Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2017, 00:18   #17501
mister pink
Senior Member
 
L'Avatar di mister pink
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Messaggi: 2060
La nuova (orribile) interfaccia grafica è qualcosa di assurdo. Sul mio Windows 7 x64, tutte le volte che la richiamo ci mette 5 minuti buoni per essere caricata e comparire al centro dello schermo. Una roba da dementi...
__________________
...Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina d'estate alla svolta di un sentiero,
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire)
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 02:42   #17502
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da mister pink Guarda i messaggi
La nuova (orribile) interfaccia grafica è qualcosa di assurdo. Sul mio Windows 7 x64, tutte le volte che la richiamo ci mette 5 minuti buoni per essere caricata e comparire al centro dello schermo. Una roba da dementi...
Io non vedo nessuna nuova interfaccia se togli l'inutile launcher............
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 07:46   #17503
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11918
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Arresta "Avira Service Host" in Start\services.msc e poi dal Pannello di controllo\Programmi disinstalli il relativo launcher
Il tutto possibilmente con privilegi da admin.
Ed ovviamente va via di nuovo l'icona nella system tray... Non so se al riavvio del PC ritorna con la vecchia interfaccia. Ad ogni modo anche a me si è aggiornato con la nuova gui. L'avranno reso più gradevole ma è pesantissimo!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 10:36   #17504
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da mister pink Guarda i messaggi
La nuova (orribile) interfaccia grafica è qualcosa di assurdo. Sul mio Windows 7 x64, tutte le volte che la richiamo ci mette 5 minuti buoni per essere caricata e comparire al centro dello schermo. Una roba da dementi...
io ho un pc datato ormai (preso nel 2010...) e non ci sta affatto 5'...
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 10:40   #17505
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11918
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
io ho un pc datato ormai (preso nel 2010...) e non ci sta affatto 5'...
Penso che sia un tempo indicativo preso come esempio... come dire: "Non ti vedo da un secolo" (non vuole dire che siano trascorsi 100 anni). Comunque sto Avira è tutto un minestrone con gingilli inutili e nuove grafiche che magari sono semplici alla vista ma poi consumano maggiore risorse del PC. Bah
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:39   #17506
mister pink
Senior Member
 
L'Avatar di mister pink
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
io ho un pc datato ormai (preso nel 2010...) e non ci sta affatto 5'...
Il mio PC è anche più datato del tuo, ma la precedente versione di Avira si apriva immediatamente, mentre questa ci mette... Aspetta un po' che controolo di preciso...

Allora, se voglio avviare la GUI dell'antivirus si apre un rettangolo grigio al centro dello schermo con delle palle che girano (non sono le mie, anche se girano pure quelle), poi dopo 2 minuti e 15 secondi compare l'interfaccia grafica.

Come dicevano sopra, 5 minuti era un modo di dire, ma 2 minuti e rotti di attesa per il caricamento di una GUI sono comunque qualcosa di assurdo. Manco autocad o photoshop.

Il mio PC sarà anche datato, ma ha comunque 6 GB di ram, se non sono sufficienti per avviare rapidamente un antivirus, allora stiamo proprio freschi...
__________________
...Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina d'estate alla svolta di un sentiero,
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire)
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:41   #17507
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da mister pink Guarda i messaggi
Il mio PC sarà anche datato, ma ha comunque 6 GB di ram, se non sono sufficienti per avviare rapidamente un antivirus, allora stiamo proprio freschi...
avranno copiato la politica symantec, quella che diceva "rallentiamo così tanto un pc che poi il potenziale virus non ha risorse da sfruttare"
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:04   #17508
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11918
Il mio PC ci mette 5-6 secondi per visualizzare la gui. Ci mette meno tempo a visualizzare la gui del Connect che, anche se disinstallato, è ritornato con l'aggiornamento
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 14:11   #17509
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Il mio PC ci mette 5-6 secondi per visualizzare la gui. Ci mette meno tempo a visualizzare la gui del Connect che, anche se disinstallato, è ritornato con l'aggiornamento
Io l'avevo disinstallato mesi fà usando il Revo come ho sopra indicato e facendo rimuovere poi anche ogni riferimento dal registro. E' ricomparso l'altro giorno e non è + ricomparso da giorni.

Molto probabilmente da una release all'altra ci sono dei rilasci intermedi e sto launcher/connet o come si chiama invece ricompare ogni rilascio + corposo dove magari tutto il motore viene aggiornato....
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 12:22   #17510
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
Ciao a tutti, ho un grosso problema con le periferiche esterne allora vi spiego ho installato avira pro a pagamento il mio problema e che quando inserisco un hd esterno wd di vari modelli usb3 e usb2 quando windows lo rileva mi mostra l' icona sulla barra poi mi apre la finestra di avira per dare il consenso alla periferica esterna di collegarsi al pc io acconsento ma poi in risorse del computer non mi vede l' hard disk sto diventando matto con sto problema.
io ho windows 7 64bit:
3x usb3 western digital element alimentati da 2tb
1x usb2 western digital element alimentato da 1tb
2x usb3 western digitlal element non alimentato da 2tb
varie penne usb2 da formati vari.

