Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2017, 10:06   #2961
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Guardati meglio quelle immagini, la versione switch è molto più vicina a quella wiiu. Non potrebbe essere altrimenti, la switch come potenza è paragonabile ad una ps3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ce da guardare niente, sono dati dello sviluppatore. E sull'ultima frase ti dico solo....che burlone che sei.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:09   #2962
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Leggevo un po' la discussione stamattina, quante polemiche sterili.
Ho una One e a distanza di un paio di mesi, più di una partitina a Fifa e Battlefield (non mi dite niente ma merita) praticamente non la uso. Pago il Live per avere in regalo i soliti hack'n slash (Ryse) o giochi letteralmente su binario (Tomb Raider), che palle...
Non ho ancora preso Switch (in questo momento 2 console non posso permettermi di averle) perché oltre Zelda non vedo niente ora, a fine anno con Xenoblade, Mario Kart e qualche altro titolazzo molto probabilmente sarà mia (mi piace l'idea della ibrida, è geniale).
Però anche io ho il rammarico, da anni, di non poter avere sulla stessa console Battlefield, Fifa, Resident Evil, Zelda, Xenoblade e Mario.
Avere una console del genere, imho, è il massimo, sarebbe la console perfetta...
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:22   #2963
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Sì ma se non esiste non esiste, non ci si può fare niente (al limite se ti limiti al retrogaming allora si cose del genere le puoi trovare)
E poi non ci si può lamentare di questo con la Nintendo visto che la "colpa" è di tutti i produttori di console messi insieme, non solo di Nintendo, tutti hanno le loro esclusive e le leggi di mercato incentivano questa situazione, alla fine lamentarsi perché su Switch non ci sono giochi che ci sono su altre console vuole solo dire essere prevenuti contro Nintendo, perché altrimenti uno per essere coerente si dovrebbe lamentare col mercato console in generale e allora si possono anche capire le sue ragioni. Anche a me ci sono alcuni giochi non Nintendo (nello specifico alcuni giochi PS2 soprattutto) che mi piacerebbe da morire avere su Switch, quindi capisco questa voglia, ma prendersela solo con Nintendo quando tutto il mercato è così vuol dire dare un giudizio basato su discriminazioni di parte
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:27   #2964
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
vabbè dai fifa esce, re7 c'è qualche speranza, rumors vanno in tal senso, certi fps credo proprio di no
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 10:50   #2965
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sì ma se non esiste non esiste, non ci si può fare niente (al limite se ti limiti al retrogaming allora si cose del genere le puoi trovare)
E poi non ci si può lamentare di questo con la Nintendo visto che la "colpa" è di tutti i produttori di console messi insieme, non solo di Nintendo, tutti hanno le loro esclusive e le leggi di mercato incentivano questa situazione, alla fine lamentarsi perché su Switch non ci sono giochi che ci sono su altre console vuole solo dire essere prevenuti contro Nintendo, perché altrimenti uno per essere coerente si dovrebbe lamentare col mercato console in generale e allora si possono anche capire le sue ragioni. Anche a me ci sono alcuni giochi non Nintendo (nello specifico alcuni giochi PS2 soprattutto) che mi piacerebbe da morire avere su Switch, quindi capisco questa voglia, ma prendersela solo con Nintendo quando tutto il mercato è così vuol dire dare un giudizio basato su discriminazioni di parte
Perché sarei prevenuto scusa?
Ho avuto Advance, Ds Lite, Wii, WiiU, 3ds e New3ds e mi ci son divertito da matti. Il mio è un semplice rammarico, con la potenza economica che ha potrebbe accaparrarsi tutti i titoli che vorrebbe la N, basta pagare. E non sono il solo a pensare che una console N + i titoli EA, Rock star e Bethesda (i più noti tra i 3rd) farebbe il mega botto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:15   #2966
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Vado a squartare l'agnello e in il coniglio... No, non è vero, oggi pici cacio e pepe e chianti riserva...
Ma perchè e percome un coniglio dovrebbe fare un uovo di cioccolata? Sbagliato buco?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:16   #2967
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Con tutti i soldi che può avere la Nintendo se li sperpera per ogni minima cosa fanno anche presto a finire, e pagare a destra e a manca per accaparrarsi ogni gioco possibile indiscriminatamente solo perché così sicuramente il maggior numero di utenti è soddisfatto è una strategia miope che porterebbe chiunque al fallimento in brevissimo tempo non solo Nintendo.
La Nintendo poi ha avuto anche problemi in diverse generazioni, il N64, il Gamecube e il Wii U non sono certo stati dei successoni pazzeschi in termini di vendite, certo si può proprio permettere di sprecare i soldi per sperare di accontentare qualche utente in più con giochi che si trovano anche altrove come no, quando uno può benissimo comprarsi due console volendo (molti appassionati lo fanno, non è una cosa tanto strana).
Che ti piacerebbe è un conto, che sicuramente la Nintendo ha più soldi di tutti noi messi insieme anche è sicuramente vero ma che potrebbe sostenere una cosa del genere si speraci proprio... non esiste
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:28   #2968
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
FIFA 18 arriverà tranquillamente su Switch. Su Wii U hanno fatto schifo, ma i titoli sportivi ci son sempre stati sulle console N. Resident Evil perché non dovrebbe esserci su una console Nintendo? Il 7 se oggi non c'è su Switch é perché i tempi di sviluppo non sono coincisi. Ma Capcom sta lavorando all'inclusione di Switch del suo RE Engine, quindi i futuri RE o magari se vogliono fare un porting del 7 sarà fattibile. Tra l'altro Capcom e Nintendo sono un po' pappa e ciccia, sono molto legate vedi i brand quali Phoenix Wright e ancora di più i Monster Hunter che ormai si può dire sono esclusive Nintendo.
Per il resto attualmente ci sono circa 20 titoli in sviluppo che usano Unreal Engine 4. Tutto sta procedendo bene.

