Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 14:55   #21
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Dacci piu' info, il gioco come lo setti? Il vsync adattivo non serve a niente nel tuo caso (non vuoi di certo andare sotto al refresh del tuo monitor) puoi usare tranquillamente il classico.

Guarda se cambiando dx11 vs dx12 o viceversa ti cambia qualcosa.
No infatti, ma sul 17 era l unico modo per tenerlo fisso a 120.
Ho provato sia dx11 che dx12, con impostazioni su ultra e nessun limite fps(come era per il 17).
In dx 12 oscillo tra i 110 e i 90fps, mentre con le dx11 vado oltre i 120 fino a 140fps...il problema è che in tutte e due i casi non riesco ad avere una fluidità di gioco. Spero che sia un problema della demo. Se non ricordo male anche con il 17 era cosi.

Gameplay: ho fatto poche partite, ma devo dire che c'è già un bel distacco con la precedente versione. Gioco in FullManual e finalmente si riesce a fare un passaggio corto, ma veramente corto e si chiudono gli uno due in modo preciso. Il tiro mi sembra più lento e quello a giro finalmente gira e non va dritto di collo pieno come prima. I cross sono identici, ma cambia il piazzamento e il modo di prendere posizione, soprattutto di tenerla. Si possono fare dei blocchi, spesso in difesa fischia fallo contro, e dei tagliafuori stile basket. Si riesce a fare un buon piede perno e girare intorno alla palla. Il contesto non lo valuto, anche perché è una demo e aspetto la versione finale. Per il momento direi ci siamo. Hanno fatto un bel salto avanti. Comunque credo che per giocarlo al meglio bisogna farsi un po' di fifa trainer, perché la funzione di alcuni tasti è cambiata e quindi meglio adattarsi alle nuove filosofie del gioco.
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 14:57   #22
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
No infatti, ma sul 17 era l unico modo per tenerlo fisso a 120.
Ho provato sia dx11 che dx12, con impostazioni su ultra e nessun limite fps(come era per il 17).
In dx 12 oscillo tra i 110 e i 90fps, mentre con le dx11 vado oltre i 120 fino a 140fps...il problema è che in tutte e due i casi non riesco ad avere una fluidità di gioco. Spero che sia un problema della demo. Se non ricordo male anche con il 17 era cosi.

Gameplay: ho fatto poche partite, ma devo dire che c'è già un bel distacco con la precedente versione. Gioco in FullManual e finalmente si riesce a fare un passaggio corto, ma veramente corto e si chiudono gli uno due in modo preciso. Il tiro mi sembra più lento e quello a giro finalmente gira e non va dritto di collo pieno come prima. I cross sono identici, ma cambia il piazzamento e il modo di prendere posizione, soprattutto di tenerla. Si possono fare dei blocchi, spesso in difesa fischia fallo contro, e dei tagliafuori stile basket. Si riesce a fare un buon piede perno e girare intorno alla palla. Il contesto non lo valuto, anche perché è una demo e aspetto la versione finale. Per il momento direi ci siamo. Hanno fatto un bel salto avanti. Comunque credo che per giocarlo al meglio bisogna farsi un po' di fifa trainer, perché la funzione di alcuni tasti è cambiata e quindi meglio adattarsi alle nuove filosofie del gioco.
A me vsynca senza problemi a 120 fps/hz
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:01   #23
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Lo hai attivo? Io ho provato adattivo come tenevo sul 17 ma nulla, ho messo lascia decidere all applicazione ma sembra peggio
Ho anche aggiornato i driver. Fifa dal 17 in poi è l unico gioco che mi ha sempre dato problemi sotto questo aspetto.
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:06   #24
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Lo hai attivo? Io ho provato adattivo come tenevo sul 17 ma nulla, ho messo lascia decidere all applicazione ma sembra peggio
Ho anche aggiornato i driver. Fifa dal 17 in poi è l unico gioco che mi ha sempre dato problemi sotto questo aspetto.
Attivo o Adattivo non cambia niente a meno che tu non vada sotto il target di fps (60/120/144 e quant altro), facevo la stessa cosa col 17 onestamente...

