Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2011, 21:41   #201
Highrise
Senior Member
 
L'Avatar di Highrise
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da gennarone Guarda i messaggi
Guarda che se ti hanno attivato 2 giorni fa puoi disdire senza penali (entro 10 giorni dall'attivazione per legge) senza nemmeno dover spiegare il motivo.
se non erro ciò che dici tu si può fare solo entro 10 giorni dopo la STIPULA del contratto e non entro 10 giorni dopo l'attivazione... in pratica non è un "soddisfatti o rimborsati".

ma io rimarrei pure in fastweb se non ci fosse 'sto problema del port forwarding.
Highrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:52   #202
muffa64
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 33
riguardo velocità

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
eccerto cosi' me licenziano
scusa l'intromissione ma non sapevo come contattarti per il mio problema così ti ho mandato un messaggio se mi puoi rispondere mi faresti una grossa cortesia grazie
muffa64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:15   #203
step9024
Junior Member
 
L'Avatar di step9024
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 24
Ciao a tutti, sono cliente fastweb da questa mattina! Ho ricevuto un modem "Amtec Argo 55+" e ho bisogno di aprire le porte o comunque vedere le impostazioni per poter giocare senza problemi con la mia playstation3... è possibile? se si come? ho provato con quella storia dell'ip esterno ma mi esce impossibile trovare la pagina....sbaglio qualcosa o non è più possibile accedere?

[EDIT] dove trovo "username" e "psw" della pagina "Argo management console"?

Ultima modifica di step9024 : 10-11-2011 alle 16:52.
step9024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:51   #204
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Anche a me interesserebbe sapere user id e password! Mi ha fatto sbavare la prima pagina! Io riesco ad accedere alla pagina di login solo tramite https://mioip . Ho già provato un po' di combinazioni ma niente da fare...
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 20:56   #205
Highrise
Senior Member
 
L'Avatar di Highrise
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da step9024 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono cliente fastweb da questa mattina! Ho ricevuto un modem "Amtec Argo 55+" e ho bisogno di aprire le porte o comunque vedere le impostazioni per poter giocare senza problemi con la mia playstation3... è possibile? se si come? ho provato con quella storia dell'ip esterno ma mi esce impossibile trovare la pagina....sbaglio qualcosa o non è più possibile accedere?

[EDIT] dove trovo "username" e "psw" della pagina "Argo management console"?
purtroppo non si può più fare...

comunque c'è una funzione (seppur limitata) raggiungibile tramite myfastpage che ti permette di fare port mapping.
scordati di poter inserire range di porte, perché si possono sbloccare solo singolarmente per un massimo di 25 porte.

una cosa che aiuta molto l'efficienza dei giochi online è impostare la mtu della ps3 in manuale a 1492, almeno oggi io ho fatto così e sta andando benissimo.
Highrise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:00   #206
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
xkè cn mtu di default ke problemi ti dava??
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:08   #207
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
SCRIVO ANCHE QUA!!!

Mi è arrivato oggi il Netgear DGN3500 da utilizzare con JOY. L'ho configurato seguendo passo passo la guida sul sito di FW per configurare il DGN2200(http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...200/#Sezione1)! Si connette alla linea ADSL ma FW di m...a non mi da l'IP!!!

A parte mettere tutto in DHCP e in modalità automatica, questa è la mia conf:

Altro non posso fare e il router l'ho aggioranto all'ultima versione di firmware!!!

Qui si vede benissimo che è connesso ma FW non da l'IP!!!


E qui anche che il mio router chiede l'IP a FW, ma FW se ne frega(nessun pacchetto ricevuto)!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000

Ultima modifica di Aryan : 11-11-2011 alle 11:54.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 23:47   #208
CertainDeath
Member
 
L'Avatar di CertainDeath
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 172
Ragazzi buona sera, ho da pochi giorni attivato l'offerta sky-fastweb homepack 20 mega voce+adsl, l'hug è l'argo 50 + di cui si parlava prima e in merito avrei qualche domandina da farvi:

1) non c'è alcun modo per poter ottenere un ip dinamico e che non rimanga fisso? perché faccio uso intensivo di megaupload,filserve,ecc.. ecc. e l'ip statico mi causa più di qualche problema.