Non so se sto dicendo una cavolata ma secondo me il problema e che quando windows sta effettuando il rilevamento avira blocca qualcosa e poi quando esce la finestra di avira per dare il consenso ormai windows a bloccato il disco finendo il processo di rilevamento e anche se acconsento ormai e impossibile rilevarlo.
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 19:49   #17511
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1309
Quote:
Originariamente inviato da jubei71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un grosso problema con le periferiche esterne allora vi spiego ho installato avira pro a pagamento il mio problema e che quando inserisco un hd esterno wd di vari modelli usb3 e usb2 quando windows lo rileva mi mostra l' icona sulla barra poi mi apre la finestra di avira per dare il consenso alla periferica esterna di collegarsi al pc io acconsento ma poi in risorse del computer non mi vede l' hard disk sto diventando matto con sto problema.
io ho windows 7 64bit:
3x usb3 western digital element alimentati da 2tb
1x usb2 western digital element alimentato da 1tb
2x usb3 western digitlal element non alimentato da 2tb
varie penne usb2 da formati vari.

Non so se sto dicendo una cavolata ma secondo me il problema e che quando windows sta effettuando il rilevamento avira blocca qualcosa e poi quando esce la finestra di avira per dare il consenso ormai windows a bloccato il disco finendo il processo di rilevamento e anche se acconsento ormai e impossibile rilevarlo.
Nelle opzioni di avira c'è qualcosa per disabilitare il check ma tale check si riferisce alla funzione automatica...... se te li blocca vuol dire che tutti i tuoi dispositivi hanno un file autorun.inf al suo interno ?
Ci sono diversi malware che fanno questo......
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 22:03   #17512
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Sembra abbiano fatto un passo indietro per quanto riguarda la quarantena automatica nella versione Free, confermate?
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 07:45   #17513
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17914
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Sembra abbiano fatto un passo indietro per quanto riguarda la quarantena automatica nella versione Free, confermate?
Boh... ho appena fatto il download dell'EICAR test scaricandolo sul desktop ed immediatamente dopo, mi è stato comunicato che sono stati spostati in quarantena, sia quello copiato sul desktop che quello nei temporanei di Firefox.

http://imgbox.com/eYVLtqNF

Poi sono andato sulla quarantena e lo ho ripristinato sul desktop, senza problemi.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 02-11-2017 alle 07:59.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 10:55   #17514
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Nelle opzioni di avira c'è qualcosa per disabilitare il check ma tale check si riferisce alla funzione automatica...... se te li blocca vuol dire che tutti i tuoi dispositivi hanno un file autorun.inf al suo interno ?
Ci sono diversi malware che fanno questo......
ciao guarda non e solo l' autorun perche anche se non mi apre in automatico la cartella sul desktop non e il problema e che non me lo fa visualizzare in risorse del computer quindi nono posso accedervi in nessun modo e quello il problema.
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2017, 02:47   #17515
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1309
E dopo mesi mi è ricomparso il launcher........... ancora + inutile di sempre.

Fortuna che Revo fa sempre il suo lavoro e..... ciao ciao.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 14:49   #17516
Marcus Valmont
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 102
Avira Speed Up valori bassi

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho dei problemi con Avira Speedup, nell'ottimizzare il disco mi riporta valori bassissimi: Disco 1/100, Prestazioni 21/100 e Privacy 62/100. Uso Avira come antivirus e sottopongo il pc a controlli con spybot, malwarebytes, adwcleaner, tdskiller e adblock per la navigazione per Microsoft Edge.
Come mai questi valori sono bassi? grazie in anticipo!
Marcus Valmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:02   #17517
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1309
Ragazzi non so se il thread sia ancora attivo ma io vi faccio una domanda:

Riuscite a cancellare i file dalla Quarantena ???

Premete sulla X........ confermo col SI e non cancella niente.



*EDIT*

Scoperto l'arcano........ basta avviare il suo classico pannello di controllo, e non quella porcheria del launcher, come ammistratore e passa la paura.

Va bè vuol dire che applicherò il tutto al collegamento.......
__________________
Un tizio entra in un BAR..............

Ultima modifica di DjDiabolik : 10-05-2018 alle 19:04.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:52   #17518
Marcus Valmont
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 102
Ciao a tutti!
Sono un paio di giorni che Avira non si apre piu. Disinstallato e installato, ha funzionato per un po… ma da oggi parte all'avvio e poi si chiude, e non si apre piu neanche se Eseguo come amministratore. Come mai? Conflitto con Defender? Con qualche aggiornamento di Windows?
Grazie
Marcus Valmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 23:40   #17519
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
mi ricordate come si fa a cancellare il launcher senza far danni e se con la nuova versione ci sono problemi a rimuoverlo?
Scompare per sempre l'icona con l'ombrello sulla barra in basso se rimuovo il launcher?
Ancora uso Avira su win7 e fa il suo dovere.

Ultima modifica di limpid-sky : 11-05-2018 alle 01:27.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 16:17   #17520
limpid-sky
Senior Member
 
L'Avatar di limpid-sky
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da gorge Guarda i messaggi
Ho provato Avira free antivirus per un paio di giorni, ma a causa dei suoi tempi di inizializzazione l'ho disinstallato. Idem per i tempi di aggiornamento del database.
ovvero?troppo lento in avvio?è importante?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v