Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 12:46   #10001
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Kaos non hai tutti i torti, analizzando il dlc a mente fredda, secondo me è una mezza fregatura.
E' stato spacciato come la fine della serie, quando in realtà non è altro che la conclusione del primo dlc.
Quindi si tratta di un unico dlc che per motivi prettamente commerciali è stato separato in due parti
Scusate, è colpa mia che porto sfiga: l'unica volta che ho preso un season's pass ci siamo beccati i dlc più brutti mai fatti da From Soft.

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi/ti aspetti con "migliora" ...
Meno corridoioso, boss più interessanti e meno alla "dark souls 2" (perché sforzarsi di pensare un boss interessante quando basta
Spoiler:
dargli due mosse in croce e metterne due in contemporanea
per rendere comunque lo scontro difficile??), niente più meccaniche idiote tipo gli angeli o gli arcieri... in fondo mi basterebbe poco.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Le aree mi piaciono e anche i mob, però è un po' piccolo, considerato che è l'ultimo capitolo della serie potevano fare qualcosa di più. Però nel complesso mi piace.
Quindi l'hai finito?
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 13:28   #10002
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Scusate, è colpa mia che porto sfiga: l'unica volta che ho preso un season's pass ci siamo beccati i dlc più brutti mai fatti da From Soft.



Meno corridoioso, boss più interessanti e meno alla "dark souls 2" (perché sforzarsi di pensare un boss interessante quando basta
Spoiler:
dargli due mosse in croce e metterne due in contemporanea
per rendere comunque lo scontro difficile??), niente più meccaniche idiote tipo gli angeli o gli arcieri... in fondo mi basterebbe poco.



Quindi l'hai finito?
Non ancora, ma per sbaglio ho letto di essere arrivato al boss finale, che devo ancora battere, poi mi manca un boss opzionale e ho letto anche di qualche npc che mi sono perso. Ma in soldoni il dlc l'ho fatto fuori.
Sostanzialmente è un corridoio ampio, c'è spazio per esplorare ma rimane un corridoio. Per quanto riguarda i boss non ci trovo nulla di speciale, solita minestra riscaldata, personalmente considero il secondo boss il peggiore di tutto DS3:
Spoiler:
ricicla il meccanismo di evocazione della boss fight del cavaliere degli specchi ma con un NPC umano con stamina infinita, pf infiniti, che casta mentre rotola... suvvia il mio cane avrebbe potuto fare qualcosa di più interessante. Personalmente non ci ho perso tempo, ho evocato due giocatori e l'ho fatto fuori giusto per andare avanti.

Poi son gusti, ad altri utenti i boss sono piaciuti.
Ormai non posso che consigliarti di finire il dlc in ogni caso, tanto è la fine, poi non se ne parla più
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 13:40   #10003
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
A me il DLC è piaciuto molto, a parte il meccanismo degli angeli, che potevano anche evitare, il resto mi è piaciuto molto. Giocato a NG++ offre un grado di sfida davvero elevato, i boss non sono come il drago antico di ds2, che pure se non sbagli niente puoi morire e hai bisogno di culo. Qui il sistema ti permette di sbagliare e riprovando puoi imparare i pattern di attacco dei boss e riuscire ad evitarli, anche se la sfida è ardua.
Per il boss che dice kaos, il sistema ti permette di evocare un npc per lo scontro, in modo da essere 2 vs 2, non mi sembra così pessima come cosa.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 13:50   #10004
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi



Meno corridoioso, boss più interessanti e meno alla "dark souls 2" (perché sforzarsi di pensare un boss interessante quando basta
Spoiler:
dargli due mosse in croce e metterne due in contemporanea
per rendere comunque lo scontro difficile??), niente più meccaniche idiote tipo gli angeli o gli arcieri... in fondo mi basterebbe poco.



Io ti rispondo ma metto sotto spoiler visto che non lo hai finito, evito di darti indicazioni che possano "rovinarti" l'esperienza.

Spoiler:

Il corridoioso rimane. Le aree sono più aperte...ma è una sensazione fittizia. A me la cosa non dava particolarmente fastidio. Quello che mi infastidisce di più è il riciclo delle stesse locations e delle stesse situazioni. C'è sempre la palude velenosa, c'è sempre la chiesa, c'è sempre il ponte "sorvegliato" ecc ecc. Dopo un po' stanca. E poi si...l'aumento di difficoltà giusto per mantenere la fama, ma fatto male. Stile scholar per capirci.

Capitolo boss. Sono meno critico ma non particolarmente soddisfatto. Va detto che ormai c'è poco che possano fare che ci possa sorprendere eh.
Comunque un boss opzionale è per me il più tosto mai visto in un souls. La cosa può essere diversa per ognuno di noi chiaramente. Io lo ho trovato duro.

