Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2010, 02:00   #41
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Dopo la pessima esperienza avuta con i Redemption Code della Digital Deluxe Edition di Dragon Age e dopo aver io stesso postato nella vecchia discussione link di gente che sul social network Bioware lamentava gli stessi problemi con Mass Effect 2 e i suoi DLC, sono qui a render giustizia e informarvi che questa volta tutto è andato liscio come l'olio alla prima botta. Codici presi all'istante e:

Zaeed;
Normandy Crash Site;
Incisor Sniper Rifle;
Collector's Armor and Rifle;
Blood Dragon Armor;

installati correttamente.

A dir la verità, manca l'Inferno Armor del pre-order, ma D2D ancora non mi rende disponibile il codice di sblocco ^__^.

Lascio a voi la discussione, io mi asterrò per non incappare in spoiler: devo rifinire Mass Effect 1 maxando il maxabile e poi si comincia, buon proseguimento e, soprattutto, divertimento a tutti!
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 29-01-2010 alle 02:02.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 02:31   #42
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Come supponevo allora: meglio così, almeno non mi prenderà la tentazione di ascoltare l'oscenità del doppiaggio italiano .
Ovvio, non l'hai sentito e già giudichi...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 06:07   #43
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Poi scrivete come si fa ad attivare l'aa perchè io ieri non ci sono riuscito
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:01   #44
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
domandina veloce, anche perché sono ancora al 30% di download.

leggo in prima pagina che loggandosi alla bioware una volta ottenuto il codice ci si può registrare al cerberus network e scaricare cosi i vari contenuti, e, anche, penso, registrare il gioco.

sono entrata ieri nel mio account bioware ed ho potuto scaricare la blood armor pur senza aver, ovviamente, registrato ME2, ma non è tanto questo, quanto il fatto che non capisco perché non riesco a registrare ME1, non c'è quando vado su "registra gioco" c'è invece già ME2.

è normale?

ah, dimenticavo, ma l'nHancer è solo per schede Nvidia o anche Ati?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:19   #45
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Un paio di domande:
-ho letto da qualche parte che il motore grafico è stato ottimizzato rispetto al primo capitolo,anche se effettivamente i requisiti si sono alzati leggermente per le varie migliorie. Che voi sappiate c'è qualche possibilità che giri su un Pentium D da 3 GHz? Dovrebbe esser meglio di un singlecore ma peggio dei vari Core 2 Duo Exxx...
- riguardo la trama(risp pure sotto spoiler), la faccenda dei razziatori continua, o i nuovi nemici principali sono quegli insettoidi che si vedono nei trailers?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:20   #46
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Senza parole..mi hai trasmesso tantissimo.. ( ancora un oretta e poi steam lo sblocca)

Xilema... Non ti regge il filtro AF a 16X ?? ( di solito il mio sta sempre fisso a 16x..influisce poco sul framerate ma è un gran bel vedere graficamente)

Per reggere... credo che regga, ma in passato ho fatto un sacco di prove con diversi giochi, prendendo anche immagini, e mi sono reso conto che dopo l'8x io non riesco a vedere miglioramenti effettivi... a meno che non si tratti di un gioco con visuale estremamente allontanante (tipo Oblivion, tanto per dire).
Di conseguenza... preferisco tenere un 8x e magari guadagare qualche FPS.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:21   #47
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Un paio di domande:
-ho letto da qualche parte che il motore grafico è stato ottimizzato rispetto al primo capitolo,anche se effettivamente i requisiti si sono alzati leggermente per le varie migliorie. Che voi sappiate c'è qualche possibilità che giri su un Pentium D da 3 GHz? Dovrebbe esser meglio di un singlecore ma peggio dei vari Core 2 Duo Exxx...
- riguardo la trama(risp pure sotto spoiler), la faccenda dei razziatori continua, o i nuovi nemici principali sono quegli insettoidi che si vedono nei trailers?

Per girare... dovrebbe girare, ma la grande differenza la fa la scheda video.
Per quanto riguarda i cattivi... non so perchè ho giocato solo il tutorial praticamente.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:30   #48
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Un paio di domande:
-ho letto da qualche parte che il motore grafico è stato ottimizzato rispetto al primo capitolo,anche se effettivamente i requisiti si sono alzati leggermente per le varie migliorie. Che voi sappiate c'è qualche possibilità che giri su un Pentium D da 3 GHz? Dovrebbe esser meglio di un singlecore ma peggio dei vari Core 2 Duo Exxx...
- riguardo la trama(risp pure sotto spoiler), la faccenda dei razziatori continua, o i nuovi nemici principali sono quegli insettoidi che si vedono nei trailers?
1. Dovrebbe andare senza intoppi;
2.
Spoiler:
Si chiamano Collettori e sono gli insettoidi. Non dico altro.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:42   #49
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ovvio, non l'hai sentito e già giudichi...
L'audio italiano l'ho ascoltato e in vari filmati postati da alcuni utenti nella precedente discussione e da altri gameplay video facilmente reperibili in rete.
Puoi accusarmi di aver sparato un parere personale non condivisibile da tutti, questo sì, il resto è dettato dal tuo tipico modo di fare indisponente.
E' un peccato, perchè quando non ti mascheri dietro quel modo di porti irritante, sei un utente che mi sta simpatico e che fa ragionamenti sensati. Sarà che vai con le maree .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:44   #50
Sphaider
Senior Member
 
