Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2017, 22:52   #2401
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
solitamente l'hardware, e tipicamente i mac, vengono presentati tra settembre o ottobre ma quest'anno non penso ci sarà nulla di nuovo a livello di macbook pro se non piccole modifiche, più probabile qualcosa per il macbook e forse si capirà di che morte morirà l'air
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:42   #2402
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
solitamente l'hardware, e tipicamente i mac, vengono presentati tra settembre o ottobre ma quest'anno non penso ci sarà nulla di nuovo a livello di macbook pro se non piccole modifiche, più probabile qualcosa per il macbook e forse si capirà di che morte morirà l'air
Quindi prima di Settembre/Ottobre neanche si saprà se verranno presentati quest'anno i Macbook Pro?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:48   #2403
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ci potranno essere rumors come ormai d'abitudine e peraltro sempre più veritieri, quasi si possono considerare dei leaks ufficiali, ma ripeto che non c'e' d'aspettarsi nulla se non aggiustamenti... magari un calo di prezzo? ... imho

p.s. che poi ad essere precisi e' più ottobre che settembre, visto che a settembre vengono presentati gli iphone
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:56   #2404
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ci potranno essere rumors come ormai d'abitudine e peraltro sempre più veritieri, quasi si possono considerare dei leaks ufficiali, ma ripeto che non c'e' d'aspettarsi nulla se non aggiustamenti... magari un calo di prezzo? ... imho

p.s. che poi ad essere precisi e' più ottobre che settembre, visto che a settembre vengono presentati gli iphone
Chiedevo perché tra qualche mese (sicuramente non prima di Giugno), avrò la possibilità di scambiare il mio Macbook in firma con uno nuovo e, non avendo chissà quale premura nello scambio, se non un bel po' di hype, mi chiedevo se e quando venissero date delle conferme riguardo al Macbook Pro 2017.
Ricordo che per il 2016 i rumors dicevano che sarebbe stato presentato a Marzo (tant'è che aspettai prima di acquistare questo), poi a Giugno, poi a Settembre ed infine la presentazione fu ad Ottobre. Quindi non so quanto fidarmi dei rumors

Riguardo ai possibili miglioramenti, personalmente mi aspetto un rinnovo sulle CPU, sulle GPU e magari espandibilità a 32 GB di RAM. Penso siano cose attuabili senza problemi da parte di Apple ed anche ragionevoli.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 00:12   #2405
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Chiedevo perché tra qualche mese (sicuramente non prima di Giugno), avrò la possibilità di scambiare il mio Macbook in firma con uno nuovo e, non avendo chissà quale premura nello scambio, se non un bel po' di hype, mi chiedevo se e quando venissero date delle conferme riguardo al Macbook Pro 2017.
Ricordo che per il 2016 i rumors dicevano che sarebbe stato presentato a Marzo (tant'è che aspettai prima di acquistare questo), poi a Giugno, poi a Settembre ed infine la presentazione fu ad Ottobre. Quindi non so quanto fidarmi dei rumors
solitamente gli eventi apple sono cosi cadenzati, vado a memoria:
marzo: ipad
giugno: evento dedicato agli sviluppatori, e' l'unico evento durante il quale non viene presentato hardware
settembre: iphone e watch
ottobre: mac

Quote:
Riguardo ai possibili miglioramenti, personalmente mi aspetto un rinnovo sulle CPU, sulle GPU e magari espandibilità a 32 GB di RAM. Penso siano cose attuabili senza problemi da parte di Apple ed anche ragionevoli.
e' quello che penso anch'io se dovessero ritoccare qualcosa, ma quando fanno questo tipo di aggiornamento non fanno eventi dedicati, gli aggiornano e basta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 00:27   #2406
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
solitamente gli eventi apple sono cosi cadenzati, vado a memoria:
marzo: ipad
giugno: evento dedicato agli sviluppatori, e' l'unico evento durante il quale non viene presentato hardware
settembre: iphone e watch
ottobre: mac


e' quello che penso anch'io se dovessero ritoccare qualcosa, ma quando fanno questo tipo di aggiornamento non fanno eventi dedicati, gli aggiornano e basta
Ed in questo caso escono in periodi precisi (tipo Ottobre come hai detto sopra) oppure possono uscire in un qualsiasi momento? Suppongo che anche in questo caso, nonostante non venga dedicato loro un evento, ci saranno dei rumors?

