Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Anche voi vi siete ritrovati la DSL innalzata a 640?
SI 7 4.32%
NO 155 95.68%
Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2004, 11:45   #81
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Sarebbe troppo "divertente" scoprire che l'aumento non arriva (o arriva talmente frazionato da richiedere mesi e mesi prima di coprire tutti). Immagino quanti utenti di alice, incazzati, la mollerebbero; un boomerang epocale.

Rimaniamo in attesa...

Saluti,

CappelloPower

bè certo.Magari per passare a tiscali,danno pure 5 mesi gratis
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 11:47   #82
CappelloPower
Senior Member
 
L'Avatar di CappelloPower
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
utenti incazzati perchè non hanno avuto ciò che è gratis a loro e che dovrebbe partire ufficialmente oggi?Non so se ridere o piangere
Piangi, così ti prepari al peggio. E se invece va bene, fai sempre in tempo ad asciugarti le lacrime.

Saluti,

CappelloPower
__________________
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti
Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
CappelloPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 12:15   #83
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2653
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
utenti incazzati perchè non hanno avuto ciò che è gratis a loro e che dovrebbe partire ufficialmente oggi?Non so se ridere o piangere
vabbè, qualche giorno di ritardo non mi sembra una cosa poi così terribile... Spero che non diventino dei mesi anche perchè in effetti l'adsl che paghiamo in Italia è abbastanza salata, ma con le nuove prestazioni mi sembra un prezzo tutto sommato giusto...
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 12:18   #84
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
si am cmq sono già in molti a parlare di un upgrade solo in download e non in upload, bisognerebbe informarsi al 187 ma chi lo fa? mi viene smp da ridere quando parlo con quelli
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 12:40   #85
Winstar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 859
Per adesso niente upgrade qui a VI
Winstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 13:34   #86
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Va niente aumento di banda

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 13:39   #87
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
si am cmq sono già in molti a parlare di un upgrade solo in download e non in upload, bisognerebbe informarsi al 187 ma chi lo fa? mi viene smp da ridere quando parlo con quelli
Mi sono informato al 187, mi hanno detto che iniziano oggi i lavori e l'aumento di velocità avverrà a fine marzo
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 13:51   #88
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
"I lavori" sono già stati fatti entro novembre del 2002. E' già tutto pronto al passaggio e non ci saranno rallentamenti di nessuna natura... non ve ne uscite sempre con queste chiaccere infondate.

Perchè criticare ogni volta la telecom? Eppure siamo tutti abbonati presso questa società... ora ci offrono un aumento della banda e abbiamo pure da ridire?
Non ci resta solo che aspettare.... tanto o lo cambiano oggi o domani, non muore nessuno
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 14:00   #89
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
A me l'operatore ha risposto quello che ha postato sopra, se poi era fumato questo non lo so, ma non penso sia una chiacchiera infondata, anche se spero che non ci sia da aspettare 2 mesi come mi ha detto
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 14:20   #90
giovanni84
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 37
re

Io ieri con bittorrent sono arrivato ad una velocita' di 115kb/s
giovanni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 16:37   #91
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Ma mi spiegate cosa vi cambia nella vita di internauti l'andare a 640 da 256 fra 2 mesi anziche oggi o domani?


Io sono già contento che mi aumentano la banda senza farmi pagare un euro in più, se lo fanno oggi o fra 2 mesi non mi cambia assolutamente nulla.

Ma davvero pensate che basti un click su un interruttore per far passare tutti a 640/256 istantaneamente?

Ma gli vogliamo dare il tempo di fare le cose per bene invece di sperare di avere l'aumento istantaneo che magari comporta tanti problemi perchè fatto di fretta?

Preferisco aspettare ed avere un aumento di banda che resti stabile 24/24 ore piuttosto che avere l'incremento subito ma che mi fa scaricare come adesso.

ciauz
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 16:59   #92
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da marco46
Mi sono informato al 187, mi hanno detto che iniziano oggi i lavori e l'aumento di velocità avverrà a fine marzo
hai chiesto se riguarda anche l'upload? anche se mi sembra strano ho sentito molti parlare solo di dwn, come sempre in rete c'è da districarsi tra notizie e contronotizie
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:04   #93
giovanni84
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 37
19-gen-04 17.56.47 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :662.6096177727865Kbit/sec


Da 256 a 640 abbonamento tin.it
giovanni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:09   #94
Intellomane
Member
 
L'Avatar di Intellomane
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
Messaggi: 210
Niente da fare anche per me ancora a 256 K.
__________________
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA.
Intellomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:18   #95
SaMp3i
Senior Member
 
L'Avatar di SaMp3i
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da giovanni84
19-gen-04 17.56.47 MISURE TERMINATE Prove :10 Velocita' Media :662.6096177727865Kbit/sec


Da 256 a 640 abbonamento tin.it

ti odio!
io da ieri vado quanto una 56k!!!

x curiosità di dove sei?
tanto x farmi un'idea dei vari "focolai" d iattivazioni :P
__________________
[... le mobo bruciano, le cpu muoiono ma il giramento di palle è per sempre! (e anche le schede video!)]
SaMp3i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:23   #96
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
che culatone che sei

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:32   #97
*ReSta*
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2653
più che altro ho notato una certa instabilità nella banda...
Un amico mi ha detto che per attivare/disattivare/cambiare qualcosa a loro in effetti basta 1 click
__________________
[:::0]_
*ReSta* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 17:56   #98
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i

x curiosità di dove sei?
tanto x farmi un'idea dei vari "focolai" d iattivazioni :P

giusto, così almeno diamo un utilità ai vari post e non ci rodiamo solo il fegato, magari ogni utente che ha avuto l'upgrade posta anche la zona così ci facciamo una panoramica, ho paura che qui a Caserta arrivi .... diciamo + in là!
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 18:18   #99
ugigi
Senior Member
 
L'Avatar di ugigi
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
Messaggi: 603
Da me niente

però ho notato da ieri, che se riavvio il pc, il modem ci mette un sacco di tempo per sincronizzarsi
al contrario di prima che era istantaneo

comunque pochi girni fà andamo al max a 15 kb/s down, ma da ieri si è ripreso

ma è possibile aggiungere un sondaggio con le segnalazioni divise per nord centro e sud
ugigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 19:04   #100
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
sempre 16kbits...

vojo la mia adsl....
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v