Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 12:11   #41
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Veramente bello.
Shooting al livello del precedente (quindi che da le paste al 99% degli shooter attuali) e tematiche toccate attuali ed importanti.
Non mi sbilancio, ma se continua così diverrà il mio gioco dell'anno.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:32   #42
woodoste
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 372
Ciao ragazzi mi da errore vulkan-1.ddl
Ho un fx 8350 e una r9 285... che cosa posso fare
woodoste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:08   #43
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Ha gia' provato cosa? Siamo gia' piu' di uno ad averlo comprato e a giocarci.
Intendevo reparto grafica e fluidità e con che tipo di scheda grafica
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:21   #44
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Che ci troviamo di fronte ad un bel gioco non ci sono dubbi, specie per come viene raccontata l'intera vicenda credo veramente abbiano fatto un ottimo lavoro. Certe ambientazioni poi sono davvero molto belle ed evidenziano un level design che da' una pista a tanti fps usciti negli ultimi tempi cosi come l'engine grafico, usato con intelligenza nel ricreare un continuo gioco tra luci e ombre che esalta ogni inquadratura e dona alla veste grafica un look decisamente cool e ricco di dettaglio.

C'e' da considerare pero' anche alcuni difetti che se inizialmente poco rilevanti alla lunga risultano piu' difficili da ignorare. Parlo della scarsissima varieta' di nemici e di situazioni in cui ci troveremo, davvero ridotti all'osso e che per quanto il gioco sia un chiaro richiamo all'old school per quanto riguarda gli fps, pesano sulla valutazione finale e sul puro intrattenimento. Cosi come ho trovato poco convincenti i modelli 3d di alcuni nemici e la staticita' dei livelli, in cui e' impossibile distruggere qualsiasi cosa e l'assenza totale di fisica nel mondo di gioco che contribuiscono a dare quel senso di mondo fittizio e quasi sospeso che non e' certo al passo coi tempi. Alcune cose in questo senso fanno davvero old gen, piu' che old school. Cosi come il comparto animazioni facciali che sul hub del gioco, ora un sommergibile della resistenza, si mettera' in mostra in tutta la sua pochezza evidenziando una notevole differenza tra quelle che sono le cut scene prerenderizzate e quello che gira invece in real time. Era parecchio tempo che non mi capitava di vedere delle facce cosi poco espressive con un lip sync pressocche' assente. Ci sono rimasto male e' vero.

Quindi si, e' un buon gioco ma non e' tutto oro quel che luccica e i difetti qua e la ci sono eccome.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 13:53   #45
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Mi iscrivo pure io, ci ho giocato per un paio di ore e tutto funziona tranquillamente, bello fluido in 4k maxato con la 1080Ti che ogni tanto si rigira i pollici e scende di frequenza .

Anche a questo giro, dopo i primi due Wolfenstein e DooM, finirò questo The New Colossus al massimo della difficoltà... Anche se mi sembra "leggermente" più difficile dei vecchi capitoli



Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:09   #46
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Che ci troviamo di fronte ad un bel gioco non ci sono dubbi, specie per come viene raccontata l'intera vicenda credo veramente abbiano fatto un ottimo lavoro. Certe ambientazioni poi sono davvero molto belle ed evidenziano un level design che da' una pista a tanti fps usciti negli ultimi tempi cosi come l'engine grafico, usato con intelligenza nel ricreare un continuo gioco tra luci e ombre che esalta ogni inquadratura e dona alla veste grafica un look decisamente cool e ricco di dettaglio.

C'e' da considerare pero' anche alcuni difetti che se inizialmente poco rilevanti alla lunga risultano piu' difficili da ignorare. Parlo della scarsissima varieta' di nemici e di situazioni in cui ci troveremo, davvero ridotti all'osso e che per quanto il gioco sia un chiaro richiamo all'old school per quanto riguarda gli fps, pesano sulla valutazione finale e sul puro intrattenimento. Cosi come ho trovato poco convincenti i modelli 3d di alcuni nemici e la staticita' dei livelli, in cui e' impossibile distruggere qualsiasi cosa e l'assenza totale di fisica nel mondo di gioco che contribuiscono a dare quel senso di mondo fittizio e quasi sospeso che non e' certo al passo coi tempi. Alcune cose in questo senso fanno davvero old gen, piu' che old school. Cosi come il comparto animazioni facciali che sul hub del gioco, ora un sommergibile della resistenza, si mettera' in mostra in tutta la sua pochezza evidenziando una notevole differenza tra quelle che sono le cut scene prerenderizzate e quello che gira invece in real time. Era parecchio tempo che non mi capitava di vedere delle facce cosi poco espressive con un lip sync pressocche' assente. Ci sono rimasto male e' vero.