Poi c'è una trollata secondo me che può essere molto semplice o molto frustrante a seconda di come giochi...e del caso. Io ho avuto un assaggio di entrambi i casi ma mi è andata bene.
Però va dato atto che hanno provato a fare qualcosa di diverso.

Evito di dire di più perché non voglio dare informazioni troppo precise. In caso chiedi che specifico meglio.


In linea generale sono deluso dal dlc in quanto "conclusione" della serie.
Ma non mi aspettavo nulla di diverso. Rimane in linea con quello che è stata la serie da questo punto di vista. Cosa che io non ho mai apprezzato, ma sono gusti.

Certo che, sarà stupido, ma

Spoiler:

Potevano mettere una sequenza cinematica per concludere, per dare una fine. O una idea di una fine...un indizio di una fine.

Piuttosto che farlo per la solita scenetta del tradimento di Patches...

Capisco le citazioni...ma andavano bene anche meno eh...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 16:50   #10005
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Ce l'ho fatta! Ho vinto lo scontro con gael! Avrò fatto 80 tentativi, sia in solo che in coperativa, alla fine ho beccato un sant'uomo che lo bombardava da lontano con un arco pesante e così è stato facile. Mamma mia che parto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 17:09   #10006
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta! Ho vinto lo scontro con gael! Avrò fatto 80 tentativi, sia in solo che in coperativa, alla fine ho beccato un sant'uomo che lo bombardava da lontano con un arco pesante e così è stato facile. Mamma mia che parto


Ahahahahahahahah complimenti!!

Domanda o meglio curiosità: ha dato anche a te la sensazione di "re senza nome"?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 18:29   #10007
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ahahahahahahahah complimenti!!

Domanda o meglio curiosità: ha dato anche a te la sensazione di "re senza nome"?
Non mi ha dato quella sensazione, ma il re senza nome non lo vedo da mesi...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 18:43   #10008
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Dopo questo nuovo dlc secondo voi qual è la migliore arma per fare danno da fulmine (in before midir battle )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 19:53   #10009
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dopo questo nuovo dlc secondo voi qual è la migliore arma per fare danno da fulmine (in before midir battle )
dicevano lo spadone di Lothric in quanto hanno alzato il buff.


certo che qui dentro piovono spoiler mica male
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 20:03   #10010
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Io gael l'ho adorato.
Per me poco poco poco sotto Artorias....


bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 20:08   #10011
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
dicevano lo spadone di Lothric in quanto hanno alzato il buff.


certo che qui dentro piovono spoiler mica male
L'ho maxato poco fà infatti, ma non ho capito se conviene infoderlo con lighting o tenerlo liscio e buffarlo con i cast a piacimento (a naso preferisco questa soluzione, perché potrei buffarlo in base alle esigenze del caso, e considerando che fa dann osia magico che elettrico non è per nulla male)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 20:52   #10012
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io ti rispondo ma metto sotto spoiler visto che non lo hai finito, evito di darti indicazioni che possano "rovinarti" l'esperienza.

Spoiler:

Il corridoioso rimane. Le aree sono più aperte...ma è una sensazione fittizia. A me la cosa non dava particolarmente fastidio. Quello che mi infastidisce di più è il riciclo delle stesse locations e delle stesse situazioni. C'è sempre la palude velenosa, c'è sempre la chiesa, c'è sempre il ponte "sorvegliato" ecc ecc. Dopo un po' stanca. E poi si...l'aumento di difficoltà giusto per mantenere la fama, ma fatto male. Stile scholar per capirci.

Capitolo boss. Sono meno critico ma non particolarmente soddisfatto. Va detto che ormai c'è poco che possano fare che ci possa sorprendere eh.
Comunque un boss opzionale è per me il più tosto mai visto in un souls. La cosa può essere diversa per ognuno di noi chiaramente. Io lo ho trovato duro.

Poi c'è una trollata secondo me che può essere molto semplice o molto frustrante a seconda di come giochi...e del caso. Io ho avuto un assaggio di entrambi i casi ma mi è andata bene.
Però va dato atto che hanno provato a fare qualcosa di diverso.

Evito di dire di più perché non voglio dare informazioni troppo precise. In caso chiedi che specifico meglio.


In linea generale sono deluso dal dlc in quanto "conclusione" della serie.
Ma non mi aspettavo nulla di diverso. Rimane in linea con quello che è stata la serie da questo punto di vista. Cosa che io non ho mai apprezzato, ma sono gusti.

Certo che, sarà stupido, ma

Spoiler:

Potevano mettere una sequenza cinematica per concludere, per dare una fine. O una idea di una fine...un indizio di una fine.

Piuttosto che farlo per la solita scenetta del tradimento di Patches...

Capisco le citazioni...ma andavano bene anche meno eh...

