Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2013, 16:38   #941
jerry-italia
Member
 
L'Avatar di jerry-italia
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da nickspeed0 Guarda i messaggi
Succede anche a me......il gadget primario funziona solo con quello impostato di default !! Idee ???
Usa Realmware bf4 setting editor e i problemi spariscono.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 16:39   #942
4lorenzo6
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 48
Mi sembra assurdo che per uccidere uno con un colpo di tank lo devo prendere in piena faccia, se li sparo accanto subisce solo danno...Quindi mi chiedo è il tank che è stato depontezito di tanto (vedi anche l'effetto sull'elicottero), oppure è colpa del netcode, o l'insieme delle due cose...
4lorenzo6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 16:40   #943
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da 4lorenzo6 Guarda i messaggi
Mi sembra assurdo che per uccidere uno con un colpo di tank lo devo prendere in piena faccia, se li sparo accanto subisce solo danno...Quindi mi chiedo è il tank che è stato depontezito di tanto (vedi anche l'effetto sull'elicottero), oppure è colpa del netcode, o l'insieme delle due cose...
entrambe, ma il netcode è la primaria causa dato che a volte non muoiono nemmeno se li colpisci in pieno petto con una cannonata
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 16:47   #944
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
'Sta cosa del blur random è allucinante... ma bisogna conviverci fino alla prossima patch o si può risolvere?
torna indietro di qualche pagina e trovi la soluzione
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 16:50   #945
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
In bf 3 sui mezzi mi divertivo un mondo, e le ultime partite fatte erano a bordo dei jet che non credevo fossero così interessanti. Qui invece è un disastro, ieri sono andato a dormire con un nervoso, non tanto per il k/D ratio in negativo, ma perché ogni partita fatta era una farsa. Mah, speriamo in un ribilanciamento dei mezzi.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 17:10   #946
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Il paradosso di questa situazione è che molta gente(non essendo in lan uno di fianco all'altro) il problema lo nota solo quando è a sfavore e non quando è a favore.

La stragrande maggioranza dei giocatori si stizzisce quando viene(ingiustamente) killata, oneshottata, va in chat e scrive "what a fuck" e altre cagate del genere mentre il più delle volte, il carnefice dall'altra parte, si gasa per la kill appena fatta e prosegue a girare per la mappa sentendosi Rambo, ignaro di ciò che realmente è successo.

Ovviamente accade la stessa cosa al contrario , il giocatore che si è appena stizzito per la fail-kill subita, poco dopo sarà lui a killare grazie ad un fail del netcode ed ecco che la partita scorre così dall'inizio alla fine.
Lui prosegue a giocare (magari sta ancora pensando alla kill subita prima) senza rendersi conto che quella che ha appena inflitto è grazie alla medesima fail del netcode, con l'avversario defunto che sarà a sua volta in chat a scrivere "wtf"

(del resto non vorrai mica che uno si fermi in mezzo alla mappa, vada in chat e si scusi con l'avversario, ammesso che si sia reso conto che la kill che ha fatto era falsata).

Questa situazione è ciò che rende il gioco una farsa totale
esatto.
io mi accorgo ormai anche del contrario.
Dicevo appunto che ieri mi sono capitati un paio di match dove ero il messia
Mi rendevo conto che gli avversari mi fissavano senza spararmi, o mi sparavano decisamente in ritardo e lo scontro lo vincevo facilmente, mettendo a segno pochissimi colpi.
ho notato che c'era un tipo che nel nostro team pingava molto alto da 400 a 700 ms.
uscito lui, tornato tutto alla normalità
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 17:12   #947
Vinnie
Senior Member
 
L'Avatar di Vinnie
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 3717
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
In bf 3 sui mezzi mi divertivo un mondo, e le ultime partite fatte erano a bordo dei jet che non credevo fossero così interessanti. Qui invece è un disastro, ieri sono andato a dormire con un nervoso, non tanto per il k/D ratio in negativo, ma perché ogni partita fatta era una farsa. Mah, speriamo in un ribilanciamento dei mezzi.
qui c'è un post interessante di Venax

http://battlelog.battlefield.com/bf4...5670132611286/

che parla appunto di come i mezzi potrebbero essere più bilanciati.
Post preso in visione da Gustav Halling della DICE, che in tutta risposta, nella patch ci ha messo l'ulteriore nerf del TV sull'eli
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 17:25   #948
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Spesso quell'errore DX e' sintomo di un OC troppo spinto. Prova con la scheda a stock.
ah provo ad abbassare un pò l'OC vediamo se la situazione migliora, fatto sta che ho giocato con le stesse frequenze a titoli come crysis3 e bf3 che sono mooolto sensibili ad OC, e non ho avutpo mai nessun problema...provo e vi faccio sapere
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 17:32   #949
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da MadCow Guarda i messaggi
torna indietro di qualche pagina e trovi la soluzione
peccato che non risolve, visto che oggi ( nonostante nel mio caso ho seguito la procedura) è ricomparso ed è decisamente fastidioso, speriamo che risolvino.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 17:59   #950
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ah provo ad abbassare un pò l'OC vediamo se la situazione migliora, fatto sta che ho giocato con le stesse frequenze a titoli come crysis3 e bf3 che sono mooolto sensibili ad OC, e non ho avutpo mai nessun problema...provo e vi faccio sapere
La tolleranza dell' OC varia, a volte drasticamente, da gioco a gioco. Se il tuo OC e' praticamente al limite, BF4 potrebbe spingerlo oltre la soglia della stabilita'.