Quindi si, e' un buon gioco ma non e' tutto oro quel che luccica e i difetti qua e la ci sono eccome.
Ho iniziato a giocarci stamattina, condivido le buonissime impressioni iniziali... e anche certe critiche. Sicuramente la varietà di nemici è l'aspetto che avrei voluto vedere meglio approfondito, ma attendo di andare avanti per poter giudicare meglio. Non posso fare a meno di dire che per quanto criticato, Wolf 2009 è stato ottimo sotto quest'aspetto (basti pensare alle donne soldato che attaccavano corpo a corpo, o agli assassini dotati di invisibilità!).
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:29   #47
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
secondo voi col pc in firma riesco a giocarci anche tutto al minimo? o devo upgradare (almeno) ram e vga (ma non ho i piccioli al momento)? ho visto su YT un russo fare un test con una R9 270X 2GB e gli andava discretamente...

sono un fan dai tempi di Wolf3D e mi seccherebbe saltare un capitolo
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:31   #48
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Permessa: Sto ancora al "tutorial".

Che crudeltà, non banale e che anzi da al titolo un contesto globale che riesce a giustificare lati del personaggio se no banali. La vera genialata è l'espediente del tutorial stesso.

Grafica che finalmente abbandona delle cose approssimative e grezze dei precedenti due capitoli.

Mick Gordon ancora delicato e andante alle ambientali e score leggero ma ehi, c'è e spero possa dard brani memorabili come con DooM magari rifacendosi agli originali Wolfenstein.

L'ho già detto che sto al tutorial? Figuriamoci al dopo.

P.S. L'inizio alla "season premiere" è un tocco gigante di serialità e serietà.

Inviato da Microsoft Lumia 950XL
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:31   #49
jv16
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
secondo voi col pc in firma riesco a giocarci anche tutto al minimo? o devo upgradare (almeno) ram e vga (ma non ho i piccioli al momento)? ho visto su YT un russo fare un test con una R9 270X 2GB e gli andava discretamente...

sono un fan dai tempi di Wolf3D e mi seccherebbe saltare un capitolo
Probabilmente si
jv16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:35   #50
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Ovviamente le mie critiche sono da intendersi nel contesto generale del titolo. Un gioco prettamente single player a corridoi che quindi per definizione non gode di grande complessità avrebbe meritato maggiore attenzione a determinati aspetti. Tra l'altro è completamente assente, e per fortuna, la parte multiplayer. Quindi quello che c'è doveva essere ancora più valorizzato e portato alla massima espressione. Invece mi da il senso di essere accattivante senza mai risultare davvero fuori dagli schemi. Come se gli sviluppatori non avessero voluto strafare limitandosi a eseguire bene le cose su cui sapevano di poter contare. I volti e le animazioni facciali però non rientrano proprio in questa categoria e non possono essere considerati sufficienti. Ma poi che cosa hanno usato per realizzare i capelli? Dio certi personaggi femminili sembra abbiano la stoppa in testa. Inclusa la bastardona nazista di turno che non è per niente un character secondario.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:57   #51
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Che ci troviamo di fronte ad un bel gioco non ci sono dubbi, specie per come viene raccontata l'intera vicenda credo veramente abbiano fatto un ottimo lavoro. Certe ambientazioni poi sono davvero molto belle ed evidenziano un level design che da' una pista a tanti fps usciti negli ultimi tempi cosi come l'engine grafico, usato con intelligenza nel ricreare un continuo gioco tra luci e ombre che esalta ogni inquadratura e dona alla veste grafica un look decisamente cool e ricco di dettaglio.

C'e' da considerare pero' anche alcuni difetti che se inizialmente poco rilevanti alla lunga risultano piu' difficili da ignorare. Parlo della scarsissima varieta' di nemici e di situazioni in cui ci troveremo, davvero ridotti all'osso e che per quanto il gioco sia un chiaro richiamo all'old school per quanto riguarda gli fps, pesano sulla valutazione finale e sul puro intrattenimento. Cosi come ho trovato poco convincenti i modelli 3d di alcuni nemici e la staticita' dei livelli, in cui e' impossibile distruggere qualsiasi cosa e l'assenza totale di fisica nel mondo di gioco che contribuiscono a dare quel senso di mondo fittizio e quasi sospeso che non e' certo al passo coi tempi. Alcune cose in questo senso fanno davvero old gen, piu' che old school. Cosi come il comparto animazioni facciali che sul hub del gioco, ora un sommergibile della resistenza, si mettera' in mostra in tutta la sua pochezza evidenziando una notevole differenza tra quelle che sono le cut scene prerenderizzate e quello che gira invece in real time. Era parecchio tempo che non mi capitava di vedere delle facce cosi poco espressive con un lip sync pressocche' assente. Ci sono rimasto male e' vero.

Quindi si, e' un buon gioco ma non e' tutto oro quel che luccica e i difetti qua e la ci sono eccome.
Ma che hai fatto giusto l'intro fammi capire?
Di nemici ce ne sono parecchi e anche ben diversificati poi ci aggiungi anche i BOsS, non capisco la critica, il genere poi si sa è un single player FPS che ricalca molto il passato (bellezza pura).
Sui modelli 3D proprio non comprendo questa critica così feroce, io li trovo tutti ispirati e fatti anche da dio, magari non saranno perfetti ma sopra la media di tanta roba sul mercato, animazioni fatte da dio poi, la recitazione in sto gioco è qualcosa di sublime come anche le espressioni facciali. Ovviamente non tutte ma quando si parte alla scoperta della trama è veramnente una finezza visiva. Anche gli stacchi che fanno con la parte prerenderizzata (sicuramente fatta per le persone che non hanno un PC enorme, per fargli godere appieno la qualità) non ne vedo il problema, tanto era identica la cosa.