Anzi prima dovevo farlo da driver, mentre la demo del 18 gia' mi vsynca a 120 usando l'impostazione nel launcher (nonostante dica vsync 60).

Purtroppo non si riesce a tenerlo sbloccato, anche a 300fps e' la sagra dello stutter...

Provato una pulizia completa con DDU ? Io stavo pure usando driver vecchi di mesi fra l'altro
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:12   #25
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Stasera provo un altro paio di impostazioni, se non ricordo male con questo monitor i 120hz me li attiva solo con il 3D attivo, ed è un po' che non lo avevo impostato. Però non credo cambi qualcosa, comunque sia anche a 60 deve essere stabile senza stuttering
Nel caso non funzionasse nulla di che, aspetto la versione finale e mi faccio un piccolo format completo in modo da pulire tutto il pc(non è questo il problema). Al momento giocherò con un po' di stutter ahahah
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 17:33   #26
ciccio24783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pisa
Messaggi: 369
Ragazzi ma solo io all'avvio ho schermata verde lampeggiante e sento solo l'audio?...non credo sia un problema di scheda video perche' gli altri giochi funzionano normalmente
__________________
CASE Thermaltake Core X9 PSU Seasonic P-860 80 plus PLATINUM MOBO Asus Maximus VIII HERO CPU I7 6700K 4.00 GHZ COOLER Corsair H110i GT RAM 4x4gb Corsair Dominator 3000MHZ CL15 SSD Samsung EVO 250gb HD Western Digital Green 1000gb VGA MSI GTX980 Gaming 4G SCHEDA AUDIO Asus Xonar D2X MONITOR Asus ROG PG279Q CASSE Logitech Z-5500 OS Windows 10 Pro 64bit
ciccio24783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 17:39   #27
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
testato ieri,ma 2 cose volevo dire:

forse gia dette...

1- perdo non so sara' il gioco diverso ma a campione ho perso 3 a 0 ed ho fatto 1 tiro in porta

2-i colori sono sfalsati...sono strani! avete provato a giocare di giorno? sembra un film quasi in bianco e nero...

edit aggiungo

3-in DX12 con la GTX980ti i7 6700 e ddr 4 struttera

aspetta che controllo....si si ce scritto EA,strano pensavo Ubisoft
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 14-09-2017 alle 18:11.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:24   #28
peppiniello77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3135
la demo non mi parte sembra quasi partire con lo schermo nero e poi si chiude da solo fifa 17 mi parte senza problemi consigli?
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 23:47   #29
Minobels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 147
imho la demo è oscena come gameplay
veramente pietosa
i dribbling sono impossibili da fare se non skilli, io sul 17 con le finte di corpo e i giochidi suola andavo na bellezza, qua sono impossibili da fare causa lentezza (sia se lo fai con neymar sia con sturaro), i tiri entrano quasi tutti, i giocatori in non possesso sono lentissimi

boh
Minobels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 01:18   #30
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
comunque ce scritto che non rappresenta la versione finale...speriamo bene

grazie ad origin access posso provarlo prima del d1 vediamo se vale la pena spendere altri 40 50 eurozzi.

anche perche' ce AC e destiny 2 quest'autunno..
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 06:28   #31
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
1) I giocatori sono dannatamente lenti nelle movenze ma tremendamente schizofrenici nelle animazioni: ne viene fuori un ibrido macchinoso per le dita e tarantolato per gli occhi.

2) I passaggi rasoterra hanno la stessa fisica della pallina del 3D Pinball che c'era su WIN 98.

3) Qualsiasi tiro a giro da fuori (da qualsiasi posizione e con qualsiasi giocatore) è un gol certo.