Grazie
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 08:02   #2407
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
solitamente l'hardware, e tipicamente i mac, vengono presentati tra settembre o ottobre ma quest'anno non penso ci sarà nulla di nuovo a livello di macbook pro se non piccole modifiche, più probabile qualcosa per il macbook e forse si capirà di che morte morirà l'air
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Suppongo che anche in questo caso, nonostante non venga dedicato loro un evento, ci saranno dei rumors?
I rumors su Apple difficilmente sono affidabili... Ci sono tanti siti che inventano tutto!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 08:18   #2408
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mai detto che apple ha ragione infatti a togliere i cavi, continuo a pensare che un hdmi e una o due usb-a le poteva lasciare
discorso cavi, se ne sentono di tutti i colori, anche apple aveva fatto girare qualcosa di ufficiale per spiegare quali cavi usare, ma non ricordo bene i dettagli
HDMI e USB-A non ci stanno nel profilo avrebbero dovuto mantenere il design del precedente retina, USB-C IMHO era l'unica soluzione

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ed in questo caso escono in periodi precisi (tipo Ottobre come hai detto sopra) oppure possono uscire in un qualsiasi momento? Suppongo che anche in questo caso, nonostante non venga dedicato loro un evento, ci saranno dei rumors?

Grazie
Essendo un aggiornamento di solo CPU e GPU non ci sarà un evento e non ci saranno rumors IMHO, per me comunque avverrà a circa un anno di distanza dal 2016, quindi nel 4o trimestre
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:18   #2409
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ed in questo caso escono in periodi precisi (tipo Ottobre come hai detto sopra) oppure possono uscire in un qualsiasi momento? Suppongo che anche in questo caso, nonostante non venga dedicato loro un evento, ci saranno dei rumors?

Grazie
apple spesso faceva due uscite, middle (maggio) e late (ottobre), l'ultimi anni però questa tendenza non si è rispettata.
Comunque non credo che il modello 2017 possa montare 32gb per gli stessi motivi per cui non può il 2016, le cpu intel che supportano le lpddr4 non sono ancora state presentate da intel
@ceschi
lo preferivo uno o due mm più alto ma con più prese, sinceramente la diminuzione di spessore a me non ha sconvolto la vita, ho apprezzato di più la lieve diminuzione di peso
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:32   #2410
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
apple spesso faceva due uscite, middle (maggio) e late (ottobre), l'ultimi anni però questa tendenza non si è rispettata.

Comunque non credo che il modello 2017 possa montare 32gb per gli stessi motivi per cui non può il 2016, le cpu intel che supportano le lpddr4 non sono ancora state presentate da intel

@ceschi

lo preferivo uno o due mm più alto ma con più prese, sinceramente la diminuzione di spessore a me non ha sconvolto la vita, ho apprezzato di più la lieve diminuzione di peso


Ma il peso è diminuito anche grazie allo spessore ridotto 😁
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:40   #2411
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
...
lo preferivo uno o due mm più alto ma con più prese, sinceramente la diminuzione di spessore a me non ha sconvolto la vita, ho apprezzato di più la lieve diminuzione di peso
io invece sono contentissimo di avere lo spessore ridotto e soprattutto che siano state eliminate quelle usb dim*erda che sono la cosa più scomoda mai fatta e che spero vengano abbandonate da tutti quanto prima
capisco però che per alcuni usi possa essere più pratico avere più porte a disposizione.

@len: ah si ho capito a quali fascette ti riferivi! non ci pensavo più e non so come mai immaginavo altre cose comunque mi sembra veramente strano che non ci balli dentro...io in quella custodia ci infilavo il mbp 13" 2015 (mettevo anche la fascetta elastica) ed era perfetto...in quella che avevo il nuovo 13" TB ci ballava. che abbiano cambiato qualcosa? booooohhhh
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:40   #2412
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ma il peso è diminuito anche grazie allo spessore ridotto ��
ni, penso che la riduzione dell'alluminio della scocca sia la % di peso meno importante nella riduzione

Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io invece sono contentissimo di avere lo spessore ridotto e soprattutto che siano state eliminate quelle usb dim*erda che sono la cosa più scomoda mai fatta e che spero vengano abbandonate da tutti quanto prima
capisco però che per alcuni usi possa essere più pratico avere più porte a disposizione.
dipende dall'utilizzo ovviamente, se così non fosse il macbook non avrebbe venduto una mazza visto la sola usb c
secondo me però sono molti di più i lavori in cui è necessaria una usb o un uscita video che il contrario
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 09:54   #2413
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
...
dipende dall'utilizzo ovviamente, se così non fosse il macbook non avrebbe venduto una mazza visto la sola usb c
secondo me però sono molti di più i lavori in cui è necessaria una usb o un uscita video che il contrario
si ma anche io a volte uso delle usb...però sono contento di usare un adattatore per "poco" tempo piuttosto che rimanere ancora con le usb-a per molto tempo.