L'Avatar di Sphaider
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 562
iscritto
iniziato ieri...davvero bello!!
__________________
ASUS Maximus Formula - Intel Core 2 Quad Q6600@3,6 GHz - 4Gb ddr2@1200MHz - Asus HD5870 1 GB - Antec 1000W - Samsung T220P 22" W 1920x1200
Sphaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:50   #51
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
domandina veloce, anche perché sono ancora al 30% di download.

leggo in prima pagina che loggandosi alla bioware una volta ottenuto il codice ci si può registrare al cerberus network e scaricare cosi i vari contenuti, e, anche, penso, registrare il gioco.

sono entrata ieri nel mio account bioware ed ho potuto scaricare la blood armor pur senza aver, ovviamente, registrato ME2, ma non è tanto questo, quanto il fatto che non capisco perché non riesco a registrare ME1, non c'è quando vado su "registra gioco" c'è invece già ME2.

è normale?

ah, dimenticavo, ma l'nHancer è solo per schede Nvidia o anche Ati?
E' normale, la struttura del Bioware Social Network è entrata in funzione con Dragon Age e supporta solo Dragon Age e Mass Effect 2 -ed eventuali altri prodotti futuri-. Che io sappia l'nHancer funziona solo con schede nVidia.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:53   #52
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema che spero qualcuno riesca a risolvere.
In pratica ho acquistato il gioco da D2D ed ho scoperto che l'installer non presenta l'italiano tra le scelte (però c'è il polacco... ), mi chiedevo se c'è un modo di impostare i sottotitoli in italiano (il doppiaggio va benissimo anche in inglese) o me lo devo fare tutto così...

Grazie in anticipo!
__________________
HP DV6-6170sl - Play 4 - PSVITA - Oneplus One
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:56   #53
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Come supponevo allora: meglio così, almeno non mi prenderà la tentazione di ascoltare l'oscenità del doppiaggio italiano .

La cosa comunque è strana, anche perchè nel pdf del manuale che ti fa scaricare l'italiano è presente. Chissà in base a che questa versione ha solo alcune lingue europee e non altre, oibò ^^.-
In realtà, spulciando tra le cartelle del gioco... ho trovato quelle relative alle lingue, ce ne sono molte di più di quelle che fa scegliere in fase d'installazione, c'è pure l'italiano.

Comunque, al momento si capisce abbastanza anche senza leggere i sottotitoli, quindi me lo tengo così... che poi i sottotitoli sono tradotti dagli stessi, quindi c'è scritto "L'Uomo Misterioso"... uhuhu, che paura...
Tengo l'inglese anche nei testi, che male non fa...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:59   #54
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dopo la pessima esperienza avuta con i Redemption Code della Digital Deluxe Edition di Dragon Age e dopo aver io stesso postato nella vecchia discussione link di gente che sul social network Bioware lamentava gli stessi problemi con Mass Effect 2 e i suoi DLC, sono qui a render giustizia e informarvi che questa volta tutto è andato liscio come l'olio alla prima botta. Codici presi all'istante e:

Zaeed;
Normandy Crash Site;
Incisor Sniper Rifle;
Collector's Armor and Rifle;
Blood Dragon Armor;

installati correttamente.

A dir la verità, manca l'Inferno Armor del pre-order, ma D2D ancora non mi rende disponibile il codice di sblocco ^__^.

Lascio a voi la discussione, io mi asterrò per non incappare in spoiler: devo rifinire Mass Effect 1 maxando il maxabile e poi si comincia, buon proseguimento e, soprattutto, divertimento a tutti!
L'Inferno Armour non te la dà D2D, è un bonus che devi scaricare dal social network...