2) non mi funziona il telefono, la spia voce è accesa e non capisco il motivo per cui non mi fa chiamare. ma il vecchio filtro adsl telecom devo toglierlo? (il tecnico fastweb non mi ha detto nulla in merito).
__________________
PACKARD BELL Easy Note TJ75@CPU INTEL Core i5 430M //GPU ATI RADEON HD 5470//RAM CORSAIR 4GB DDR3// HD WESTERN DIGITAL 640GB SATAII 3.0 GB/s
CertainDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 09:21   #209
step9024
Junior Member
 
L'Avatar di step9024
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Highrise Guarda i messaggi
purtroppo non si può più fare...

comunque c'è una funzione (seppur limitata) raggiungibile tramite myfastpage che ti permette di fare port mapping.
scordati di poter inserire range di porte, perché si possono sbloccare solo singolarmente per un massimo di 25 porte.

una cosa che aiuta molto l'efficienza dei giochi online è impostare la mtu della ps3 in manuale a 1492, almeno oggi io ho fatto così e sta andando benissimo.
Ciao highrise, guarda ho sclerato tutto il pomeriggio inutilmente perchè è bastato andare appunto nella myfastpage>gestione abbonamento>configura porte router>modifica(in basso, nella finestra che si apre)>Configurazione Rapida

Ha aperto delle porte in automatico e ora la mia ps3 va BENISSIMO! Sono riuscito a partecipare all'online di due videogames(prima non riuscivo) e con Battlefield3 ZERO LAG e nessun'altro tipo di problema!



Quote:
Originariamente inviato da CertainDeath Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera, ho da pochi giorni attivato l'offerta sky-fastweb homepack 20 mega voce+adsl, l'hug è l'argo 50 + di cui si parlava prima e in merito avrei qualche domandina da farvi:

1) non c'è alcun modo per poter ottenere un ip dinamico e che non rimanga fisso? perché faccio uso intensivo di megaupload,filserve,ecc.. ecc. e l'ip statico mi causa più di qualche problema.

2) non mi funziona il telefono, la spia voce è accesa e non capisco il motivo per cui non mi fa chiamare. ma il vecchio filtro adsl telecom devo toglierlo? (il tecnico fastweb non mi ha detto nulla in merito).

1) anche io uso megaupload ecc, che problemi ti da l'ip statico?
2) Non vorrei dirti una cavolata, ma credo vada tolto! il tecnico, per il telefono e l'adsl, non ti ha installato una scatoletta?

Ultima modifica di step9024 : 11-11-2011 alle 12:53.
step9024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:38   #210
CertainDeath
Member
 
L'Avatar di CertainDeath
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da step9024 Guarda i messaggi
1) anche io uso megaupload ecc, che problemi ti da l'ip statico?
2) Non vorrei dirti una cavolata, ma credo vada tolto! il tecnico, per il telefono e l'adsl, non ti ha installato una scatoletta?
1) Dopo aver superato il limite non posso cambiare IP e quindi mi tocca aspettare tanto tempo prima di poter di nuovo usare quel sito di filehosting, la cosa è snervante.

2) Scatoletta? in che senso? comunque non mi ha lasciato niente a parte il router e nella confezione non c'è niente se non il libretto di istruzioni, cd con manuale in pdf all'interno e un cavo telefonico. Il telefono non funziona ancora.
__________________
PACKARD BELL Easy Note TJ75@CPU INTEL Core i5 430M //GPU ATI RADEON HD 5470//RAM CORSAIR 4GB DDR3// HD WESTERN DIGITAL 640GB SATAII 3.0 GB/s
CertainDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:50   #211
step9024
Junior Member
 
L'Avatar di step9024
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da CertainDeath Guarda i messaggi
1) Dopo aver superato il limite non posso cambiare IP e quindi mi tocca aspettare tanto tempo prima di poter di nuovo usare quel sito di filehosting, la cosa è snervante.