Guarda criticarlo ci sta pure, io per ora mi ci sto solo che divertento ma farlo almeno su dei punti che han senso, il reparto tecnico è una vera finezza.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 15:01   #52
BANDwIdTh
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 51
anche qui... niente SLI.
usa lo stesso motore di DooM che supportava lo SLI alla grande ma solo in OpenGL, non in Vulkan.

Wolfenstein II supporta solo Vulkan quindi deduco che non supporterà mai lo SLI?
BANDwIdTh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 15:22   #53
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Ma che hai fatto giusto l'intro fammi capire?
Di nemici ce ne sono parecchi e anche ben diversificati poi ci aggiungi anche i BOsS, non capisco la critica, il genere poi si sa è un single player FPS che ricalca molto il passato (bellezza pura).
Sui modelli 3D proprio non comprendo questa critica così feroce, io li trovo tutti ispirati e fatti anche da dio, magari non saranno perfetti ma sopra la media di tanta roba sul mercato, animazioni fatte da dio poi, la recitazione in sto gioco è qualcosa di sublime come anche le espressioni facciali. Ovviamente non tutte ma quando si parte alla scoperta della trama è veramnente una finezza visiva. Anche gli stacchi che fanno con la parte prerenderizzata (sicuramente fatta per le persone che non hanno un PC enorme, per fargli godere appieno la qualità) non ne vedo il problema, tanto era identica la cosa.

Guarda criticarlo ci sta pure, io per ora mi ci sto solo che divertento ma farlo almeno su dei punti che han senso, il reparto tecnico è una vera finezza.
Veramente l'ho quasi finito. Poi spero che l'abbia letto il mio post perché di feroce non ho scritto proprio nulla. Ho solo evidenziato quelli che per me sono gli alti e i bassi del gioco, che ripeto è comune un bel gioco.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 23:23   #54
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Ma il countdown "camera blindata" a cosa si riferisce? Il primo DLC?

EDIT:

Anche a voi ogi volta che si avvia il gioco, si resettano i settaggi della sensibilità del mouse?

Ultima modifica di Gabro_82 : 29-10-2017 alle 02:10.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 10:12   #55
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Veramente l'ho quasi finito. Poi spero che l'abbia letto il mio post perché di feroce non ho scritto proprio nulla. Ho solo evidenziato quelli che per me sono gli alti e i bassi del gioco, che ripeto è comune un bel gioco.
Azz, un gioco appena uscito l'hai già finito??? O stai attaccato da mattina a sera al pc o il gioco non è molto lungo.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 12:05   #56
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Azz, un gioco appena uscito l'hai già finito??? O stai attaccato da mattina a sera al pc o il gioco non è molto lungo.
Dipende come lo giochi.. Se vuoi girare ci sono tanti collezionabili e sorprese.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 14:20   #57
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Dipende come lo giochi.. Se vuoi girare ci sono tanti collezionabili e sorprese.
Ma quanti capitoli ha??? Io per new order, causa anche problemi di crash, ci ho messo quasi un mese per finirlo.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 14:36   #58
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Azz, un gioco appena uscito l'hai già finito??? O stai attaccato da mattina a sera al pc o il gioco non è molto lungo.
Quasi finito ma non ancora finito.

Ho fatto anche diversi collezionabili ma non e' che ci vada matto per queste cose. In Doom sbloccavi i modelli 3D dei nemici che erano fanstastici da vedere, qui al massimo sblocchi qualche bozzetto e cazzatine varie. Si puo' anche fare a meno se non si punta all'achievement.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 15:05   #59
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23537
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ma il countdown "camera blindata" a cosa si riferisce? Il primo DLC?

EDIT:

Anche a voi ogi volta che si avvia il gioco, si resettano i settaggi della sensibilità del mouse?
Si, ogni volta devo risettarla.
Non che sia una rogna particolare, ma un po' secca.
SDperiamo in una patch.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 18:01   #60
argent1981
Senior Member
 
L'Avatar di argent1981
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Messaggi: 642
Bello , molto simile al già ottimo capitolo precedente ,belli i nemici , la sensazione delle armi è ottima .
Forse mi aspettavo qualcosa in più dal comparto grafico , ho tutto a ultra peccato, comunque gira burro!

p.s nel pc in taverna con la 1080ti ha fatto bizzeffe per partire black screen e riavvii , con la 480 neanche una piega.
__________________
PC13600xryzen--rx6800--Ballistix16GB--LG34GN850--vive
STEAM : ARGENT81

Ultima modifica di argent1981 : 29-10-2017 alle 18:10.
argent1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v