una serie con forte enfasi su dialoghi e relazioni tra personaggi (leggi: le animazioni le hai di fronte per una grossa fetta del gioco), che non ne esca con le ossa rotta paragonato al primo capitolo del 2007 (che neanche era roba mai vista!) tra occhi da pesce morto, animazioni corporee e facciali da tronchi di alberi, bocche a mo' di Pingu durante i dialoghi con tanto di lip synch a caso, e in generale una forte mancanza di cura che spazia dalle semplici sequenze animate a mal "incastrarsi" fino ai colli che girano stile Esorcista.

Quali che siano le tecniche utilizzate (l'editor che citi), o quello che sia il motivo (la mancanza di tempo), è completamente irrilevante per chi deve solo fruire del tuo prodotto: devi raggiungere gli standard attuali, magari starci poco sotto, ma non puoi arrivare al punto che l'esperienza ne esce danneggiata. Se fallisci così clamorosamente la gente te lo viene a far notare, e lo ha fatto Cooper stesso -- o non ci sarebbe stato bisogno del suo intervento.

Ultima modifica di michelgaetano : 23-03-2017 alle 22:38.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:47   #63
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11088
ce la fate a discutere di cose tecniche nella discussione apposita?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 00:10   #64
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Iscritto.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 00:18   #65
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Resta il fatto che fan cagare.
In tutto il tutorial fino al Nexus non ho visto un'animazione che, parole tue, facesse cagare.
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 06:39   #66
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
In tutto il tutorial fino al Nexus non ho visto un'animazione che, parole tue, facesse cagare.
Nessuno ne dubitava
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 06:43   #67
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
In tutto il tutorial fino al Nexus non ho visto un'animazione che, parole tue, facesse cagare.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 06:54   #68
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Sono Arrivato al nexus, più che animazioni parlerei di modelli dei pg non curati in faccia, per ora non posso dire niente sule animazioni, forse un po' buffo di viso il mio ryder maschio personalizzato, che gli ho rimpicciolito la bocca e non fa chissà quali smorfie strane, vedrò più avanti, magari peggiora!
Cmq per ora la storia&musica non mi dispiace!

Difetto dei sottotitoli a volte si fatica a vederli in base al colore di sottofondo!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 07:19   #69
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Resta il fatto che fan cagare.
a te faceva "cagare" anche il primo, come testimoniano i commenti che lasciavi sul thread ufficiale di questo forum. Evidentemente non ti piace proprio l'idea di fondo e preferisci i gdr vecchio stile più orientati alla sfida.

Ultima modifica di XxMarcusxX : 24-03-2017 alle 07:39.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 07:50   #70
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
direi che tutte le lamentele "oddio le facce" "oddio le animazioni" "oddio che schifo"

di lasciarle sul thread vecchio,qui siamo su quello ufficiale,parliamo del gameplay e storia grazie..

abbiamo ricevuto il messaggio che a qualcuno fa cacare..ora pero' basta

-oggi ho intenzione di proseguire,io infatti ho ricominciato da capo,in pratica le 10 ore ho esplorato e perso tempo,cosi ora col personaggio migliore(non avendo limiti posso perdere piu' tempo nel menu CC )

quindi chi ha giocato le 10 ore sa gia quanto ho potuto esplorare e che missioni ho già completato,ecco ora sto ricominciando...mi hanno appena regalato il mezzo di terra(spero non mi accusate si spoiler,il nomad lo conosce anche il mio gatto)..quindi..go!!


Ho notato una cosa,non so se è colpa mia(perche' 3 mesi fa ho cambiato processore e scheda madre senza formattare windows10)
oppure è un bug del gioco...in pratica vi spiego brevemente:

entro in game gioco "x" minuti mettiamo 20 30 minuti forse anche 40...poi i frame sia in cut scene che in gioco scendono a 48 circa..quindi cosa faccio? metto il gioco con priorita' alta e tornano a 60 fissi inchiodati come succedeva senza alcun problema invece nella versione 10 ore..non so cosa sia cambiato....driver nuovi della nvidia?o forse solo io che dovrei formattare win10.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 24-03-2017 alle 07:58.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 08:21   #71
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ho notato una cosa,non so se è colpa mia(perche' 3 mesi fa ho cambiato processore e scheda madre senza formattare windows10)
oppure è un bug del gioco...in pratica vi spiego brevemente:

entro in game gioco "x" minuti mettiamo 20 30 minuti forse anche 40...poi i frame sia in cut scene che in gioco scendono a 48 circa..quindi cosa faccio? metto il gioco con priorita' alta e tornano a 60 fissi inchiodati come succedeva senza alcun problema invece nella versione 10 ore..non so cosa sia cambiato....driver nuovi della nvidia?o forse solo io che dovrei formattare win10.
Cambiare scheda madre senza formattare è cercarseli intoppi del genere, non fatevi prendere dalla pigrizia in questi casi.

Lato Nvidia, è confermato che i drivers aggiungono solo il profilo SLI, quindi quello non dovrebbe essere.