2) Scatoletta? in che senso? comunque non mi ha lasciato niente a parte il router e nella confezione non c'è niente se non il libretto di istruzioni, cd con manuale in pdf all'interno e un cavo telefonico. Il telefono non funziona ancora.
1) aah ok io ho l'abbonamento per quello non ho riscontrato problemi

2) adesso non so se per tutti è così(molto probabilmente dipende dal tipo di abbonamento fatto) però il tecnico che è venuto a casa mia ha rimosso il doppino principale e ha installato una scatoletta dalla quale fuoriescono il cavo del telefono e il cavo dell'adsl! hai anche tu il router grosso che gestisce telefono e adsl, giusto?

Per il telefono comunque prova a staccarlo e riattaccarlo(con il mio cordless ho fatto così ed è tornato a funzionare) altrimenti ti conviene sentire l'assistenza(almenochè qualcun'altro qua sul forum non ti sappia dare una risposta migliore della mia)
step9024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 15:07   #212
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
ah step quindi non hai nessun tipo di problema cn la ps3?

Cn questo hag hai nat 2? Giochi anche a fifa? se si hai firewall ristretto?
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 15:47   #213
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
ah step quindi non hai nessun tipo di problema cn la ps3?

Cn questo hag hai nat 2? Giochi anche a fifa? se si hai firewall ristretto?
Io ho la PS3 e non ho nessun problema con questi nuovi settaggi di FastWeb.
Occhio che questi nuovi router sono configurati per l'UPNP, quindi impostatelo e lui fa il suo dovere.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 16:15   #214
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
quindi questi nuovi hag hanno l'upnp?? mi era parso di capire che invece non è supportato...
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 16:15   #215
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
quindi questi nuovi hag hanno l'upnp?? mi era parso di capire che invece non è supportato...
Infatti!!! L'Argo 55+ che danno(2 settimane fa) NON ce l'ha!!!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 18:35   #216
ErMeglio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 70
Il Pirelli ha l'Upnp, davvero ??
Mi sembrava di aver provato e non mi pare funzioni...almeno che non l'abbiano attivato dopo...
Mica per niente, ho impiegato circa 2 ore per inserire 25 porte sulla myfastpage (a dir poco 2 ore...) per poter giocare come si deve con la ps3...arrivato in fondo ho scoperto questo bel limite di "25" e mi mancano ancora 2 porte da impostare...sono inc...nero, fastweb mi aveva assicurato che il numero era pressoché infinito, già era una follia perché aspetto sempre 4-5 minuti per ogni porta e per ogni tipo (tcp/udp), poi questo limite, ma ci prendono in giro?!?!?
Comunque ho inserito un router con tutta la bella interfaccia a valle e ho appena inviato a fw richiesta di aprirmi TUTTE ste cazz di porte, come mi avevano detto, verso questo dispositivo. Così poi Upnp, porte che voglio, ecc ecc a manetta...spero....qualcuno di voi è riuscito in un'impresa simile??
ErMeglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 19:15   #217
step9024
Junior Member
 
L'Avatar di step9024
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
ah step quindi non hai nessun tipo di problema cn la ps3?

Cn questo hag hai nat 2? Giochi anche a fifa? se si hai firewall ristretto?
No nessun problema(almeno per ora )
Si ho NAT2(sotto esce il messaggio che dice che il router non supporta la frammentazione dell'IP e che potrei avere problemi con qualche gioco ma va bè!)
A fifa non gioco(se intendi il 12, mentre con l'11 potrei provare e poi ti dico)

Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
Io ho la PS3 e non ho nessun problema con questi nuovi settaggi di FastWeb.
Occhio che questi nuovi router sono configurati per l'UPNP, quindi impostatelo e lui fa il suo dovere.
Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
quindi questi nuovi hag hanno l'upnp?? mi era parso di capire che invece non è supportato...
Sulla ps3 mi dice "UPnP NON SUPPORTATO"..... :-/


Consiglio: se avete inserito porte manualmente, eliminatele(a parte che lo fa in automatico quando avviate la configurazione automatica) e fategli fare, appunto, la configurazione automatica! se funziona a me e anche all'utente qua sopra, vuol dire che funzionerà a tutti(o almeno spero)!