4) Il nuovo modo di difendere è una innovazione coraggiosa che "funziona" contro la CPU "demente"... ma contro avversarsi umani ? 6-3, 4-6, 6-4... game set match ?

5) L'illuminazione in certi stadi (tipo la bombonera) è roba da mandare in galera chi ha usato così il Frostbite.

Ultima modifica di vlpt88 : 15-09-2017 alle 06:30.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:59   #32
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
con illuminazioni del genere cosi a caso stadio per stadio...si rischia di non riuscire a trovare il giusto setting con il reshade...unica arma per sistemare lo schifo che fanno... per 2mila euro al mese gli sistemo tutti i giochi usciti dal 2015 in poi...a sti straccioni
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 16:42   #33
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Dai che fra un po' si giochera' solo in streaming e renderizzeranno in maniera fotorealistica/fisica con le renderfarm
Magari un giorno si e uno no
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 20:11   #34
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Rage-quittato la demo.

Mi sono reso conto che difendere è praticamente impossibile.

Tu controlli un solo giocatore e tutto il resto della difesa dorme. Se non affronti il portatore di palla quello tira (da qualsiasi distanza) e segna, se affronti il portatore di palla bastano due passeggetti di prima e c'è sempre uno smarcato davanti alla porta (perché tu uno ne puoi controllare e dietro di te i compagni guidati dalla CPU dormono).

Sbaglio qualcosa ?
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 08:16   #35
SkydAnc3R
Member
 
L'Avatar di SkydAnc3R
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 94
A leggervi mi confermate la paura che mi è presa quando ho sentito la EA affermare che per il 17 c'erano state troppe lamentele perchè troppo difficile segnare (bastava agire sulle sliders no?) e che nel 18 sarebbe stato più semplice. Come? Facilitando i gol da fuori. Era scritto.
__________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 10:20   #36
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Quote:
Originariamente inviato da SkydAnc3R Guarda i messaggi
A leggervi mi confermate la paura che mi è presa quando ho sentito la EA affermare che per il 17 c'erano state troppe lamentele perchè troppo difficile segnare (bastava agire sulle sliders no?) e che nel 18 sarebbe stato più semplice. Come? Facilitando i gol da fuori. Era scritto.
Non direi, il problema del 17 (io parlo solo di online e weekend league le altre modalita' non le gioco) era l'eccessivo intervento della AI nel difendere, contro certe pippe sul 3 a 0 potevi lasciare il joypad e questi non riuscivano a farti gol perche' i tuoi difensori chiudevano tutti gli spazi, questo e' il consensus di tutta la comunita' pseudo competitiva online.

Adesso si ritorna (o almeno si spera) a fare piu' cose manualmente, come selezionare i giocatori per chiudere i gap per poi magari riandare sul portatore di palla con un altro giocatore e cose cosi'.

Per quanto mi riguarda comunque poi il gioco online sara' comunque parecchio diverso dalla prima demo, come a gennaio sara' diverso rispetto ad ottobre e cosi' via come e' sempre stato, bastano pochi cambiamenti di patch in patch per variare sensibilmente l'approccio alle diversi fasi di gioco.

Sembra cmq che dall'anno scorso abbiano trovato un po' la quadra del gameplay, trovando un buon compromesso fra godibilita' e realismo, e' il primo anno che ho visto un po' di varieta' nelle formazioni usate (moduli piu' che giocatori) e nell'approccio della costruzione dell'azione per arrivare al gol.

Detto questo poi di difetti gliene possiamo trovare a manciate sia chiaro ma le alternative mi sembrano almeno una decina di anni indietro (sempre guardando al multi).

PS non vedo l'ora esca in Early Access sociable soccer che sara' la mia alternativa a FUT quest'anno (spero)
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 11:31   #37
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da SkydAnc3R Guarda i messaggi
A leggervi mi confermate la paura che mi è presa quando ho sentito la EA affermare che per il 17 c'erano state troppe lamentele perchè troppo difficile segnare (bastava agire sulle sliders no?) e che nel 18 sarebbe stato più semplice. Come? Facilitando i gol da fuori. Era scritto.
Magari se togli l'automatico non fai gol ad ogni tiro. Prova con il Full-manual poi vediamo. Io non ho trovato tutta questa differenza nel fare gol.