Alla fine non ho resistito e mi sono letto il tuo post.
Grazie per la risposta, nonostante tu mi abbia dato alcune brutte notizie... mi hai anche messo la curiosità di vedere un paio di cose mi aspettano.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 20:58   #10013
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
provata la drakeblood greatsword +10 infusa con miracolo lightning blade contro gael (in coop perché ormai l'ho fatto fuori) = regà, la boss fight diventa una passeggiata quasi! Gli faccio 800 danni in due colpi e ogni tanto lo stunno.
Inoltre se lo colpite quando spara le freccette si stunna subito. Insomma stategli incollati soprattutto in solo, in coop uno incollato e uno che lo attacca a distanza. Se no in due melee ma ben sincronizzati, con almeno un giocatore che gli sta incollato se l'altro si deve allontanare per curarsi. Così si evitano gli 80 tentativi inutili come ho fatto io, con conseguente disagio psicofisico
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:47   #10014
Express
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 114
Therinai non è un po lenta la drakeblood per Gael?
Io ho iniziato un'ultima run (la 29 per l'esattezza) per recuperare le ultime armi rimaste e devo dire che c'è un aspetto molto positivo nell'ultimo dlc.
Affrontando i Boss normali la prima sensazione che si prova è: minchia quanto sono facili
Express è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:55   #10015
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Ho fatto qualche tentativo contro midir... duro 10 secondi gente, io mi dimetto, regalo il dualshock al barbone sottocasa e la poltrona al fruttarolo di fronte e ciao a tutti. Non si può combattere con una roba così, non ha senso. Cioé sputa fuoco a 360 quasi letale, la coda fa danno semplicemente ondeggiando, se gli stai davanti spara fuoco e raggi laser oscuri (tipici dei draghi, lo sa anche il mio cane), vola e salta ed è lungo 37 metri coda esclusa. La spada elettrica gli fa una pippa e ha un miliardo di hp.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:58   #10016
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da Express Guarda i messaggi
Therinai non è un po lenta la drakeblood per Gael?
Io ho iniziato un'ultima run (la 29 per l'esattezza) per recuperare le ultime armi rimaste e devo dire che c'è un aspetto molto positivo nell'ultimo dlc.
Affrontando i Boss normali la prima sensazione che si prova è: minchia quanto sono facili
Va bene qualsiasi cosa ti dia il tempo di colpire e rotolare, la differenza la fa il danno. Dopo averlo abbattutto con un pugnale (e l'aiuto di un arcere che ha fatto il 70% del danno totale) ti garantisco che la drake gs con 800 DPS circa fa schifo da quanto è buona. Hai trovato di meglio?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 22:30   #10017
dreadreaper
Senior Member
 
L'Avatar di dreadreaper
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho fatto qualche tentativo contro midir... duro 10 secondi gente, io mi dimetto, regalo il dualshock al barbone sottocasa e la poltrona al fruttarolo di fronte e ciao a tutti. Non si può combattere con una roba così, non ha senso. Cioé sputa fuoco a 360 quasi letale, la coda fa danno semplicemente ondeggiando, se gli stai davanti spara fuoco e raggi laser oscuri (tipici dei draghi, lo sa anche il mio cane), vola e salta ed è lungo 37 metri coda esclusa. La spada elettrica gli fa una pippa e ha un miliardo di hp.
Non capisco il perché, ma ho la nebbia prima di entrare nella zona di Midir e non riesco a passare! Mi manca solo lui come boss, da provare, ma non capisco. Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 22:33   #10018
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Va bene qualsiasi cosa ti dia il tempo di colpire e rotolare, la differenza la fa il danno. Dopo averlo abbattutto con un pugnale (e l'aiuto di un arcere che ha fatto il 70% del danno totale) ti garantisco che la drake gs con 800 DPS circa fa schifo da quanto è buona. Hai trovato di meglio?
Io l'ho affrontato con lo spadone dell'esule raffinato +10 perché a ng++ fa un danno assurdo.
Midir invece l'ho abbattuto con lo spafone di artorias. Devi puntare
Spoiler:
Alle zampe posteriori ed alla coda. Qando fa la fiammata corri verso la coda, se gli stai vicino ti fa l'esplosone di oscurità ma non il raggio


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 22:35   #10019
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Gael l'ho ucciso con la spada corta dei lancieri, 180 di danno a colpo scontro eterno, ero esausto alla fine...
Midir invece ho evocato un esercito
Altro che kalameet.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 23:16   #10020
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho fatto qualche tentativo contro midir... duro 10 secondi gente, io mi dimetto, regalo il dualshock al barbone sottocasa e la poltrona al fruttarolo di fronte e ciao a tutti. Non si può combattere con una roba così, non ha senso. Cioé sputa fuoco a 360 quasi letale, la coda fa danno semplicemente ondeggiando, se gli stai davanti spara fuoco e raggi laser oscuri (tipici dei draghi, lo sa anche il mio cane), vola e salta ed è lungo 37 metri coda esclusa. La spada elettrica gli fa una pippa e ha un miliardo di hp.


Lo ho detto che è tosta....
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v