Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2017, 18:20   #1
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
[Thread Ufficiale] NBA 2K18




Data di uscita: 19/09/2017 (15/09/2017 per chi preordina il gioco)
Genere: Sportivo - Basketball
Piattaforme: PC Steam - PS4 - XboxOne


Vuoi raccontare la tua associazione, la tua modalità MyCareer o MyGM agli altri appassionati di NBA 2K16, per condividere
gioie e dolori del campionato NBA che stai affrontando? Scrivi sul Thread ufficiale NBA 2K TALES!


È vietato come sempre parlare di materiale piratato, crack e affini chi è in possesso di copie non originali
non dovrebbe postare nel thread per rispetto di chi il gioco l'ha acquistato. Inoltre le copie crackate possono avere bug
non riscontrabili da chi ha il gioco originale, anche perché NBA2k18 se giocato Offline viene privato di molte opzioni.
NB: Nel Thread è vietato parlare di key online acquistate da siti di dubbia legalità.
Gli unici siti di cui è permesso parlare e/o chiedere informazioni sui prezzi e modalità
di pagamento, sono quei siti di Digital Download che potete trovare anche nel relativo
thread su HWU:
[Thread Ufficiale]L'angolo del risparmio in digital download
Regolamento del forum a riguardo: ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE


- - - - -

REQUISITI MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit/Windows 8.1 64-bit/Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core™ i3-530 da 2.93 GHz/AMD Phenom II X4 805 da 2.50 GHz o superiori
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 450 1 GB/ATI Radeon HD 6770 1 GB o superiori
DirectX: Versione 11
Risorse di archiviazione: 70 GB
Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c Gamepad con due levette analogiche: consigliato
- - - - -
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit/Windows 8.1 64-bit/Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i5-4430 da 3 GHz/AMD FX-8370 da 3.4 GHz o superiori
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 770 2 GB/ATI Radeon R9 270 2 GB o superiori
DirectX: Versione 11
Risorse di archiviazione: 70 GB

- - - - -

SITI UTILI:
NLSC Forum
Operation Sports forum


Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 13-08-2018 alle 14:34.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:21   #2
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Thread aperto... e anche quest'anno siamo qui
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 18:49   #3
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Perfetto
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 19:18   #4
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Io, per ora, passo. Attendo qualche buona offerta.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2017, 22:11   #5
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Scrivo anche qui, patch rilasciata anche per pc
dovrebbe essere di circa 7 gb, cartella del gioco ora pesa 62.5 gb

Al momento che io sappia non è stata rilasciata ancora la patch note
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 06:52   #6
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ho scaricato la mod per il pallone ma non essendoci istruzioni ho fatto da me ed ho inserito il tutto nella cartella mod dell’apposito tool.
Chiaramente c’è qualcosa che non va perché la mod non funziona.
Ho poi visto che ci sono dei file .dll che forse vanno inseriti nella directory principale sovrascrivendo gli attuali.
Confermate?
Nella cartella mod forse vanno solo i .iff che sono i file grafici delle facce?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 06:58   #7
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Gameplay

Confermo la sovrabbondanza di rimbalzi (soprattutto in attacco). Ieri vs i Pelicans, Davis finisce con 22 di cui 10 in attacco. Cousins ne aggiunge 16 con 5 offensivi. Totale 65 su 12 minuti.

Oltretutto Davis segna 33 punti, in ogni modo. Da rimbalzo, da tre, post e partenza dal palleggio.

Nota a margine, perdo di 18 (io SA).
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:45   #8
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Confermo la sovrabbondanza di rimbalzi (soprattutto in attacco). Ieri vs i Pelicans, Davis finisce con 22 di cui 10 in attacco. Cousins ne aggiunge 16 con 5 offensivi. Totale 65 su 12 minuti.

Oltretutto Davis segna 33 punti, in ogni modo. Da rimbalzo, da tre, post e partenza dal palleggio.

Nota a margine, perdo di 18 (io SA).

Se fai tagliafuori riesci a limitare di molto i rimbalzi degli avversari (mentre difendi), io coi Lakers VS Utah subisco qualche rimbalzo da parte di Gobert, ma non va oltre i 4/5 durante l'arco della partita (sempre tagliando fuori).