Per il resto usiamo il thread tecnico per questi quesiti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 09:18   #72
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
a te faceva "cagare" anche il primo, come testimoniano i commenti che lasciavi sul thread ufficiale di questo forum. Evidentemente non ti piace proprio l'idea di fondo e preferisci i gdr vecchio stile più orientati alla sfida.
Il primo aveva altri problemi.
Qua si parlava di volti e animazioni facciali,il resto non c'entra.
Come sia il gioco di suo non mi interessa. Una produzione così presa in giro non si merita soldi a prescindere.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 09:27   #73
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Non capisco cosa continui a postare allora, penso che i tuoi "concetti" sulla saga di Mass Effect siano ben noti ormai. Possibile che sia solo per una presunta e ostentata superiorità psichica, morale e intellettuale che perseveri in questa battaglia?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:03   #74
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6441
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Come sia il gioco di suo non mi interessa. Una produzione così presa in giro non si merita soldi a prescindere.
E allora, di grazia, cosa cavolo ci fai qua dentro?

Senza avere il gioco, senza avere argomenti degni di nota di cui parlare, diventa solo trolling gratuito.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:06   #75
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Per giudicare la grafica non serve avere il gioco
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:08   #76
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Seguo il thread con interesse, aspettando che magari mi aggiorno il PC per poterci giocare in maniera decente.
Nel frattempo leggo, anche se non ho mai giocato un ME.

p.s. Anche se in ritardo, complimenti a michelcoso per l'OP.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 24-03-2017 alle 10:34.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 10:32   #77
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Lasciando da parte i troll, sto notando (leggendo anche sui vari Reddit e forum in giro per la rete) che tolto l'impatto iniziale sui punti critici oramai più e più volte sottolineati, molte persone stanno lentamente cambiando opinione sul titolo, apprezzando molto, oltre il rinnovamento lato combat system, anche l'esplorazione dei pianeti e la nuova ambientazione.
Io per il momento sono ancora sul Nexus, vediamo come andrà la prima vera esplorazione planetaria.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 12:07   #78
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per giudicare la grafica non serve avere il gioco
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il primo aveva altri problemi.
Qua si parlava di volti e animazioni facciali,il resto non c'entra.
Come sia il gioco di suo non mi interessa. Una produzione così presa in giro non si merita soldi a prescindere.
E curioso che prima si fanno campagne del tipo "la grafica non è tutto, l'importante sono le meccaniche" e poi si boccia un gioco per quello. Il primo Torment se dovessi giudicarlo per il comparto grafico ne uscirebbe con le ossa rotte e pure è uno dei Gdr più belli che l'industria ci ha regalato.

Tornando sulle meccaniche di gioco e sulla storia, che personalmente ritengo siano più interessanti, noto con piacere che si sono fatti buoni passi avanti. Le prime ovviamente puntano più sull'action, mentre il plot punta più sui rapporti relazionali (sociali e politici) che su una minaccia devastante (che comunque non manca). Qui però entrano in gioco i gusti personali, quindi può piacere di più o di meno a seconda dei giocatori.

Ultima modifica di XxMarcusxX : 24-03-2017 alle 12:16.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 12:23   #79
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
io credo che i kett siano un po troppo simili come nome ai vecchi amici della via lattea

oggi ho giocato 40minuti il multiplayer devo dire che mi garba molto,non avrei detto...poi ho giocato al single esplorando il primo pianeta dopo il tutorial...sto andando avanti alla mano...quello che incontro faccio..ovviamente...di solito uso approcci diversi nei rpg,tipo faccio la missione principale,poi le secondarie...qui invece voglio provare se il sistema di struttare di ME:A me lo permette ad andare avanti e fare tutto quello che incontro...ovviamente se una missione esempio richiede la mia presenza altrove fuori dal pianeta,ovvio che la faccio dopo
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 12:40   #80
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Resta il fatto che fan cagare.
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
In tutto il tutorial fino al Nexus non ho visto un'animazione che, parole tue, facesse cagare.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nessuno ne dubitava
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
a te faceva "cagare" anche il primo, come testimoniano i commenti che lasciavi sul thread ufficiale di questo forum. Evidentemente non ti piace proprio l'idea di fondo e preferisci i gdr vecchio stile più orientati alla sfida.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il primo aveva altri problemi.
Qua si parlava di volti e animazioni facciali,il resto non c'entra.
Come sia il gioco di suo non mi interessa. Una produzione così presa in giro non si merita soldi a prescindere.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per giudicare la grafica non serve avere il gioco
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Lasciando da parte i troll, sto notando (leggendo anche sui vari Reddit e forum in giro per la rete) che tolto l'impatto iniziale sui punti critici oramai più e più volte sottolineati, molte persone stanno lentamente cambiando opinione sul titolo, apprezzando molto, oltre il rinnovamento lato combat system, anche l'esplorazione dei pianeti e la nuova ambientazione.
Io per il momento sono ancora sul Nexus, vediamo come andrà la prima vera esplorazione planetaria.
Potete sicuramente far finire voi stessi le vostre polemiche, senza bisogno di aiutini da parte mia.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v