Buona Pasqua a tutti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:34   #2969
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19299
Il problema è che certi giochi sarebbero graficamente molto peggiori con una console così. Ormai il danno è fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:44   #2970
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da Hairein Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso mio problema.

Ho acquistato una Switch circa quattro giorni fa da Euronics.
Ho sempre effettuato cicli di ricarica regolari (giocato poco per mancanza di tempo).
Da due giorni circa, ho notato che il tempo di svegliarmi (9:30PM) e andare a lavorare, aspettando circa 4/5h, la console da spenta ha consumato 33% di batteria. Spenta come turned off, e non sleep mode.
Oggi, solita cosa. Solo che dopo essermi svegliato, la console era carica al 66%.
Mediamente la lascio in carica 5 ore massimo 6.
E' normale tutto ciò? Mi consigliate di andare e farmene dare una nuova?
è un problema comune a tanti, anche a me la stessa cosa, rischi di prenderne una uguale.
invece di spegnerla metti la console in modalità riposo, in tanti abbiamo (ma proprio tanti ) risolto così
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 11:51   #2971
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
Preferisco vedere PES sulla Switch, o anche entrambi (PES e FIFA)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 12:08   #2972
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il problema è che certi giochi sarebbero graficamente molto peggiori con una console così. Ormai il danno è fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti piace sfruculiare la mazzarella eh?! oggi è Pasqua prenditi un giorno di ferie
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 12:33   #2973
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ho preso Graceful Explosion Machine, per alternarla a Zelda. Davvero divertente, molto colorato, e... difficile. Credo che vale il prezzo che costa. Ho fatto anche un account americano, perche volevo acquistare The Binding of Isaac, ma ho scoperto che costa ben 40€ :-| Mi sa quindi che per quello aspetto un po'.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 12:37   #2974
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
preorder dedicati ai feticisti

__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 12:54   #2975
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io partendo dalle profezie di gino sono finito a guardare video di Lego city e alla fine bam ho fatto la pazzia e l'ho preso.
A me non sono piaviuti molto i giochi Lego che ho fatto finora ma questo e' molto piu' completo e ben realizzato degli altri, sia vedendo i video sia dalla prova che ho fatto per quanto breve per ora la differenza e' evidente. E' come un GTA molto piu' platform.