Davis 33 punti da rimbalzo, da tre, in post e in partenza dal palleggio li fa praticamente ogni notte in NBA, quindi non vedo anomalie a riguardo
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 08:59   #9
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Se fai tagliafuori riesci a limitare di molto i rimbalzi degli avversari (mentre difendi), io coi Lakers VS Utah subisco qualche rimbalzo da parte di Gobert, ma non va oltre i 4/5 durante l'arco della partita (sempre tagliando fuori).

Davis 33 punti da rimbalzo, da tre, in post e in partenza dal palleggio li fa praticamente ogni notte in NBA, quindi non vedo anomalie a riguardo
Infatti. Era per sottolineare che le superstar fanno quello che devono.
Ho abbassato a 40 i valori degli slider. Ci sarebbe anche il box out assistente che ti aiuta sui tagliafuori. Vediamo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:05   #10
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Infatti. Era per sottolineare che le superstar fanno quello che devono.
Ho abbassato a 40 i valori degli slider. Ci sarebbe anche il box out assistente che ti aiuta sui tagliafuori. Vediamo.
Ridevo perché ho provato anche io contro determinate squadre, e coi Lakers prendo facili 40 punti nel primo periodo, un realismo impressionante
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 09:28   #11
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Grazie Leo.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Confermo la sovrabbondanza di rimbalzi (soprattutto in attacco). Ieri vs i Pelicans, Davis finisce con 22 di cui 10 in attacco. Cousins ne aggiunge 16 con 5 offensivi. Totale 65 su 12 minuti.

Oltretutto Davis segna 33 punti, in ogni modo. Da rimbalzo, da tre, post e partenza dal palleggio.

Nota a margine, perdo di 18 (io SA).
Goma nei rimbalzi bisogna imparare rispetto all'anno scorso a prendere posizione.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 11:00   #12
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Ciao a tutti!
Dopo un paio di anni di salto(causa poco tempo) quest'anno ho deciso di comprarlo lo stesso perciò mi iscrivo al club!

Seguirò molto nice perchè anche io ce l'ho per PS4!

A proposito, magari mi puoi dare anche una bella batosta online quando hai voglia!

Grazie nice per il thread!
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:23   #13
Miky Xp+
Member
 
L'Avatar di Miky Xp+
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 210
Copio e incollo la mia piccola rece postata sul vecchio thread:

Alla fine non ho resistito e l'ho comprato anche quest'anno, nonostante non fossi convinto dai video samples...
Beh ora posso dire: BELLO! BELLO! BELLO!!
Giocarlo e vederlo con il pad in mano è tutta un'altra cosa.
- Può sembrare, e forse lo è, un grosso aggiornamento del 2k17, ma fa cmq una grossa differenza. Non è una rivoluzione, ma migliora la versione precedente in tantissimi piccoli aspetti che rendono l'esperienza di gioco
più realistica e più divertente.
- Caricamenti di gioco decisamente più veloci.
- Grafica leggermente migliorata ma lags quasi spariti almeno sul mio pc...diciamo sembra meglio ottimizzato graficamente.
- Movimenti e animazioni migliorate molto, quelle dei rimbalzi a volte sono ultra realistici, palleggi dei playmaker incominciamo a vedere qualcosa di buono,
tiri alcuni davvero ben realizzati, finte in post molto belle.Hanno aggiunto delle animazioni di appoggio al vetro soprattutto per i lunghi davvero necessarie..
- Il gameplay molto più realistico, tendente al ragionamento ma senza togliere lo spettacolo delle transizioni. Punteggi e percentuali più basse dell'anno scorso.
- Il livello di gioco è deciso anche quest'anno totalmente dagli sliders, ma ancor di più dai roster credo.
La differenza di qualità tra una squadra e l'altra mi sembra più accentuata quest'anno.
- Bella la nuova(?) telecamera zoom televisivo, con quella regolata a dovere ho la mia visione ideale del gioco. Peccato che anche quest'anno non si possa scegliere di cambiare inquadratura durante il gioco
(almeno nelle normali partite), ma solo nelle partite Blacktop
- Animazioni, inquadrature e replay finalmente decenti non a livello di nba live (lì mi sembra uno dei pochi aspetti dove EA ha fatto meglio) ma cmq migliori rispetto al 17.
-BlackTop spettacolare!
-Finalmente non c'è quella palla di allenatore in seconda che dice sempre le solite boiate..
-Si vedono falli per blocco irregolare, falli di ostruzione, falli sul rimbalzo in attacco...
-Giocare con i Warriors è divertimento puro...forse un pò arcade, ma che gusto ragazzi...