Ho fatto altre partite, e devo fare alcune considerazioni:
mi piace il nuovo metodo difensivo, molto più complicato, adesso devi stare concentrato e non c'è la cpu che ti aiuta. Non puoi uscire come un disgraziato a pressare e togliere palla, altrimenti uno due e prendi gol come è giusto che sia. Finalmente per me siamo tornati agli antichi e adesso il cambio giocatore avviene come ai vecchi tempi, rapido preciso e su chi vuoi tu. L unica pecca che se sbagli un passaggio non ti cambia il giocatore in corsa, non so come mai.

Difetto: ho fatto un intervento al limite dell area di rigore in scivolata per bloccare un cross, non avvenuto, ma l'avversario a cross effettuato ha continuato la corsa, sbattuto dentro l'area sul mio giocatore intervenuto in scivolata(ma già conclusa), contatto e rigore. Da risolvere assolutamente. Altrimenti non si può mettere pressione sul giocatore in fase di cross.

P.s ho provato a bloccare gli fps dal pannello di gioco fifa18 a 60fps, ma non funziona...go on stuttering
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 11:39   #38
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Vero, prima si potevano fare entrare assassine da dietro e se il giocatore tirava o crossava 9 su 10 non ti dava fallo, ho notato anche io una cosa simile su un tiro fatto da me e rigore assegnato alla ai entrata in scivolata.

Da regolamento credo sia piu' corretto adesso, specialmente se il pallone si trova ancora nel cono d'azione...

Ovviamente bisogna trovare un piccolo compromesso perche' se mi dai rigore dopo 10 secondi perche' l'attaccante inciampa sul mio piede partono le bestemmie
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:20   #39
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
come si puo' risolvere lo strutter che avviene con le dx12?

bisogna aspettare dei driver nvidia degni?
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:37   #40
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Magari se togli l'automatico non fai gol ad ogni tiro. Prova con il Full-manual poi vediamo. Io non ho trovato tutta questa differenza nel fare gol.

Ho fatto altre partite, e devo fare alcune considerazioni:
mi piace il nuovo metodo difensivo, molto più complicato, adesso devi stare concentrato e non c'è la cpu che ti aiuta. Non puoi uscire come un disgraziato a pressare e togliere palla, altrimenti uno due e prendi gol come è giusto che sia. Finalmente per me siamo tornati agli antichi e adesso il cambio giocatore avviene come ai vecchi tempi, rapido preciso e su chi vuoi tu. L unica pecca che se sbagli un passaggio non ti cambia il giocatore in corsa, non so come mai.

Difetto: ho fatto un intervento al limite dell area di rigore in scivolata per bloccare un cross, non avvenuto, ma l'avversario a cross effettuato ha continuato la corsa, sbattuto dentro l'area sul mio giocatore intervenuto in scivolata(ma già conclusa), contatto e rigore. Da risolvere assolutamente. Altrimenti non si può mettere pressione sul giocatore in fase di cross.

P.s ho provato a bloccare gli fps dal pannello di gioco fifa18 a 60fps, ma non funziona...go on stuttering
Mitico! Mi ricorda kick-off. La strategia di buttarsi sulla gamba dell'avversario che aveva fatto la scivolata a vuoto, funzionava alla grande!

Invece ieri (prima che crashasse) ho sbattuto dentro la porta, andandoci addosso (per inerzia penso), il portiere avversario che aveva parato la palla. Non mi ha dato goal, ma fallo!! Giusto cosi'.
Mi piace abbastanza questo fifa, sembra piu' libero da certe meccaniche. Adesso devo solo trovare il modo che non mi crashi.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v