Per esempio, la mia Titan puo' reggere 1200/7000 con 1.212v con molti giochi, ma in BF4 e Unigine Heaven 4.0 devo scendere a 1189 sulla GPU per restare stabile.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:04   #951
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
esatto, ed è appunto per questo che la situazione è tragicomica

Non è colpa dei giocatori,è il gioco, per come programmato ,che riesce a prenderli x i fondelli
In BF3 il sistema era lo stesso, eppure migliore: come mai?
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:26   #952
MadCow
Senior Member
 
L'Avatar di MadCow
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Messaggi: 3508
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
peccato che non risolve, visto che oggi ( nonostante nel mio caso ho seguito la procedura) è ricomparso ed è decisamente fastidioso, speriamo che risolvino.
ieri sera ho provato ed ha funzionato
stiamo parlando delle riche da aggiungere une user.cfg?
__________________
CPU Intel® Core™ i7-7700K Processor ~ MainBoard-msi270 SLIPuls ~ RAM DDR4 Corsair Vengeance LPX CMK16GX4M2B3000C15 ~ Samsung 850 Pro 256G ~ MSI GTX 1070 OC ~ Corsair HX850w
BattleField3-4-1 nickname MadCow70
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:42   #953
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
La tolleranza dell' OC varia, a volte drasticamente, da gioco a gioco. Se il tuo OC e' praticamente al limite, BF4 potrebbe spingerlo oltre la soglia della stabilita'.

Per esempio, la mia Titan puo' reggere 1200/7000 con 1.212v con molti giochi, ma in BF4 e Unigine Heaven 4.0 devo scendere a 1189 sulla GPU per restare stabile.
Sì devo dire che sono 4 partite ed ancora non ho riscontrato il problema delle directx, il tutto abbassando di 10mhz le frequenze della vga...forse è la volta buona! Grazie
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 18:50   #954
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
In BF3 il sistema era lo stesso, eppure migliore: come mai?
Non ne ho idea ma è proprio così , non che bf3 fosse mooooolto meglio eeeehhh, ma sicuramente meno fail di bf4, molto meno.
Forse la riscrittura del motore grafico e la gestione variata delle hit ha contribuito a mandare in vacca definitivamente un sistema già di per se instabile ......bho
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:04   #955
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Io parlo per me.
Buon divertimento a chi gioca in fanteria.
A ognuno il suo no?
Dai nano, non mi trolli ancora
Hai detto tu che entri nei server per dare fastidio ed io ti dico che dai molto fastidio e a fine partita la gente esce dal server. Se poi siete tutti in ts, tutti dallo stesso lato la partita diventa ingiocabile e ti diverti solo tu. i problemi del gioco stanno proprio nel non bilanciare durante il gioco i mezzi aerei. Non ne vedi di server da 64 pieni due volte con la stessa gente per il motivo di cui sopra. E non è certo il netcode il problema principale se da sempre battlefiel conquest si gioca solo for fun. I mezzi aerei , i genieri che riparano in volo i missili teleguidati andrebbero segati al volo al primo sbilanciamento aereo per riportare il gioco allo scopo ovvero far scontrare i giocatori .poichè il frowtbyte si occupa di altro, battlefield resta solo un gioco incompleto e sbilanciato.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:05   #956
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4297
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non ne ho idea ma è proprio così , non che bf3 fosse mooooolto meglio eeeehhh, ma sicuramente meno fail di bf4, molto meno.
Forse la riscrittura del motore grafico e la gestione variata delle hit ha contribuito a mandare in vacca definitivamente un sistema già di per se instabile ......bho
Io punterei tutto sul sistema per sincronizzare il movimento delle onde
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:24   #957
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Ragazzi io solo l'oc alla cpu e non mi si è mai bloccato, l'unica cosa è che noto girando la visuale qualche scatto, è normale?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:46   #958
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Ma x caso c'è un jet che gira moooooolto più stretto degli altri?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:52   #959
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Con la nuova patch non mi è crashato più improvvisamente come prima. Giocato un paio d'ore, fino all'altro giorno nello stesso lasso di tempo ero crashato tipo 3 volte.

Mi si è impiantato durante il caricamento di un livello.

Ancora problemi palesi al netcode, è evidente.

Ultima mia morte: lancio una granata da dietro una staccionata, la VEDO oltrepassare tutto e andare dove avevo pensato. BOOM. Morto in azione dalla mia stessa bomba. Evidentemente benchè io la vedessi lanciata, il server no.

Ultima modifica di nicacin : 15-11-2013 alle 19:55.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 19:53   #960
DiavoloBiancoo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 342
quanto spazio nell'hd ci vuole per questo gioco?
DiavoloBiancoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v