io non dico che non servano connessioni di diverso tipo, dico solo che per la maggior parte dei casi si usano gli adattatori senza problemi (anche perchè in università, ad esempio, tutti i proiettori ed i monitor sono DVI oppure VGA, e sinceramente mantenere quel tipo di connessioni facendo dei catafalchi di portatili sarebbe allucinante).

i casi invece in cui sarebbe molto meglio non usare gli adattatori sono veramente pochissimi, e farlo più spesso solo per non usare un adattatore mi sembra assurdo...specie perchè stiamo parlando di un portatile, il cui massimo pregio deve essere appunto la portabilità.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:02   #2414
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
si ma anche io a volte uso delle usb...però sono contento di usare un adattatore per "poco" tempo piuttosto che rimanere ancora con le usb-a per molto tempo.
io sono perennemente collegato con adattatori praticamente, solo sul treno non ne uso (tranne rare eccezioni che collego una chiavetta)
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io non dico che non servano connessioni di diverso tipo, dico solo che per la maggior parte dei casi si usano gli adattatori senza problemi (anche perchè in università, ad esempio, tutti i proiettori ed i monitor sono DVI oppure VGA, e sinceramente mantenere quel tipo di connessioni facendo dei catafalchi di portatili sarebbe allucinante).
purtroppo questo è vero, in molti casi è cmq necessario un adattatore per la vga, però credo sia una cosa più che altro italiana, in molti altri paesi credo che l'cdmi sia molto più diffusa, almeno chiacchierando con gente di altre università, non chiedo certo dia vere porte praticamente abbandonate, ripeto mi accontentavo dell'hdmi
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
i casi invece in cui sarebbe molto meglio non usare gli adattatori sono veramente pochissimi, e farlo più spesso solo per non usare un adattatore mi sembra assurdo...specie perchè stiamo parlando di un portatile, il cui massimo pregio deve essere appunto la portabilità.
io devo portarmi sempre un adattatore multiplo appresso (pagato neanche troppo poco), se fosse per apple ne dovrei portare sempre almeno 3, quindi il discorso portabilità si perde quando devo cmq portarmi N adattatori appresso

ripeto dipende sempre dal tipo di utilizzo, però vedendo chi lo ha tra quelli che conosco, vedo molti più casi di gente che usa adattatori che il contrario
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 13:11   #2415
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ni, penso che la riduzione dell'alluminio della scocca sia la % di peso meno importante nella riduzione
Più che altro penso sia stata la riduzione della batteria, conseguenza della riduzione di spessore, a comportare un peso minore
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
i casi invece in cui sarebbe molto meglio non usare gli adattatori sono veramente pochissimi, e farlo più spesso solo per non usare un adattatore mi sembra assurdo...specie perchè stiamo parlando di un portatile, il cui massimo pregio deve essere appunto la portabilità.
Vero... Forse però una micro-hdmi si sarebbe potuta mettere
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 14:43   #2416
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi

Vero... Forse però una micro-hdmi si sarebbe potuta mettere
eh si e poi ti devi portare u adattatore da micro hdmi a hdmi
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 19:59   #2417
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Da micro HDMI ad HDMI esistono vari cavi... Da USB-c ai vari altri dispositivi sono quasi inesistenti
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:37   #2418
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
Ragazzi ma l'apple care mi permette di sostituire la batteria dopo aver fatto i miei canonici 800 cicli di ricariche
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 21:12   #2419
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da attila83 Guarda i messaggi
Ragazzi ma l'apple care mi permette di sostituire la batteria dopo aver fatto i miei canonici 800 cicli di ricariche


Solo in casa di usura irregolare, c'è tutto scritto nelle condizioni che trovi sul sito Apple


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 22:02   #2420
attila83
Senior Member
 
L'Avatar di attila83
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1692
ragazzi circa un ora fa il mio macbook pro 15 touchbar ha mostrato schermo bianco con righe colorare ho provato a forzare il riavvio col tasto power e appena acceso costa queste righe e a volte mostra la pagina di login, sono molto deluso lo comprato meno di un mese fa...
Domani vado all'r-store dove lo comprato e spero che me lo cambino...
__________________
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q
trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco
attila83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v