Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2017, 07:23   #1
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Fps online multiplayer competitivo tattico

Ciao. Come da titolo cerco un gioco del genere che non abbia il solito multiplayer alla cod tutta corsa e frenesia. Dove ponderare bene le azioni. Oltre a Raimbow 6 Siege cosa potete consigliarmi. Mi hanno parlato di Arma e Insurgery.
Anche in terza persona mi va bene.

Ultima modifica di N1ko : 11-03-2017 alle 07:57.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 11:42   #2
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
prova overwatch. è un fps con elementi moba.
all'inizio può non sembrare tattico ma quando si sale di livello è necessario un ottimo coordinamento del team
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 11:51   #3
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Se non prediligi le azioni veloci lascia perdere Overwatch che ha un gameplay frenetico.
Per farti un'idea puoi provare Dirty bomb gratuitamente su steam che ha un ritmo molto simile. Imho, puoi considerare questi giochi come degli pseudo arena. Aspettati quindi gente che salta, vari buff e abilità.

Se poi sei come me, che cerca azioni quanto più realistiche possibile, dove gli unici elementi a tua disposizione sono il grilletto e la tesa, arma e rainbow 6 siege sono davvero le uniche alternative.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 12:04   #4
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
per farti un idea su overwatch cè anche Paladins gratuito.

altrimenti Arma è il più tattico secondo me
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:59   #5
Sophi9
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 12
Io personalmente gioco ad Overwatch, però è vero che è davvero un gioco molto frenetico, è a squadre 6 contro 6 e spesso mettono altre modalità, nei periodi festivi o per determinati avvenimenti, mettono anche degli eventi.
Sicuramente è un gioco ben tenuto, escono spesso nuovi Eroi che puoi utilizzare, ma molti miei amici con cui gioco hanno detto che secondo loro il prezzo è troppo elevato per questo gioco. Essendo uscito ormai da un po' (credo che a Maggio faccia un anno dalla sua uscita ufficiale) potresti trovare sconti o siti in cui lo paghi meno (sempre se sono affidabili.) Se hai degli amici con cui giocare secondo me è molto divertente, si basa molto sul gioco di squadra e sulla composizione di essa, se invece sei solo non so, te lo sconsiglio. Prima comunque potresti davvero provare Paladins, non l'ho ancora provato ma ho saputo che in parte assomiglia davvero ad Overwatch.
Altrimenti ho sentito parlare bene di Dota2 ma non ci ho giocato personalmente.
__________________
Help me: portatile regalo del mio matrimonio.

Ultima modifica di Sophi9 : 27-11-2017 alle 15:14.
Sophi9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 23:15   #6
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Dal tuo titolo direi che il gioco che più corrisponde sia red orchestra 2
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 01:36   #7
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Dota 2 non è un fps...

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 12:08   #8
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Playerunknown's Battlegrounds se ti piace il genere Battle Royale. E' Early Access però... il gioco è ottimo ma dal punto di vista tecnico bisogna tollerare parecchi problemi (framerate, audio, lag) in attesa di tempi migliori. Se ti interessa puoi aspettare la grossa patch di metà Aprile e vedere se migliora la situazione.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 06:38   #9
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1361
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Dove ponderare bene le azioni.
CSGO. Critical Ops ( clone cs per android ). Dirty Bomb. Battlefield 1.
il gioco in clan, quindi quello tattico, è stato ammazzato.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v