Unica nota negativa, anche questo gioco mi e' sembrato meno fluido in dock piuttosto che in portatile. Ora poi mi ci riattacco per testarlo meglio.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 15:41   #2976
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19299
Se hai solo switch hai fatto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 16:52   #2977
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho rigiocato un bel pò oggi pomeriggio adesso gira bene come in modalità portatile anche sulla tv. Bene. Non so come mai stamattina ha fatto un pò le bizze. Gioco molto bello. A me sembra tantissimo un incrocio tra GTA e Banjo & Kazooie, se avete provato altri giochi della Lego non fate l'errore di giudicarlo in base a quelli. Inoltre lo stile Lego si adatta molto di più a questa ambientazione che a serie come LOTR o Harry Potter che in versione Lego per me sono un pò un pugno in un occhio (paradossalmente quelle serie fantasy di quel tipo coi Lego le trovo più belle in versione 3DS che in versione console pompate come grafica)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 10:09   #2978
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oggi ho giocato circa due ore collegato alla tv. Quando ho tolto la console pensavo sarebbe stata caldissima invece no, era solo tiepida. Bene! Solo che faceva un rumore strano, li per li mi sono anche preoccupato. Poi mi sono accorto che era la ventola. Cioé la mia console non aveva mai attivato la ventola nonostante ci siano state occasioni in cui avrebbe dovuto farlo. Assurdo. Bé meno male che oggi lo ha fatto e speriamo che d'ora in avanti vada tutto normale!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 10:15   #2979
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Oggi ho giocato circa due ore collegato alla tv. Quando ho tolto la console pensavo sarebbe stata caldissima invece no, era solo tiepida. Bene! Solo che faceva un rumore strano, li per li mi sono anche preoccupato. Poi mi sono accorto che era la ventola. Cioé la mia console non aveva mai attivato la ventola nonostante ci siano state occasioni in cui avrebbe dovuto farlo. Assurdo. Bé meno male che oggi lo ha fatto e speriamo che d'ora in avanti vada tutto normale!
La mia, tolta dalla dock, da riposo, senza averci giocato, attiva - per tipo meno di un minuto - la ventola a palla, poi silenzio per tutto il tempo.

Quando giocavo in dock, un filo si sentiva la ventola, ma perchè giocavo comunque a volume bassissimo.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 12:18   #2980
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Ho una lamentela grossa su FastRMX

Il gioco ha una AI totalmente sballata imho, per quanto riguarda il noto fenomeno del "rubber band", ossia la cpu che cerca di mantenere alto il livello di competizione adeguando le sue prestazioni a quelle del giocatore. Traduco: in determinate piste/coppe puoi andare al massimo della velocità con la macchina migliore e il massimo del boost ma "miracolosamente" verrai passato a fionda da 1/2 veicoli della cpu. Mi è capitato di fare al massimo terzo su una specifica pista, anche migliorando il mio tempo di oltre 10 secondi, sempre terzo come massima posizione, e sempre con una muta di cani incazzosi della cpu a mordermi gli scarichi.

In rete si trovano una marea di lamentele, cercate "rubber band fastrmx" su google.

Questa scelta di programmazione altera l'intera esperienza di gioco. Non puoi essere un fenomeno per 9/10 del percorso, fare la gara perfetta, limare 5 secondi dal tuo record personale, ed essere passato a velocità proiettile sul rettilineo finale. Preferisco un gioco senza rubber band che mi lasci dominare se ne son capace o arrivare ultimo se vado a schiantarmi. Senza aiuti se sono dietro, senza castrazione se sono avanti.

Fu*k this shi*

P.S. Consigliano di controbilanciare la cosa accumulando i boost e sparandoseli tutti nell'ultimo pezzetto di gara, ma onestamente, si perde tutto il gusto per la competizione e il guadagnare posizione su posizione... bah vedrò. Ripeto il fenomeno è evidente solo in alcune piste avanzate e coppe avanzate, indipendentemente dalla classe in cui si corre. Ho reminiscenze di questa cosa in un vecchio need for speed... giocavo in due contro un amico che non aveva mai visto il gioco, gli davo mezza pista e l'AI lo sparava a palla di cannone per tenermelo dietro, faccio il minimo errore nel finale e lui vince. Ancora mi sfotte
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v