Insomma per quel poco che ho visto mi sembra valga la spesa.
Attendo che geni come Albys quest'anno si attivino per rendere questo gioco ancora più bello e realistico.
Quest'anno la base è davvero buona, non so immaginare cosa può diventare a seguito di patch e migliorie degli utenti.

Buonanotte!
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:31   #14
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da TrapInsanity06ù Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Dopo un paio di anni di salto(causa poco tempo) quest'anno ho deciso di comprarlo lo stesso perciò mi iscrivo al club!

Seguirò molto nice perchè anche io ce l'ho per PS4!

A proposito, magari mi puoi dare anche una bella batosta online quando hai voglia!

Grazie nice per il thread!
Avercene di tempo, volentieri.

cerca sliders e roster con il mio ID. Li ho già messi online. Il roster è acerbo per gli aggiustamenti dei singoli (tranne Phila e Phoenix) ma è a posto sulla gestione delle squadre, schemi e tattiche.
Sliders sono già abbastanza buone....puoi usarle.

velocità gioco a 49
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 12:56   #15
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Io lo sto provando grazie ad un amico. Sto giocando a difficoltà Superstar e mi sto trovando da dio. Prima partita persa abbondantemente perché ho cercato un po' il limite delle triple, mentre già in questa seconda sto tenendo botta ai Cleveland.
Che dire, è bellissimo in tutto, hanno corretto quasi tutto quello che non mi piaceva sul 17, tipo le giocate sotto canestro sono bellissime, le triple sono finalmente possibili, e la difesa è pressoché inutile sia da parte tua, che della CPU, così come purtroppo è anche nella realtà attuale. Giocando coi Pistons mi sto divertendo un mondo sia nelle penetrazioni, sia nelle triple.
L'unica cosa che mi ha deluso tanto è il MyGM. La storia è orrida, spero diano la possibilità di non farla perché rovina tutto.

Per chi volesse saperlo, col mio pessimo laptop con tutti i dettagli al minimo, risoluzione 720p gira quasi sempre fluido con qualche calo, ma tenere il dettaglio peli su basso lo rovina troppo. Almeno è da mettere su medio.
Se non mi credete

Spoiler:
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 13:17   #16
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Scusate,

qualcuno saprebbe linkarmi una guida (oppure dirmelo in due parole se si riesce ) sul come applicare le mod?

Ho visto alcuni video , creo la cartella , ho i file etc etc.. ma non capisco come vadano applicate e utilizzate

Grazie mille!
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 15:17   #17
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Scusate,

qualcuno saprebbe linkarmi una guida (oppure dirmelo in due parole se si riesce ) sul come applicare le mod?

Ho visto alcuni video , creo la cartella , ho i file etc etc.. ma non capisco come vadano applicate e utilizzate

Grazie mille!
Mi unisco alla richiesta, perchè proprio ieri ho tentato di inserire la mod del pallone ma non sono riuscito a farlo correttamente.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 15:57   #18
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Belinelli con i dettagli bassi a Nba 2K18



Incredibile comunque l'alto numero di recensioni superpositive nel thread per Nba 2K18, mai visto su questi schermi così Bene, bene, bene!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 16:26   #19
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Belinelli con i dettagli bassi a Nba 2K18



Incredibile comunque l'alto numero di recensioni superpositive nel thread per Nba 2K18, mai visto su questi schermi così Bene, bene, bene!


__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2017, 17:39   #20
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Per installare le mod:
Scaricate i seguenti file http://forums.nba-live.com/viewtopic...e5504#p1901033 e copiate il contenuto nella cartella principale di NBA 2k18. Poi i file delle mod che scaricate vanno messi direttamente dentro la cartella "Modded". Ad esempio se scaricate una cyberface il file .iff andrà copiato dentro questa cartella.
Ci sono poi altre sottocartelle, che servono per installare determinate mod (ma solitamente è specificato dal modder quando serve).
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v