Certo che girare per la galassia con le due armature bonus, non è il massimo
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 08:59   #55
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Ah, un altro paio di cose.
Il Cerberus network funziona perfettamente: la prima volta che si lancia il gioco, se si è onnessi... compare una schermata di login al proprio account EA (che avevo già creato al tempo di Dragon age), poi s'inserisce il codice della cerberus card che si trova nella confezione del gioco (io l'ho inserito senza i trattini), ed il gioco è fatto.
A conferma che tutto è ok, si apre, sulla schermata principale del gioco, il monitor di destra, sul quale ci sono scritte tutte le news del Cerberus network.
Sul menù principale inoltre, compare la scritta di nuovi aggiornamenti: cliccandola, il gioco si minimizza, si apre una pagina internet del sito Bioware dal quale si possono scaricare i primi DLC gratuiti (Zaeed e il crash site della Normandy per ora + i vari bonus che dipendono da persona a persona).
Si scaricano veri e propri file exe che andranno installati come delle patch.

Poi, ho trovato il primo piccolo baco del gioco: siccome io risetto tutti i tasti a mio piacimento, ho notato che nel giochino di hackeraggio dei palmari (quello in cui si devono trovare 3 codici giusti), il tasto per confermare il codice giusto non è stato rimappato correttamente, e resta legato alla barra spaziatrice.
All'inizio non capivo cosa c'era da fare, perchè il click del mouse non funziona, e nemmeno i tasti che avevo rimappato per l'invio/azione sembravano funzionare; così ho provato a premerli tutti... ed ho visto che la barra funzionava.
Utile per chi come me rimappa sempre tutto... e poi si trova nel panico
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:05   #56
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Sto finendo di scaricarlo da steam. Dove posso trovare un sito con dei salvataggi standard da usare, il mio l'ho perso.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:06   #57
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
domandina veloce, anche perché sono ancora al 30% di download.

leggo in prima pagina che loggandosi alla bioware una volta ottenuto il codice ci si può registrare al cerberus network e scaricare cosi i vari contenuti, e, anche, penso, registrare il gioco.
Al Cerberus network ti colleghi tramite il gioco, i DLC invece li scarichi dalla pagina apposita del sito (a cui ti reindirizza il gioco stesso) e poi li installi.

Quote:
sono entrata ieri nel mio account bioware ed ho potuto scaricare la blood armor pur senza aver, ovviamente, registrato ME2, ma non è tanto questo, quanto il fatto che non capisco perché non riesco a registrare ME1, non c'è quando vado su "registra gioco" c'è invece già ME2.
Il Social Network di Bioware supporta solo Dragon Age e Mass Effect 2
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:08   #58
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'Inferno Armour non te la dà D2D, è un bonus che devi scaricare dal social network...
Uh, credevo che mi dovesse dare il codice D2D, poichè nella pagina del mio account, sotto al tasto rosso "Download Now" da cui ottengo il gioco con i vari codici di sblocco, ne campeggia un altro con su scritto "Preordered" e di fianco Mass effect 2 UK Preorder Bonus.

Dal social network non riesco ad accedere a nessuna Inferno Armor...bò?


Quote:
Certo che girare per la galassia con le due armature bonus, non è il massimo
E che ci posso fare, mi piace sboroneggiare .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:10   #59
pioss~s4n
Senior Member
 
L'Avatar di pioss~s4n
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 2659
AA in Mass Effect 2 con schede video ATI:

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+Mass+Effect+2
__________________
Da evitare: Utenti portatilemarika
Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:11   #60
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
L'audio italiano l'ho ascoltato e in vari filmati postati da alcuni utenti nella precedente discussione e da altri gameplay video facilmente reperibili in rete.
Puoi accusarmi di aver sparato un parere personale non condivisibile da tutti, questo sì, il resto è dettato dal tuo tipico modo di fare indisponente.
E' un peccato, perchè quando non ti mascheri dietro quel modo di porti irritante, sei un utente che mi sta simpatico e che fa ragionamenti sensati. Sarà che vai con le maree .
L'audio italiano va dal discreto al pessimo (l'IA della Normandy e in parte Miranda), la traduzione è così e così, ma a grandi linee è fatta benino... il problema è che non c'è proprio storia nemmeno con le voci di contorno inglesi...

Se poi si passa da Joker e l'IA che battibeccano in italiano a Joker e l'IA che battibeccano con le voci di Seth Green e Trica Helfer, non c'è proprio paragone... Jacob si capisce benissimo anche senza sottotitoli, Miranda ha un bellissimo accento australiano, The Illusive Man è Martin Sheen e 'sti cazzi di qualunque doppiatore italiano...

Chiaro che se uno non conosce l'inglese e/o gli scoccia leggere i sottotitoli, conviene che se lo tenga in ita, però è tutta un'altra cosa...

Aggiungo che, graficamente, rispetto alla versione console, sembra un'altro gioco... però, nelle cutscene a volte ho crolli di frame fino anche a 15-20fps, mentre ingame sto a 60 fissi.... potrebbe essere per le impostazioni dell'ini per le ombre? Non ho attivato l'AA
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v