Quote:
Originariamente inviato da ErMeglio Guarda i messaggi
Il Pirelli ha l'Upnp, davvero ??
Mi sembrava di aver provato e non mi pare funzioni...almeno che non l'abbiano attivato dopo...
Mica per niente, ho impiegato circa 2 ore per inserire 25 porte sulla myfastpage (a dir poco 2 ore...) per poter giocare come si deve con la ps3...arrivato in fondo ho scoperto questo bel limite di "25" e mi mancano ancora 2 porte da impostare...sono inc...nero, fastweb mi aveva assicurato che il numero era pressoché infinito, già era una follia perché aspetto sempre 4-5 minuti per ogni porta e per ogni tipo (tcp/udp), poi questo limite, ma ci prendono in giro?!?!?
Comunque ho inserito un router con tutta la bella interfaccia a valle e ho appena inviato a fw richiesta di aprirmi TUTTE ste cazz di porte, come mi avevano detto, verso questo dispositivo. Così poi Upnp, porte che voglio, ecc ecc a manetta...spero....qualcuno di voi è riuscito in un'impresa simile??
Attento: noi stiamo parlando dell' Argo 55+ non del pirelli!

Per le porte sapevo anche io che avevano un limite, se ti han detto il contrario ti han detto una cavolata...

Prova a fare anche te la configurazione automatica!

Ultima modifica di step9024 : 11-11-2011 alle 19:18.
step9024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:46   #218
CertainDeath
Member
 
L'Avatar di CertainDeath
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da step9024 Guarda i messaggi
1) aah ok io ho l'abbonamento per quello non ho riscontrato problemi

2) adesso non so se per tutti è così(molto probabilmente dipende dal tipo di abbonamento fatto) però il tecnico che è venuto a casa mia ha rimosso il doppino principale e ha installato una scatoletta dalla quale fuoriescono il cavo del telefono e il cavo dell'adsl! hai anche tu il router grosso che gestisce telefono e adsl, giusto?

Per il telefono comunque prova a staccarlo e riattaccarlo(con il mio cordless ho fatto così ed è tornato a funzionare) altrimenti ti conviene sentire l'assistenza(almenochè qualcun'altro qua sul forum non ti sappia dare una risposta migliore della mia)
Scusami, ti ringrazio per essere intervenuto ma se parli in questa maniera non riesco davvero a capirti, senza offesa, non è mia intenzione offenderti, ma non ha senso parlare di "scatoletta", c'avrà un nome benedizione. Comunque nessuno sa dirmi se il filtro devo toglierlo o meno?
__________________
PACKARD BELL Easy Note TJ75@CPU INTEL Core i5 430M //GPU ATI RADEON HD 5470//RAM CORSAIR 4GB DDR3// HD WESTERN DIGITAL 640GB SATAII 3.0 GB/s
CertainDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:46   #219
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
step se puoi provare anche con fifa 11 mi faresti un favore enorme
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 00:00   #220
step9024
Junior Member
 
L'Avatar di step9024
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da CertainDeath Guarda i messaggi
Scusami, ti ringrazio per essere intervenuto ma se parli in questa maniera non riesco davvero a capirti, senza offesa, non è mia intenzione offenderti, ma non ha senso parlare di "scatoletta", c'avrà un nome benedizione. Comunque nessuno sa dirmi se il filtro devo toglierlo o meno?
Il problema è che è proprio una scatoletta!!!!!!! la installano al posto del doppino telefonico principale, la attaccano al muro! e da lì ci collega il cavetto dell'adsl e quelli del telefono! ecco la foto così ci capiamo meglio:



Quote:
Originariamente inviato da marittiell Guarda i messaggi
step se puoi provare anche con fifa 11 mi faresti un favore enorme
Stato Firewall: Medio(anche con Alice era uguale)
Partite me ne trova senza problemi(a parte quelli di fifa quali connessioni interrotte ecc)
step9024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v